Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JJ_Evolution

Utenti
  • Content count

    3,251
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JJ_Evolution

  1. Per me per dare riconoscibilità al campionato dovrebbero mettere uno scoreboard e loghi ufficiale uguali per tutte le tv,così come accade per tutti gli altri principali campionati europei.
  2. JJ_Evolution

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comunque si fa passare troppo per scarso un centrocampo che ha Pjanic,Bentancur,Ramsey,Rabiot,Matuidi e Can fino a qualche settimana fa che non aveva quasi mai visto il campo,l’anno che siamo andati in finale di Champions a Cardiff avevamo Pjanic,Khedira,Lemina,Sturaro,Rincon(Marchisio veniva dall’infortunio)e dovevamo andare a vincere la Champions con prepotenza e con quel centrocampo abbiamo comunque sfiorato il triplete,ma pure lo scorso anno la situazione era peggiore di ora,il nostro centrocampo titolare era Pjanic,Bentancur e Matuidi,Can e Khedira tra infortuni e problemi di salute giocarono pochissimo.
  3. Uno che sfiora il triplete due volte in tre anni non si può discutere,vincere per quattro anni di fila campionato e coppa Italia non è scontato per nulla e lo straordinario sta li,mettiamoci pure le due finali di Champions che valorizzano un quinquennio straordinario di altissimo livello,eppure c’era chi lo ha discusso dicendo che era un incapace.
  4. JJ_Evolution

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    La Juve ha subito 23 gol,gli stessi che aveva preso lo scorso anno a 5 giornate dalla fine quando ha vinto lo scudetto
  5. JJ_Evolution

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri non ha fatto bene in coppa Italia e in Champions solo l’ultimo anno su 5
  6. Io ancora non capisco perché in molti si sono stupiti delle parole di Nedved,Comisso ha parlato di “Juve aiutata dagli arbitri”,frase pesante e grave,a me pare anche normale conseguenza che Nedved abbia preso le difese della società,cosa doveva dire?”Si è vero siamo ladri “rubbiamo” ?”
  7. La cosa più assurda è che hanno attaccato Nedved perché dopo quasi 10 anni(ovvero da quando abbiamo ripreso a vincere)che dicono che la Juve viene aiutata dagli arbitri ha osato fiatare,ma mi pare il minimo e poi non è che ha detto chissà cosa,semplicemente che la Juve è stufa di essere usata come alibi,le vere uscite gravi le ha fatte Commisso perché se parli di Juve aiutata dagli arbitri così apertamente porti le prove se no sei passibile di denuncia. Veniamo da anni dove abbiamo assistito a un giornale che mette in prima pagina “CAMPIONATO FALSATO” per una partita Juve-Roma dove non era successo nulla di così eclatante dove pure la Roma ebbe un rigore dubbio e dove mancava un rigore su Marchisio a inizio partita,campionato poi vinto con 20 punti di distacco,anni dove (pseudo)giornalisti parlano di Juve che ruba,dove altri presidenti come De Laurentiis esprimo i medesimi concetti,ma anche diversi calciatori e allenatori non sono stati da meno,qui vale lo stesso discorso fatto per Comisso o si portano le prove o si sta zitti,poi ci si può lamentare dell’arbitraggio ma senza mettere di mezzo la Juve che pure spesso subisce errori contro ma questo ovviamente non interessa a nessuno. Tornando alle parole di Nedved trovo grave l’indignazione di gente come Piccinini&co perché sta passando il messaggio che non ti devi indignare se ti danno del ladro perché questo sei,si perché dopo calciopoli è stata messa questa etichetta sulla Juve e fa niente se in quelle vicende erano coinvolti tutti i top club ad eccezione dell’Inter che si è pappata uno scudetto di cartone ed anni dopo si è salvata dalla serie b grazie alla prescrizione,almeno la Juve se ha sbagliato ha pagato,ma ha subito un processo ridicolo dove anno dopo anno assolto tutti gli arbitri coinvolti ad eccezione di De Santis per Lecce-Parma. Va chiarito ora e per sempre che nessuno più deve permettersi di parlare di Juve aiutata.
  8. A quelli che sostengono la banale storiella della Juve aiutata vorrei ricordare che la stagione precedente al debutto della Var la Juve ebbe 3 rigori in 38 partite e stiamo parlando della Juve che sfiorò il triplete,ricordo che quell’anno ci furono negati rigori solari e questo perché si veniva da anni di polemiche dove se un arbitro commetteva un errore(presunto neanche certo)veniva messo alla gogna mediatica,quindi per noi l’arrivo della var è stata una cosa positiva a discapito di quello che pensava l’anti Juventino medio che vedeva nella tecnologia la salvezza contro la Juve,il risultato?in due anni di Var vinto 2 campionati e 1 coppa Italia.
  9. JJ_Evolution

