Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,323
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

861 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,970 profile views
  1. Leggo che è assurdo vedere Dybala perchè è un bel giocatore che fa belle giocate,qua bisogna rendere la squadra coerente con Ronaldo e per me va preso un centravanti che giochi per lui,lo stesso Benzema in riferimento alla sua ultima stagione con Cristiano affermò che segno poco(solo 10 gol tra campionato e champions)poichè il suo obbiettivo era far segnare il numero 7,eppure Benzema è un centravanti di spessore internazionale che però faceva il lavoro sporco per lui,questo serve a noi e lo si era capito anche la scorsa stagione,poi Dybala può anche rimanere ma se con un centravanti dovesse far panchina non avrebbe senso tenerlo a 12 milioni l'anno,perchè il contratto glielo dovresti rinnovare se no poi rischi di perderlo a 0.
  2. Sarebbe da fare,Pogba è il giocatore di cui abbiamo bisogno da anni,ha progressione,tecnica,gol,considerando che accanto a Ronaldo più che un profilo come Dybala serve un centravanti che fa il lavoro per lui direi che uno scambio che alla Juve converrebbe.
  3. Appunto stessa impressione che ho avuto io,l'allenatore del bel gioco è stato esonerato e sembra voglia rifarsi,dovrebbe ricordarsi tra le altre cose che quest'anno abbiamo fatto pure peggio dello scorso anno uscendo agli ottavi di champions,quando ci vuole spiegare come è successo tutto ciò,noi siamo qui ci illumini con la sua grande sapienza.
  4. Allegri,per il salto di qualità che ha fatto fare alla Juve in europa riportandola tra le big,anche per la duttilità che ha dimostrato,tra la finale di Berlino è quella di Cardiff c’è stata una rivoluzione nella rosa eppure in due anni ha riportato la Juve in finale sfiorando nuovamente il triplete,poi ci sono le quattro coppe italia vinte di fila e prima di lui non ne vincevamo una da 20 anni,insomma numeri notevoli considerando anche che è dovuto andar dietro a mercati non sempre coerenti.
  5. JJ_Evolution

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Controllando ho visto che Dybala tra Champions e campionato quest’anno ha fatto 9 assist,su diretta gol non mi da gli assist in coppa Italia ma non credo ne abbia fatti 5 per arrivare a 14.
  6. Se hai Ronaldo gli costruisci la squadra intorno,abbiamo altri due anni,quello che pare evidente è che abbiamo bisogno di un centravanti e di un trequartista,è Cristiano quello che può trascinarti a vincere la coppa e lo ha dimostrato nella fasi a eliminazione diretta degli ultimi due anni,Dybala oltre al rischio di essere un equivoco tattico non ha mai dimostrato con evidenza in cinque anni di poter trascinare la squadra in europa.
  7. Ma quando si è vista questa grande intesa negli ultimi tempi? Poi Ronaldo che io sappia ha due anni di contratto,la storia del tipo”Ronaldo è vecchio,Dybala è giovane”non regge perché è lui il giocatore che ha dimostrato di essere il vero uomo da Champions segnando 7 gol nelle 6 partite ad eliminazione diretta giocate dalla Juve,con lui dobbiamo puntare a vincere la Champions quando ci ricapita di avere il giocatore più forte di tutti i tempi,Dybala potrà anche essere più giovane ma ad oggi non vedo in lui un calciatore che può trascinare la Juve in europa.Se Pirlo trova il modo di far coesistere questo atipico duo bene ma valutando gli ultimi due anni è chiaro che ci sono dubbi,non prenderla sul personale con frasi del tipo “a te non piacerebbe”,non è che Dybala non si può toccare,non mi pare di aver mancato di rispetto al calciatore nel mio commento.
  8. Pirlo deve cerca di tirar su una squadra coerente pensata attorno a Ronaldo,di quello che dicono i tifosi non gli deve importare nulla,anche perchè questa annata deludente è anche frutto di quello che partoriva la tifoseria,ad esempio il bel gioco che ha detta di molti non si faceva per via di Allegri che una volta mandato via avrebbe messo fine a tutti i mali e invece abbiamo visto quello che abbiamo raccolto in questa stagione.....già abbiamo perso un anno per star dietro al pressapochismo e ai luoghi comuni di molti,tutti smontati con il passare dei mesi,Pirlo deve fare ciò crede possa essere il meglio per la squadra senza sentirsi condizionato da alcun fattore esterno.
