Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,774
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

976 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,428 profile views
  1. La partita della Superlega non sembra finita,io spero che alla fine si faccia
  2. Si però puoi puntare sulle nuove generazioni che verranno,senza contare che ci sono anche gli occasionali che guardano solo le partite di cartello che generano più audience,con la Superleague ce ne sarebbero molte di più di ora.
  3. Ci sarebbero più big match tra squadre con un livello qualitativo d’organico nettamente più alti rispetto ai vari spezia,Crotone ecc....con cui giochiamo valanghe di partite ogni anno,di conseguenza ci sarebbero giocate di un livello nettamente più alto,il calcio di oggi è molto migliorabile. La Juve negli ultimi 10 non ha mai giocato con il Liverpool ne col Psg,solo 4 volte col Bayern,però ad esempio dobbiamo assistere quest’anno a 43 partite nazionali di cui un 60% almeno sono con squadre mediocri.
  4. Atteggiamento intimidatorio,continua a lanciare frecciate,che si faccia o meno la Superlega questo rappresenta un punto di non ritorno,ormai abbiamo compreso che roba è la uefa.
  5. Non solo,ma il Real ha vinto 4 Champions in 5 anni spendendo,non è diventando un Borussia Dortmund che andremo lontano in europa,il porto,l’ajax e il Lione ci hanno eliminati ma che fine hanno fatto?alla fine le finali le fa il Psg con Mbappe e Neymar,noi con la gestione degli ultimi due anni ci abbiamo messo del nostro ma non bisogna ridimensionarsi in questo momento.
  6. Ma così ti allontani in maniera siderale da club come Psg o City e la Champions non la vedi mai più
  7. Questa è la cosa dura da accettare,tornare in un sistema che si è capito essere marcio,è successo qualcosa di veramente forte,sarà complesso tornare come prima.
  8. Oppure con i soldi risparmiati dai loro stipendi faraonici,possono aiutare le società delle serie minori a non fallire,così aiutiamo il calcio del popolo.....Anche De Ligt che ha messo like al post di Van DijK può dimezzarsi il suo stipendio di 12 milioni,per cui ricordiamo abbiamo versato pure 10 milioni di tangente legalizzata al suo procuratore,adesso qualcuno mi dirà "eh ma loro fanno i loro interessi"pure la Superleague è stata fatta dai 12 club per curare i loro interessi economici,i calciatori la morale non la possono fare.
  9. Ma io non ho mai fatto la morale parlando di calcio popolare,mi viene da ridere quando leggo certe dichiarazioni di Al Khelaifi,Guardiola&co che parlano di etica e valori....
  10. Giusto così,tutti devono sognare un giorno di vincere la Champions a discapito di un Psg che spende 400 milioni per due giocatori,viva la Champions meritocratica
  11. Alla fine tutti si lamentano del sistema calcio dei Lotito,Preziosi,De Laurentiis&co e quando Agnelli prova a cambiare le cose ne chiedono le dimissioni.....
  12. La gente scrive "Agnelli dimettiti" così a caso,sia dalle parole di Perez che da quelli di Agnelli si apprendono dati che comunque credo fossero già noti di un calcio che sta morendo,al 40% dei giovani non interessa più il calcio,il mondo si sta evolvendo velocemente e il calcio rimane fermo,quest'anno abbiamo visto valangate di Juve-Cagliari Juve-Torino Juve-Parma Juve-Spal e solo 8 partite europee di cui sei giocate con Ferencvaros,Dimano Kiev e Porto,è chiaro che i giovani si allontanano,non è una questione di bel gioco è un questione ti scarsità tecnica da cui sono composti gli organici di tutte queste squadre,ed è chiaro che tanti giovani non si mettono 90 minuti sulla sedia al giorno d'oggi a vedere queste partite se hanno tante altre occupazioni.
  13. JJ_Evolution

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Questo può anche essere,magari lo hanno già contattato ma per la prossima stagione,entrare adesso in un pantano per la zona champions è una bella rogna,certo prendere una Juve che non giocherà la champions sarebbe una beffa.
  14. JJ_Evolution

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Concordo,il cambio andava fatto al massimo dopo la partita con il Benevento,c'è chi dice che la Juve in questo momento non può prendere un allenatore costoso come Allegri,ma se esci fuori dalla Champions il fatturato ne risentirebbe molto,molto di più..............
  15. JJ_Evolution

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non me ne voglia Pirlo ma mi auguro che ci sia il cambio a fine stagione con il ritorno di Allegri perché in questi due anni non c’è stata la Juve ma il prodotto di tante chiacchiere campate in aria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.