Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Vecchietta di Ceferin

Utenti
  • Content count

    4,145
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

La Vecchietta di Ceferin last won the day on November 20 2023

La Vecchietta di Ceferin had the most liked content!

Community Reputation

1,418 Eccellente

2 Followers

About La Vecchietta di Ceferin

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vedo Alcaraz molto più dinamico e svelto ma Samardzic ha un piede alla Calhanoglu (e per me ottime possibilità di evolvere in quel ruolo). Allo stato attuale Alcaraz non è solo potenzialmente ma oggettivamente più presente in campo. Samardzic ha un tiro più preciso e giocate da fuoriclasse ma, nella tipica tradizione slava, per lunghi tratti di gara si eclissa.
  2. Ferguson è un ottimo calciatore ma ha caratteristiche simili ad Alcaraz. Avremo comunque da valutare parecchie posizioni a centrocampo ma ragionevolmente la situazione è questa. McKennie: confermato e spostato in fascia. Jolly. Locatelli: confermato ma in una Juventus forte non fa il titolare. Rabiot: a quelle cifre c'è da riflettere. Alcaraz: sembra buono. Ma quella cifra? Miretti: un anno in prestito per capire il suo vero livello. Nicolussi Caviglia: da rifletterci. In una Juventus che avrà molti impegni anche il numero conta. Fa panchina, fa spogliatoio è CTP e costa poco. Un Pinsoglio del centrocampo. Nonge Boende: stesso discorso di Miretti. Anche di più. Fagioli: confermato e speriamo che mostri quanto di buono aveva fatto vedere nel 22/23 Barrenechea: Buon calciatore ma da monetizzare. Arthur: la Fiorentina non lo riscatterà ed elemosina sconti. Da trovare un acquirente ad almeno 20 milioni vista la buona stagione. Ma piuttosto che svenderlo me lo tengo. Pogba: da rescindere In pratica ne abbiamo solo tre certi di essere confermati con McKennie, tra l'altro, che è papabile per la fascia destra e Locatelli e Fagioli che sarebbero ottimi comprimari. Per me è un reparto da rivoluzionare.
  3. Danilo Bremer Djalo Gatti Rugani Huijsen Sarebbe un pacchetto arretrato di discreto livello.
  4. Una dichiarazione diversa da questa se la possono aspettare solo dei folli. Se avesse detto "Allegri ha rotto le balle lo cacciamo a calci nel sedere!" penso che solo un cretino avrebbe potuto esultare perché certe cose vanno fatte a fine stagione e non dichiarate a stagione in corso.
  5. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    ... e chi ci metti lì? Miretti in mezzo e Cambiaso in fascia?
  6. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Quindi per Napoli senza McKennie e Rabiot. Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Chiesa, Vlahovic Obbligata praticamente. Rugani e Djalò cambi di difesa. Sandro e Illing cambi a sinistra. A destra potrebbe essere convocato Savona della NG ma potrebbe recuperare De Sciglio. Nonge, Miretti e Nicolussi cambi in mezzo. Yildiz e Milik in avanti. Anche Kean se recupera.
  7. Puntiamo al pareggio se ci va bene Gol Perugia ... vaff ... me la sono chiamata
  8. La Vecchietta di Ceferin

    Paradossi: Juventus Miretti dipendente? (Vedere media punti)

    Mah ... visto che Rugani mi ha evitato in extremis una settimanaa di M posso dire anche la caxxata con leggerezza ... in realtà è Djalo che è un gatto nero: da quando c'è lui in panchina facciamo una fatica enorme.
  9. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Basta con queste fazioni. Io sono contento della vittoria, ci mancherebbe. Ma al gol sono rimasto attonito e svuotato per quanto avevo imprecato. Non si può viver e tutte le partite così con errori marchiani e senza idee che ti devi sbilanciare per fare gol.
  10. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Io ti capisco e si tifa fino alla fine. Certo. Non ho la presuznione di dire che dobbiamo dominare e so che nel Calcio devi essere umile e mangiarti l'erba prima di tutto. Ma il fatto è che non abbiamo schemi offensivi. Facciamo una fatica bestiale e dobbiamo scomporci per essere pericolosi. Una squadra forte le occasioni le crea mantenendo l'equilibrio. Noi non lo facciamo. Non giochiamo. dobbiamo soffrire. Non se ne può più.
  11. La Vecchietta di Ceferin

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non ho neanche esultato da quanto ero svuotato. Ma si può ridurre una squadra a questi livelli? La verità è che la totale mancanza di una fase offensiva con vittorie basate su gol casuali come questo ha ridotto questa squadra ad una accozzaglia senza personalità.
  12. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Oissiao anche giocare con 5 attaccanti. E' la mentalità
  13. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Il motivo per cui gli avversari ci palleggiano in faccia è che se perdono palla raramente siamo cinici.
  14. La Vecchietta di Ceferin

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Cominciano i secondi 45 minuti di bestemmie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.