Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gabbo.

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

180 Buona

1 Follower

About Gabbo.

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un po' come quando andò via Conte e prendemmo Cuadrado...
  2. Penso che gli stessi pensieri li avevamo tutti 5 anni fa quando invece di Sarri stava per arrivare Allegri. Fidiamoci della società.
  3. Non so se hai letto ciò che è stato scritto prima. Se il City non può giocare la CL il prossimo anno, quali stimoli ha Guardiola a giocare nuovamente per tutti i trofei nazionali che ha già vinto quest'anno? Vediamo se esce sta benedetta sentenza.
  4. Le tempistiche son tutte studiate "per il bene dell'azienda". Ricordate le parole di Agnelli sul fatto che l'azienda viene prima di ogni singolo.
  5. E invece potrebbe essere qualsiasi nome di spicco, il solo motivo che attendano la fine delle competizioni europee è per avere più rilevanza mediatica possibile con un riscontro positivo sulle azioni dell'azienda.
  6. Secondo me stanno preparando il nome bomba. Pavel ha pronunciato parole di circostanza parlando totalmente con l'espressione facciale e lasciandosi scappare qualche sorriso. Sono ottimista 😄
  7. L'allenatore probabilmente è già deciso. Non penso proprio che la Juve lasci andare un tecnico senza averne già uno sotto precontratto. Si aspetta di salutare Allegri dopo la prossima partita o alla peggio dopo l'ultima di campionato per annunciare il sostituto. Mancano quindi ancora due se non otto giorni prima di sperar di sapere qualcosa, in 24 ore già si sono pensati mille nomi, chissà cosa possono scrivere in otto giorni i giornalisti..😂
  8. Imbarazzante veder Ronaldo costretto a giocare con una squadra senza gioco, senza schemi, senz'anima. Siete pronti a tollerare un altro anno così? Seriamente?
  9. Bruttissima. Possibile che non possa veder Ronaldo nella mia squadra con una maglia decente e soprattutto strisciata? L'unica bella che ha vestito è stata quella nera, il resto uno scempio.
  10. Sono sempre più stufo. Comodo voler chiudere il discorso Champions una volta che sei uscito: tipico di chi non vuol imparare dai propri errori e correggerli, con la testa di Cardiff e di martedì non si andrà mai da nessuna parte e gli stessi errori verranno sempre commessi. Ammetti che ci son sempre problemi di infortuni, a che serve allora il tuo staff medico? È come non lo avessimo. Non abbiamo uno schema ma giochiamo sull'individualismo: Allegri, se non abbiamo un gioco tu a cosa servi? Potrebbero giocare benissimo senza allenatore a questo punto. A noi serve qualcuno che dia un gioco, un'anima alla squadra, non che ci si affidi sempre e solo alle magie di Ronaldo che come lui stesso ammette non può fare miracoli. L'Ajax ci ha sovrastato sia dal punto di vista fisico sia da quello tattico sia da quello mentale. Impara Allegri perché se non ci fosse stato Ronaldo saremmo usciti agli ottavi. Proprio per l'acquisto di Ronaldo devi metterti in testa di alzare l'asticella, lo scudetto e la Supercoppa non bastano più, sii umile per una volta e ammetti i tuoi errori e quello dello staff: i giocatori sono in una condizione pietosa soprattutto per colpa vostra. Facci un piacere: a fine stagione saluta tutti e a mai più arrivederci.
  11. Lo ripeto: piuttosto di Allegri, in panchina metterei Pirlo. Sveglia Agnelli!
  12. O sborsano per far venire uno che sa vincere in Europa o tentano la carta Conte con il ristorante da 100€ (vedremo). Ho paura di un altro ciclo infinito con Conte che non ci porti nulla ed anzi, riesca a far peggio di Allegri.
  13. Condivido appieno, la stagione finisce tra 1 punto, appena si conquista facciano pure il bus o quello che credano e da lunedì si deve mentalmente cominciare a pensare alla prossima stagione....licenziando Allegri e pensando al sostituto, per poi rifondare con l'inizio del mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.