Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giove20

Utenti
  • Content count

    7,365
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,843 Guru

About Giove20

  • Rank
    Capitano
  • Birthday December 15

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,147 profile views
  1. da vedere se il real abbocca all'amo.
  2. Giove20

    Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

    come darti torto fratello, perchè le cose vanno sempre all'inverso di come te le aspetti? e te credo che non vinciamo mai la champions, rinnoviamo a chiunque, progetto tecnico da rivedere, troppe palle al piede.
  3. dobbiamo piazzare tremila esuberi e pensiamo ad isco? come no, tre volte....
  4. Giove20

    Acquistereste Dzeko?

    Se non c'è la possibilità di acquistare un attaccante di livello assoluto potrebbe essere la scelta giusta, lo dzeko attuale mi sembra migliore rispetto all'attuale higuain, lo farei ma come titolare al posto del pipita. Un'altra soluzione intelligente potrebbe essere l'acquisto di zapata, sempre meglio di higuain e manduzkic.
  5. se mi definisci leone da tastiera a casa mia è un offesa, sono solo un semplice utente che esprime un opinione, se non la condividi pazienza, non c'è bisogno di scaldarsi per niente. Per me non è una cretinata senò non la scriverei, sei fuori dal progetto tecnico? non giochi, ti mando in tribuna, acceleri il processo, per me questa è la scelta migliore. I giocatori devono essere funzionali altrimenti cosa ci stanno a fare? un giocatore non all'altezza che si rompe sempre che senso ha coinvolgerlo nel gruppo? se tu lo tratti come se non facesse più parte del gruppo lui si guarda intorno e magari si decide a sloggiare.
  6. Tradotto non si riesce a piazzarlo, teniamocelo sul groppone e sfruttiamolo, pazienza se non ce la fa a rincorrere gli avversari o subisce l'ennesimo infortunio, non importa. Grande progetto tecnico.
  7. perfetto, proprio quel profilo ci serve, ma ormai non arriverà, non riescono a cedere gli esuberi, giocheremo col pipita titolare.
  8. quindi andiamo avanti per riconoscenza? a me interessa lo stato attuale delle cose, sono utili al progetto? si o no? per me non hanno più nulla da dare, posso esprimere il mio parere senza essere offeso?
  9. tutto quello che vuoi però è nella parte atletica che lascia a desiderare, se tu ci fai caso 2 volte su 3 non torna, lascia libero l'uomo, e siamo in un amichevole, quando ci giocheremo qualcosa di importante ti potrai permettere un lusso simile? non credo proprio, l'intelligenza tattica la devi accompagnare con la corsa, la grinta, il recupero palla, altrimenti serve a ben poco.
  10. ormai hai fatto 30 fai 31. Ci rimetti ma almeno liberi spazio, dai via esuberi che ti possono anche creare problemi nello spogliatoio e che si fregano uno stipendio esagerato; vogliamo parlare dei 6,5 milioni che si frega khedira rimanendo infortunato per oltre metà stagione?
  11. quelle parole mi danno sui nervi... a cosa mi serve un professore se poi non ce la fa nemmeno a rientrare e coprire tutto il campo su e giù? a niente ci serve, eccolo il tuo professore, al massimo può andare a scuola, prende il patentino di allenatore e insegna tutto quello che vuole, ma da calciatore ormai ha già dato...
  12. ma quale vetrina, per favore.... è una cavolata questa della vetrina, fidati, non sanno come fare a cederlo e sarri sta tentando di recuperarlo, almeno questa è la mia interpretazione. Se potessero cederlo khedira lo farebbero in un nanosecondo.
  13. eh certo persone serie, poi però khedira rimane fino a scadenza contrattuale, bella strategia, almeno così forzi un pò la mano non credi? velocizzi la situazione. Il tatto si usa in altri ambiti, qui parliamo di un giocatore che è fuori dal progetto, che è dannoso in campo, che si frega uno studio imbarazzante da quanto è alto, non siamo mica con l'anello al naso, è la società che deve decidere, essere più autoritaria. Ma lo devi risolvere prima, devi anticipare i tempi, cosa che avevamo detto in molti qui dentro, perchè non abbiamo ceduto mandzukic e khedira invece di rinnovargli il contratto? se ti vai a rileggere i messaggi una marea di utenti la pensavano allo stesso modo ed erano perplessi. Poi c'era chi li difendeva senza alcun motivo ma va bene lo stesso.
  14. perchè siamo passati al 4-3-3 con allegri e stiamo proseguendo sulla stessa lunghezza d'onda con sarri, evidentemente reputano dybala non adatto a questo modulo, non so cosa dirti. Io nel dubbio dybala lo cederei, penso ci sia molto di meglio sul mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.