Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,626
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

941 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,250 profile views
  1. Ma quale bistrattato?quella scorsa dati alla mano è stata la peggior stagione degli ultimi nove anni,abbiamo preso 43 gol,nel post lockdown la la Lazio ha perso 6 partite su 12 prima ne aveva perse 2 su 26,dovevano giocare una partita a settimana e si sono ritrovati a giocare due partita alla settimana per un mese e mezzo con tanti idisponibili,inutile fare un parallelismo con un campionato che ha visto una sosta di tre mesi,senza dimenticare che quest'anno abbiamo perso 2 titolari del centrocampo degli ultimi due almeno ovvero Pjanic e Matuidi che non saranno stati due fenomeni ma davano un minimo di identità e linearità la davano alla squadra,questo non salva Pirlo con cui stiamo facendo una stagione troppo sottotono ma non significa che sia stato sbagliato l'esonero di Sarri che tra le altre cose aveva rotto con l'ambiente dopo un solo anno.
  2. A me non sembra una questione di attegiamento,la Juve è questa da inizio stagione,l’unico big match che abbiamo vinto in campionato e con il Milan che (non per sminuire)ma aveva tante assenze,giocavano con Calabria mediano con un centrocampo e pure un attacco rimaneggiato e nonostante la vittoria anche in quella partita abbiamo concesso tanto ai rossoneri,facendoli arrivare troppo facilmente al tiro. Onestamente parlare di atteggiamento sembra troppo forviante.
  3. JJ_Evolution

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    La Juventus da quando è andato via Allegri nell'ultimo anno e mezzo ha subito un continuo percorso involutivo fino ad oggi,adesso è una squadra senza identità,una come tante,è stato fatto un girone d'andata quasi degno della Juve dei settimi posti con 9 vittorie 6 pareggi e 2 sconfitte,Pirlo non si sta dimostrando all'altezza,se è vero che la Juve ha cambiato diversi giocatori è pure vero che un andamento a momenti da zona europa league non è accettabile,non è la prima volta che la Juve subisce rivoluzioni della rosa in questi 9 anni,anche con Allegri quando cambiammo diversi giocatori sbandammo ricordo il suo secondo anno dove dopo un inizio tremendo vinse 24 partite su 25 in campionato o l'anno della finale di Cadriff quando perdemmo a Gennaio con la Fiorentina sembrava una Juve che non sarebbe andata da nessuna parte e invece sfiorammo il triplete,e questo perchè Allegri quando le cose non andavano sapeva cambiare,sapeva reinventarsi le meccaniche di gioco cambiando moduli,questa è una Juve che da tempo lancia campanelli d'allarme rimasti inascoltati,andava fatto qualcosa già da tempo perchè questo andamento non può essere accettabile.
  4. JJ_Evolution

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    La partita di ieri evidenzia che a Kulusevsky va dato spazio perchè ha qualità e soprattutto visione di gioco come pochi nella rosa della Juve,oltre che i gol ha quel piede da assist man che a noi è mancato in questi anni nella trequarti.
  5. JJ_Evolution

