Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2sutnevuj

Utenti
  • Content count

    78
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

41 Neutrale

About 2sutnevuj

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,815 profile views
  1. Ho visto rimpiazzare Platini con Magrin, ho visto scegliere Poulsen al posto di Xabi Alonso, ho visto Molinaro titolare, ho visto Padoin schierato regista in una partita di cartello, ho visto affidare una squadra da ricostruire ad un allenatore che ha teorizzato che la tattica non serve ma il rinnovo di Bernardeschi andrebbe oltre tutto ciò. Si sfiorerebbe il dolo. Unica spiegazione logica è che il Carraro o abbia in mano qualcosa di particolarmente compromettente per qualcuno di molto in alto.
  2. Te l’hanno già detto. Gli arbitri sbagliano, come i giocatori, ma se sbagliano a favore della Juve vengono massacrati. È sempre stato così ma dopo calciopoli è diventato talmente evidente che solo chi è in malafede non lo nota.
  3. Dybala non è mai stato il nuovo Messi ma è il giocatore che nel campionato italiano fa la differenza più di chiunque altro, mentre non ha la struttura fisica per competere ad altissimi livelli in Europa. L’incognita è legata agli infortuni ma se in un ambiente defollettizzato ritrovasse continuità continuerebbe ad essere nella top 3 del campionato italiano. Non credo ci sia nessuno all’estero pronto a svenarsi per lui perciò mi terrorizza l’opzione cartonata, la peggiore per noi.
  4. Stando ai pochi fatti e non alle interpretazioni giornalistiche: 1 in 2 interviste pre partita (quando ancora le faceva lui) a Dicembre Nedved dice che DYBALA è il futuro della Juve e che l’accordo ‘è vicino, manca poco’. 2 nelle ultime due interviste pre partita Arrivabene dice che le discussioni sui rinnovi sono rimandate a Febbraio, Marzo e che il rinnovo bisogna dimostrare di meritarselo. 3 Nelle ultime 2 interviste post partita DYBALA dice che la società ha deciso di rimandare le trattative sui rinnovi, che ora ci sono problemi più gravi e che bisogna accettarlo ma che lui non ha niente da dimostrare ora perché Arrivabene e Nedved dicano due cose opposte e perché la società abbia drasticamente cambiato idea non lo sappiamo. di certo dire che si ridiscutono rinnovi a Marzo di contratti in scadenza quest’anno significa lasciare il giocatore libero di accettare altre offerte.
  5. In realtà con molina, Arslan, Makengo sono 4 partite. 4 centrocampi che, seguendo il tuo ragionamento, sono meglio del nostro. Perché il problema è La Rosa. Non per vincere lo scudetto, ma per riuscire a battere Empoli, Udinese, Sassuolo e Verona.
  6. Ma quindi Locatelli, Arthur, mckennie/bentancur è peggio di Tameze, Veloso, Lazovic, di Haas, Ricci, Bandinelli e di Lopez, Frattesi, Traore’? Chiedo per un amico
  7. Il nostro allenatore basa il suo lavoro su 3 punti: 1 il calcio è un gioco semplice 2 gli schemi non servono 3 ci vuole tecnica. Di fronte ad una crisi epocale e dopo essere uscito sconfitto e umiliato da una squadra con rosa che costa un ottavo della nostra fa la seguente analisi: ‘dovevamo metterci sul piano loro, sul correre verso l’avversario, sull’andargli addosso. Ti devi mettere al loro livello.’ Nessun accenno alla scandalosa mancanza di movimenti senza palla, agli smarcamenti orizzontali e verticali, alle sovrapposizioni in fascia, al riempimento dell’area ecc.. ecc.. Del resto nel calcio gli schemi non servono. Peccato che servano ad altri, a chi già per 4 volte ci ha battuto quest’anno. colpa della rosa? Allora date ad Allegri montipo’, Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze e Veloso e vediamo se saprà fare meglio
  8. 2sutnevuj

    Kaio Jorge

    C’è stato un momento in cui ha ricevuto un passaggio ed ha fatto uno stop a seguire orientato verso la porta avversaria!!! Mi sono commosso. Al 99% i nostri ormai stoppano con spalle alla porta e cercano come prima opzione il passaggio indietro o a lato. speriamo non si adatti velocemente al nostro normale andazzo.
  9. Quindi: la tattica del fuorigioco non si presta alla difesa elastica salvo che l’attaccante avversario non sia in fuorigioco... tutto ciò è stupendo. Grazie maestro
  10. Grazie giobstreet. hasta la marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, evoluta ed innovata dal controllo visivo attivo, siempre!
  11. Carissimo Giobstreet, questo intervento è un colpo basso, bassissimo, nel basso ventre, laddove non batte il sole, sugli zebedei. Nemmeno affrontandolo nella ben nota posizione del fenicottero lo si riesce a sopportare. Esponi e sostieni le tue conclusioni con razionalità ma con un gravissimo difetto. introduci nella discussione un elemento alla discussione del tutto estraneo: la logica. Io supero i test del Mensa, ho un QI superiore all’89% della popolazione mondiale ma il nuovo fuorigioco del maestro GiorgioP non lo capisco. E non si dica che non ci abbia provato! Con umiltà e dedizione l’ho letto e riletto. Ho provato simulazioni con fiammiferi e mollica di pane ma... niente da fare. rimane più oscuro di una terzina di Nostradamus, di un trattato di filosofia teoretica scritto in aramaico antico, di un oracolo della Pizia di Delfi. ma tutto ciò non cambia il mio SI’ totale e convinto. Come Baltasar il settesoli affronta l’autodafe per non rinnegare la sua eresia da volatore così io sarò al fianco del Maestro per difendere la sua eresia da sognatore. Fino alla fine.
  12. Perché ha letto la parola del maestro (c’è una ricevuta di ritorno che lo prova). Ha annunciato la conversione durante il club di Caressa e durante il secondo allenamento della nuova stagione è stato registrato mentre urlava: a uomo, qui si marca a uomo. C’è anche chi sostiene abbia aggiunto, non sentito, con marcatura moderna, elastica, ergonomica, innovata dal controllo visivo attivo
  13. Io voto sì perché: 1 è una proposta del maestro 2 non l’ho capita e da quando seguo il maestro il mio approccio alla vita è all’insegna del credo quia absurdum 3 per chi non ha la guida del maestro non sarà facile capirla e metterla in pratica, perciò la coppia di fatto Giorgiop/allegri non avrà nessun ostacolo alla vittoria totale 4 perché quando le squadre avversarie la comprenderanno, cadranno nell’incubo del difensore paralizzato per la sindrome del dilemma comportamentale, magistralmente descritto dal maestro: ‘seguo la palla dietro la linea del fuorigioco per impossessarmene, per anticipare l’attaccante correndo veloce tanto quanto lui anzi più, nel puntare assieme la palla, oppure resto fermo immobile confidando nel mancato tempismo dell’attaccante che lo fa cadere in fuorigioco per essersi mosso prima che la palla stessa abbia superato il penultimo uomo?’
  14. Mi perdoni maestro ma marcatura A UOMO, rischia di diventare una definizione socialmente riprovevole. Dovrebbe diventare marcatura a ESSERE UMANO, moderna, elastica, ergonomica, integrata dal controllo visivo attivo. mi permetto di far notare che In quest’ottica la definizione di difesa a zona è molto più politically correct.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.