Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZioBosch

Utenti
  • Numero contenuti

    4.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che ZioBosch ha vinto risale al 5 Dicembre 2017

ZioBosch ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.110 Eccellente

1 follower

Su ZioBosch

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/05/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    Calcio, motori, tecnologia, animali, arti marziali e sport da combattimento, natura.

Visite recenti

2.516 visite nel profilo
  1. L'amichevole all'Arechi di Salerno mi piaceva, a due passi da casa.
  2. È un altro che doveva partire dopo la finale persa 4-1, magari con quel goal lo avremmo venduto meglio.
  3. È strano vederti parlare male di Dybala anche quando non c'entra, di solito sei uno di quelli che sprona sempre i giocatori...
  4. Ancora di bel gioco sento parlare, proprio non ci arrivate che non vogliamo il bel gioco ma un gioco, magari organizzato. Mah.
  5. Normale, avevamo Benatia che come difensore vale due Bonucci e Barzagli fino a due stagioni fa giocava ancora su ottimi livelli. Ora ci ritroviamo con Bonucci, che se va bene si perde 2-3 volte l'uomo a partita, Caceres che non è più quello di una volta, Rugani che è troppo insicuro e non da Juve e Barzagli praticamente finito.
  6. Se penso che è la prima della Juve mi fa venire la diarrea, se invece devo giudicare la maglia senza associarla alla Juve dico che è una maglia discreta.
  7. ZioBosch

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non è assolutamente vinto il campionato e ad oggi nemmeno delle semifinali di Champions siamo sicuri, le partite vanno prima vinte, quando saremo ad almeno + 10 con 3-4 partite rimaste allora si potrà parlare di campionato chiuso... Esatto e non è la prima, in campionato ne sono state affrontate decine così, più quella contro lo Young Boys, quella contro l'Atalanta in Coppa Italia...
  8. ZioBosch

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    La partita di ieri non è stata preparata, cosi come tante altre partite quest anno, sono scesi in campo con l'idea che era inutile vincere.
  9. ZioBosch

    Con e senza Giorgio Chiellini

    Al momento Bonucci è l'unico affidabile in difesa ma non è che sia chissà che, Rugani e Caceres lasciano più di qualche dubbio invece e Barzagli sta per smettere, servono due potenziali titolari. Bisogna prenderne uno che giocherà al posto di Chiellini in futuro, quindi non il primo pippone a caso e un difensore migliore di Bonucci.
  10. ZioBosch

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    A distanza di ore leggo ancora chi sostiene che molti tifosi qui e altrove si sono arrabbiati per la sconfitta e non per una serie di motivi che bene o male tutti abbiamo elencato, inutile perdere tempo con chi fa finta di non capire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.