Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Datalore ha scritto:

Quindi il Newcastel ce lo ha venduto con la recompra.

Siamo diventati la succursale del Newcastle

Ma no,  siamo la succursale degli agenti di mercato che spostano gente a loro piacimento e interesse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viserion ha scritto:

Secondi me, più forte sì, TANTO più forte no.

Ma vedremo

Secondo me Thuram semplicemente ha le doti giuste per l’Inter: è un ottimo saltatore, grandissimo fisico, buona tecnica; Muani è più tecnico, meno fisico ma comunque con la sua stazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chry76 ha scritto:

Vuskovic - Muharemovic - Bouaddi - Elzauzouilli - Ueda - Tresoldi..giocatori buoni non ancora nei top team ce ne sono...basta avere competenza e coraggio

Per Bouaddi ci vogliono già 90ml.

Per Vuskovic 50ml.

Per me devi puntare su giocatori che ti crei in casa (tipo Yildiz)  Su gente media funziale e anche su gente che fallisce nei top club.

Non ci sono altre vie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironia con un fondo di verità 

Se le richieste del mister sono quelle che scrivono i giornali mi viene la pelle d'oca 

Mah, secondo me dei nomi che girano oggi, gli unici che forse vedremo a Torino sono KM (purtroppo) e Lucumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

L'ho visto giocare dal vivo in serie B e questo è forte sul serio. Se arriva un'offerta seria per Thuram lo vendono. 

Non sarà un brocco. Ma al momento KM gli  è  superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

L'ho visto giocare dal vivo in serie B e questo è forte sul serio. Se arriva un'offerta seria per Thuram lo vendono. 

Ma non ha nessun senso il paragone con KM.

Giocatori diversi, in più può Esposito è una promessa ancora, se dovesse mantenere le promesse oggi varrebbe 100 milioni, ma sono del tutto aleatori, visto che deve ancora dimostrare tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica scrive che il Genoa ha respinto un'offerta del Napoli di 15ml per Norton Cuffy.

Potrebbe interessarci?

Con Ottolini non dovrebbe essere difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Newcastel ce lo ha venduto con la recompra.

Siamo diventati la succursale del Newcastle

Secondo me dobbiamo solo baciare a terra se un medioman assoluto come Kelly sloggia di sua volonta' e addirittura ben pagato. Non andava preso fin dal principio, come almeno altri dieci in rosa (e questo senza considerare i megaflop da 40+ pippi dei quali non ci libereremo fino a scadenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Repubblica scrive che il Genoa ha respinto un'offerta del Napoli di 15ml per Norton Cuffy.

Potrebbe interessarci?

speriamo di no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Potrebbe interessarci?

A dx abbiamo kalulu quindi parliamo di una riserva...se devo prendere una riserva a dx forse preferisco belghali che potrebbe venire via a meno,norton cuffy potenzialmente è forte ma sotto i 20 non lo prendi e oggi abbiamo altre priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Potrebbe interessarci?

A dx avendo kalulu bisogna prendere una scommessa. Un giovane, non oltre i 10mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rocket man said:

Sai che non ho capito il punto che vuoi sottolineare?

Fosse per me Kelly proprio non lo darei via... ma mi pare di aver capito che voglia tornare in Inghilterra e che vogliano accontentarlo (da qui l'interesse per Lucumi). 

Miretti forse si o forse no finirà in mezzo all'affare Lucumi perché tanto è un giocatore che non gode di una grande considerazione da parte di Spalletti (come mi pare ovvio che sia).

Ah mi son perso pure io....fuma

Cmq secondo me sono tutte operazioni di bilancio, non frutto di scelte...vai su lucumi perché il Bologna è interessato a miretti e cedi Kelly perché arriva l'offerta per lui...

Prima era Nico quindi valutavi sorloth, e così via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me dobbiamo solo baciare a terra se un medioman assoluto come Kelly sloggia di sua volonta' e addirittura ben pagato. Non andava preso fin dal principio, come almeno altri dieci in rosa (e questo senza considerare i megaflop da 40+ pippi dei quali non ci libereremo fino a scadenza).

ha giocato molto bene quest'anno non capisco quest'astio... ce ne sono pippe da mandar via prima di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me Thuram semplicemente ha le doti giuste per l’Inter: è un ottimo saltatore, grandissimo fisico, buona tecnica; Muani è più tecnico, meno fisico ma comunque con la sua stazza.

Infatti il grosso problema, a mio modo di vedere, di kolo muani è la tenuta mentale, la concentrazione, il restare dentro la partita. Io lo vedo da quel punto di vista paragonabile ad un leao. Spesso entrano in campo e guardano il vuoto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda stupida ma se non facciamo la plusvalenza entro l’ultimo di giugno che succede? Altra multa?

Ma poi non ho capito, se il mercato è chiuso, come si fanno le plus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il mercato anziché aprire il 1 luglio ho letto aprirà il 28 giugno per permettere a chi deve di fare le plusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti non è chiuso, mai capito sta cosa dell'apertura mercato 1 luglio se a giugno normalmente si comprano e vendono calciatori da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bepi_ said:

Son d'accordo ma se poi lo sostituisci con lucumi sei punto e a capo..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda stupida ma se non facciamo la plusvalenza entro l’ultimo di giugno che succede? Altra multa?

Non succede nulla, solo che Elkann deve fare un altro aumento di capitale da 15 mln circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare mille movimenti di mercato tra entrate e uscite, dire che siamo in ritardo è poco.

Probabilmente la rosa rimarrà quasi identica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.