Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Vecchietta di Ceferin

Utenti
  • Content count

    694
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

197 Buona

About La Vecchietta di Ceferin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Vecchietta di Ceferin

    L'Equipe/Di Marzio:"Rabiot ha chiesto di essere ceduto"

    SMS - Locatelli - Pogba ... Zakaria, Rovella/Mandragora, McKennie e Miretti di scorta ... Fagioli e Ranocchia in prestito ...
  2. Sia Demiral che Mandragora hanno mercato e potrebbero essere inseriti in scambi. Demiral non è un mistero piaccia a Sarri ed in un eventuale assalto a SMS potrebbe essere oggetto di scambio. Mandragora piace a Firenze e anche lui potrebbe essere utilizzato in uno scambio con Milenkovic per esempio.
  3. La Vecchietta di Ceferin

    Corriere dello Sport: "Tutta Europa all’assalto: la Juve trema per De Ligt"

    Ma non è un ragionamento più raffinato è semplicemente la realtà. La Juventus vuole tenerlo prolungandogli il contratto a condizioni ovviamente sostenibili per la società. Se prolunga tutti contenti. Se non prolunga mi pare chiaro che di fronte alla prospettiva di perderlo a zero è ragionevole pensare di monetizzare.
  4. La Vecchietta di Ceferin

    Corriere dello Sport: "Tutta Europa all’assalto: la Juve trema per De Ligt"

    Ecco. Più chiaro di così non potevi dirlo. Qui partono in quarta senza fare i conti con l'oste.
  5. La Vecchietta di Ceferin

    Corriere dello Sport: "Tutta Europa all’assalto: la Juve trema per De Ligt"

    D'accordo. Ma cosa costruisci se uno dei pilastri ti dice che sta progettando di andare via a zero? Il punto è quello. Non altri. Ma voi sembrate sordi o ciechi e partite sparati nelle crociate senza neanche pensare che per fare un progetto serve chi ci vuole stare in quel progetto.
  6. La Vecchietta di Ceferin

    Corriere dello Sport: "Tutta Europa all’assalto: la Juve trema per De Ligt"

    Dipende. Se lo devi tenere senza rinnovo allora hai in squadra uno che sta già pensando di andare via a zero. In quel caso tu che faresti?
  7. La Vecchietta di Ceferin

    Corriere dello Sport: "Tutta Europa all’assalto: la Juve trema per De Ligt"

    O lo si rinnova. Il nodo credo sia quello e penso che la Juventus voglia tenerlo. Quindi o si rinnova e resta con noi o non si rinnova e a quel punto si vende. Il tutto lo sapremo nel giro di un mesetto e mezzo.
  8. La Vecchietta di Ceferin

    Giovani centrocampisti juventini: mettiamoci la faccia

    Da quanto visto l'anno scorso Fagioli non ha caratteristiche da regista ma da centrocampista offensivo. Più di tutti i nostri chi ha quelle caratteristiche è Rovella.
  9. La Vecchietta di Ceferin

    Giovani centrocampisti juventini: mettiamoci la faccia

    Anch'io dico lo stesso. Problemi fisici a parte Rovella ha già ritmi e personalità. Miretti in prospettiva ne ha anche di più.
  10. La Vecchietta di Ceferin

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Oggi si ci sarebbe da esserlo. Ma ci sono qui utenti che sono permanentemente nauseati e lo erano anche ai tempi di Marotta. Ecco, quelli lì non hanno diritto ad essere nauseati, piuttosto ci sarebbe il diritto di essere nauseati da loro.
  11. La Vecchietta di Ceferin

    L'incoerenza degli ultimi 3 anni

    Anni e anni a criticare Marotta e siamo in caduta libera proprio dal 2018 da quando è stato silurato, e con quella scelta di Ronaldo che infatti Beppone non condivideva. Sta facendo vedere all'Inter, nonostante le difficoltà, che era lui che ne masticava e non altri.
  12. Si anch'io sono di strutto ... ma non so se è per il caldo o per questa notizia
  13. Hanno chiuso l'angolo ma non capisco se per le notizie dalla Serbia (Kostic dato ufficiale) o per le voci su Berardi. Concordo. Sarebbe un acquisto di sostanza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.