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La cosa bella è che lo scorso anno con Pjanic,Bentancur e Matuidi(Khedira e Can praticamente mai avuti tra infortuni e problemi di salute)si doveva andare a vincere la Champions con prepotenza,quest’anno gli stessi dicono con un Rabiot e Ramsey in più che abbiamo un centrocampo scarsissimo e Paratici si deve dimettere....
  10. Una cosa è certa i giocatori di talento non vanno mai ingabbiati in schemi rigidi e movimenti predefiniti,altrimenti limiti il loro talento,i veri fuoriclasse non saranno mai meri esecutori.
  11. Vero,solo che credo che Spinazzola sia un giocatore molto sottovalutato,lo scorso anno da noi quando ha recuperato dai problemi fisici ha fatto vedere cose molto interessanti.
  12. Spinazzola è un ottimo elemento,sa saltare l'uomo,sa giocare il pallone tra le linee,ha visione di gioco doti che per un terzino italiano non sono una cosa molto comune,mi è dispiaciuto perdere un giocatore come lui e credo che la Roma non abbia fatto un ottimo affare a cederlo soprattutto dopo 5 mesi,poi avendo anche caratteristiche da esterno alto si adatta bene al 3-5-2 di Conte,quindi credo che l'affare lo abbiano fatto loro.
  13. JJ_Evolution

    Dicevate di Cristiano?

    E non erano neanche pochi quelli che volevano salutarlo a Giugno
  14. JJ_Evolution

