Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giove20

Utenti
  • Content count

    9,359
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,336 Guru

About Giove20

  • Rank
    Capitano
  • Birthday December 15

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,816 profile views
  1. Raga ma braida ha 154 anni, non si può creare un progetto con un personaggio simile. A sto punto perchè non richiamare lippi e trapattoni? Baronio, matri, ma che è sta porcheria? Non hanno nessuna esperienza, ci vuole gente navigata, con ESPERIENZA, nella normalità tutte queste persone dovrebbero fare gavetta, come ha fatto sarri, la juve è un palcoscenico troppo prestigioso, il rischio di bruciarsi è altissimo!!
  2. Beh ha vinto lo scudetto, a conti fatti è stata una scelta azzeccata. Si si, sono d'accordo con te, è una scelta azzardatissima, che ti devo dire, incrociamo le dita per il bene della juve, più di questo non possiamo fare.
  3. Quello che dice la sorella è quello che pensiamo un pò tutti, predica nel deserto, ci sono tanti elementi in rosa che non sono all'altezza di giocare nella juve. Speriamo che la società sappia rinnovarsi già in questa sessione di mercato, chi non si rinnova è perduto.
  4. Ancora non ci credo, speravo fosse un brutto sogno quello di ieri invece è la cruda realtà. Rimango molto perplesso, due sono le cose o agnelli ha fatto il passo più lungo della gamba, e sostanzialmente è un deficiente, oppure è un genio assoluto. E' vero che ha azzeccato tutti gli allenatori finora, conte, allegri, sarri, però non può andargli sempre bene, staremo a vedere. Al momento sono molto scettico, spero di ricredermi, voglio essere aperto ad ogni possibilità.
  5. Peccato, per un attimo ci ho sperato, io comunque continuo a sperarci, magari insieme al ceco, sarebbe un sogno. Secondo me è meglio puntare su gente nuova, nuove idee, nuove strategie, bisogna sapersi rinnovare altrimenti il tonfo sarà enorme.
  6. Veramente aveva detto questo agnelli? che pagliaccio!!! sai chi mi hai ricordato? trump, le mascherine non servono a nulla anzi sono deleterie, dopo un mese, dovete mettere tutti le mascherine, dobbiamo fare uno sforzo come nazione. PAGLIACCI
  7. Dici? sarò diverso io che do più importanza all'esperienza di una persona, la sua gavetta. Pirlo è un signor nessun come allenatore, è stato un grande calciatore ma come allenatore è un'incognita, io giocatore si ti rispetto per quello che hai fatto ma poi ti devo anche seguire. Non lo so io la vedo diversamente, speriamo che le mie siano solo idee, pensieri sbagliati e che sia il nuovo guardiola, me lo auguro per la juve.
  8. Per me conta l'esperienza, il bagaglio tecnico che ti porti dietro, sarri allena da ventanni, pirlo non ha mai allenato in vita sua, capisci che ci sono anche le vie di mezzo? c'è boh, a me sembra una scelta folle poi ai posteri l'ardua sentenza.
  9. Infatti, a me pirlo fa venire sonno solo a guardarlo, non mi trasmette nulla, anzi mi trasmette noia, non lo vedo un carismatico, come farà a dare la carica ai giocatori, a trasmettergli la grinta necessaria nei momenti delicati? Boh sono esterrefatto della scelta, non me l'aspettavo proprio.
  10. Non ne sarei così sicuro, se mi immedesimo e fossi io un giocatore affermato avrei molto più rispetto per una persona come sarri vista la gavetta che ha fatto piuttosto che un pirlo con nessuna esperienza, mi chiederei ma questo sa come si allena? Mi sentirei molto più protetto da un sarri piuttosto che un pirlo, non so se mi sono spiegato bene. Spero solo che non faccia la stessa fine di ferrara, però ci sono tutti i presupposti, devo essere sincero. Però dai, voglio cercare di essere positivo nonostante tutto, spero che mi smentisca alla grande e faccia bene, però la società deve rifondare la rosa altrimenti pirlo sarà un agnello sacrificale come tanti prima di lui.
  11. Comunque va detta una cosa, io sono contrario al suo arrivo perchè gli mancano le competenze, l'esperienza, che è fondamentale per allenarie giocatori di un certo livello, per farti rispettare, però bisogna ammettere che è una scelta veramente coraggiosa, ancora più folle di un de zerbi o un gattuso, e il coraggio mi piace. Detto questo sono spaesato, come se mi avessero dato una botta di testa, non so se sarà una scelta vincente, a sensazione penso che sarà un flop, speriamo di avere torto.
  12. Sono scioccato Non ha la benchè minima esperienza ad alti livelli e lo fanno già allenatore della juve? A me sembra una scelta allucinante e sconsiderata, non era meglio un gattuso piuttosto o un mancini che hanno molta più esperienza? boh, sono perplesso e scioccato, fare il giocatore è una cosa, fare l'allenatore è tutta un'altra cosa, sarà in grado di gestire i giocatori? di dargli le giuste motivazioni? di controbattere tatticamente e leggere le partite? Per me non è all'altezza di un compito così importante, felice di essere smentito ovviamente.
  13. Comunque a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, che sia il gestore inzaghi o il coraggioso de zerbi, se non si farà una rifondazione come si deve l'epilogo non potrà che essere quello, l'inter sta già fiutando l'odore del sangue, se non ci attrezziamo prima faremo una brutta fine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.