Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anastasi65

Utenti
  • Content count

    3,204
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,283 Eccellente

1 Follower

About Anastasi65

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,206 profile views
  1. Si quello lo ricordo Vista dal vivo la nostra impotenza offensiva mi fece davvero male, poi sono io che ho preso molto male proprio quella singola partita
  2. Il Trap arrivò dal Milan, nessuno salì sulle barricate. Certo primo non prenderle era il suo motto. L'ho amato molto, l'ho odiato solo quando ho visto ad Atene la partita che vorrei dimenticare.
  3. Sostanzialmente sì. Arrivò Marchesi dal Napoli ma non fu così dirompente assolutamente. Maifredi fu osannato. Nessun allenatore, a mia memoria, prima di Allegri fu divisivo. Ma con Sarri si è raggiunto il TOP della contrapposizione x i noti motivi. Certo ognuno aveva le sue opinioni a riguardo ma non c'erano 2 accese fazioni contrapposte. I miei ricordi però si fermano a Vickpalek...
  4. Entro la fine del millenio? Visto la rapidità della UEFA.
  5. Spero di essere smentito sul campo. Non lo avrei mai voluto in panchina ma non tiferò mai contro la Juventus x l'esonero di un allenatore.
  6. Dai Stefano, anche a me all' inizio non andava per nulla, ma devo ammettere che la conferenza è stata equilibrata, professionale, ha risposto a tutte le domande senza rinnegare il passato ed arruffianare il presente. Poi parlerà il campo. A volte ci smentiscono sul campo. Mio nonno quando morì Picchi diceva peste e corna di Vycpalek e vinse molto!
  7. Vediamo cosa dirà il campo. Napoli è una piazza che non mette alcuna pressione per vincere un qualsiasi titolo, alla Juve è diverso. Poi sono consapevole che non si possa vincere in eterno
  8. Posso capire le preferenze personali, ma negare la realtà mi sembra davvero ridicolo. Hic Rodhus hic salta. Adesso vediamo. Che la penombra sia con te.
  9. No, non è questo, Sarri, lascia stare il look non è quello che conta. Preferivo De Zerbi o un giovane da plasmare piuttosto che un pensionato con un credo tattico cristallizzato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.