Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anastasi65

Utenti
  • Content count

    2,962
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,251 Eccellente

1 Follower

About Anastasi65

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,118 profile views
  1. Io credo che rimanga Allegri e credo che rispetto a Conte sia la scelta migliore. Guardiola o Klopp sono fantamercato allenatori. Scommesse stile Gasperini o Giampaolo anche no. Avrei visto volentieri Zidane ma è andata. Il problema sarebbe quello di svecchiare un pò la squadra vedi Kedira e Manzo. La dirigenza ha deciso di rinnovare, decisione che mi lascia quantomeno perplesso. Vediamo che mercato faremo prima di giudicare.
  2. Piso, guarda non è tanto la capacità imprenditoriale che manca a Roma, è la burocrazia italiana a stroncare tutto. Basti dire che abbiamo speso solo il 2,5% dei soldi stanziati x il terremoto de L' Aquila causa burocrazia. Se arriva lo Sceicco ok, poi tocca che la UEFA (FFP) e il Comune (SPQR) gli consentano di investire.
  3. I composti azotati prescritti sono già in CL, non per meriti loro, ma per assoluti demeriti delle concorrenti alla zona CL. Sarebbe ottimo escludere il Milan, a costo di schierare i pulcini conto la Dea. Il Napoli mi fa sorgere una speranza nel cuore, che finalmente questa squadra di perdenti infami della peggior specie inzi una discesa verso posizioni fuori dalla CL. Sono lo schifo del calcio e gli auguro il peggio.
  4. Quelli che non lo festeggiano semplicemente non sono tifosi della Juventus.
  5. Credo sia Leggenda oltre il Mito. Un abbraccio a tutti i fratelli bianconeri. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. No ma davvero. bastava pareggiassero con le melde prescritte x andare in CL lo scorso anno...persero ovviamente. Sono davvero scarsi,
  7. Maifredi 2 la vendetta, giusto così. Non è una questione di allenatore. E' questione di prendere giocatori fisicamente integri e di preparazione atletica.
  8. E' complicato, molti hanno perso il senso della misura. Io festeggio eccome pure con le bandiere ed il clascson a palla.
  9. Pensa che forse resta pure Guardiola al City e ha fatto molto peggio di Allegri in questi anni spendendo 10 volte di più Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.