Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bobby Sands

Utenti
  • Numero contenuti

    2.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bobby Sands

  1. Ragazzi, squalificare qualcuno senza prove concrete, ma solo sulla base delle accuse di una persona, può creare un pericoloso precedente. L'hanno scritto giustamente molti altri utenti. Per questo sono straconvinto che Antonio Conte non verrà squalificato, visto che contro di lui ci sono solo le parole di Carobbio. Sarebbe assurdo: dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo "è impossibile che non sia a conoscenza dei fatti", magari facendo leva sul suo carattere e sul suo essere maniacale nella gestione del proprio lavoro, e tra l'altro senza squalificare l'allenatore avversario, si tratta ovviamente di ipotesi paranormali. Non scherziamo, non farebbero mai una cosa del genere... creando, come detto prima, un pericoloso precedente.
  2. Per me non viene creato nessun precedente. Carobbio accusò Conte e Conte venne squalificato. Juan Jesus accusa Acerbi e Acerbi viene assolto. Fatti diversi, modalità simili, sentenze e maglie diverse. E così sarà in futuro
  3. Fossi Juan Jesus, a questo punto, inviterei Acerbi a denunciarmi per calunnia a un tribunale ordinario
  4. Anche perché è impossibile che un razzista non sia anche stupido
  5. Il discorso che fa De Zerbi è oggettivamente condivisibile, dal mio punto di vista. Il problema è che per rendere trasparenti queste osservazioni bisognerebbe avere il coraggio di farle nel momento in cui si viene incensati (anche in maniera esagerata e grottesca come hanno fatto spesso certi personaggi che tifano River Plate) e non dopo che hai preso quattro pere. Mi ha ricordato Balotelli quando rispose a Boban "siete voi che mi descrivete come un campione".
  6. Bobby Sands

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Ero allo stadio. Ricordo che prenotai aereo e albergo prima dell'andata assieme a un mio amico (siamo sardi, e tra l'altro di una zona distante due ore di macchina dall'aeroporto). Dopo il due a zero dell'andata abbiamo detto "Vabbò che facciamo? Dai andiamo lo stesso, male che vada facciamo un giretto turistico a Torino". Appena arrivati allo stadio l'adrenalina ha iniziato a salire (era la prima volta per noi allo Stadium) e abbiamo iniziato a crederci, dopo ovviamente il delirio. Tre giorni senza voce. Al netto di tutto è stata un'esperienza bellissima.
  7. Mi ricordo quando seguivo le udienze su radio radicale, la Casoria mi dava sempre l'impressione di una che si chiedeva "Ma che * di processo stiamo facendo?"
  8. Sicuramente una misura che non alimenterà polemiche
  9. Bobby Sands

    È morto Gigi Riva

    Si l'ho pensato anch'io che il motivo possa essere quello però commenti del genere li leggi anche in altri tipi di post
  10. Bobby Sands

    È morto Gigi Riva

    Non lo fanno per nessuno visto che ci sono state polemiche anche in passato, non ricordo per chi... Sta di fatto che sta cosa non mi piace tantissimo, potranno anche sembrare delle formalità ma si tratta comunque di gesti importanti e cortesi
  11. Bobby Sands

    È morto Gigi Riva

    Ovviamente non citeranno la volta in cui Riva replicò a Zeman riguardo le accuse di doping alla Juve
  12. Magari finisce con Marotta che sbraita come Capone e Max che gli risponde come fece Eliot Ness
  13. Bobby Sands

    VAR: si può migliorarlo? Come?

    Condivido in toto
  14. Bobby Sands

    VAR: si può migliorarlo? Come?

    Sarebbe anche un buon modo per responsabilizzare i piagnoni, nel senso che se hai da piangere chiedi il check altrimenti stai zitto
  15. Bobby Sands

    Allargare le porte?

    Costruzione dal basso intensifies
  16. Esatto. A me pare che si paragoni inconsciamente le squadre a dei dipendenti di un'azienda. Azienda che potrebbe inserire nel contratto col dipendente il divieto di lavorare in aziende concorrenti, ma le squadre di calcio non sono dipendenti della federazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.