Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sicilianto

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

304 Buona

About Sicilianto

  • Rank
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    @Sicii

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gli collezionisti e appassionati conoscono le differenze tra maglie "authentic" e maglie preparate per le gare e/o indossate. Pero ha ragione @AlexBari, la descrizione sul Juvestore fa pensare che la maglia Authentic e quella indossata in campo. Penso che questa descrizione dovrebbe essere modificata. E una versione molto simile a quella indossata dalla squadra, ma non e quellla al 100%.
  2. Anch'io ho concluso l'acquisto prima delle 12. Per fortuna direi. Maglie disponibili à 180€ senza personalizzazione, o 200€ con Ronaldo / Dybala / Pjanic / Chiellini / De Ligt
  3. Sold Out per le maglie di Ronaldo e De Ligt. Non ho capito in base a quali motivi hanno scelto i 5 giocatori. Penso che le maglie di Rabiot e Bernardeschi non si venderanno facilmente, avrei scelto giocatori con un legame più forte con la Juve. Chiellini ad esempio. C'é anche da dire che non abbiamo più tante bandiera in squadra.
  4. Piccolo OT, vorrei comprare la maglia "away" di quest'anno con la patch Coppa Italia, quella indossata ieri contro il Bologna. Dove la posso trovare?
  5. Hai più informazioni a riguardo delle differenze tra le maglie di Copa e quelle dello Juvestore ? Ho visto ad esempio che lo sponsor Ariston sulla maglia di 1984 sembra più stretto sulle maglie Copa. Secondo te, ci saranno altre maglie in futuro ?
  6. Ehi ciao, ti ho scritto in privato

  7. Direttamente allo stadio (anzi, al museo). Sono stato fortunato perché abbiamo presi gli ultimi biglietti (o quasi) ancora in vendita. Siamo arrivati allo stadio verso le 9:45, e l'ultimo "tour" iniziava alle 10:30.
  8. Ho fatto la visita Juventus Stadium + J Museum prima della partita contro l'Atalanta. La visita dello stadio è veramente stupenda, anche se il giorno della partita non si può entrare nello spogliatoio. Il J Museum è bellissimo, la sala dei trofei è magnifica !
  9. Per la Champion's League parlava di Torricelli Ha detto che Nedved era arrivato a vincere il pallone d'oro, e l'"altro" (Torricelli quindi) la Champion's
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.