Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giove20

Utenti
  • Numero contenuti

    5.994
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.554 Guru

Su Giove20

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 15 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.739 visite nel profilo
  1. Giove20

    Juventibus: Il ciclo di Allegri è finito (e non al Wanda)

    E te lo dicevano pure con spocchia, con superiorità, come se loro fossero dei professori universitari e tu una mezza cartuccia, servi della società, nessuno spirito autocritico, marionette. Nel mio carro non c'è posto per loro anche se dovrei ricordarmi i loro nick e questo è un grosso problema.
  2. Giove20

    Morta Marella Agnelli moglie dell'avvocato

    Condoglianze alla famiglia.
  3. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    L'ha vinta col madrid però, se ci mettiamo a discutere persino zidane come calciatore...
  4. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ti assicuro, per esperienza personale, che quando un allenatore non ti va a genio o non condividi le sue scelte fai molta più fatica e non dai il massimo, è un aspetto che si sottovaluta spesso, vero che parliamo di professionisti però il lato umano è fondamentale, e questo va ad inficiare inevitabilmente nella prestazione del singolo. Prendi simeone, l'altro giorno quel gesto se lo poteva risparmiare, un cafone, maleducato, irrispettoso, però è riuscito a conquistare i suoi giocatori che darebbero la vita per lui, e questo fa la differenza, con allegri ci sono tanti giocatori che non danno il massimo, che non sono migliorati nel tempo ma anzi sono peggiorati, questa squadra ha subito involuzione clamorosa in questi ultimi due anni. Serve un allenatore che faccia un reset completo e dia una mentalità vincente a questa squadra, un gioco collaudato, tutte cose che allegri non è più in grado di dare perchè fino alla stagione di cardiff ci poteva ancora stare anche se personalmente non mi è mai piaciuto, ma dopo devi cambiare, la società doveva cogliere prima questo segnale.
  5. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Certamente, il problema è che secondo me andava già fatto dopo cardiff, bisognava capirlo in anticipo che con questo allenatore non potevamo aspirare a chissà cosa in europa, quelle due finali sono state estemporanee e comunque le hai perse, senza contare che i cicli finiscono, i giocatori hanno bisogno di nuovi stimoli, peccato, per come la vedo io sono stati due anni buttati al vento, degli scudetti con tutto il rispetto ma ormai mi importano relativamente, quello che si chiede alla squadra e di dare il massimo in europa cercando di vincere la competizione, la prestazione dell'altro giorno è inammissibile e agnelli mi auguro lo esoneri a fine stagione, non dovesse accadere mi prendo un anno sabbatico, non posso sopportare oltre questo allenatore, sono proprio al limite, e ho tentato più volte di farmelo piacere, di resistere, ma dopo questa partita ignobile è un atto dovuto.
  6. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Questi giocatori con allegri sono una cosa, con zidane saranno tutto un altro discorso, vedrete, specialmente dybala e pjanic, segnati questo commento. Da vedere se la società cambierà allenatore perchè non è scontato, paratici ha detto che lo voleva riconfermare, lo ha fatto per non destabilizzare l'ambiente o ci crede davvero? perchè se il prossimo anno c'è ancora allegri sulla panchina sarebbe fantozziano.
  7. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Non è vero, ha avuto una crescita esponenziale incredibile, l'ho seguito passo passo e all'inizio anchio ero scettico ma ho toccato con mano i suoi miglioramenti anno dopo anno ed è diventato un punto fermo della rosa. Non sarà chiellini ma ha caratteristiche che completano la difesa, difensori che sanno impostare come lui non ce ne sono molti. Invece penso che dybala sia più forte di quello che immagini, anche come personalità, il problema è che viene utilizzato malissimo e lui non riesce ad uscire fuori da questa situazione ma in un sistema collaudato dybala farebbe sfraceli, ne sono convinto. Lo stesso sandro te lo ricordi il primo/secondo anno? sembrava un fenomeno, ora è diventato un seguace di asamoah, allegri sarebbe in grado di trasformare l'oro in ferro, anche questo è un dono se ci pensiamo.
  8. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    L'allenatore fa tutta la differenza di questo mondo, ti ricordi all'epoca bonucci? marchisio? arriva conte e li valorizza. Ti ricordi il problema infortuni? arriva conte e sparisce magicamente il problema. Con zidane ronaldo e dybala segnerebbero 20/30 gol a stagione, senza contare che si porterebbe dietro marcelo, forse izco, insomma campioni. A centrocampo mi auguro arrivi un pezzo da 90 perchè ne abbiamo bisogno, ci serve esperienza, grinta, personalità, i centrocampisti dell'atletico hanno divorato e digerito il nostro centrocampo, se non hai un centrocampo all'altezza in europa non vai da nessuna parte, mettici l'involuzione di pjanic e il risultato era prevedibile.
  9. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Te sei proprio convinto, sicuro che la nostra rosa non sia attrezzata per la champions? basterebbe potenziare il centrocampo, un colpo in difesa e con un allenatore diverso vedrai che la musica cambia. Ovvio che se non prepari bene le partite in allenamento, non dai un identità alla squadra, non trasmetti grinta ma halma capisci che pure dio sceso in terra farebbe fatica. Per vincere la champions bisogna cambiare mentalità e preparatori, questa è la chiave di volta, la nostra rosa a mio modo di vedere è supercompetitiva, serve una guida in grado di portarci lì dove ci spetta, e quella persona non è certamente allegri. Giocatori come dybala, ronaldo, costa, pjanic non possono diventare improvvisamente delle pippe, allegri ha dimostrato di non essere in grado di valorizzare i giocatori a disposizione ma anzi li ha depotenziati nel tempo.
  10. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ha la mentalità giusta, è una calamita per i campioni che vogliono fare una nuova esperienza all'estero, è un signore, mai una parola fuori posto, una brava persona, sono sicuro che riuscirebbe a rendere la nostra squadra una corazzata temibile in champions, gli darei fiducia, carta bianca sul mercato, rispettato dai giocatori visto il passato glorioso come calciatore, penso sia la persona giusta sotto ogni aspetto e sarebbe fantastico alzarla con lui in panchina, la chiusura di un cerchio. Di una cosa sono sicuro, non vedremo mai de sciglio titolare al posto di cancelo in una partita di champions, non sentiremo mai nelle interviste provocazioni stupide, scuse e opinioni ribaltate nel giro di poche ore, insomma la classe non è acqua, zidane è una garanzia, nessun dubbio.
  11. Giove20

