Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Vecchietta di Ceferin

Utenti
  • Numero contenuti

    4.158
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che La Vecchietta di Ceferin ha vinto risale al 20 Novembre 2023

La Vecchietta di Ceferin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.420 Eccellente

2 follower

Su La Vecchietta di Ceferin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fisico alla Huijsen ... filiforme
  2. Huijsen va messo libero alla Bonucci con Bremer e Djalo marcatori ai suoi fianchi.
  3. Come la Next Gen giustamente prendiamo i fuoriquota
  4. La Vecchietta di Ceferin

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato meglio noi. Sconfitta immeritata. Mi brucia aver perso con questi pagliacci. Spero che Rrahmani si sia spaccato per bene per la coppa. Antisportività per antisportività.
  5. La Vecchietta di Ceferin

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Appena accostato alla Juventus Koopmeiners sta facendo disastri
  6. Dopo la sconfitta sul campo del Perugia, che ha interrotto una striscia di nove risultati utili consecutivi, la Juventus Next Gen vuole tornare a fare punti in campionato. Ad attendere i bianconeri c'è la sfida interna contro il Gubbio, valida per la 29ª giornata di Serie C. Fischio d'inizio alle ore 16:15 di sabato 2 marzo 2024. Mister Brambilla ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro gli umbri. I CONVOCATI 12 Vinarcik 22 Zelezny 25 Scaglia 2 Savona 3 Stramaccioni 4 De Jesus Gomes 5 Muharemovic 31 Stivanello 15 Comenencia 19 Rouhi 32 Turicchia 33 Perotti 7 Hasa 20 Iocolano 21 Palumbo 29 Salifou 41 Bonetti 9 Cerri 17 Guerra 36 Anghelé 44 Sekulov 50 Da Graca
  7. La Vecchietta di Ceferin

    Che farà Giuntoli?

    Onestamente. A me sembra una trama romanzata in maniera verosimile, con elementi frammentari di verità, ma pur sempre romanzata e con tante congetture (sono stato MOLTO gentile a definirle congetture) unidirezionali (TIPO: Quale altro allenatore accetterebbe le pressioni enormi alla Juventus con le cessioni dei big?  Solo Allegri.), in una direzione palese che disegnano Allegri come un Boss intoccabile e chi tocca i fili muore. Per me Allegri se ne deve andare perché abbiamo bisogno di qualcuno che lavori sulla testa dei calciatori.
  8. Vedo Alcaraz molto più dinamico e svelto ma Samardzic ha un piede alla Calhanoglu (e per me ottime possibilità di evolvere in quel ruolo). Allo stato attuale Alcaraz non è solo potenzialmente ma oggettivamente più presente in campo. Samardzic ha un tiro più preciso e giocate da fuoriclasse ma, nella tipica tradizione slava, per lunghi tratti di gara si eclissa.
  9. Ferguson è un ottimo calciatore ma ha caratteristiche simili ad Alcaraz. Avremo comunque da valutare parecchie posizioni a centrocampo ma ragionevolmente la situazione è questa. McKennie: confermato e spostato in fascia. Jolly. Locatelli: confermato ma in una Juventus forte non fa il titolare. Rabiot: a quelle cifre c'è da riflettere. Alcaraz: sembra buono. Ma quella cifra? Miretti: un anno in prestito per capire il suo vero livello. Nicolussi Caviglia: da rifletterci. In una Juventus che avrà molti impegni anche il numero conta. Fa panchina, fa spogliatoio è CTP e costa poco. Un Pinsoglio del centrocampo. Nonge Boende: stesso discorso di Miretti. Anche di più. Fagioli: confermato e speriamo che mostri quanto di buono aveva fatto vedere nel 22/23 Barrenechea: Buon calciatore ma da monetizzare. Arthur: la Fiorentina non lo riscatterà ed elemosina sconti. Da trovare un acquirente ad almeno 20 milioni vista la buona stagione. Ma piuttosto che svenderlo me lo tengo. Pogba: da rescindere In pratica ne abbiamo solo tre certi di essere confermati con McKennie, tra l'altro, che è papabile per la fascia destra e Locatelli e Fagioli che sarebbero ottimi comprimari. Per me è un reparto da rivoluzionare.
  10. Danilo Bremer Djalo Gatti Rugani Huijsen Sarebbe un pacchetto arretrato di discreto livello.
  11. Una dichiarazione diversa da questa se la possono aspettare solo dei folli. Se avesse detto "Allegri ha rotto le balle lo cacciamo a calci nel sedere!" penso che solo un cretino avrebbe potuto esultare perché certe cose vanno fatte a fine stagione e non dichiarate a stagione in corso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.