Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Indio

Utenti
  • Content count

    2,042
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,426 Guru

About Indio

  • Rank
    No Good

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,119 profile views
  1. Mi sono vergognato per lui poteva, ma soprattutto DOVEVA elegantemente glissare per il ruolo che ricopre.
  2. Aspetta la fine del mercato quando a Costa/Berna/Szezney si aggiungerà un centrocampista e forse Cancelo e poi sai i fegati, meglio parlare del meraviglioso mercato dei zozzoneri o del napule principale candidato allo scudetto 2018.
  3. E io volevo rimarcare il fatto che per 5 anni ne abbiamo avuti 2 contemporaneamente, un pò come adesso con Dybala e Bernardeschi. Per il resto si hai anche ragione visto che l'ultimo dei meravigliosi era Honda :risata3: :risata3:
  4. Zidane era un 10 anche se metteva la 21 perchè già sulle spalle di ADP, il Milan i ha avuto Rivera e Kaka, l'inter Beccalossi il napoli anche Zola
  5. Meglio avere Bernardeschi che gente come Berardi che si caga in mano al solo pensiero di venire alla Juve. Che poi non sia un fenomeno concordo, ma nel panorama nazionale è sicuramente il miglior giovane e nel suo ruolo chi c'è?
  6. Io so solo che scappano tutti appena possono e la società è ben contenta di lasciarli andare, io ancora non ho digerito gli addii di Vidal e Pogba che ci vuoi fare....
  7. Giocavano in anni diversi quando il numero di stranieri era limitato e la serie A era meglio della Premier di oggi, quindi sono paragoni inutili, io guardo ad oggi quando bastano 1 o 2 milioni in più per farti cambiare squadra, se poi è vero che Bernardeschi ha rinunciato a dei soldi per venire alla Juve non fa altro che rafforzare quello che ho scritto.
  8. Se era meno testadicazzo ci finiva la carriera come Chiellini, Buffon e Barzagli.
  9. I giocatori italiani difficilmente lasciano la Juve, bonucci a parte, gli stranieri non sentono nessun attaccamento alla maglia e dubito che Dybala stia più di 4/5 anni alla Juve come Sandro e gli altri, quindi ben vengano gli italiani se sono forti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.