Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Utenti
  • Numero contenuti

    622
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.148 Eccellente

1 follower

Su huntroll

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 27/07/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Forlì

Visite recenti

11.004 visite nel profilo
  1. huntroll

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Costa anche durante il secondo anno di bayern entrò in crisi nera.
  2. Praticamente l'hanno preso soltanto per farci i video su youtube, investimento super. Pazzesco come l'inter al momento abbia clamorosamente cannato l'intera sessione estiva di mercato, ed i giornali stiano amabilmente facendo finta di niente.
  3. Giusto che stia in panca a riposarsi fino ad inizio febbraio, dove per forza di cose dovrà cominciare a giocare spesso per trovare il ritmo partita. Poi sarà da sguinzagliare bello fresco e tirato a lucido contro l'atletico madrid. Francamente al momento il miglior costa non ci serve, ma sarà invece fondamentale da marzo in poi. Anche l'anno scorso durante il girone di andata non vide il campo, per poi disintegrare tutto e tutti durante la fase di ritorno.
  4. Higuain era in fase stracalante anche lo scorso anno. La cosa non si è notata troppo perché comunque si vinceva.
  5. Quel Barcellona forse per giocatori e stato di forma era una delle squadre più forti della storia del calcio. Ed in finale ha veramente sudato per portare a casa il risultato contro di noi, la dice lunga su quanto fosse forte la Juventus del 2015. Molto più forte secondo me della Juve attuale.
  6. Mourinho a furia di esoneri finirà per insidiare il fuoriclasse Zeman.
  7. I nostri ragazzi non sono scarsi. Potenzialmente possono giocarsela, peccato che in panchina ci sia il nulla cosmico. Resta sinceramente un mistero, il perchè il buon gigione di di biagio sia ancora lì a fare danni.
  8. Discreta rispostina a tutti gli scienziati che lo ritenevano una semplice operazione di marketing. Considerando anche la prestrazione col napoli, al momento ci sta trascinando in campionato.
  9. Basterebbe far sparire tutte le squadrette dai gironi di champions. Ampliando notevolmente i posti disponibili di tutti i grandi campionati europei. Si avrebbe una champions più intrigante, partite più spettacolari, ed allo stesso tempo si riuscirebbe a tenere in vita il campionato nazionale.
  10. Mi ricorda molto uno scandalo che colpì kobe bryant negli anni duemila. Non appena il giocatore continuò a giocare ad un livello eccelso dentro al campo, gli sponsor tornarono nuovamente con la coda fra le gambe.
  11. Cioè, sono passati quasi dieci anni. Dieci. E questa qua improvvisamente si sveglia? sinceramente trovo imbarazzante quanta copertura mediatica stia riscontrando questa storia.
  12. huntroll

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Declassare allan al rango di buon giocatore mi sembra francamente esagerato. In mezzo al campo ha fatto quello che ha voluto ogni volta in cui si è ritrovato il pallone fra i piedi. Koulibaly avrà sbagliato qualcosa, ma resta davvero un gigante della difesa, oggi mi ha impressionato molto. Se il vostro presidente avesse optato per fare mercato quest'anno ci sareste stati incollati fino a fine campionato.
  13. huntroll

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Bella partita, ed in napoli quest'anno è veramente molto forte. Allan e Koulibaly sono due campioni... il vostro futuro passa da loro.
  14. huntroll

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Dai a Mandzukic un castel di sangro e non te la mette neanche a porta vuota. Però quando il livello sale diventa una sorta di trezeguet. Bho, giocatore misterioso. Una sorta di Higuain al contrario. Comunque Ronaldo fenomenale, sembra quello dei tempi del manchester united.
  15. huntroll

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il pianto di ronaldo è una discreta risposta a tutti i luminari che sostenevano che se ne fosse venuto in Italia per svernare. Questo ha più fame che mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.