Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,965
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,014 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,873 profile views
  1. JJ_Evolution

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bisogna considerare che Allegri con la squadra al completo ha lavorato pochissimo con gli italiani che sono rientrati all’ultimo per la finale degli europei giocata,giochiamo due partita poi nuovamente sosta che lascia fuori 5 titolari,il tutto è bene non dimenticarlo senza più Cristiano Ronaldo che la butta sempre dentro che ha fatto 60 gol nelle ultime due stagioni di serie a,si tende a dimenticare che abbiamo perso uno dei migliori giocatori al mondo senza sostituirlo,quindi i paragoni con Pirlo non reggono.
  2. JJ_Evolution

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Si purtroppo abbiamo regalato 4 gol su 5 che abbiamo subito un dato assurdo,ce li siamo fatti praticamente da soli.
  3. JJ_Evolution

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Avere fuori Chiesa,Danilo,Alex Sandro,Dybala,Cuadrado come oggi è una condizione migliore di quelle di Pirlo,non avere Ronaldo è una condizione migliore di quelle Pirlo?aver lavorato pochissimo da inizio stagione con la squadra al completo perché ci solo tanti nazionali rientrati all’ultimo dall’europeo è una condizione migliore di Pirlo?
  4. JJ_Evolution

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi fanno ridire quelli che dicono “avete vistoh Allegrihii”,ma che in che condizione ha allenato in questo inizio stagione?con i nazionali italiani ha lavorato 20 giorni prima dell’inizio della stagione poi di nuovo sosta che ci ha lasciato 5 titolari fuori nella partita di oggi,in tutto questo ci sono le papere di Szczesny che ci sono costati 4/5 punti,in tutto questo è andato via Ronaldo che oggi si è presentato con una doppietta a Manchester tanto per ricordare che è ancora una che butta valanghe di gol infondo alla rete,uno che ha fatto 60 gol nelle ultime due stagioni di serie a,di che stiamo parlando? Ci vuole tempo ma oggi nel primo tempo si era rivista la Juve di un tempo,che stava gestendo bene i ritmi della partita con un Locatelli che stava gestendo bene la regia,penso che ci sono margini importanti di crescita.
  5. JJ_Evolution

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Primo tempo giocato bene,nel secondo siamo calati ma è anche vero che certi errori spostano l’inerzia delle partite,oggi bisognava portare a casa il risultato soffrendo facendo anche una brutta partita perché mancavano 5 titolari,adesso ci sarà finalmente tempo per lavorare con la squadra al completo,comunque non è normale che le nazionali possano farti arrivare a un match importante come quello di stasera con mezzo 11 titolare fuori.
  6. Queste frasi di Ceferin sono irrispettose anche verso i tifosi di Juve,Barca e Real che in tutto questo non c’entrano nulla ma che anzi finanziano anche la Uefa con gli abbonamenti. Per me questi club fanno benissimo a voler creare una nuova lega,trovo che il calcio a livello di competizioni europee sia mal sfruttato.
  7. Visto che c’è il progetto di puntare sui giovani soprattutto italiani un occhio su Pessina bisogna metterlo,poi se c’è l’opportunità di prendere un Vlahovic ovviamente anche se non è italiano l’investimento va fatto,a maggior ragione perché conosce il campionato italiano.
  8. Credo ci sia dentro anche lui,e poi io la Superlega non la vedo come un male.
  9. JJ_Evolution

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    Credo che abbia inciso in questo il Covid,i 31 milioni(62 lordi)a Ronaldo e le due uscite agli ottavi di Champions che sono pesate a bilancio.
  10. Tevez e Vidal l’anno prima erano usciti ai gironi di Champions e avevano vinto solo il campionato,con Allegri hanno vinto campionato,coppa Italia e giocato la finale di Champions e quella Juve giocava bene,Tevez tornò al Boca a casa sua non al Barca o al Real perché giocavano meglio,per altro Tevez con Allegri fece la sua miglior stagione,quindi se le devi inventare le cose almeno che siamo credibili.
  11. Locatelli lo ha detto lui in conferenza che era fuori forma,Dani Alves con Allegri ha fatto la sua ultima grande stagione. Su Coman Allegri ci puntava pure il punto è che quella squadra senza esterni d’attacco a parte il francese per come era strutturata poteva poteva giocare o col 3-5-2 o col 4-3-1-2 poi non so perché sia andato via c’è da dire che la Juve lo prese a 0 e lo diede a 28 al Bayern facendo una certa plusvalenza, non dico che fecero bene a farla ma all’epoca c’era quel tipo di mentalità. C’è da dire che lo stesso anno in cui arrivò Coman,arrivo pure Morata 22enne che era un altro giovane che proprio con Allegri fece la sua miglior stagione facendo benissimo in europa diventando uno dei giocatori più determinanti nella cavalcata di Champions fino alla finale di Berlino.
  12. Non si fanno 42 punti in un girone solo per i rigori,ricordo che giocavano anche bene poi se meritava più la Fiorentina o il Milan di andare in champions è irrilevante per il discorso che stavo facendo.
  13. Allegri nel suo terzo anno di Milan arrivò terzo coi giovani quando partirono i big,c’erano El Sharawy,Balotelli,Niang,De sciglio,Boateng e Costant 26enni e i “vecchi” erano Mexes,Zaccardo,Bonera,Robinho,Muntari e con questi giocatori dopo un inizio balbettante fece 42 punti nel girone di ritorno,praticamente una media da scudetto,non c’è un dato che dimostri che Allegri non sappia lavorare coi giovani,poi nel suo ultimo anno fece male ma i giocatori erano mediocri,difatti il Milan è rimasto mediocre anche nei sei anni successivi al suo addio.
  14. Come la squadra della finale di Cardiff che aveva 8/11 diversi da quella di Berlino,nei cinque anni di Juve ha allenarlo praticamente tre squadre diverse facendo 4 double e giocando due finali di Champions,ma non sa costruire……
  15. Chiesa,Chiellini ma ha l’età che ha e De Ligt
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.