Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Utenti
  • Content count

    884
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,205 Eccellente

1 Follower

About huntroll

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/27/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Forlì

Recent Profile Visitors

11,205 profile views
  1. huntroll

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Vuoi un nome italiano? E prendi Sarri o di francesco. Che poi tutti i profumati di calcio a dare contro Allegri per tutta la stagione . L'unico schema di questo era la palla alta spizzata da Savic per immobile.. ma di cosa stiamo parlando?
  2. huntroll

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio un pugile suonato di Simone Inzaghi
  3. huntroll

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti. Ha giocato la Champions, ha gestito grandi calciatori, ha maturato esperienza internazionale. Inzaghi è una roba improponibile, specialmente perché in casa avevi allegri che voleva restare.
  4. huntroll

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La conferenza annullata sta facendo tremare anche me. Ma * eva, volendo un profilo Italiano ci sarebbe di francesco o magari Sarri a giugno. E noi puntiamo al mediocre dei mediocri. Avesse poi dimostrato qualcosa in UEFA con la Lazio..
  5. huntroll

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Simone Inzaghi sarebbe un disastro. Qui si spera nella Champions, e rischiamo di affidare la panchina ad uno che non l'ha mai vista neanche da calciatore.
  6. Storia a distanza con una ragazza di bergamo, durava da un anno, vado su la settima scorsa a trovarla (da forlì), ed il giorno dopo il mio arrivo mi pianta. E' tifosissima dell'atalanta. Grazie di tutto lazio.
  7. Fra una cosa e l'altra, credo che comunque questo sia il destino di tutte le leghe maggiori europee.
  8. Centrocampista totale. Tecnico, intelligente, e molto forte pure in interdizione. L'impresa dello scorso anno contro il barcellona porta soprattutto la sua firma.
  9. huntroll

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Non ha l'ultimo passaggio, non riesce a saltare l'uomo, ed è monopiede...Come trequartista non credo possa funzionare purtroppo.
  10. La champions non si può programmare.. è solo fortuna e momentum. Certo avere i giocatori forti aumenta la percentuale di vittoria, ma alla fine è tutto dettato dal caso. E' come giocare a fifa. C'è caso che in un'annata in cui si arriva quarti in campionato poi si finisce per vincere la coppa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.