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    Juve che doveva vincere perché aveva perso troppi punti per strada,vittoria che quindi rilancia la Juve nella corsa scudetto complice anche la sconfitta dell’Inter,Chiesa anche oggi ha dimostrato di non essere un giocatore qualunque,credo che venga bistrattato troppo perché è italiano e non ha un nome esotico.
  6. Leggo che ci sta non vincere che siamo in transizione,con Ronaldo in squadra la Juve non permettersi transizioni o annate sperimentali,in questi 9 anni ci sono stata stagioni dove abbiamo cambiato tanto,da Berlino a Cardiff abbiamo cambiato quasi tutta la squadra continuando a macinare trofei,se la Juve fosse questa con la media punti attuali giocherebbe a stento per il 4 posto,non è accettabile.
  7. Quel attuale -10(seppur con una partita in meno)pesa tanto,sono stati fatti veramente troppi pareggi perdendo pure diversi punti con le piccole oltre a non aver mai vinto un big match fin qui,nelle prossime partite ci si gioca l’intero campionato,leggo qualcuno che dice che non si può vincere sempre e che ci sta perdere lo scudetto ma non si può perdere certamente già a gennaio,se siamo a questo punto è per delle scelte discutibili fatte da un anno e mezzo a questa parte,la sensazione è che ce la siamo andati a cercare,non è ancora tutto perduto ma c’è poco margine di errore,questa squadra deve dare una sterzata subito.
  8. Il fatto che la Juve abbia solo 3 punti in più alla 13esima non è un gran cosa perchè quella Juve comincio veramente male,poi si riprese grazie a un cammino da record dove Buffon diventò il portiere con più minuti di imbattibilità della storia della serie a e vincemmo 24 partite su 25,situazione difficile da ripetere,quello che deve fare la Juve è dare una sterzata in qualche modo perché per quello che si è visto fin qui non può vincere il campionato.
  9. In teoria si,chiami la asl e gli chiedi "che dite possiamo andare a giocare e partire quindi per la trasferta anche se abbiamo dei positivi?",loro ti risponderanno sconsigliandoti la trasferta perchè vai a contatto con giocatori avversari,personale dell'hotel ecc....e il gioco è fatto,fa niente se c'è un protocollo varato col governo che ha differenza delle persone normali permette al gruppo squadra in isolamento fiduciario di allenarsi e giocare le partite quindi partire anche per le trasferte.
  10. In quella Juve c’era Allegri che nei momenti di difficoltà cambiava moduli e si reinventava la squadra,lo fece nel 2015 e lo fece nel 2017 ovvero l’anno della finale di Cardiff,se non si inventava il 4-2-3-1 con Mandzukic esterno dubito che avremmo fatto quella cavalcata arrivando infondo a tutte le competizioni,questa sembra una situazione analoga ovvero una Juve che non ha mai convinto che necessita di una svolta,ma la domanda è Pirlo ne sarà capace?le partite con Milan,Inter e Napoli saranno determinanti se dovessimo fare male pure in quelle lo scudetto sarà perso già a Gennaio.
  11. JJ_Evolution

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Che l'arbitraggio sia stato altamente insufficiente è vero,ma attaccarsi all'arbitro dopo la prestazione di ieri significa non rendersi conto della realtà che è pure peggio della sconfitta in se,questa è una tifoseria che da un anno e mezzo si gasa per aver vinto 3-1 con l'udinese o 4-0 con il Genoa o 4-0 con il Parma,che quando fa prestazioni come quelle di ieri parla dell'arbitro,io ieri ho visto una squadra senza capo ne coda che ha fatto l'ennesimo passo falso di questo campionato,questa è una squadra che fatica a vincere con chiunque,dalla Roma al Crotone indistintamente,abbiamo nuovamente una proiezione di quasi 40 gol presi a fine stagione,dobbiamo giocare con tutte e tre le squadre che ci sono davanti ovvero Milan,Inter e Napoli,se stecchiamo pure queste è finita già a Gennaio.
  12. JJ_Evolution

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Squadra che sembra non avere alcuna certezza,ma questo non lo si scopre oggi,era evidente che quei sei pareggi erano un campanello d’allarme,ma dopo Parma ho letto che questa correva a differenza di quanto faceva con Allegri e a me viene il dubbio che qualcuno non abbia proprio visto le sue prime tre stagioni soprattutto,dato che da quando è andato via nell’ultimo anno e mezzo basta mezza partita fatta bene con una piccola per gridare al miracolo,per poi tornare punto e a capo. Situazione che sarebbe già grave se non fosse che davanti non ci sono corazzate ma resta molto seria.
  13. Infondo lo abbiamo sempre saputo chi si nasconde dietro al vittimismo e alla dietrologia che usano,si nascondeva questo gente scorretta che per arrivare al risultato farebbe di tutto,loro sono quello che di cui ci accusano,che viscidi.....e questo si unisce alla roba della asl.
  14. Aveva pure cominciato bene segnando con Sampdoria e Verona e pure con la Lazio fece una buona partita,ha fatto anche delle prestazioni sottotono ma è pure vero che da un mese sta giocando pochissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.