Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Basco Rosso

Utenti
  • Content count

    8,781
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Basco Rosso last won the day on December 21 2018

Basco Rosso had the most liked content!

Community Reputation

2,667 Guru

1 Follower

About Basco Rosso

  • Rank
    In Adversa Ultra Adversa

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,246 profile views
  1. Invece un ragazzino di 21 anni viene pagato 86 milioni e li vale, anche Coutinho pagato 150 milioni o Dembele perchè hanno trovato il Barca che li ha spesi?
  2. Perchè quanto vale? Pensa che solo di commissioni la Juve ha speso 16 milioni e se Zaniolo vale 70 non capisco perchè non li deve valere E Can
  3. Questa non si può leggere, non scherziamo su il solo E Can è un centrocampista da almeno 70 milioni e che siamo usciti contro 4 poppanti è vero e inconfutabile.
  4. Non ci siamo capiti a me di Allegri frega il giusto, si sa difendere da solo e non devo farlo io Io scredito il suo modo di fare della persona non mi frega niente visto che non lo conosco e non ci tengo a conoscerlo. La questione PER ME è semplice Adani ha sbagliato e Allegri pure, ma l'idiota è il primo perchè non puoi andare a rivangare cose chiuse settimane fa se non anni. Mi dispiace non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia Quindi per te è lecito dare ad Allegri dell'incompetente, ok va bene Dovrebbe perchè ti fa inquadrare il personaggio, ma a te sta simpatico quindi è difficile Forse non hai letto bene il passagio quando dico che Adani fa bene e deve fare le domande, rileggi. Diciamo quelli educati e senza particolari rancori di tifo, va bene? Mi sembra di aver scritto che ha sbagliato a farlo, dovresti essere più attento prima di rispondere.
  5. Hanno preso l'unico che era libero, oggi hai 2 mesi per scegliere e chi c'è di libero da prendere perchè non crederai alla storiella di Guardiola.
  6. nel 2015 fecero una scelta che i più, me compreso non accettarono di buon grado o sbaglio eppure dei tifoi se ne fregarono bellamente come fanno sempre.
  7. Sinceramente di vincere ogni anno mi frega il giusto, potrei tranquillamente aspettare un paio di anni se poi vai a costruire qualcosa di importante per tornare a farlo. Ho vissuto il dopo Platini e il post farsopoli quindi non mi farei problemi anche a non vincere per due o tre anni. Il problema è se chi oggi accusa Allegri accetta di non vincere nulla per 2 o 3 anni.
  8. Detto che prendo per oro colato tutto ciò che scrivi, ma la Mauro compie 31 anni a maggio e a me piace molto l'attacco con Girelli Bonansea Aluko, quindi se prendi la viola chi se ne va o meglio chi metti in panca?
  9. Vedi Audemars io come te e tanti altri auspico un cambiamento in panca, poi penso a chi potrebbe prendere la Juve e non sono così tanto tranquillo. Un big non lo prenderanno mai ci toccherà il solito esordiente con tutti i rischi del caso specie in CL, non sempre peschi il Lippi che ti vince al primo anno campionato e coppa italia arrivando in finale di Uefa e l'anno dopo vince la CL.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.