Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

franceskiello93

Utenti
  • Numero contenuti

    1.199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

729 Eccellente

4 follower

Su franceskiello93

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/09/1993

Contatti

  • Twitter
    @fra_dimaggio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

2.525 visite nel profilo
  1. mi è capitato di leggere qualche suo tweet, magari fossero tutti come lei i tifosi del napoli...
  2. dupplicato dopo la mancata prova tv di chiellini: "se fossi un dirigente del napoli oggi crederei un po' meno nel sistema calcio italia e mi verrebbe voglia di schierare la primavera"
  3. io neanche darei l'accredito a giornalisti come lui e a tutti quelli delle loro schifose tv locali
  4. bene così, sarebbe stato scandalosa una richiesta...ora vedremo i paladini dell'onestà piangere sui social
  5. Milan, la preoccupazione di Fabbricini Commissario Figc'è un grande patrimonio,cerco di capire meglio' (ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Sono preoccupato per il Milan in quanto è una situazione che coinvolge una grande squadra e un grande patrimonio sportivo della federazione. Vediamo come si sviluppano le cose, certo leggendo alcune prime pagine fanno pensare molto, per cui dobbiamo stare molto attenti. Cercherò di avere qualche contatto in questi giorni con il Milan e capire". Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini commenta così l'inchiesta che vede il patrimonio del proprietario dei rossoneri, Yonghong Li, messo all'asta dal tribunale cinese. "Se andava verificato meglio dalla Lega di A? Bisogna stare dentro le cose per poter giudicare - ha aggiunto Fabbricini a margine della presentazione del Museo del Calcio internazionale avvenuta alla Camera dei Deputati a Roma - io non c'ero dentro e questa cosa è scoppiata ieri a livello mediatico. Cercherò di mettermi in contatto con qualcuno per cercare di capire e se ci sono margini per poter stare tranquilli o meno. Certo, il patrimonio del Milan è un patrimonio enorme".
  6. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mandzukic senza i cross di Cuadrado offensivamente dà pochissimo
  7. sì avevo letto che il problema principale erano le commissioni ai suoi procuratori
  8. Pjanic non è cresciuto nella roma a differenza di Florenzi...secondo me o rinnova o va all'estero...
  9. situazione difficile, purtroppo da quel maledetto 17 Aprile 2016 non si è mai ripreso del tutto..ha fatto qualche buona partita..ricordo anche quando subentrò a Khedira in semifinale contro il Monaco e fece benissimo..in altre partite invece sembra proprio correre a vuoto...secondo me lo sfogo della moglie non è piaciuto neanche a lui comunque..
  10. Asamoah quest'anno quando chiamato in causa ha sempre fatto il suo, magari non propositivo come Alex Sandro ma ha sempre offerto prestazioni solide
  11. l'influenza dei media ha portato a questo...ogni anno ci sembra essere il peggiore ma poi scopriamo che è nulla paragonato a quello in corso...
  12. Secondo quel fallito di Riccardo Ferri era fallo su Ansaldi, dicendo che va in un'altra direzione dopo essere spinto..Auriemma gli corre subito dietro ovviamente..
×