Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

834 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,664 profile views
  1. Una cosa è certa i giocatori di talento non vanno mai ingabbiati in schemi rigidi e movimenti predefiniti,altrimenti limiti il loro talento,i veri fuoriclasse non saranno mai meri esecutori.
  2. Vero,solo che credo che Spinazzola sia un giocatore molto sottovalutato,lo scorso anno da noi quando ha recuperato dai problemi fisici ha fatto vedere cose molto interessanti.
  3. Spinazzola è un ottimo elemento,sa saltare l'uomo,sa giocare il pallone tra le linee,ha visione di gioco doti che per un terzino italiano non sono una cosa molto comune,mi è dispiaciuto perdere un giocatore come lui e credo che la Roma non abbia fatto un ottimo affare a cederlo soprattutto dopo 5 mesi,poi avendo anche caratteristiche da esterno alto si adatta bene al 3-5-2 di Conte,quindi credo che l'affare lo abbiano fatto loro.
  4. JJ_Evolution

    Dicevate di Cristiano?

    E non erano neanche pochi quelli che volevano salutarlo a Giugno
  5. Emre Can visto a fine stagione scorsa nel mercato di oggi 50 milioni li vale tutti,è stato messo con sua sorpresa fuori dalla lista champions ed è stata una bella botta e si è ritrovato a giocare pochissimo,è chiaro che in questi condizioni nelle poche partite che giochi non riesci a dare il meglio di te,perchè è evidente che il Can che vediamo adesso sembra un lontano parente di quello dello scorso anno.
  6. JJ_Evolution

    Juventus, cosa va e cosa non va della gestione Sarri

    Quello che ha detto sulla Juve è pesante,ieri su italia 1 facevano rivedere una dichiarazione post Juve-Napoli dove diceva "la Juve rappresenta il potere tecnico ma secondo me anche qualcos'altro",cioè ha detto in parole povere che la Juve ruba,ora non voglio dire che non bisogna sostenerlo ma vedere gente che si mette l'immagine come avatar che lo chiama comandante per me è qualcosa di abominevole,per me se qualcuno sostiene che la squadre per cui tifo è una squadra di ladri facendolo capire a più riprese la considerazione che posso avere di lui è molto molto bassa A 1:20 c'è la dichiarazione
  7. Io credo che i numeri più chiari siano quelli della differenza reti e la juve in questo momento è la quinta squadra in italia per differenza reti appunto
  8. Acquisto che serve più che altro a rivitalizzare un ambiente agonizzante,difficile trovare stimoli quando capisci che salvo clamorosi colpi di scena sarai per l'ennesima volta fuori dalla champions,ormai sono diventati una Fiorentina questa è la verità,l'inter pure è stata fuori dalla champions per 6 anni ma ogni tanto dava segni di vita,con Mancini avevano agguantato un quarto posto che però all'epoca non bastava per andare in champions,il Milan invece è inconsistente a livelli assurdi,non percepisci neanche quella voglia di rivalsa,nulla di nulla,ecco perchè Ibrahimovic può riportarli più in vita.
  9. Parlo di squadre italiane in finale di champions,Ancelotti l'ha vinta col Real,Allegri nella Juve ha fatto grandi cose questi sono i fatti,quattro double di fila è stato un qualcosa di unico,ha sfiorato due volte il triplete,la coppa italia tra l'altro non la vincevamo da 20 anni e nel frattempo l'hanno vinta squadre come Vicenza,Parma,Fiorentina,Napoli,Lazio,Roma,quindi non ce ne usciamo con la storia che aveva la squadra forte,il fatturato ecc....l'hanno di Cardiff siamo andati in finale con una rosa che non era all'altezza,adesso ci si lamenta del centrocampo obbrobrioso ma all'epoca avevamo Pjanic e Khedira e poi Rincon,Sturaro e Lemina,più un Marchisio che dopo la rottura del crociato non è più stato lui,senza ricambi in attacco,arrivammo cotti in finale e si vedeva già dalle ultime partite di campionato,tutto qui ma quella finale l'approcciammo in maniera offensiva pure troppo,con il Bayern poi abbiamo giocato novanta minuti come loro,ma noi il ritorno lo giocammo con Hernanes titolare e Dybala e Marchisio a casa per infortunio,mentre Guardiola fece entrare Thiago Alcantara e Coman dalla panchina,per quanto riguarda quella frase di Tevez lascia il tempo che trova,detta a caldo durante una semifinale con il Real in cui ci siamo comportati egregiamente in entrambe le partite eliminando il Real. Poi io non devo accendere il cervello di nulla,anche perchè io il dramma per la finale di supercoppa non l'ho mai fatto,è un trofeo si ma non gli do molta importanza perchè giocato a dicembre quando riguarda la scorsa stagione e già questa mi sembra un assurdità,il punto principale è aver perso 6-2 nel doppio confronto con la Lazio.
  10. Allegri è il problema di ciò che non va in italia?l'unico che ha giocato finali di champions negli ultimi 10 anni?Allegri invece la pensa molto diversamente dalla massa qui in italia,poi 3 pere le ha prese pure il Real al ritorno
  11. Appunto Kloop ha preso un Liverpool che era niente,la Juve è una squadra che vince da 8 anni e che ha fatto due finali di champions negli ultimi cinque anni,sono situazioni diverse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.