Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

JJ_Evolution

Utenti
  • Numero contenuti

    427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

109 Buona

Su JJ_Evolution

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

461 visite nel profilo
  1. Va a giocare alla JUVENTUS,chi se ne freca del contesto italiano,ha scelto la Juve prechè in questi anni ha dimostrato di essere una delle migliori d'europa,tante pippe mentali non servono,credo che se vogliamo migliorare dobbiamo smettere di autocommiserarci e avere più stima di noi stessi.
  2. Pazza idea sarri allenatore 2019.

    Quoto,aveva Pavoletti pagato quasi 20 milioni e lo ha fatto marcire in panchina,idem con Giaccherini che una mano poteva darla,siamo sicuri che alla Juve anche con una panchina più profonda non farebbe giocare sempre gli stessi?
  3. Pazza idea sarri allenatore 2019.

    Non ha questi livelli,in tal senso Sarri asfalta allegri 10 a 0,ma poi io tutte questa dichiarazioni di Allegri al Milan non le vedo,avrebbe potuto cavalcare molto di più l'onda del gol di muntari,invece è stato molto contenuto all'ora
  4. Pazza idea sarri allenatore 2019.

    Assolutamente no,tatticamente è limitato e in europa ha fatto male,a lui servono giocatori che riproducono in maniera maniacale i suoi schemi ma con i grandi campionai non funziona così,vanno lasciati liberi di esprimersi,siccome si tira in mezzo il paragone con Guardiola vorrei far notare che al Barca aveva Messi,Xavi,Iniesta,Dani Alves ecc...fenomeni puri che non giocavano con schemi precisi,non vedevi 1000000000 di volte l'apertura a Callejon per esempio,le giocate del Napoli le abbiamo imparate a memoria ormai tutti,poi non vorrei sentire i pianti quando si gioca alle 12:30,quando si vai in europa e ci sono squadre che fatturano di più,la penombra,i poteri forti,anche no.
  5. Ma quante cavolate hai detto in una sola frase?
  6. Vedo che in molti se stanno uscendo con la storia che dovremmo puntare meno sul campionato e più sulla Champions,ma poi appena si perde o pareggia in campionato scatta il finimondo,nonostante negli ultimi anni stiamo avendo la media vittorie più alta della nostra storia in questa competizione,anche in questa stagione fin qui abbiamo vinto 20 partite su 24 però ce chi se ne esce con "e ma se non avessimo pareggiato quelle partita" "e ma se non avessimo perso quella partite",credo che sia normale perdere o pareggiare delle partite quando lotti per anche per tutte le competizioni,quindi se i tifosi stessi pretendono il massimo dalla squadra anche nella serie A non possono uscirsene con questi discorsi,per me non si può partire scartando una competizione per vincerne un'altra se sei forte ad hai una rosa profonda puoi puntare a tutto senza problemi poi ci sono anche gli avversari con cui fare i conti ma non credo ci siano big in europa che scartano le competizioni in cui partecipano.
  7. Comunque si parla del Tottenham come la quinta della Premier league,sono andato a vedere la classifica e ho visto che sono a soli 4 punti dalla seconda(lo United)che qualche settimana fa hanno battuto 2-0,per rendimento da un paio di mesi a questa parte sono la migliore dopo il City,con questo però non credo che sia pretenzioso chiedere di passare contro di loro dato che credo che noi al completo siamo più forti di loro,come credo che lo stesso Allegri sia conscio e consapevole di questo,detto questo per me quello che ha pesato di più sono state le assenze all'andata,poi possiamo fare tutti i discorsi tattici che vogliamo,ma con una squadra pesantemente rimaneggiata e con due titolari Mandzukic e Khedira che non si reggevano in piedi il risultato era abbastanza scontato.
  8. Pogba rimpiange di essere tornato allo United

    Per il sua crescita calcistica o va via dallo United oppure dovrebbe sperare che sia Mourinho a farlo,poi può anche stare li a godersi i soldi ma per il potenziale che ha sarebbe davvero un spreco mandare in frantumi una carriera così.
  9. Pogba rimpiange di essere tornato allo United

    Credo che se fosse rimasto alla Juve avrebbe percepito lo stesso ingaggio dei big da 7.5 milioni,non saranno i 12-13 milioni che prende allo United ma sono comunque una barca di soldi,per fare l'arricchito avrebbe avuto tutta la carriera visto che quando è andato via aveva solo 22 anni.
  10. Pogba rimpiange di essere tornato allo United

    Potevi pensarci prima e se fossi rimasto magari l'anno scorso avresti vinto la Champions con noi,visto che il nostro punto debole fu il centrocampo a Cardiff,un centrocampista fisico e tecnico che facesse salire la squadra in quella partita ci sarebbe servito come il pane.
  11. Poi ci chiediamo che cosa ha che non va il calcio italiano,nessun giornale estero arriverebbe a scrivere un'amenità del genere,davvero se non fosse stato per noi questo campionato sarebbe pari a quello scozzese.
  12. Se non avesse avuto l'europa adesso sarebbe sicuramente sesto o chissà anche più in alto,poi l'atalanta non è una squadra fatta per arrivare in fondo ad una competizione,semplicemente stanno cercando di raccogliere il massimo possibile in questa annate fuori dal comune,bisogna considerare che ci sono state anche diverse partenze illustri e nonostante tutto l'atalanta continua a dar filo da torcere a tutti.
  13. Lui ha voluto il record perchè vincere l'europa league per la Juve non era una cosa fuori dal comune se bene non vincevamo in europa da tanti anni,lui ha voluto i 102 punti perchè così si sarebbe parlato in futuro della Juve di Conte che ha fatto il record,perchè lui ha sempre messo sopra a tutti se stesso e il suo ego,con il tempo mi sono fatto l'idea che lui in realtà non teneva tanto alla Juve come si credeva.
×