Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giove20

Utenti
  • Numero contenuti

    9.365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.336 Guru

Su Giove20

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.659 visite nel profilo
  1. Szczesny 8 Gatti 7 Bremer 7 Danilo 7 Cuadrado 3 Fagioli 6 Locatelli 5 Rabiot 5 Iling Junior 5 Di Maria 3 Kean 7 Paredes 6 Chiesa 4 Vlahovic 7 Kostic 5 Miretti 5 Milik s.v. All. Allegri 0
  2. Mi dispiace molto, quella parata sul colpo di testa di ocampos se non ricordo male è stata fenomenale, grandissima partita, sempre sereno, concentrato, sul pezzo, grandissima delusione per tutti noi...
  3. Giove20

    Eliminazione ed onestà intellettuale

    E invece e proprio qui che ti sbagli caro mio, ad una prima occhiata superficiale uno penserebbe, cavoli allegri gliela stava incartando, se solo fossimo stati più precisi sotto porta, difesa organizzata, niente di più sbagliato. Tanto per cominciare il siviglia ieri sera ha corso il doppio se non il triplo di noi, questo è già un dato emblematico. Un altro aspetto che si è visto chiaramente è l'organizzazione che avevano nell'impostazione del gioco, si muovevano molto senza palla, si accentravano, sovrapposizioni continue sulle fasce, insomma non c'è paragone, il nostro gioco era tutti dietro e ripartenze in contropiede, stop. Solito gioco di allegri, prima non prenderle no? e poi te la sei presa nel frac ai supplementari quando dopo il gol di vlahovic bisognava dargli il colpo del ko. Inoltre ieri non era quasi rigore, era rigore, è anche molto netto, l'arbitro ci ha graziati, sinceramente non ci potevo credere che non dessero quel rigore. In sostanza è stata la solita partita di rimessa, aspettando il gioco dell'avversario, sia mai proporre calcio, per carità, e con una differenza di condizione atletica delle due squadre imbarazzante. Detto questo la sconfitta di ieri fa male perchè nonostante tutto ciò ce la siamo giocata e diciamocelo, il siviglia ha una difesa che fa ridere ed è una squadra rognosa ma battibilissima, nulla di trascendentale. Quando competeremo con il manchester city, il psg, il real madrid, che facciamo? ci ritiriamo direttamente? La sfida era alla nostra portata e abbiamo fallito miseramente. Uniche note positive scesny, davvero in gran forma, ha fatto l'impossibile, gatti, danilo, kean e vlahovic. Peccato per fagioli, quell'animale gli ha lussato la clavicola...
  4. Giove20

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Depresso... con l'inter in finale di champions poi... speriamo che il city gli dia una bella batosta.... Il calcio è fatto di cicli, si vince e si perde però in questo caso non vedo un progetto di crescita, mi sembra tutto così improvvisato... La stessa rosa mi sembra molto sopravvalutata, urge una rifondazione in toto, allenatore, dirigenza, giovani, preparatori atletici con i contromaroni e poi basta puntare su giocatori a fine carriera che hanno ben poco da dare.
  5. Giove20

    Tempo scaduto, game over

    Il problema non è nemmeno allegri ma chi ha deciso di riportarlo alla juve.... Senza una solida dirigenza alle spalle, un progetto serio, non si va da nessuna parte... Questa società è da rifondare, se non se lo possono permettere vendessero a qualche sceicco miliardario...
  6. Non applaudo, non se lo merita. Un saluto e tante care cose ma da parte mia è stata un'enorme delusione, non si merita di essere osannato, anzi. Addio e a mai più.
  7. Troppo simpatico ronaldo, poi è stato uno dei miei giocatori preferiti, l'avrei tanto voluto vedere alla juve, era veramente un fenomeno. Dispiace umanamente però lo sport è anche questo, gioie e dolori.
  8. Giove20

    Le nostre serie tv preferite

    Madon-na quanto mi è piaciuto narcos, alla fine è raccontata talmente bene la storia che fai il tifo per escobar, quando iniziano a morire uno a uno personaggi che ti hanno accompagnato per tutta la serie diventi triste, complimenti al regista del film, non era facile raccontarla così bene la storia, ti coinvolge proprio emotivamente. Su breaking bad sono d'accordo, è una serie molto particolare, o la ami o la odi, io la amo, mi è piaciuta veramente tanto.
  9. Giove20

    Le nostre serie tv preferite

    Oggi mi guardo star trek picard.
  10. Giove20

    Le nostre serie tv preferite

    Io mi sto guardando l'ultimo dragone su netflix, ha tanti episodi, 2 stagioni, molto carina. Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Miguel Garza viene mandato a vivere in Giappone, dove diventa un uomo d'affari di successo. Venti anni dopo, Miguel ritorna in Messico come erede del cartello a cui è a capo la sua famiglia.
  11. Giove20

    Le nostre serie tv preferite

    Sti spagnoli sono troppo melodrammatici, sembrano napoletani xd
  12. Giove20

    Le nostre serie tv preferite

    Guarda se vuoi guardalo e ti fai una tua opinione, io non lo reggo, ed è un peccato perchè l'idea di base non è male, il problema è la regia, la narrazione è sballata, ci sono troppe cose inverosimili, su tutti il fatto che ci sono storie d'amore durante una rapina, ma tu ti rendi conto del livello? Poi per quanto mi riguarda la recitazione è pessima, ci sono attori che raramente ho visto di così basso livello, c'è se ci provo io che non mi sono mai cimentato forse faccio una performance migliore. Se il telefilm veniva trattato seriamente era una gran figata, il problema è che la prima stagione sembrava semiserio, dalla seconda è iniziata la deriva ed è diventata una commedia napoletana, c'è non se po vede, è demenziale. Ti posso consigliare un vero telefilm, serio e fatto davvero bene? Guardati sense 8 ascolta a me, poi mi dici se avevo ragione.
  13. Giove20

    Le nostre serie tv preferite

    Ho guardato il trailer e l'avevo già visto, non mi è piaciuto per niente, troppo noioso per i miei gusti, troppo contorto, c'è poca azione e la narrazione è molto lenta, io non te lo consiglio però se vuoi avere una tua opinione guardalo e mi fai sapere. Io ti consiglio sense 8, è forse il telefilm più bello che ho visto su netflix a parte i mostri sacri come vikings, breaking bad, spartacus. Sense 8 è innovativo e la narrazione è molto coinvolgente, te lo consiglio vivamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.