Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ezio_

Utenti
  • Content count

    209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

189 Buona

About ezio_

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,661 profile views
  1. Doveva solo fare un po' di rodaggio prima di entrare a regime Come direbbe il buon Edd China "Soldi ben spesi!" Credo (e spero) perchè forse si son resi conto che al rientro di Chiellini dovrà essere Bonucci ad accomodarsi in panchina pronto ad entrare quando serve, con de Ligt titolare fisso.
  2. Notavo anche io, sia FB che Twitter sono molto statici, nonostante specie il primo abbia numeri enormi. Non sono un esperto, ma la prima cosa che mi viene da pensare è che siano social un po' in declino, i grandi numeri sono più legati al tempo che fu. Al momento ciò che conta veramente è Instagram.
  3. Lol, effettivamente può essere, tentativo di sovversione bloccato sul nascere PS: credo che comunque dopo queste dichiarazioni la sua esperienza alla Juve sia finita. Di consenguenza la famigerata domanda "Cosa diamine sarà mai successo in quei 15 minuti?!?!?" probabilmente a breve troverà una risposta
  4. Esattamente. Peccato perchè mi sbaglierò, ma questa insofferenza verso questa mentalità ce l'hanno in più di uno. Se riuscivano a discuterne all'interno dello spogliatoio poteva essere la volta buona per svoltare. Così invece sono dichiarazioni inammissibili, buone solo ad Alves per guadagnarsi la porta d'uscita.
  5. Prendendo per buono che abbia realmente detto questo (di portoghese non capisco un acca ), mentirei se dicessi che sono stupito nello scoprire che è questo il Dani Alves-pensiero. Resta il fatto che è una roba che un tesserato Juve non dovrebbe assolutamente permettersi di dire in pubblico, se è vero la società dovrà farsi sentire eccome.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.