Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Basco Rosso

Utenti
  • Numero contenuti

    8.781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Basco Rosso

  1. Invece un ragazzino di 21 anni viene pagato 86 milioni e li vale, anche Coutinho pagato 150 milioni o Dembele perchè hanno trovato il Barca che li ha spesi?
  2. Perchè quanto vale? Pensa che solo di commissioni la Juve ha speso 16 milioni e se Zaniolo vale 70 non capisco perchè non li deve valere E Can
  3. Questa non si può leggere, non scherziamo su il solo E Can è un centrocampista da almeno 70 milioni e che siamo usciti contro 4 poppanti è vero e inconfutabile.
  4. Non ci siamo capiti a me di Allegri frega il giusto, si sa difendere da solo e non devo farlo io Io scredito il suo modo di fare della persona non mi frega niente visto che non lo conosco e non ci tengo a conoscerlo. La questione PER ME è semplice Adani ha sbagliato e Allegri pure, ma l'idiota è il primo perchè non puoi andare a rivangare cose chiuse settimane fa se non anni. Mi dispiace non siamo tutti uguali altrimenti sai che noia Quindi per te è lecito dare ad Allegri dell'incompetente, ok va bene Dovrebbe perchè ti fa inquadrare il personaggio, ma a te sta simpatico quindi è difficile Forse non hai letto bene il passagio quando dico che Adani fa bene e deve fare le domande, rileggi. Diciamo quelli educati e senza particolari rancori di tifo, va bene? Mi sembra di aver scritto che ha sbagliato a farlo, dovresti essere più attento prima di rispondere.
  5. Hanno preso l'unico che era libero, oggi hai 2 mesi per scegliere e chi c'è di libero da prendere perchè non crederai alla storiella di Guardiola.
  6. nel 2015 fecero una scelta che i più, me compreso non accettarono di buon grado o sbaglio eppure dei tifoi se ne fregarono bellamente come fanno sempre.
  7. Sinceramente di vincere ogni anno mi frega il giusto, potrei tranquillamente aspettare un paio di anni se poi vai a costruire qualcosa di importante per tornare a farlo. Ho vissuto il dopo Platini e il post farsopoli quindi non mi farei problemi anche a non vincere per due o tre anni. Il problema è se chi oggi accusa Allegri accetta di non vincere nulla per 2 o 3 anni.
  8. Detto che prendo per oro colato tutto ciò che scrivi, ma la Mauro compie 31 anni a maggio e a me piace molto l'attacco con Girelli Bonansea Aluko, quindi se prendi la viola chi se ne va o meglio chi metti in panca?
  9. Vedi Audemars io come te e tanti altri auspico un cambiamento in panca, poi penso a chi potrebbe prendere la Juve e non sono così tanto tranquillo. Un big non lo prenderanno mai ci toccherà il solito esordiente con tutti i rischi del caso specie in CL, non sempre peschi il Lippi che ti vince al primo anno campionato e coppa italia arrivando in finale di Uefa e l'anno dopo vince la CL.
  10. Non ha le palle per farlo, ha trovato la sua vittima da perseguitare e lo fa non per nulla sono tornati tutte e due sul dopo Inter Juve dell'anno scorso dove al barbuto non è andato giù il risultato come a mezza italia lui poi è anche cartonato quindi si capisce tanto astio..
  11. Il problema è capire chi arriva dopo perchè se cacci Allegri e poi ne prendi uno peggio ci tocca rimpiangerlo.
  12. Allora ci spieghi perchè Allegri ha fallito e Ancelotti che non riesce a fare un gol all'arsenal in EL che ne prende 3 a partita in premier no. La verità è che adani da bravo prescritto ha un solo obiettivo e lo persegue senza problemi.
  13. In realtà io ho detto che le domande di Adani sono aria fritta, per il resto nessun problema vivremo meglio entrambi.
  14. Ha vinto una CL con Carrera, Porrini, Torricelli. Di Livio dai con tutto il rispetto per questi giocatori la rosa attuale è decisamente migliore e poi Zidane lo ha avuto acerbo lo ha svezzato lui e quando è diventato Zizou lo hanno ceduto al Real Madrid dove ha vinto la CL.. vedi tu..
  15. Facile prepararsi due domandine seduto dietro una scrivania e pretendere che uno in piena trans agonistica risponda a modino... ripeto Adani mette insieme due frasi ad effetto tutto il contorno è aria fritta il problema è che c'è gente che ci casca e lo fa diventare la bocca della verità.
  16. Esatto, qullo che non ha capito quasi nessuno che attacca il mister è che Allegri, sbagliando ha tirato fuori la storia dei 6 scudetti come per dire: Amico mio calmati un secondo perchè io sono stato capce di vincere 6 scudetti, tu che pontifichi da una scrivania di una tv mentre io mi faccio il mazzo in campo no e quindi stammi a sentire, cosa che Adani non ha permesso di fare perchè la realtà è che parlandogli sopra sapeva di farlo incazzare perchè il carattere di Allegri lo conoscono bene perfetto.
  17. I paragoni hanno sempre senso Nello specifico Allegri è un allenatore Adani un imbonitore che vende aria fritta a i babbei. Magari ne capirebbe di più. I forum sono una cosa le tv e le redazioni dei giornali un'altra, noi non siamo addetti ai lavori quindi non facciamo domande ad Allegri, Adani si quindi deve rispettare il suo ruolo e ricordarsi che sta in una tv a pagamento non al mercato di Telelombardia o Telenova ed è lautamente pagato anche dal mio abbonamento. Detto questo le domande le può e deve anche fare, ma RISPETTANDO CHI FA UN LAVORO CHE LUI NON HA MAI FATTO e che soprattutto non è in grado di fare quindi se fa una domanda DEVE poi permettere a chi l'ha fatta di rispondere non parlare sopra perchè non ti sta bene cosa ti dicono, che poi Allegri ha sbagliato esasperato a dire dei 6 scudetti io posso stare con te, ma il barbuto idolo di mezzo forum dovrebbe imparare l'educazione perche Allegri è stato fin troppo signore ad evitare di insultarlo in diretta tv Quindi fammi capire si può giudicare Allegri che è da anni sotto il fuoco di fila di giornali e tv e bisogna ripsettare Adani che la cosa più intelligente che dice è sempre la sua teoria dell'idea di gioco? Ma poi spiegami l'utilità di tirare fuori dono 10 gg ancora la partitaa di coppa, quando ha giustificato ancelotti e il napoli che non hanno fatto un solo gol all'Arsenal che ne sta prendendo 3 a partita, che ha esaltato Spalletti in CL uscito col PSV in casa e Allegri credi che la Tv non la guarda? Prima c'era il vecchio rintronato di Sacchi a rompegli le scatole con le sue 2 CL adesso è arrivato Adani e uno può avere tutta la pazienza del mondo, ma figlo mio dopo un pò sbotti.
  18. Si è assurdo, ma questa cosa mi sa che è estremizzata solo in Italia. Si l’ho riletto e ti chiedo scusa, i numeri però non mentono mai e 9 finali su 33 partecipazioni sono tanta roba
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.