Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

franceskiello93

Utenti
  • Numero contenuti

    2.656
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.081 Eccellente

4 follower

Su franceskiello93

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/09/1993

Contatti

  • Twitter
    @fra_dimaggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

3.357 visite nel profilo
  1. domani stadio mezzo vuoto ma immagino che racconteranno la partita come se fossero in una bolgia..il calore del san paolo....i vari ugolini modugno ecc.
  2. altra dichiarazione del pappone..."valuto l'acquisto dell'Hajduk Spalato"
  3. il rinnovo ci sta secondo me, il giocatore è ancora valido ma non sicuramente per 50-60 partite stagionali
  4. da Bari rispondono dicendo di non avere la licenza UEFA
  5. ah dimenticavo, il Palermo mi è totalmente indifferente non lo simpatizzo e non lo gufo
  6. Areola sta facendo molto bene, non sarà facile scalzarlo
  7. la prima scelta di Cristiano, occorre ricordarlo sempre
  8. Il presidente: "Insigne parte solo per 200 milioni, non replico più a Sarri per evitare che diventa una telenovela" Aurelio De Laurentiis torna sulla vicenda San Paolo e lo fa con una richiesta spiazzante: "Ho parlato con l'Uefa, vorrei che le partite del Napoli in Champions League si giochino allo stadio di Bari". Il presidente azzurro annuncia che è "pronto a costruire un mio stadio, dove voglio io e con i miei soldi: ci metterei due anni" e blinda di fatto Insigne: "Parte solo per 200 milioni di euro, c'è un accordo con Raiola". De Laurentiis, che da mesi è in guerra aperta con il Comune per il rifacimento del San Paolo, apre ad una nuova soluzione: "Mi costruisco un mio stadio, non si può andare avanti così. Nessuno può dirti nulla se metti i soldi e i terreni sono adatti alla costruzione: serviranno due anni". Nell'attesa, i tifosi partenopei potrebbero dover traslocare per le partite di Champions: "Ho chiesto all'Uefa che si giochino al San Nicola, a costo di pagare 1.000 pullman di tasca mia" le parole al Corriere dello Sport. ADL elogia nuovamente Ancelotti ("Da parte mia non avrà mai una sollecitazione e aspetterò sereno e tranquillo qualunque cosa accada") e sembra voler chiudere una volta per tutte il botta e risposta con Sarri: "Non rispondo più per evitare che diventi una telenovela dai toni antipatici". Sugli obiettivi stagionali: "Certo che vorrei vincere lo scudetto ma solo trionfando in Champions League aumenti ilfatturato e puoi comprare giocatori più importanti". Infine nega la presenza di una clausola sul nuovo contratto di Koulibaly e precisa su Insigne: "Ne ha una simbolica. Con Raiola siamo d'accordo che se arriva un'offerta da 200 milioni, lo vendiamo. Un accordo verbale, non scritto. E non un euro di meno".
  9. ha firmato fino al 2020
  10. l'ha data Momblano la notizia? se sì potrebbe essere verosimile, di quelli là dentro è il meno peggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.