Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tra Lucumi e Kelly cambia solo la faccia, sono due mediocri che non c'entrano nulla con le squadre vincenti.

La Juve non è più una squadra vincente. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di Lucumì, prendere un bel Tiago Gabriel dal Lecce? Farà la stessa fine di Hjulmand, potevi prenderlo a due spicci e invece poi lo cerchi dopo un anno che te ne chiedono 40

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Ma invece di Lucumì, prendere un bel Tiago Gabriel dal Lecce? Farà la stessa fine di Hjulmand, potevi prenderlo a due spicci e invece poi lo cerchi dopo un anno che te ne chiedono 40

ci vuole il coraggio che non abbiamo, vogliamo quelli per vincere subito noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Va a pari passo con la Ferrari, anche oggi grande gara delle due rosse targate John Elkann.

Purtroppo sarà così anche per il futuro. Se Elkann non vende a Tether credo saremo questi per i prossimi 20 anni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tra Lucumi e Kelly cambia solo la faccia, sono due mediocri che non c'entrano nulla con le squadre vincenti.

Leggevo le stesse cose se non peggio su acerbi chala e mikyitatian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Mi pare ci sia il Bournemouth su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

PUrtroppo ha delle fasi di down prolungate che lo portano a perdersi l'uomo abbastanza di frequente

Sì è così, Lucumi è un buon difensore quando è concentrato, ma spesso non lo è, un po' come Solet, che però ha un potenziale maggiore, e come lo era Zebina come è stato detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

"giocare bene" in una squadra da 70 punti, che ogni anno parte pubblicamente per provare a vincere (multicit. Elkann, Ferrero e via scendendo fino a Spalletti appena arrivato) ma e' reduce da annate piu' che deludenti, disastrose come l'ultima, e' un ossimoro... di incedibile puo' esserci solo Yildiz se non te lo pagano quanto Wirtz. Dopo di che, se esce una pippa e ne entra un'altra, siamo punto e  capo.

non sono per nulla d'accordo, bisogna ripartire da una base, è impossibile resettare tutto,devi tenere quelli buoni ed inserire gente con le palle che faccia migliorare tutto il gruppo, da Tenere sono Bremer,Kalulu,Conceicao,Yildiz;Thuram,Locatelli (magari non sempre titolare) e anche Kelly, sono gia pochi cosi... dobbiamo cambiare i due portieri e rifare l'intera fascia sinistra, servono 2 cc e due punte, gia questo mercato è titanico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chry76 ha scritto:

Tuttosport scrive che il.bologna si è ritirato dalla corsa a Miretti in quanto reputa i costi troppo alti...apposto cosi

ma non c'era il Como che era interessato al giocatore?...magari quelli son meno pulciari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque se Spalletti vuole giocare con il 433 e Kolo Muani prima punta, urge una mezzala che abbia gli inserimenti e gol nelle corde. Perché Kolo Muani tende a uscire dall'area per muoversi negli spazi laterali. Questo movimento libera lo spazio centrale, invitando sia i tagli interni delle ali (e qui Yildiz potrebbe essere avvantaggiato) sia gli inserimenti dei centrocampisti (ad esempio penso a Mckenny). 

A parte Mckenny, non abbiamo centrocampisti di inserimento: per me si deve lavorare su queste caratteristiche (personalmente prenderei Goretzka se non chiede troppo piuttosto che Kessie). 

Ma ci sono anche Fabbian del Bologna, Kjiaergaard del Salisburgo, oppure Brandt del Borussia D. che può fare la mezzala secondo me ed è diventato un'occasione di mercato clamorosa perché si svincolerà a parametro zero dal Borussia Dortmund il 30 giugno. 

No :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Leggevo le stesse cose se non peggio su acerbi chala e mikyitatian

Vabbe basta che ripensi a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Si sono lette le peggior cose su di loro.

