Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaGuardiaJuve

Utenti
  • Content count

    1,852
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,692 Guru

About VecchiaGuardiaJuve

  • Rank
    Legalize, legalize the premier..
  • Birthday 08/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza
  • Interessi
    Musica e Juve!

Contatti

  • Sito web
    http://hhttps://www.youtube.com/user/MrSudsteelo

Recent Profile Visitors

23,188 profile views
  1. Io lavoro da casa e quando ne ho necessità vado in ufficio, aperto in quanto consulente assicurativo. Mi divido tra moglie, vino e Netflix Il congelatore è ancora a metà in quanto nei mesi precedenti i suoceri da buon meridionali me l’hanno riempito. Sono uscito solo una volta per fare la spesa.
  2. A loro modo, questo è essere uomini. Io ti dico che quando ero più giovincello la pensavo come te, e tutto questo mondo attorno mi faceva rabbia. Poi ho compreso che se ti abitui a mantenere la pancia piena per un tot di tempo mangiando a schifo, è difficile anche rinunciare ad un solo giorno di digiuno. Fa strano comprenderlo e me ne rendo conto, soprattutto quando si vive una vita che chiamiamo "normale" in un contesto normale, quando pensiamo che c'è cosi tanta sofferenza in questo mondo che tutto sto ragionamento ha del superfluo, però va accettato che nel loro contesto rinunciare a 4 mesi di stipendio è un sacrificio ed è un "essere uomini".
  3. Credo che sia ingiusto assegnare lo scudetto in queste condizioni. La seconda ipotesi mi pare quella più plausibile tenendo presente che farei giocare solo i playout per la retrocessione lasciando intaccata l’alta classifica per l’accesso alle competizioni europee.
  4. Ma sto Barrenechea è la prima volta che lo vedo giocare, due palloni e due errori grossolani.
  5. Io so che non sempre la concentrazione si esprime come ad esempio fa Bonucci. Anzi il suo atteggiamento per me è stato più sinonimo di nervosismo. Lo dico perché giocando ho colto più volte atteggiamenti simili a quelli di un Bonucci, rivelandosi più tensione ad esempio. L’atteggiamento di Matuidi potrebbe anche non essere stato eccezionale, ma c’è da dire che ti stai rivolgendo ad un ragazzo che nel bene e nel male non stacca la spina per 90min. Con questo non vuol dire che lo terrei in squadra, anzi.
  6. L’essere categorico su ragazzini non mi ha mai entusiasmato.
  7. Chibozo sembrerebbe interessante, ho visto un paio di gare, un po’ disordinato dal punto di vista tattico, ma è un elemento interessante tra i 2003. Da monitorare.
  8. VecchiaGuardiaJuve

    Primavera (Under 19) 2019/20

    Primo tempo giocato sotto ritmo nonostante il vantaggio, soprattutto nella seconda parte. Ma ci sta, alcune buone giocate, altre meno buone. So’ ragazzi.
  9. C’è bisogno di freschezza, Demiral ad esempio fino all’infortunio aveva dimostrato di poter essere determinante nonostante la giovane età e un ruolo complicato come quello di un difensore al primo anno alla Juve. Stesso discorso per De Ligt con qualche sbavatura in più ma con l’attenuante di provenire da un altro mondo calcistico. Fino ad ora sono gli ingressi più positivi assieme al Rabiot delle ultime settimane che parrebbe in crescita. Ramsey fino ad ora ha deluso, Higuain che stimo molto come attaccante sembra aver perso lo smalto dei tempi d’oro, e come riserva non possiamo permettercelo. Douglas va ad intermittenza per via dei continui fastidi muscolari. Di un giocatore come lui non mi priverei mai, ma è giusto che la società faccia le sue riflessioni in merito.
  10. VecchiaGuardiaJuve

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me piace essere lucido nelle analisi. Io dico che il problema principale quest’anno è non riuscire a dare continuità al nostro gioco nell’arco dei 90 minuti. Vuoi per i giocatori non proprio adatti a ciò che richiede il mister, vuoi perché alla Juve non puoi permetterti pause dovute ad un cambio di guida tecnica. Detto ciò, siamo ancora in corsa in tutte le competizioni, con l’Inter guidata dall’allenatore da campionato per eccellenza e da una Lazio che ha dato continuità alla rosa degli anni passati. In coppa abbiamo offerto buone prestazioni e ci siamo dimostrati fino ad ora più propensi ad adottare i dettami del mister anche per via di avversari che ti affrontano con un piglio diverso rispetto alle squadre italiane. Oggi abbiamo trovato un Verona in formissima e abbiamo pagato due leggerezze a centrocampo dove siamo stati troppo molli e abbiamo subito l’uomo in più sulle fasce grazie al lavoro degli esterni e delle loro mezze punte che hanno fatto un gran lavoro sulle nostre mezze ali. Fino alla fine.
  11. Ogni volta che ha rinnovato il contratto si è spento per un po’, attenderei la fine della stagione per parlarne e tirarne le somme Lo voglio vedere decidere i macht che contano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.