Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,882
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

996 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,548 profile views
  1. Le squadre dove allena Conte diventano la Contese F.C,lui si mette sopra a tutti,questo ai grandi giocatori non piace,non è che si fanno telecomandare come soldatini in campo,questo lo puoi fare nelle squadre in disuso che lui prende in gestione,ma in un club che negli ultimi 7 anni ha vinto 4 champions la storia è ben diversa. Non vedo cosa ci sia di anomalo nel fatto che i giocatori del Real non lo abbiano voluto,con la rigidità tattica e il carattere che ha il tecnico salentino è una cosa abbastanza normale.
  2. Inzaghi non è uno scappato di casa,è uno che con la Lazio ha vinto tre trofei,1 coppa italia e due supercoppe,d'accordo che la supercoppa non è un trofeo ambitissimo ma per una club come la Lazio ha la sua importanza,sono poi ritornati in champions dopo 13 anni e hanno superato i gironi a 20 anni dall'ultima volta,con questo non voglio dire che Inzaghi è un fenomeno ma non è detto che Sarri sia un upgrade rispetto a lui. Sarri nelle sue esperienze con Juve e Chelsea non ha fatto vedere bel gioco,è un buon allenatore ma la Lazio non ha una qualità generale d'organico che aveva al Napoli,ne tantomeno del Chelsea o della Juve,quindi aspetterei un attimo prima di dire che entreranno sicuramente in champions o che addirittura competeranno per vincere il campionato.
  3. Con Conte non si costruiscono progetti a lungo termine e spesso lascia i club con le cose a metà,la Juve è stata la sua metà più longeva dove è durato tre anni ma comunque non si è lasciandosi bene col club,mollando una squadra che nel suo ultimo anno era uscita ai gironi di champions e in simifinale di europa league col Benfica,quindi con una dimensione europea ancora tutta da costruire raggiunta poi con Allegri,va in nazionale che aveva bisogno di un progetto a lungo termine ma punta sui Pellè,Eder e Giaccherini costruendo quindi una squadra non futuribile,gioca solo gli europei e quindi dopo soli due anni se ne va e pure qui non mancano attriti. Poi va al Chelsea vince subito il campionato ma il secondo arriva quinto e pure qui si lascia male con la società che lo ha poi esonerato,dopo arriva l'inter l'ennesima squadra che viene da un momento buio vince al secondo anno e poi va via quando devono fare qualche cessione per mettere a posto il bilancio e pure qui lasica una squadra che in europa è arrivata ultima nei gironi di champions e pure qui gli attriti non sono mancati già dal primo anno. Insomma questo è Conte un ottimo allenatore per me troppo monotematico non un vero top,che ha il pregio di prendere squadre in disuso e farle tornare a vincere(anche se va detto che ad esempio all'inter gli hanno preso Lukaku,Eriksen,Barella,Hakimi,Sanchez tutti giocatori che i suoi predecessori si sognavano)ma quello che è un pregio per me è anche un suo difetto perchè punta subito forte sulle motivazioni caricando l'ambiente a pallettoni ma finisce poi con l'esaurirsi troppo presto,riuscendo a concentrarsi solo su una competizione mollando spesso tutte le altre. Io ad oggi non vedo perchè un club di fascia alta debba puntare su Antonio Conte sapendo a cosa va in contro.
  4. Fatto sta che nel secondo tempo non hanno mai attaccato fatta eccezione per due contropiedi lasciando completamente il pallino del gioco al City col 65% di possesso,ma ripeto ci sta perché ci sono tanti modi di giocare e di interpretare le partite.
  5. Oggi trovato il gol si sono difesi per larghi tratti della partita,e si sono difesi a 5 dietro,hanno anche giocato bene tecnicamente,parliamo di una squadra che ha speso tantissimo nel mercato,basti pensare che il solo Havertz è costato 100 milioni,bravo ovviamente anche Tuchel,anche io trovo che giochino bene ma non alla maniera che intendono altri.
  6. Chelsea che ha segnato 58 gol in campionato,che oggi non ha disdegnato difendersi giocando con la difesa a tre(cinque in non possesso),squadra solida che ha giocato bene tecnicamente,segno che si può vincere giocando in tanti modi diversi,quindi veramente basta questa con questa propaganda del bel gioco e del dominio come unica strada.
  7. Chelsea che ha segnato 58 gol in campionato,che oggi non ha disdegnato difendersi giocando con la difesa a tre(cinque in non possesso),squadra solida che ha giocato bene tecnicamente,segno che si può vincere giocando in tanti modi diversi,quindi veramente basta questa con questa propaganda del bel gioco e del dominio come unica strada.
  8. Chelsea che ha segnato 58 gol in campionato,che oggi non ha disdegnato difendersi giocando con la difesa a tre(cinque in non possesso),squadra solida che ha giocato bene tecnicamente,segno che si può vincere giocando in tanti modi diversi,quindi veramente basta questa con questa propaganda del bel gioco e del dominio come unica strada.
  9. Basta vedere l’atteggiamento totalmente diverso e benevolo che ha avuto nei confronti di Conte per capire la faziosità di quest’uomo,la verità è che non bisognerà considerarlo d’ora in avanti ma capisco che è difficile farlo quando si leggono certe dichiarazioni.
  10. Vabbè ma la sua imparzialità si è vista con Conte….dovrebbe evitare di buttarsi su questi discorsi dopo quanto accaduto in questi due anni,invece fa queste uscite…..quasi come se Allegri il prossimo anno dovesse vincere la Champions per forza ereditando una Juve che è uscita per due volte di fila agli ottavi e che è arrivata quarta in campionato,poi sono sicuro che nella testa di Allegri e della Juve c’è quella di provare a vincere da subito anche in europa ma è un progetto di lunga durata dove bisognerà anche ricostruire,quindi i discorsi di Adani sono da rosicone e devo constatare che non si smentisce.
  11. Il fatto che torni con un progetto di lunga durata e questa volta con più poteri decisionali mi lascia ben sperare per il futuro e ripeto sono molto contento di questa scelta.
  12. E' veramente molto bello vederlo ritornare,con lui la Juve torna ad essere Juve.
  13. Non confermerei mai Pirlo se ci sono Allegri o Zidane prendibili,con tutto il rispetto per Pirlo ma come allenatore mi è parso abbastanza mediocre e anche provinciale negli atteggiamenti.
  14. C’è una giornalista di rai sport che non so come si chiami che per giorni se ne andava dicendo che Ronaldo aveva lanciato la fascia nella gara contro il Porto per un mancato rigore,confondendosi con la partita in nazionale col Portogallo dove Ronaldo lanciò la fascia poichè arrabbiato per il gol fantasma non visto che aveva superato la linea di porta,ha poi ricordato anche l'episodio che a suo dire non è piaciuto ai tifosi della maglia lanciata a fine partita contro il Genoa,dicendo che Ronaldo si è discolpato affermando che non andò così,ignorando che c'è un video che mostra chiaramente che la passava ad un raccattapalle e che Ronaldo logicamente non si è neanche mai discolpato.
  15. Se lo ha fatto lui veramente un gesto vergognoso pensando che è il ct della nazionale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.