Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaGuardiaJuve

Utenti
  • Content count

    1,082
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,525 Guru

About VecchiaGuardiaJuve

  • Rank
    Legalize, legalize the premier..
  • Birthday 08/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza
  • Interessi
    Musica e Juve!

Contatti

  • Sito web
    http://hhttps://www.youtube.com/user/MrSudsteelo

Recent Profile Visitors

22,028 profile views
  1. Rinnovare è la priorità, attendiamo la comunicazione ufficiale. Riuscire a portare in squadra non dico ogni anno, ma ogni due stagioni un giocatore della primavera, sarebbe fondamentale per ridurre costi societari e nello stesso tempo tenere ben saldo il senso di Juventinità nella rosa. Al momento dei ragazzi usciti dalla primavera e arrivati in prima squadra abbiamo Kean e Rugani, si spera nei prossimi due anni di riuscire ad introdurne un altro (Nicolussi???). Ah si aggiunge alla lista Spinazzola che dopo tanti anni di gavetta è riuscito a trovare il suo posto alla Juve.
  2. 7mln l’anno, ha perso la spensieratezza dei primi anni ma non ha acquistato nessuna consapevolezza, poca personalità in campo europeo, è bravo solo nel prendersi i falletti. Tanti, troppi i motivi per cederlo. Il fuoco negli occhi caro Dybala.
  3. Io lo dissi pochi giorno dopo il suo acquisto, un paio di stagioni e poi va via. Prevedibile come scenario.
  4. VecchiaGuardiaJuve

    Questa rosa, parliamone

    Bisogna partire da tre concetti in europa : velocità, tecnica e personalità. Giocatori non da Juve per mancanza di questi requisiti : De Sciglio, Cancelo, Dybala via. Matuidi va bene solo in alcune gare. Spazio l'anno prossimo a Spinazzola e Kean. Sostituire Dybala, prendere un paio di terzini destri con un centrale di difesa forte, recuperare come si deve Douglas Costa.
  5. Kastanos ha sentito troppo la gara, peccato per lui perchè era una buona occasione, diciamo anche che da mezz'ala sinistra non ha il passo per giocare in serie a, ma giustamente Allegri non se l'è sentita di schierarlo davanti la difesa.
  6. Per me non è l’attacco migliore da schierare domani sera, ma sarò contentissimo di essere smentito. Mi aspetto a sto punto una grande prova di Mr falletto.
  7. Penso anch’io che bisognerebbe sfruttare Kean, non solo per il momento che sta attraversando ma anche per le caratteristiche differenti dagli altri attaccanti, sa tenere botta, attacca bene la profondità, e poi la mette dentro (toccatina d’obbligo..). Spero non giochi Mr falletto, non serve ora.
  8. Perin De Sciglio Rugani Coccolo Cuadrado Nicolussi Pjanic Bentancur Spinazzola Dybala Kean
  9. Mi sa che a Cancelo mancano gli attributi, e lo si è notato anche in altre partite. E gli attributi non si migliorano nel tempo, o li hai o niente. Peccato perché ha tutto a livello tecnico per poter diventare un top.
  10. Troppi montatelli in squadra. C’e’ da lavorare sulla testa di alcuni ragazzi, in primis Fagioli, a seguire Petrelli.
  11. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Buon secondo tempo, con l’uscita di Dybala e l’ingresso di Pjanic la squadra ha fatto decisamente meglio. Ottimo Kean, da buttare nella mischia anche in Champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.