Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiaNew

Utenti
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

750 Eccellente

Su GiaNew

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.080 visite nel profilo
  1. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, per me se un giocatore è forte, lo resta a prescindere dai minuti giocati in Champions (e le qualità di Icardi come finalizzatore o Milinkovic Savic sono difficili da mettere in dubbio, a mio avviso). E nell’investire la Juve deve guardare a tanti aspetti, compresa futura rivendibilita’ ed ingaggio del giocatore. Due anni fa, secondo me hanno scelto un bomber come Higuain per quanto fatto in serie A, non per una finale mondiale giocata o per le presenze col Real... sapendo che fosse tra i migliori centravanti del mondo ed unico “fattibile”. Non sarei stupito se oggi seguissero lo stesso ragionamento su Icardi.
  2. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vedi molta differenza con i 90 milioni spesi due anni fa per Higuain? A me sembra che la logica di fondo sarebbe la stessa
  3. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel senso che Higuain deve accettare l’Inter (vedasi famosa offerta uscita su giornali e tv) oppure che, ceduto l’argentino, la Juve va dritta su Icardi?
  4. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh... che ci sia il gradimento della Juve non lo metto in dubbio... ma fattibilità dell’opreazione? Sul fronte interno Juve, invece, come siamo messi su Alex Sandro? Fermi a richieste esagerate di ingaggio oppure si riesce a firmare il rinnovo? P.S. ben ritrovato su questi schermi.
  5. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per molti dirò un'eresia, però con gli eventuali innesti di Cancelo e Boateng potremmo tornare ad avere tecnica e capacità di palleggio nell'uscita bassa del pallone e nella fase di costruzione quasi come due anni fa, quando c'era l'accoppiata Dani Alves / Bonucci (e, di conseguenza, a mio giudizio, ne gioverebbe anche il centrocampo).
  6. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O magari riguarderà giocatori diversi da quelli che pensavamo all’inizio
  7. GiaNew

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non possiamo neppure escludere che Khedira rimanga senza rinnovare. Alla fine, un giocatore si sposta o perché non è più voluto (e direi che questo non è proprio il caso), oppure perché riceve un buona/ottima offerta altrove (e finora non si è letto nulla al riguardo).
  8. Quindi, l’Inter deve rientrare entro fine mese di 40 milioni per rispettare il FFP, ha già perso Cancelo, non può riscattare Rafinha e non ha i mezzi per centrare nuovi obiettivi. Diciamo che la cessione di Icardi sembra sempre più probabile (e vitale per loro).
  9. Infatti, secondo me De Ligt arriva solo se esce Rugani (magari in direzione Lazio?). Tanto l’olandese per due anni sarebbe fuori da 25 in serie A, essendo un under
  10. Beh, De Ligt è un ‘99, da un anno e mezzo titolare nell’Ajax (titolare in Europa League l’anno scorso dove gli olandesi arrivarono in finale). A livello di talento è tanta tanta roba.
  11. Ed infatti GDM ha detto che è proprio Jorge Mendes a portare Cancelo ai Wolves per 40 milioni (se ben ricordo, già ci gioca Rubén Neves, altro giovane talento portoghese, stessa scuderia)
  12. Perché è sicuramente finita la sua storia in campo con la Juve ed è giusto che la famiglia Juve ed i tifosi lo possano salutare alla grande (come fu con Del Piero). Lui si era messo l'animo in pace e si era rassegnato a smettere (poi è arrivata "l'offertona" e ora tentenna).
  13. Grazie Gigi per questi 17 anni, grazie per averci rappresentato sempre ad alti livelli e con orgoglio (e grazie per essere rimasto in serie B, cosa che ti rende ancora più grande ai miei occhi, insieme agli altri "eroi"). Giusto che la società voglia e debba programmare il futuro e giusto che lui faccia ciò che si sente (anche se la storia del "fino a 15 giorni fa ero sicuro di smettere, poi è arrivata un'offerta" stona un pò e non la condivido).
  14. Non conoscendo esattamente l'esito delle visite mediche e le considerazioni che i sanitari hanno fatto al riguardo, non siamo nelle condizioni di giudicare l'operato della Juve. Io mi permetto solo di sottolineare come diamo troppa attenzione a questi presunti 30/45 giorni di riposo prima di rifare la visita per l'idoneita' (di cui tutti parlano) e trascuriamo quelli che potrebbero essere i due aspetti più "preoccupanti" a livello sportivo: le cause del problema riscontrato nel giocatore e la possibilità che lo stesso si verifichi di nuovo in futuro. Per il resto, a me dispiace tantissimo perché credevo e credo assolutamente nelle capacità di Schick e temo che possa diventare un grandissimo altrove. Comunque buona fortuna al ragazzo
  15. Posso dire che non mi importa nulla di Allegri, Mancini e compagnia varia? Il futuro della Juventus, di questa Juventus, non passa per l'allenatore 2014 (l'annata è buttata, salvo miracoli) ma da come verrà portato avanti il mercato.. acquisti e cessioni diranno se saremo ancora una grande squadra o se stiamo tornando nel tunnel della mediocrità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.