Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaGuardiaJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    877
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.490 Guru

Su VecchiaGuardiaJuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza
  • Interessi
    Musica e Juve!

Contatti

  • Sito web
    http://hhttps://www.youtube.com/user/MrSudsteelo

Visite recenti

21.550 visite nel profilo
  1. VecchiaGuardiaJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriva quasi a fine carriera, questo e l'anno prossimo sarà ancora al top. Sia chiaro un giocatore come Ronaldo sarà sempre determinante fin quando avrà voglia di rimanere ad alti livelli, è nella sua indole tra l'altro, ma il discorso età vale anche per un alieno come lui, a cui in passato ho visto fare giocate mostruose (si spera di vederne anche da noi, ma a me basta che ci guidi al successo in coppa).
  2. VecchiaGuardiaJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ronaldo alla Juve farà due anni.
  3. VecchiaGuardiaJuve

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    A me non infastidisce per niente, fa parte del lavoro. L’unica cosa che potrebbe “danneggiarci” indirettamente è che sa come lavora la Juve, pertanto potrebbe trarne vantaggio in un nuovo club che punta a vincere.
  4. VecchiaGuardiaJuve

    Meglio un Cuadrado adattato che uno Sturaro di ruolo

    È ottimo avere in rosa giocatori di qualità che si adattano ad interpretare più ruoli. Io credo che a centrocampo siamo a posto così, considerando i rientri imminenti di Emre can e Khedira. Poi a giugno si vedrà.
  5. Un fenomeno, ma la gente si ricorda solo dei gol e non delle giocate, motivo per cui questa stagione passerà alla storia come una stagione in calo di CR7, quantomeno in Champions, a meno che non inizi a segnare a raffica a partire dalla prossima gara.
  6. Buon ritmo fino ad ora e buona gara, Makoun meglio da mediano che da centrale di difesa, Moreno non mi sta piacendo sulla destra, migliore in campo fino ad ora Nicolussi, autore di un gol e assist pregievole per il raddoppio firmato Portanova.
  7. Il problema non sono all’improvviso i centrali, tra l’altro giocare a 3 dietro con l’attacco dell’Atalanta è una cosa che non concepisco, soprattutto se a centrocampo non accorciano bene. Io farei entrare Bandeira e Di francesco per Monzialo e Capellini per metterli a 4 dietro e 3 davanti con Moreno sulla sinistra.
  8. Squadra messa male in campo. Poi quel Monzialo è inguardabile.
  9. Stasera Juventus-Atalanta alle 19 in diretta su Sportitalia. Scontro diretto, da seguire.
  10. Pereira con le ciabatte oggi. Esordio per Moreno (classe 2002)
  11. Buona occasione con punizione dal limite dalla sinistra, ci vorrebbe un destro ma penso calci Pereira. Punizione di Zanimacchia, uscita di poco alta.
  12. Zironelli sostituisce inspiegabilmente Toure per Zanimacchia...
  13. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Ci voglio difensori buoni pure, non puoi presentarti con Morelli e Coccolo centrali, Del prete non pensavo lo facesse giocare in quella posizione. Poi è vero che la nostra tenuta mentale è fragile, si è visto in più occasioni, però mentre prima si giocava di più ora manco quello.
  14. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Del Favero poteva e doveva uscire, poi il nostro difensore sceglie male il tempo e l'attaccante segna. Detto ciò, se continuiamo a giocare cosi ne prendiamo un altro. Come non detto, vantaggio Pontedera, male oggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.