Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,283
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

842 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,796 profile views
  1. Sicuramente in estate si potranno concludere i campionati,però vedo che si pretende di terminare il campionato entro fine giugno,cosa un po complicata dato che non sappiamo ancora quando si potrà ricominciare e visto che ci sono di mezzo anche le coppe europee.
  2. Io fino a qualche giorno fa ero per giocare a porte chiuse,ma vedendo a che punto è arrivata la situazione a livello globale bisogna fermare tutto,i casi di calciatori positivi al coronavirus nei massimi campionati rendono il quadro abbastanza chiaro,non si può giocare è evidente almeno fino alla fine di Aprile.
  3. Perché si tratta di chiudere tutto definitivamente per quest’anno,se va bene ce ne liberiamo definitivamente per giugno del Coronavirus
  4. Per una squadra che punta a tenere sempre i ritmi molto alti come l’Atalanta una sola partita in un mese potrebbe risultare un grosso punto a sfavore per i quarti,rischiano di perdere il ritmo partita e potrebbe essere un problema per loro.
  5. E questo è veramente assurdo al limite fai fare degli spareggi per l’Europa League tra Milan,Verona,Napoli,Parma,Bologna e Sassuolo
  6. Quando dopo la decisione di sospendere il campionato fino al 3 aprile qualcuno ipotizzava che il campionato fosse finito perché non c’era più il tempo per recuperare le partite venivi preso per catastrofista,adesso ci ritroviamo con degli ipotetici play off per assegnare lo scudetto dove pure l’Atalanta potrebbe diventare campione d’italia sebbene sia fuori dai giochi da tempo,non critico la scelta di aver sospeso il campionato vista la situazione molto che abbiamo ma bisogna prendere in considerazione la seria possibilità che non finisca in modo canonico.
  7. La cosa bella è che dopo la sconfitta con il Lione se ne è uscito con “Sarri non ha giocatori per fare il suo gioco”dopo aver rotto per tanto tempo le scatole ad Allegri,insomma in un modo o nell’altro ha ragione lui.
  8. Se in campionato si giocherà un mese a porte chiuse per forza di cose si giocherà pure Juve-Lione a porte chiuse
  9. JJ_Evolution

    Juventus-Inter, Agnelli: "Grande stima per Zhang, siamo sulle stesse posizioni"

    Il problema come ha detto nell’ultima intervista che ha fatto sono anche la ripartizione dei diritti tv che non viene fatta in modo meritocratico,alla fine si vuole essere li con i top club europei ma come introiti siamo ancora dietro,se non erro siamo il quarto campionato per diritti tv,quindi da qualche parte i soldi devono entrare se vuoi essere competitivo e alla fine ci sta massimizzare i ricavi dello stadio che già ha una capienza contenuta.
  10. JJ_Evolution

    Juventus-Inter, Agnelli: "Grande stima per Zhang, siamo sulle stesse posizioni"

    A me danno il voltastomaco quelli che dipingono Agnelli come un criminale,il fatto di essere tifosi di altre squadre non deve annebbiare la vista,Agnelli è una brava persona che vuole il bene del calcio italiano,per me se Messi va all’Inter per fare un esempio Andrea sarebbe contento perché a lui interessa il bene del calcio italiano poiché da persona lungimirante qual’è sa che non può crescere solo la Juve per migliorare il sistema sistema calcio italiano,devono crescere tutti i club portando calciatori importanti nelle proprie rose e possibilmente avere degli impianti nuovi dove giocare,Agnelli ragiona così ma per il tifosotto anti juventino medio è solo un criminale che vuole fottere tutti...
  11. L’apporto di Mandzukic fu determinante quell’anno e diede una mano al centrocampo che stava mostrando fragilità,uno che ti fa il lavoro del croato come quell’anno è difficile che lo ritrovi e fu bravo Allegri a virare su quella soluzione con il 4-2-3-1 altrimenti non credo proprio che avremmo sfiorato il triplete.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.