Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

900 Eccellente

About JJ_Evolution

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,094 profile views
  1. No,semplicemente come ho scritto nel commento precedente si può non ritenere lukaku un fenomeno ma è un attaccate forte che ha segnato tantissimi gol in carriera
  2. Vedo troppo spesso screditare Lukaku,stiamo parlando di un giocatore forte che ha segnato tantissimi gol in carriera,ora che non lo riteniate un fenomeno ci può anche stare,ma leggere che è un muflone o robe del genere non sta nei in celo nei in terra,dato che stiamo parlando di un giocatore comunque molto dinamico nonostante la sua stazza fisica che gioca molto anche per la squadra.
  3. La parte su Sarri corrisponde che con quella riportata da diversi giocatori del Chelsea,se non rendi con i suoi dettami dal suo punto di vista è perchè non sei bravo tu,ma un vero allenatore deve sapere adattare il suo gioco in base al pacchetto di giocatori che ha,fare l'allenatore tocca significa toccare tanti aspetti,Sarri è deficitario sotto tante cose,alla fine a distanza di un anno dico che il suo arrivo è stato positivo perchè ha fatto caprie a molti che se non c'era bel gioco non era per una questione di allenatore,perchè siamo andati a prendere quello del bel gioco che è durato solo un anno ottenendo risultati peggiori della stagione precedente.
  4. JJ_Evolution

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Primo tempo un po' soporifero meglio nel secondo,oltre Morata bene anche Chiesa che ha dimostrato sebbene gli avversari fossero modesti di essere un giocatore di cui avevamo bisogno,tanta corsa,molto bravo negli 1 contro 1,dotato anche di una buonissima tecnica,presto per dire se si confermerà un acquisto top,ma era pure presto definirlo un flop dopo Crotone come aveva fatto qualcuno,dove comunque male non aveva fatto confezionando anche un assist.
  5. JJ_Evolution

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ieri hanno giocato tanti nuovi giocatori in campo,difficile vedere meccaniche valide,va detto che nelle ultime due uscite si è vista una brutta Juve e bisogna sterzare.
  6. Lasciare il giudizio a uno che dice che la classifica non può essere decisa dal covid sarebbe sbagliato,se parte con questo presupposto non può giudicare con imparzialità.
  7. De Laurentiis qui fa una figuraccia e non viene detto abbastanza in giro,perchè cercare di far rinviare una partita aggrappandosi all'isolamento fiduciario è un atto di slealtà,un furberia da quattro soldi,una caduta di stile enorme,perchè alla fine volendola fare più terra terra la questione,il Napoli ha voluto semplicemente saltare la partita per via delle assenze importanti che aveva,poi possiamo parlare dei protocolli che hanno dato giustamente ragione alla lega e di riflesso alla Juve,ma la questione è che loro volevano semplicemente giocare la partita più avanti in una situazione migliore per loro.
  8. Assurdo,sembrano ignorare la regola basilare che tiene in piedi il campionato,ovvero che i negativi possono partire e andare a giocare le partite,intendono convincerci che il solo fatto di porre i giocatori in isolamento fiduciario significhi non poter giocare
  9. Porre in isolamento fiduciario non vuol dire non poter giocare le partite in quanto il protocollo permette al gruppo squadra in isolamento fiduciario di allenarsi e giocare le partite,come ad esempio farà la Juve con il Crotone o l’Inter con il Milan,a me sembra che il direttore della asl con queste dichiarazioni sia andato a peggiorare ancor di più le cose per il Napoli.
  10. Qui è chiaro il direttore,non gli hanno impedito la trasferta,hanno posto i giocatori in isolamento fiduciario che è ben diverso.
  11. Quello che mi chiedo io è quando la asl 2 gli ha impedito domenica alle 14:00 la trasferta?nel documento della asl 2 in seguito alla richiesta di chiarimenti loro specificano che “ritengono”non ci siano i presupposti per partire in quanto i giocatori del Napoli rischiano di contagiare quelli della Juve e il personale dell’albero ma questo vale per tutte le squadre che hanno positivi,tipo noi con il Crotone ad esempio ma giocheremo senza problemi,nel comunicato alla fine ricorda che i giocatori sono posti in isolamento fiduciario che non è un impedimento a partire perché come tutti ormai sappiamo il protocollo lo consente. Resta il fatto,come specificato dal giudice che il Napoli poteva partite sabato ma è stata una loro scelta quella di annullare il volo e non andare a Torino,segno che avevano già deciso per conto loro che quel match non si doveva disputare,ennesima confermo di ciò il messaggio di De laurentiis ad Agnelli dove cercava di accordarsi per il rinvio,ma non spetta ne alla Juve ne al Napoli decidere di rinviare la gara fregandosene del protocollo.
  12. Il codacons sono quelli che durante il covid avevano aperte delle donazioni "per l'emergenza covid",facendo intendere in maniera ambigua che quelle donazioni fossero destinata alla sanità e invece quei soldi finivano a loro,si sono giustificati col fatto che il covid colpiva anche loro dal punto di vista economico,peccato che come era stato posta la finalità di quella raccolta fondi sembrava destinata a tutt'altro,questo per dire il livello......
  13. Inevitabile la sconfitta per 3-0 visto che è stata una loro scelta quella di non presentarsi a Torino,1 punto di penalizzazione forse è pure poco se pensiamo che hanno comunicato il domicilio fiduciario il lunedì dopo Juventus-Napoli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.