Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

805 Eccellente

About JJ_Evolution

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,594 profile views
  1. Tutte cose condivisibili,Allegri è profondo conoscitore del gioco del calcio in tutte le sue sfaccettature.
  2. Concordo ma il calcio non è per tutti,c'è gente anche qui dentro che passa la giornate a scrivere pensando di capirne di calcio quando invece vivono solamente di stereotipi e luoghi comuni e nemmeno se ne accorgono.
  3. Non è che questa è la Juve di Allegri questa è la Juve,lo stesso Sarri ha detto che non si vedrà ciò che si è visto al Napoli e se lo ha detto pure il diretto interessato,i suoi concetti ci sono,come ad esempio il fatto che siamo una delle squadre che crossa meno della serie a,anche se non è un bene mettere così pochi palloni dalle fasce avendo un giocatore come Ronaldo,ma comunque sono concetti suoi.
  4. Dovrebbero solo vergognarsi di tirare in mezzo la gente che ha perso la vita nella tragedia del heysel,quella partita si è giocata per questioni di sicurezza e la Juve ha vinto quella coppa,non capisco di cosa si debba vergognare la Juve che ha vissuto una tragedia che ancora oggi fa male,certe gente è davvero stupida.
  5. La cosa che fa sorridere è che quest'anno hanno deciso di premiare i numeri l'anno scorso no,se avessero seguito lo stesso criterio del 2018 avrebbe dovuto vincerlo uno tra Firminio o Allison per l'accoppiata Champions Copa America,ma l'anno scorso stranamente hanno deciso di fare un eccezione e non premiare i numeri che erano assolutamente a favore di Ronaldo,adesso che i numeri sono a favore di Messi di botto cambiano nuovamente metro di giudizio,strano,davvero strano,il dubbio che Ronaldo restando in Spagna lo scorso anno avrebbe portato a casa la precedente edizione del pallone d'oro rimane bello forte.
  6. Sul fatto che sia stato uno scandalo non dare il pallone d’oro a Ronaldo lo scorso anno sono pienamente d’accordo.
  7. De Laurentiis dopo il pareggio con il Liverpool non stava più nella pelle,doveva subito dire che quel punto all’anfield dimostrava che quanto detto sul loro rendimento era frutto delle male lingue dei gufi,avesse aspettato almeno qualche giorno
  8. JJ_Evolution

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Ricordo Benzema in un intervista di qualche mese disse che quando c’era Ronaldo segnava pochissimo perché il suo compito principale era far segnare Ronaldo,questo fa capire che se hai Ronaldo il fulcro del gioco deve essere quasi interamente incentrato su di lui,cosa che adesso non stiamo facendo.
  9. JJ_Evolution

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Dopo aver rischiato di pareggiare con Genoa,Bologna e Verona e arrivato il pareggio con il Sassuolo,non si arriva qui per caso,è una Juve che a parte rari casi stenta.
  10. Khedira e Matuidi erano quei paracarri che con l’arrivo di Sarri ci saremo liberati
  11. Il Lecce se consideriamo che ha già incontrato tutte le big sta facendo un buon campionato,se non avesse avuto subito così tante partite difficili avrebbe probabilmente pure qualche punto in più.
  12. Non sono tutto sto squadrone,però fare 18 gol in campionato e subirne 19 e vincere una sola partita nelle ultime 9 credo che sia un po troppo.
  13. Credo che si sarebbe adattato e con lui che avrebbe tenuto più palloni dentro l’area probabilmente Ronaldo avrebbe segnato di più.
  14. Qui leggo di Lukaku muflone e robe varie ma alla fine bisogna dire che sta facendo bene,anche ieri ha confezionato due assist molto belli specialmente il secondo,la stazza trae in inganno ma in realtà è dotato di buona velocità e non di rado gli capita pure di saltare l'uomo,in campionato ha segnato 10 gol ed è il secondo miglior marcatore,leggere che abbiamo scampato un pacco è mistificazione.
  15. A tutti quei tifosi dell'inter che sui social dicono che Trevisani e Adani fanno così con tutti dico di guardare la loro telecronaca alla prodezza di Costa con cui ha siglato il gol della vittoria al 90° contro il Lokomotiv: E adesso paragoniamolo al gol di Lukaku di ieri: E si direi che è proprio la stessa cosa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.