Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

huntroll

Utenti
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.055 Eccellente

1 follower

Su huntroll

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 27/07/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Forlì
  1. Pogba rimpiange di essere tornato al Manchester United

    Pogba da noi è stato un alieno dall'inizio alla fine. E siccome adesso noi ci presentiamo in champions con khedira titolare, resto ancora più sicuro che quello specifico affare di calciomercato abbia scontentato tutte le parti in causa.
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Non capisco le critiche ad Allegri. Arrivammo in finale di champions nel 2015 contro una delle squadre più forti della storia del calcio, ed un altro pò la portavamo anche a casa. Fummo eliminati agli ottavi da un bayern schiacciasassi, all'ultimo secondo, ed in seguito ad una direzione di gara da ufficio inchieste, e l'anno scorso fu il principale artefice di una grandissima cavalcata in finale, con una juve secondo me piuttosto scarsa, che fu trascinata da un dani alves in versione g esu', brasiliano che fu valorizzato al meglio dallo stesso allegri. Il mercato estivo è stato francamente uno schifo, e non si può davvero sempre chiedere all'allenatore di trovare il giusto bandolo della matassa quando gli vendi i giocatori chiave della squadra ad ogni fottuta estate.
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Ci è andata di lusso. Il nostro centrocampo è paragonabile a quello del basilea. Bene gli attaccanti, secondo me molto bene anche i difensori. Ma se giochi in 9 poi prima o poi è normale che la squadra vada in difficoltà. Khedira non è più un giocatore di calcio da un sacco di tempo, e mi chiedo che debba ancora combinare prima che venga accompagnato serenamente alla porta.
  4. Il volo è un qualcosa di impresentabile
  5. La Lazio fa paura da quanto è forte.
  6. Ricordo ancora la giocata pazzesca con cui lanciò lichsteiner nella finale di champions del 2015. Il primo scudetto del nuovo corso bianconero porta soprattutto la sua firma, mai una parola fuori posto, sempre disponibile a mettere da parte il suo ego per le logiche di squadra, bianconero fino al midollo. Mi rendo conto che forse la cosa più opportuna sarebbe venderlo al miglior offerente... ma quanto è difficile.
  7. Lo trovo molto simile a Busquets. Meraviglioso nella sua efficacia e semplicità. Un centrocampo pjanic - can - praet mi piacerebbe molto in ottica futura.
  8. Un lato positivo c'è. Adesso è arrivato veramente il momento di bernardeschi, e spero di cuore che possa ritagliarsi uno spazio importante.
  9. Come tutte le squadre di serie A...capita una partita all'anno in cui gli episodi arbitrali ci girano a favore. È stato così a Cagliari, ed adesso, come sempre, saremo costretti a sopportare l'ondata d'odio proveniente dal movimento antijuve. Ci siamo abituati, ne verremo fuori anche quest'anno.
  10. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Vuol dire avere un portiere
  11. [Topic Unico] Star Wars

    Una roba impresentabile. Nonostante abbia i suoi difetti, l'ultimo grande star wars resta la vendetta dei sith.
×