    Juventus, cosa va e cosa non va della gestione Sarri

    Quello che ha detto sulla Juve è pesante,ieri su italia 1 facevano rivedere una dichiarazione post Juve-Napoli dove diceva "la Juve rappresenta il potere tecnico ma secondo me anche qualcos'altro",cioè ha detto in parole povere che la Juve ruba,ora non voglio dire che non bisogna sostenerlo ma vedere gente che si mette l'immagine come avatar che lo chiama comandante per me è qualcosa di abominevole,per me se qualcuno sostiene che la squadre per cui tifo è una squadra di ladri facendolo capire a più riprese la considerazione che posso avere di lui è molto molto bassa A 1:20 c'è la dichiarazione
  15. Io credo che i numeri più chiari siano quelli della differenza reti e la juve in questo momento è la quinta squadra in italia per differenza reti appunto
  16. Acquisto che serve più che altro a rivitalizzare un ambiente agonizzante,difficile trovare stimoli quando capisci che salvo clamorosi colpi di scena sarai per l'ennesima volta fuori dalla champions,ormai sono diventati una Fiorentina questa è la verità,l'inter pure è stata fuori dalla champions per 6 anni ma ogni tanto dava segni di vita,con Mancini avevano agguantato un quarto posto che però all'epoca non bastava per andare in champions,il Milan invece è inconsistente a livelli assurdi,non percepisci neanche quella voglia di rivalsa,nulla di nulla,ecco perchè Ibrahimovic può riportarli più in vita.
  17. Parlo di squadre italiane in finale di champions,Ancelotti l'ha vinta col Real,Allegri nella Juve ha fatto grandi cose questi sono i fatti,quattro double di fila è stato un qualcosa di unico,ha sfiorato due volte il triplete,la coppa italia tra l'altro non la vincevamo da 20 anni e nel frattempo l'hanno vinta squadre come Vicenza,Parma,Fiorentina,Napoli,Lazio,Roma,quindi non ce ne usciamo con la storia che aveva la squadra forte,il fatturato ecc....l'hanno di Cardiff siamo andati in finale con una rosa che non era all'altezza,adesso ci si lamenta del centrocampo obbrobrioso ma all'epoca avevamo Pjanic e Khedira e poi Rincon,Sturaro e Lemina,più un Marchisio che dopo la rottura del crociato non è più stato lui,senza ricambi in attacco,arrivammo cotti in finale e si vedeva già dalle ultime partite di campionato,tutto qui ma quella finale l'approcciammo in maniera offensiva pure troppo,con il Bayern poi abbiamo giocato novanta minuti come loro,ma noi il ritorno lo giocammo con Hernanes titolare e Dybala e Marchisio a casa per infortunio,mentre Guardiola fece entrare Thiago Alcantara e Coman dalla panchina,per quanto riguarda quella frase di Tevez lascia il tempo che trova,detta a caldo durante una semifinale con il Real in cui ci siamo comportati egregiamente in entrambe le partite eliminando il Real. Poi io non devo accendere il cervello di nulla,anche perchè io il dramma per la finale di supercoppa non l'ho mai fatto,è un trofeo si ma non gli do molta importanza perchè giocato a dicembre quando riguarda la scorsa stagione e già questa mi sembra un assurdità,il punto principale è aver perso 6-2 nel doppio confronto con la Lazio.
  18. Allegri è il problema di ciò che non va in italia?l'unico che ha giocato finali di champions negli ultimi 10 anni?Allegri invece la pensa molto diversamente dalla massa qui in italia,poi 3 pere le ha prese pure il Real al ritorno
  19. Appunto Kloop ha preso un Liverpool che era niente,la Juve è una squadra che vince da 8 anni e che ha fatto due finali di champions negli ultimi cinque anni,sono situazioni diverse.
  20. JJ_Evolution

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Infatti,le ultime quattro champions non sono state certamente vinte con il tiki taka,in italia invece è rimasta un po la fissa per quel tipo di gioco,anche il Barca di Luis Enrique come giustamente sottolineavi aveva sposato le ripartenze abbandonando quel tipo di concetto di possesso palla che cominciava a risultare forzato.
  21. JJ_Evolution

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Concordo,ogni club ha una sua essenza e menomale direi,il Bayern è diverso dal Barca così come i catalani sono diversi dal Real e come diversa è la Juve,ormai l’aspirazione sembra quella di vedere tutte le squadre giocare col tiki taka del Barca di Guardiola,se tutte le squadre giocassero allo stesso modo a quel punto forse sarebbe veramente il declino di questo sport.
  22. JJ_Evolution

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Vinciamo con l'Udinese e in prima pagina trovo uno che fa un fotomontaggio "who needs allegri?" e un altro che diceva che la cosa più bella della partita sono state la frecciate di Adani ad Allegri,poi dopo la sconfitta con la Lazio tocca leggere "ecco le vedove di acciuga,è andato fatevene una ragione",ovviamente tutto contornato da "centrocampo vergognosoh"(che comunque ha un Ramsey e Rabiot in più oltre al fatto che lo scorso anno non ci sono quasi mai stati Khedira e Can),Paratici dimettitih,ma era una Ferrari o non era una Ferrari?
  23. JJ_Evolution

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Quest'anno con un Ramsey e Rabiot in più leggo che abbiamo un centrocampo disastroso,lo scorso non solo non avevamo Ramsey e Rabiot ma neanche Can e Khedira infortunati per gran parte della stagione ma si doveva vincere la Champions.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.