Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaGuardiaJuve

Utenti
  • Numero contenuti

    4.701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di VecchiaGuardiaJuve

  1. VecchiaGuardiaJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ferguson a 25mln e’ un investimento che ci sta tutto, centrocampista completo, corre, vede la porta, si integrerebbe bene con Rabiot e Mckennie. No a Koopmeiners, soprattutto alle cifre che circolano..
  2. Carriera che non poteva finire peggio. Purtroppo quando ti circondi di un circo, le conseguenze possono essere molteplici.
  3. Una buona gara nel complesso, tanta corsa, e’ mancato un po’ nelle scelte finali però è un ragazzo che gioca avanti e poco dietro e questo mi gasa. Può sicuramente tornare utile da qui a fine stagione.
  4. U19 scarsa quest’anno, ma ci sta.
  5. Lui mezz’ala destra e Mckennie a destra, con Cambiaso a sinistra.
  6. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Purtroppo partita nata male, con una Juve che è entrata con qualche incertezza in più sul campo. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e voglia per “nascondere” limiti che ci sono sempre stati. Poi a fine stagione si faranno tutte le valutazioni, ora non è il momento e non possiamo permettercelo.
  7. Rabiot ha corso in lungo e in largo ieri, nonostante veniva da piccolo infortunio. L’unico buono e non lo vuoi rinnovare. Ci vuole fegato eh.
  8. Lo scudetto va vinto quest'anno.
  9. Kean l’avrei tenuto, però capisco che il giocatore vuole andar via per giocare di più. Anche se all’Atletico rischia di non giocare sempre..
  10. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus - Frosinone 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6 Gatti 6 Bremer 7 Danilo 6 Weah 6 - McKennie 7 Locatelli 7 Miretti 6,5 Kostic 6 Yildiz 6,5 Milik 8  Vlahovic 6 Iling sv Nicolussi 6 Cambiaso 6 Nonge sv
  11. VecchiaGuardiaJuve

    Juventus - Roma 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Gatti 6,5 Bremer 7 Danilo 5,5 Weah 6 McKennie 7 Locatelli 6 Rabiot 7,5 Kostic 6,5 Vlahovic 7,5 Yldiz 6,5  Chiesa 6,5 Iling 6 Milik 6 Rugani s.v.
  12. Che venga siglata una partnership. Un modo per strappare una corsia preferenziale su altri giovani non sotto il nostro controllo.
  13. Da evitare non per le qualità tecniche ma per la scarsa professionalità e vizietti troppo frequenti fuori campo. Cosi si diceva a Napoli.
  14. VecchiaGuardiaJuve

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita che qualche anno fa avremmo perso, invece un’applicazione importante di fronte una squadra che ha fatto pressing per 90 minuti. 3 punti d’oro.
  15. VecchiaGuardiaJuve

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita molto intensa, 3 punti importanti. Kean nel primo tempo è stato decisivo, peccato per il gol clamoroso che si è mangiato. Ottimo Rabiot a centrocampo e bene i 3 dietro.
  16. Quest’anno il livello dell’U19 è molto basso, però è fisiologico dopo qualche annata interessante.
  17. Poi senti parlare del ritorno di Bernardeschi e capisci che non è una questione di bravura ma di modus operandi.
  18. Buongiorno a tutti, mio cugino ha acquistato 4 biglietti con la vendita libera, ma 2 di questi con Juventus Card..il biglietto non è arrivato ma c'è solo il segnaposto..Si entra poi con la Card direttamente? Grazie e scusate l'ignoranza
  19. Ciao a tutti, domanda : ho acquistato 2 biglietti per me e mia moglie, ma per la mia piccola di 1 anno e mezzo c’è bisogno del biglietto nominativo o passa tranquillamente con noi? Grazie anticipatamente🙏🏻
  20. VecchiaGuardiaJuve

    Milan-Juventus U19 3-0

    Io non sto guardando la partita, ma penso che tra le primavere degli ultimi anni sia la più scarsa. Un annata No può capitare.
  21. Purtroppo è una squadra senza identità, qualche buona individualità ma nulla più. E’ il rischio che si corre quando ogni anno per forza di cose stravolgi la rosa con ingressi dalla primavera e nuovi arrivi. Nonostante non meritassimo di perdere eh.
  22. Una Juve impalpabile da inizio stagione. Urge una svegliata.
  23. Ad oggi una squadra a cui manca un’identità. Tra l’altro in un girone più complicato, non sarà facile quest’anno per i ragazzi di Brambilla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.