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Zidane, è l'uomo giusto per trionfare in champions, esperienza nel real, uno dei calciatori più forti che abbia mai visto in un campo da gioco, esperienza in champions, appeal, un signore che non fa battutine ogni 3x2, persona seria, equilibrata, UMILE, perfetto, non potrei chiedere di meglio come allenatore, penso sia destinato ad alzare la champions con noi, è scritto nelle stelle.
  12. proviamo a riflettere un attimo, ammesso che accada il miracolo, cosa cambierebbe? tanto sarebbe una prestazione estemporanea, in campionato ritorniamo a giocare come sappiamo, in champions idem, e se arriviamo in finale con una spagnola? è tutta una presa in giro, non ho più fiducia in questa squadra, non se la merita.
  13. Non basterebbe nemmeno la partita perfetta perchè non solo devi fare tre gol per passare ma non devi nemmeno subirne, e inevitabilmente ti devi scoprire, loro sono maestri in questo. Avessimo giocato la prima in casa avremmo avuto più chance difatti ho sempre pensato che in champions converrebbe sempre giocare la partita di ritorno fuori casa proprio per la regola dei gol in trasferta, ora diventa un impresa difficilmente praticabile, deve accadere un miracolo, un espulsione nei primi minuti, noi che segnamo subito, loro che in contropiede non sono precisi, ci deve essere un allineamento dei pianeti e gesù * in persona che viene su questa terra per vegliare, dai è impossibile, per me il discorso è chiuso, non voglio più illudermi come ho fatto in passato, non vedo nessuna possibilità di passare il turno, al 99% siamo fuori.
  14. Dei video motivazionali potrebbero aiutare come all'andata, fanno effetto. La juve, agnelli, nedved, paratici, stanno cercando in tutti i modi di farmi disaffezionare alla squadra ma io non mollo, continuo nella mia battaglia personale contro questo allenatore, se a fine stagione non viene esonerato mi auguro che la tifoseria si ribelli a questa situazione perchè è diventata insostenibile, non è possibile che quasi tutti i giocatori della nostra rosa si siano involuti in questa maniera, in più prendi ronaldo pagandolo profumatamente nella speranza di goderti il suo talento in questi ultimi anni però non cambi allenatore, ma allora siete duri di comprendonio, la dirigenza non riesce proprio a capire che in europa con allegri non la vincerai mai nemmeno se la giochi da solo la finale, troverebbe lo stesso un modo per perderla, per favore... il nostro male è stato raggiungerle quelle due finali perchè si è creato una sorta di paracadute questo allenatore, se raggiungi due volte la finale, cosa che non era accaduta da tempo immemore significa che vale, il problema è che sono state prestazioni estemporanee, in quelle partite si sono intraviste le nostre potenzialità ma doveva essere la norma. Addirittura io stesso per un certo periodo ho pensato che in campionato bluffassero, tenessero ritmi bassi apposta per poi cambiare marcia in europa, che sciocco che sono stato a pensare ad una cosa simile, fatelo fuori a fine stagione, ora non avrebbe senso, ma fatelo fuori, prendete un allenatore che dia un gioco preciso, chiaro alla squadra, che sappia valorizzare ogni giocatore della rosa, specialmente i più dotati tecnicamente, quelli con più estro, e fatemi un altro favore, quest'estate tirate fuori 100 milioni e prendete un centrocampista di livello non mondiale, di più.
  15. Trarre giovamento dagli errori, come no, bella favola da raccontare ai bambini...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.