Barzagli un ciccione e con un difensore irruento come Chiellini non avremmo mai vinto lo scudetto sefz 

Per non parlare di Buffon che 10 anni prima di ritirarsi già qui gli davano del finito sefz 

Si potrebbe scrivere un libro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Lucumì è molto forte sia in fase di marcatura che in fase di impostazione, speriamo di concludere presto l'operazione.

Eh speriamo, la concorrenza tra noi e noi è selvaggia. Sarà una guerra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

"giocare bene" in una squadra da 70 punti, che ogni anno parte pubblicamente per provare a vincere (multicit. Elkann, Ferrero e via scendendo fino a Spalletti appena arrivato) ma e' reduce da annate piu' che deludenti, disastrose come l'ultima, e' un ossimoro... di incedibile puo' esserci solo Yildiz se non te lo pagano quanto Wirtz. Dopo di che, se esce una pippa e ne entra un'altra, siamo punto e  capo.

Che ragionamento è ? Kelly è fra quelli che hanno giocato bene e non capisco perché cerchino avventure in suo luogo, poi ci sono i tanti che hanno giocato male che hanno prodotto i cattivi risultati. Non è che vendo quelli bravi perché non sono bastati a fare meglio a causa di un buon numero di brocchi, me li tengo e cerco di sostituire gli scarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Lucumì è molto forte sia in fase di marcatura che in fase di impostazione, speriamo di concludere presto l'operazione.

Contro la Juventus ha "propiziato" il gol del 3 a 1 di Chiesa (Bologna - Juve 3 a 3). Vai a rivedere la sua "perla".

In questa stagione lo ricordo per:

1) avere spinto in area Jonatan David 
2) avere scaraventato per terra Conceicao 
3) avere fatto arrabbiare Spalletti perché batteva le mani a Conceicao. 

Il problema è che io di partite del Bologna ne ho viste altre e di scelte azzardate e stupide di Lucumi col pallone tra i piedi ne ho viste fare diverse.

Altra perla: Roma - Bologna 1-0. Nel gol di Wesley vai a vedere quanto è stato furbo. Stesso errore fatto con Chiesa: invece di liberare ha deciso che Guardiola è il mantra...

Diversi errori in casa del Sassuolo e poi rigore su Nkunku in casa dei cartonati in cui è stato graziato.

Purtroppo credo che la "testa" non sia del livello di fisico e piedi e mi sa che abbia l'intelligenza calcistica molto simile a quella di Cambiaso. 

Per questo lo ritengo un acquisto forse buono per gli incastri contabili ma molto meno buono per le questioni di campo. 

Spero di sbagliarmi ma le premesse non sono per niente incoraggianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque se Spalletti vuole giocare con il 433 e Kolo Muani prima punta, urge una mezzala che abbia gli inserimenti e gol nelle corde. Perché Kolo Muani tende a uscire dall'area per muoversi negli spazi laterali. Questo movimento libera lo spazio centrale, invitando sia i tagli interni delle ali (e qui Yildiz potrebbe essere avvantaggiato) sia gli inserimenti dei centrocampisti (ad esempio penso a Mckenny). 

A parte Mckenny, non abbiamo centrocampisti di inserimento: per me si deve lavorare su queste caratteristiche (personalmente prenderei Goretzka se non chiede troppo piuttosto che Kessie). 

Ma ci sono anche Fabbian del Bologna, Kjiaergaard del Salisburgo, oppure Brandt del Borussia D. che può fare la mezzala secondo me ed è diventato un'occasione di mercato clamorosa perché si svincolerà a parametro zero dal Borussia Dortmund il 30 giugno. 

Koop è una mezzala di inserimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro e leggo 

Pio forte forte 

Yldiz sicuro in vendita, e nemmeno vale 100 milioni 

Giornata triste per gli interisti che scrivono qui e non sono al mare 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

A dx abbiamo kalulu quindi parliamo di una riserva...se devo prendere una riserva a dx forse preferisco belghali che potrebbe venire via a meno,norton cuffy potenzialmente è forte ma sotto i 20 non lo prendi e oggi abbiamo altre priorità 

Kalulu riserva? Il titolare lo fa Claudio Gentile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.