Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,074
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

771 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,450 profile views
  1. JJ_Evolution

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Andare off topic così per fare un po di flame non guasta mai no?che tristezza.
  2. JJ_Evolution

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Che poi tra l'altro stasera non c'era neanche Ronaldo e i dubbi sono anche e soprattutto sulla coesistenza con quest'ultimo a cui sarebbe meglio affiancare un centravanti che sappia creare gli spazzi e che lavori quindi per il portoghese,stasera Cristiano non c'era quindi il fatto che Dybala abbia fatto gol anche con un bel gesto tecnico lascia comunque il tempo che trova anche perchè tra l'altro abbiamo giocato con una squadra di lega pro,i dubbi restano.
  3. JJ_Evolution

    [Live] Triestina - Juventus 0-1

    Aveva solo già vinto Champions e pallone d’oro a 23 anni....
  4. JJ_Evolution

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me viene un po da ridere quando leggo in giro che Dybala va tenuto perchè Ronaldo ha 34 anni,la Juve ha fatto una spesa da 300 milioni complessivi,abbiamo preso numeri alla mano il giocatore più forte della storia di questo sport,ma l'obbiettivo primario a sentire alcuni sembra mettere Dybala nelle condizione di segnare ed essere protagonista,quando l'obbiettivo principale deve essere mettere Ronaldo nelle migliori condizioni di esprimersi perchè ce lo abbiamo noi e lo dobbiamo sfruttare. Se tra qualche anno non abbiamo raccolto quello che potevamo con lui per andare dietro a Paulo che è un ottimo elemento ma che a 26 anni ancora deve dimostrare di essere un vero top(oltre ai dubbi sulla sua collocazione in questa Juve)ci sarà da mangiarsi le mani,non per nulla in questo mercato la Juve sta cercando un centravanti,la prima cosa che dobbiamo fare nella prossima stagione sarà trovare subito certezze in avanti,io attualmente la situazione non la vedo così chiara e questo non è un bene.
  5. Nell’ultima stagione lo hanno lasciato fuori per mesi,questa estate lo hanno completamente scaricato dicendogli che si deve trovare una squadra,gli hanno tolto la 9,gli hanno comunicato che lo lasceranno fuori dalla lista serie a e Champions,mi chiedo come possano dettare le condizioni,è impossibile,più di 50 milioni non possono chiedere.
  6. No so se sia vera questa notizia,ma cedere oltre Cancelo anche Can sarebbe troppo,stiamo pur sempre parlando di due giocatori che sono stati acquistati lo scorso anno e che nella stagione passata hanno per giunta fatto bene dimostrando di avere un potenziale importante,passi per il portoghese ma perdere anche Can sarebbe giustificabile solo se si stesse cerando di prendere Pogba,altrimenti non riuscirei a trovare altre motivazioni.
  7. JJ_Evolution

    Auguri di buon compleanno a Massimiliano Allegri

    Dopo qualche mese devo dire che la mancanza si sente,le sue cinque annate sono state straordinarie e difficilmente ripetibili per questo resterà sempre uno dei più grandi allenatori della storia della Juve,tanti auguri Max.
  8. JJ_Evolution

    Calciopoli, Corte d'appello Figc respinge il ricorso della Juventus

    E' scandaloso però,all'inter quello scudetto va tolto dopo tutto quello che è uscito su di loro è ridicolo che ce lo abbiano in bacheca per giunta senza averlo vinto sul campo,incredibile
  9. Appunto quello che mi chiedo anche io,alla fine sostituendo Mandzukic con Lukaku vai a migliorare,senza nulla togliere al croato che in questi anni ha dato tanto alla Juve ma in fase calante vista anche l'età di 33 anni e lo vai a sostituire con un centravanti come Lukaku che è un ottimo elemento di 26 anni,dov'è lo scandalo?
  10. Gente che si augura che salti la trattativala Juve cerca un centravanti da affiancare a Ronaldo e Lukaku è un ottimo elemento,il meglio che è sul mercato attualmente,altri in vendita non ne vedo,la Juve ha messo Dybala in vendita ormai,Lukaku o non Lukaku è fuori dal progetto tecnico,Sarri ha un idea di come impostare l'attacco che prevede il Belga,ideale a liberare gli spazzi per Ronaldo e capace di giocare anche fuori dall'area e rispetto ad un Icardi è più adatto sotto questo punto di vita,del resto Sarri lo disse qualche settimana fa in conferenza che l'obbiettivo era quello di mettere Ronaldo nelle migliori condizioni di esprimersi,questo difficilmente accadrebbe con Dybala falso nove. Come faceva notare qualcuno precedentemente Lukaku non è il sostituto di Dybala ma di Mandzukic,quindi è inutile che dite "sostituiamo Dybala con Lukaku scandaloho!!",perchè l'argentino manco viene visto titolare in questa Juve quindi non c'è neanche il reale bisogno di sostituirlo.
  11. Il New York Times afferma di avere prove che documentino come l'Uefa non abbia indagato con attenzione nell'estate di Neymar-Mbappé La vicenda Psg-Fair Play Finanziarionasconde ombre: lo afferma il New York Times che ha avuto accesso ad alcuni documenti che proverebbero come l'Uefa non abbia indagato a dovere sul club di Al-Khelaifi in merito alle presunte violazioni del regolamento sul FPF nell'estate del 2017, quella che portò Neymar e Mbappé sotto la Tour per un investimento complesso intorno ai 400 milioni di euro (anche se il riscatto del francese, arrivato in prestito, avvenne formalmente la stagione seguente). Il quotidiano statunitense afferma come il massimo organismo europeo calcistico abbia sostanzialmente insabbiato le indagini sul Psg, non affondando il colpo per i legami tra la Uefa stessa e Al-Khelaifi, proprietario anche di beIN Media Group che nel corso degli anni ha versato milioni di euro nelle casse di Nyon per i diritti televisivi del calcio europeo. Le indagini avevano portato a credere che ci fosse disparità di vedute sulla sponsorizzazione dell'ente del turismo del Qatar, una sorta di sponsorizzazione di "famiglia", tra gli investigatori Uefa e il Psg ma il tutto fu insabbiato. Il ricorso al Tas, voluto dal Psg perché la richiesta di ulteriori indagini da parte della Camera di Investigazione Uefa non era arrivata nei tempi previsti dalla legge, si era poi concluso con un nulla di fatto: un cavillo legale aveva salvato i parigini. Secondo il NY Times un altro segnale dell'atteggiamento morbido della Uefa. LA UEFA: "NIENTE DI VERO" La risposta della Uefa non si è fatta attendere: "Dopo aver valutato legalmente con l'aiuto di un parere esterno, siamo arrivati alla conclusione che c'erano argomenti solidi a supporto dell'interpretazione presentata dal Psg". Sportmediaset
  12. Su Social blade puoi vedere l’incremento degli iscritti giorno per giorno
  13. Questo è stato un grandissimo colpo della Juve,sono quegli acquisti che in genere fanno Barca o Real quando prendono giocatori giovani ma già affermati a livello internazionale ed evidentemente non gli va giù che la Juve gli abbia soffiato De Ligt,soprattutto al Barca che era molto interessato al ragazzo.
  14. JJ_Evolution

    Don Balon: Neymar firmerà per i bianconeri

    Don balon spara una fake news al giorno e con questo non scarto l’ipotesi Neymar a priori ma questa fonte è inattendibile.
  15. Vero,sono stati loro a darlo per primi fatto da noi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.