Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

JJ_Evolution

Utenti
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

248 Buona

Su JJ_Evolution

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

810 visite nel profilo
  1. Se fosse così sarò contento di essermi sbagliato anche perchè lo reputavo nonostante il suo passato all'inter e a firenze tutto sommato imparziale,ma messo così a me non ha lasciato molti dubbi.
  2. Hanno fatto un ottimo campionato con 91 punti,ma alla fine la Juve ha segnato 9 gol in più del Napoli e ne ha subiti 5 in meno,quindi alla fine della fiera le statistiche non mentono,che poi questo paventato bel gioco io non l'ho visto se non a tratti nel girone d'andata,basterebbe analizzare le ultime 15 partite di campionato per capire che questo gioco spumeggiante non c'è stato,non capisco se ci sono o ci fanno.
  3. Sono parole irrispettose verso i proprio giocatori,come dicevo è uno che tende a mettere sempre troppo in luce se stesso oscurando i propri giocatori,fa sembrare che i risultati che ottengono i club in cui allena siano solo riconducibili ha lui è questo è un suo grande limite,è un ottimo allenatore però non riesce a far essere le proprie squadre competitive su tutti i fronti,quest'anno con l'europa ha avuto un crollo notevole.
  4. Si però rispetto ad altri mi sembrava più imparziale,quindi mi ha un po deluso
  5. Quoto,poi seguendo questa logica di cedere un big per prendere un big non ti rafforzi di certo.
  6. Questa da Adani non me lo aspettavo,ormai anche i più insospettabili fanno cadere la maschera,non ce la fanno più L'ex difensore Daniele Adani ha parlato negli studi di Sky dell'epilogo del campionato: "Il Napoli può migliorarsi, ma i tifosi devono sempre sostenere la loro squadra per provare almeno a ripetere questo campionato meraviglioso. Dal punto di vista del gioco avrebbe portato lo Scudetto in qualsiasi altro campionato, quello che ha fatto il Napoli numericamente è da Scudetto. Mica si può non fermarsi mai e fare tutti i punti del campionato. La Juve parte favorita, poi nei momenti decisivi riesce ad avere sempre un fattore... ma il Napoli ha saputo riscattarsi anche mentalmente e fare il record di punti".
  7. Sta di fatto che quel Barca terminò la sua stagione mettendo a segno il triplete,nessuno è riuscito a battere Barca e Real in finale da 12 anni a questa parte(forse anche di più)e questo è un dato che racconta molto.
  8. Può capitare,c’è da dire che abbiamo avuto la sfortuna di giocare quelle due finali con due squadroni,il Barca di Berlino fu definito da molti la squadra più forti di tutti tempi,il Real che dire....4 finali di Champions in 5 anni con la possibilità sabato di mettere a segno la terza champions consecutiva.
  9. A me sembra che il Napoli ha fatto 91 punti quest’anno,neanche Bayern e Psg sono riusciti a mettere a segno 4 double in quattro anni e li la differenza tra loro e le altre e anche più marcata,tra l’altro Allegri non ha fatto bene solo in Italia anche in europa ha detto la sua con 2 finali di champions.
  10. Non si può essere fortunati per 4 anni di fila
  11. Perin come dicevo oltre ad essere un ottimo portiere sarebbe anche una figura importante nello spogliatoio,quando lo senti parlare capisci che è un ragazzo molto maturo con la testa sulle spalle.
  12. E' la figc che deve intervenire non la juve
  13. Buffon-Psg: Cosa ne pensate?

    Se sono davvero 20 milioni all'anno ha fatto bene ad accettare,si sente ancora un giocatore e gli offrono un contratto del genere che lo farebbe diventare a 40 anni un dei più pagati d'europa,non si può certo biasimarlo da juventino però faccio fatica ad accettare il fatto di poterlo incontrare da avversario,ma ripeto per quello che ha dato a noi posso solo augurarli buona fortuna.
  14. Abbiamo uno dei migliori allenatori d'europa quindi è giusto tenercelo stretto.
×