Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiaNew

Utenti
  • Content count

    1,056
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

913 Eccellente

About GiaNew

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

15,030 profile views
  1. Onestamente, interviste simili (intese come contenuti e argomenti trattati) le ho lette a fine stagione, oppure da allenatori disoccupati o da poco esonerati. A stagione in corso, addirittura all’inizio delle competizioni, tanti riferimenti ai singoli che sbagliano, a chi doveva essere titolare, a giocatori da cui non si può pretendere di più o che sono “a fine corsa”, agli assenti che impediscono di fare certe cose, a gennaio come speranza (ma ci devi arrivare!!!), mi sembrano allucinanti… e inaccettabili per chi si sente pubblicamente chiamato in causa. Mi sembra, ahimè, la conferma dell’estremo disagio di questa Juventus (come società) e della irrecuperabilità della situazione (sebbene, da tifoso, spero sempre di sbagliare).
  2. Grazie per la risposta e, come detto, teniamo ben chiusa la questione. Da parte mia, ho cercato di attingere alla fonte (regolamenti Lega Pro) e credo di essere arrivato ad una soluzione... in attesa della conferma del campo. Cio’ detto, in tema mercato, attendiamo Elizande (forse Clemenza a Pescara) e la punta fuori quota... poi dovrebbe essere pronta anche la Juve U23 e speriamo bene!
  3. Fatta per Mavididi, classe '98, punta centrale proveniente dall'Arsenal (l'anno scorso al Charlton). Già sostenute le visite mediche. Fonte Di Marzio
  4. Chiedo venia... allora, senza voler scoperchiare di nuovo tutto e far scappare i "mostri", mi riesci ad indicare pagina o topic dove è scritta la "soluzione" (o dove c'è il coperchio, giusto o sbagliato che sia)? Grazie mille P.S. confesso di non aver letto ogni singola pagina, quindi davvero non c'era l'intento di ri-avviare una discussione che, dalla tua reazione, immagino sia stata cruenta
  5. A me viene un dubbio... il comunicato ufficiale della FIGC parlava di “distinta di gara”, che altro non è che l’elenco che consegni, partita per partita, all’arbitro (in realtà alla Lega ma cambia poco): visto il mercato che sembrerebbe fare la Juve per la squadra B, possibile che si possa avere una rosa più ampia, tra cui scegliere di partita in partita chi inserire in distinta nel rispetto dei limiti imposti dalla FIGC? Perche’ altrimenti non si spiegherebbero tutti gli stranieri che ci vengono accostati (e che sembriamo destinati ad acquistare), più quelli già in rosa ed addirittura un ulteriore fuori quota (vedi il nome di Del Prete fatto da Di Marzio e Sportitalia).
  6. Perché è sicuramente finita la sua storia in campo con la Juve ed è giusto che la famiglia Juve ed i tifosi lo possano salutare alla grande (come fu con Del Piero). Lui si era messo l'animo in pace e si era rassegnato a smettere (poi è arrivata "l'offertona" e ora tentenna).
  7. Grazie Gigi per questi 17 anni, grazie per averci rappresentato sempre ad alti livelli e con orgoglio (e grazie per essere rimasto in serie B, cosa che ti rende ancora più grande ai miei occhi, insieme agli altri "eroi"). Giusto che la società voglia e debba programmare il futuro e giusto che lui faccia ciò che si sente (anche se la storia del "fino a 15 giorni fa ero sicuro di smettere, poi è arrivata un'offerta" stona un pò e non la condivido).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.