Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Numero contenuti

    1.758
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

416 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.428 visite nel profilo
  1. Possiamo fare sicuramente il record di vincere le prime undici giornate consecutive dato che le prossime le giocheremo con Genoa,Empoli e Cagliari anche se dei record mi interessa relativamente,l'importante è vincere a Maggio.
  2. Se scrivi "ma dai......"è ovvio che ce l'hai con lui,quello che ha detto Allegri è semplicemente che dopo 7 scudetti si punta con forza alla champions,era ad un evento e gli hanno fatte le solite domande sugli obbiettivi ecc...ed ha risposto tra l'altro lanciando un messaggio chiaro a l'ambiente che si vuole puntare all'europa mettendola come priorità.
  3. Tanto qualsiasi cosa dice o fa per alcuni di voi sbaglia sempre,è una battaglia persa
  4. JJ_Evolution

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Ma questi sono dei film che vi fate,non ci siamo solo noi,la champions è un obbiettivo è vero ma stiamo parlando di una competizioni dove ci sono le migliori squadre d'europa e tanti fattori che possono incidere in un senso o nell'altro,Ronaldo sarà con noi per quattro anni e come ha detto quest'ultimo questa coppa non deve essere vissuta con ossessione,se la vinciamo quest'anno bene se no ci riproviamo il prossimo anno e l'altro ancora,ma questa smania di dover mandare via gli allenatori la trova insensata,soprattutto per quello che ha dimostrato Allegri in questi anni.
  5. JJ_Evolution

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Altra grande prestazione della squadra che sta davvero impressionando per personalità e controllo delle partite
  6. Non credo sia questo il problema,Bernardeschi ha fatto due errori e il secondo è stato più evidente perchè quando c'è un compagno in condizioni di essere messo davanti alla porta per segnare la devi passare,c'era anche Cuadrado libero sulla destra,ma non voglio processarlo per questo perchè comunque ha fatto una buona partita,posso anche capirlo visto che giocavamo con lo Young Boys e la partita era saldamente in controllo,ma quest errori possono pesare in altre partite.
  7. Qualche tifoso della Fiorentina se l'è presa ma non voleva offendere nessuno,semplicemente la Juve gioca per vincere tutte le competizioni e certi errori possono pesare,Bernardeschi ha fatto una buona partita con lo Young Boys ma quando giochi alla Juve ogni errore può pesare e certi eccessi di egoismi possono costare caro,Bernardeschi è intelligente e avrà capito i proprio sbagli.
  8. Come ha detto Allegri,annate come queste bisogna viverle appieno e invece gli ultrà pensano solo a scioperare,ogni volta ne hanno sempre una per cui protestare,nell'anno in cui abbiamo comprato Ronaldo poi è veramente ridicola questa cosa,ripeto per me possono fare come vogliono ma trovo ridicola questa protesta sul rincaro degli abbonamenti quando la società ti ha comprato il calciatore migliore al mondo,ammesso che siano gli abbonamenti il problema....forse la Juve non si fa ricattare più da certa gente e magari è questo il problema,non possono fare più i loro porci comodi.
  9. Credo che A.Agnelli sia il presidente migliore che si possa avere,è uno che guarda avanti ed ha una visione innovativa,sono sicuro che la Juve con lui andrà molto lontano.
  10. Si la partita che hanno fatto è stata dispendiosa,speriamo che il Sassuolo faccia una bella prestazione anche se la goleada presa dal Milan non mi lascia speranzoso ma vedremo,come hai detto per quanto riguarda il girone per loro rimane comunque difficile qualificarsi perchè hanno pareggiato con la stella rossa(dove Liverpool e Psg faranno probabilmente 6 punti)e dovranno ancora andare a giocare a Liverpool e hanno le due contro il Psg.
  11. Ieri il Liverpool non ha fatto praticamente nulla,solo 4 tiri di cui 0 in porta,quando perdemmo lo scorso anno con il Napoli tutti a invocare l'arrivo di Kloop ma ieri ha fatto perfino una partita peggiore di quella che abbiamo fatto noi,con questo non voglio screditare Kloop ma voglio far notare che bisogna apprezzare di più quello che abbiamo in casa.
  12. JJ_Evolution

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Ottima partita,come ha detto Allegri potevamo segnare anche di più,molto bene Dybala che trova la tripletta che può giovarli anche da un punto di vista mentale,aveva bisogno di una prestazione come questa in europa.
  13. Ieri credevo che quella del rinnovamento fosse solo una scusa ma alla fine è la verità da quanto si è capito,evidentemente lui e la Juve non si sposavano con quella che era la nuova politica che la società sta attuando da queste estate,comunque rimane la gratitudine per quanto fatto in questi anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.