  9. Matuidi il suo lo ha fatto per quelle che sono le sue caratteristiche,dimostrando sempre di essere un professionista.
  10. A questa Juve serve un centravanti e un trequartista ma già dall'anno scorso era evidente,serve il trequartista che smisti palloni che faccia assist decisivi anche in posizione centrale nella trequarti avversaria,ieri sull'angolo del guru un utente aveva postato un video di Isco e lo capisci guardando che e a noi un giocatore di quelle caratteristiche serve tantissimo,ma andrebbe bene anche un luis alberto,con questo non sto dicendo che Dybala è una pippa,ma in una Juve con Ronaldo,ma più in generale in una Juve che vuole vincere la champions non so quanto l'argentino possa rientrare.Poi ovviamente serve anche il centravanti che vada a riempire l'area spesso troppo vuita,bisogna dare una coerenza tattica alla squadra e Dybala con il rinnovo ci costerebbe 10 milioni netti che sarebbero 20 lordi e un dilemma tattico da 20 milioni non credo che la Juve possa permetterselo.
  11. A me l'idea Pirlo piace,ma è chiaro che abbiamo perso un anno quando si poteva benissimo tenere Allegri e fare un mercato coerente con le caratteristiche di Ronaldo,invece piaceva pensare che il problema fosse il tecnico,anche se probabilmente se fosse rimasto senza essere ascoltato e senza ottenere i risultati sperati in europa la colpa sarebbe stata data da molti principalmente a lui per poi essere esonerato comunque quest'anno,quindi per un certo verso gli hanno fatto un favore,così si è evidenziato che i problemi erano altri. Detto ciò il più grande errore è stato quello di andare poi a prendere Sarri allenatore che nulla centrava col mondo Juve e come filosofia rispetto alle caratteristiche della squadra,il risultato è stato quello di un annata insipida di una squadra asettica,il punto è che era tutto molto prevedibile.
  12. Ma poi vorrei sapere cosa ha da dire Adani che lo scorso anno ha massacrato Allegri perchè non faceva bel gioco,soprattutto dopo l'eliminazione con l'ajax,gli lanciava frecciatine anche durante la telecronaca della semifinale Barcellona-Liverpool,quest'anno non ha nulla da dire? La cosa bella è che la menava con la storia del bel gioco anche dopo Inter-Juve 2-3 quando in quella stagione segnammo comunque 86 gol in campionato che è la stagione più prolifica della Juve da più di 30 anni a questa parte,stagione che terminò con un double e con un eliminazione ai quarti in champions al 90° su rigore con il Real Madrid.
  13. Pirlo è stato un grandissimo centrocampista e stop?siccome è uno che ha giocato davanti alla difesa e non ha segnato tantissimo non vuol dire che non sia una leggenda,anche i difensori e i portieri possono essere leggende,mi sa che sei tu che ti devi dare all'ippica ma da come ti esprimi si capisce che sei un gran maleducato quindi cari saluti e arrivederci.
  14. Posa il fiasco dillo a qualcun'altro,dovete imparare ad esprimere opinioni senza fare queste uscite,ho parlato di immagine di leggenda,Pirlo è una delle più grandi leggende del calcio di tutti i tempi,non ha vinto il pallone d'oro ma se lo sarebbe ampiamente meritato.
  15. Scelta un po alla Zidane al Real,si è vero lui aveva allenato e fatto il vice,ma quello che può fare la differenza con Pirlo è il fatto che potrebbe calarsi bene nello spogliatoio,la sua immagine di leggenda è forte tanto quanto quella del francese il che porta i giocatori a seguirlo,a questa squadra serve un gestore uno che sa entrare nella testa dei singoli giocatori,un allenatore che sia uno di loro ma che faccia il "capogruppo"e prenda le decisioni,scelta forte ma che ci può stare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.