Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Utenti
  • Content count

    2,371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,620 Guru

1 Follower

About huntroll

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/27/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Forlì

Recent Profile Visitors

13,527 profile views
  1. Volevano fare l'affare nel prendere il gallese a zero, usarlo e rispedircelo con tanti cari saluti a giugno. Ecco, il gallese di sicuro tornerà, ma sarà persona non grata pure in Scozia.
  2. Ne parla sportitalia. Paul da noi a parametro 0 con 8+2 d'ingaggio.
  3. Pogba ad 8 + 2 è un colpo pazzesco.
  4. Perisic è forte, già rodato in a ed arriverebbe a zero. Bernardeschi fa male al cuore ogni volta che tocca palla. Di fondi ne abbiamo pochi e ti ricordo che in questo momento il padrone della fascia sinistra è mattia de sciglio, se c'è da spendere io andrei in quella direzione.
  5. Acerbi è un buon giocatore seppur con i suoi limiti. Rugani è un limite che si improvvisa giocatore.
  6. Gatti l'hai preso sperando che possa già prendere il testimone di acerbi (o bonucci) il prima possibile. Su perisic ti do' ragione, ma cosa facciamo? Rinnoviamo il berna? Tanto vale tamponare il problema e vedere cosa propone il mercato il prossimo anno.
  7. L'unica incognita sarebbe dybala/di Maria. Negli altri due casi andiamo in win nettamente
  8. In una difesa a 4 ha dominato gli europei. Cioè praticamente han vinto da soli bonucci e chiesa
  9. Se saluta bernardeschi ed arriva nonno perisic siamo comunque più forti Se saluta Rugani ed arriva nonno acerbi siamo comunque più forti Vi capisco, davvero, la linea verde piace molto anche a me. Ma quando un giocatore è scarso c'è poco da fare.
  10. Bonucci in forma penso sia ancora fra i più forti d'Europa.
  11. Raga io vi voglio bene ma che nessuno si azzardi a difendere rugani. Saremmo andati in win anche scambiandolo con una sedia.
  12. Acerbi sostituisce il chiello, de ligt e bonucci saranno i titolari con la speranza che gatti possa adattarsi con calma senza troppa pressione.
  13. La priorità deve essere il terzino sinistro. Se devono uscire dei soldi è giusto che vadano in quella direzione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.