Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Giove20

Utenti
  • Numero contenuti

    2.882
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

991 Eccellente

Su Giove20

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.482 visite nel profilo
  1. Statistica impressionante, per me è già lui il titolare di questa squadra, mi spiace per buffon ma se ti trovi davanti un portiere che ti supera è giusto fare un passo indietro ed accettare la panchina, è nella natura delle cose. Il campo come sempre è l'unico arbitro, e si è vista la differenza. In più buffon è stato disastroso all'andata contro il tottenham quindi un pò di panchina non gli farebbe male.
  2. Per me va rifondato solo il centrocampo con 3 innesti e quindi 3 uscite, un terzino destro titolare (non darmian ma giocatori forti o giovani che corrono come ad esempio danilo, bellerin, questi profili), e un acquisto lì davanti che possa fare da jolly e ricoprire più ruoli, dall'esterno d'attacco alla punta centrale, ad esempio un ritorno di morata non mi dispiacerebbe, un profilo simile. Per il resto siamo a posto, abbiamo un portiere di alto livello come scesny, un'ottima difesa e un attacco che può dire la sua, assolutamente, ne sono convinto, vanno solo sfruttati meglio, con allegri la fase offensiva è più improvvisazione che altro, e a questi livelli, in europa poi non ne parliamo, non ti puoi permettere di improvvisare, ti devi studiare tutto a tavolino nei minimi dettagli, non solo tattica. Altri nomi ce ne sarebbero ma lascio ad altri quest'onere anche perchè non sto seguendo molto gli altri campionati e quindi darei solo giudizi frammentari. Dico solo che a centrocampo servono giocatori con le caratteristiche di vidal, gente che esce dal campo sudata fradicia, che corre tanto, che da tanta sostanza ma anche qualità, certamente non alla pirlo ma che dia un contributo importante davanti, stile vidal, naingoolan, questi profili ci vogliono, a costo di sacrificare un pò la fisicità in mezzo serve gente più dinamica, che velocizzi la manovra e consenta ribaltamenti di fronte rapidi, questo ci serve, al resto ci pensano quelli davanti perchè con gente come costa, higuain, dybala, c'è basta solo trovare il modo di sfruttarli al meglio e certamente giocare col baricentro basso non aiuta da questo punto di vista. Mi giocherei tutte le fiches su due grandi centrocampisti e punterei su una scommessa come terzino destro, danilo non mi sembra affatto male e non penso costi un patrimonio, penso sia il profilo giusto. Zidane - Guardiola. No tassativo per allenatori italiani, uno a caso simone inzaghi che tra l'altro stimo, però dopo allegri penso che a questa squadra serva un allenatore straniero, un allenatore in grado di cambiare mentalità in europa, resettare e partire da zero perchè con la mentalità di allegri mi spiace ma non si va da nessuna parte, mi sarei giocato la casa che con guardiola in panchina col tottenham vincevamo in goleada, altro che 2-2.
  3. un romanista sfegatato che viene alla juve? difficile, florenzi è un ottimo giocatore, molto duttile, mi piace molto, il suo punto debole è il ginocchio, quando un giocatore si fa male sempre nello stesso punto è un rischio. Forse è l'unico italiano che vedrei bene titolare da noi come terzino, però è difficile che venga, un pò come marchisio. Mo vedi in estate, "marchisio inter, siamo ai dettagli", "florenzi cede alla signora"
  4. due bodyguard per pjanic, fanno da gabbia, recuperano palla, pressano e fanno ripartire l'azione. Ovviamente questi due profili devono anche essere tecnici, perchè se sono ai livelli di sturaro ad esempio è controproducente. Questi profili costano, però se si anticipano i tempi come fatto con vidal (anche se dobbiamo ringraziare il leverkusen che non ha ceduto alle avance del bayern) ti fanno una differenza enorme, sommata alla qualità importante che abbiamo davanti e ad una difesa ottima potremmo dire la nostra anche in europa, ma questi due profili ci vogliono come il pane.
  5. è inquietante, sembra allegri da giovane, è un sosia.
  6. d'altronde allegri ha una certa età, ha bisogno di un ricambio al volo nei momenti intimi, marotta è scaltro e ha già pensato al futuro, altro che ds, pure consulente matrimoniale. Spero sia una bufala, ci servono giocatori forti da champions, possibilmente giovani ma non troppo, che in mezzo corrano, basta termosifoni e stufe in mezzo al campo, abbiamo bisogno di far girare la palla più velocemente lì in mezzo e correre di più facendo pressing.
  7. "auriemma spiega", mi sono fermato qui, la mia intelligenza non mi consente di andare oltre, chiedo venia. Non sanno manco cos'è l'europa e ci danno lezioni, non fa una piega.
  8. per farci devastare mezzo stadio e mettere in pericolo famiglie? no grazie
  9. Una rarità, nel calcio non ci deve essere odio,al massimo competizione, sfottò, ma i tifosi napoletani vanno sempre oltre, per me la peggior tifoseria d'italia. Gli fa onore, dovrebbero essere orgogliosi di lei ed invece gli buttano pure melma addosso, a napoli funziona tutto all'inverso, se ti metti il casco ti guardano tutti male e ti becchi pure la multa per rispetto delle regole, non si fa. Eroica, massima stima.
×