Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby Sands

Utenti
  • Content count

    1,734
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,588 Guru

6 Followers

About Bobby Sands

  • Rank
    L'idealismo è il despota del pensiero.
  • Birthday 10/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Recent Profile Visitors

11,643 profile views
  1. A questo punto segnamogli meno ore in busta paga così si pappa anche il reddito di cittadinanza
  2. Ceferín: sost. masc. sing. Espressione dispregiativa atta a identificare una persona propensa a figuracce, o comunque autrice di situazioni ridicole e grottesche. Espressione fig. Sei proprio un Ceferin, sei veramente un disastro; Mamma mia! Ma chi è passato qua? Ceferín?, quando si arriva a un evento, o comunque un'occasione organizzata ma la pianificazione è andata a peripatetiche.
  3. Vado un po' controcorrente, e a me il fatto che vada ai merdoni o a un'altra squadra mi lascia indifferente. Non so perché, forse è il fatto che non mi sono mai totalmente "innamorato" di lui come per esempio successe con Tevez (pur considerando il suo addio), o alcuni atteggiamenti come lo sguardo di sfida dopo un gol in casa all'Udinese. Mi dispiace umanamente per lui, penso che in cuor suo tenga veramente alla maglia, anche se non so dire se altri aspetti abbiano preso il sopravvento diventando prioritari. Sta di fatto che, come ha detto qualcuno in sua difesa, è un professionista e come tale io lo considero, e quindi non certo come una bandiera che ci tradisce.
  4. Se si calcola l'anzianità di servizio il Capitano è Szczesny, mettendo da parte Sandro e Cuadrado che per l'anno prossimo potrebbero essere non più titolari fissi. *per anzianità di servizio intendo il concetto espresso dallo stesso Allegri a inizio anno ("Bonucci è andato via un anno, la fascia passa a Dybala")
  5. No. De Ligt è un fortissimo difensore moderno. Dipende da noi, se vogliamo continuare a giocare con le barricate anni '70 ci servono giocatori che hanno quella concezione di difesa e in questo caso sarei d'accordo a vendere De Ligt, visto che arroccato in area di rigore fa danni. Se invece vogliamo modernizzare il nostro modo di giocare, al fine di avere un sistema di gioco più propositivo che ci permetta di allentare la sofferenza nei momenti di difesa del risultato, dobbiamo tenerlo. Anche perché il sistema di arroccamento in difesa per noi ha funzionato tanto negli anni grazie alla presenza di un sistema difensivo straordinario e eccezionale nell'intera storia del calcio, non so se ora è possibile ricrearlo.
  6. Bobby Sands

    Stile Juve e masochismo

    Lo stile Juve è una cosa che ci rimbalziamo solo tra noi tifosi juventini e dagli avversari viene tirata in ballo solo in quelle rare volte in cui qualcuno di noi alza la voce, rinfacciandoci con "ecco lo stile Juve" riuscendo pure farci passare per piangina da chi le lacrime le versa a ogni occasione. L'arbitro è l'alibi dei perdenti, è vero, ma nessuno fuori dal mondo Juve concepisce questa cosa. Per cui dico che dobbiamo iniziare a piangere anche noi, tanto che * ci frega? La nostra reputazione non è riconosciuta da nessuno.
  7. Bobby Sands

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bien, la notte è passata. Di Kean, De Sciglio e scarponi vari non mi interessa più di tanto. Forse neanche della sconfitta. Quello che veramente mi fa incazzare è che un 18enne prodotto del vivaio, volenteroso e tra i migliori in campo fino a quel momento, venga tolto quando mancano ancora 20 min. Esattamente il contrario di quello che bisogna fare con giovani del genere. Non vedo nessuna motivazione valida per la sua sostituzione, se poi è vera la storia che Bonucci ha suggerito il cambio ancora peggio. E non mi si dica "magari l'ha preservato per la finale", visto che ha 18 anni, e la finale è tra 5 giorni. Vi prego, ditemi che è uscito perché doveva pisciare o altro, che a me sta cosa fa veramente incazzare
  8. Sono d'accordo con chi dice che Dybala è un professionista e può andare dove gli pare. Infatti io lo considero tale da quando è iniziato questo teatrino, tanto che speravo che la Juve monetizzasse già 2-3 anni fa. Per questo il suo accordo con i merdoni non mi lascia deluso, piuttosto abbastanza indifferente. Si dice sia il miglior giocatore della rosa, e sul piano prettamente tecnico potrei anche essere d'accordo. Anche Domenico Morfeo tecnicamente era tra i primi giocatori italiani. Per il resto, ribadisco il mio accordo a trattare Dybala come un semplice professionista. E non certo come una bandiera.
  9. Meraviglioso, @Vika1977 admin ad honorem
  10. Se qualcuno l'ha già scritto mi scuso, ma l'utente che ha campeggiato per una giornata intera nei pressi di Palazzo Parigi a Milano è stato già citato?
  11. Fermi tutti: che fine ha fatto Nate Fisher?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.