Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    4,780
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,472 Eccellente

3 Followers

About Kandinskij

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tu fossi una bella gnocca...vabbè, lasciamo stare. In ogni caso hai ragione da vendere. E' una litania insopportabile di piagnistei e lamentazioni. Oltretutto le grida strazianti arrivano spesso dagli stessi che volevano il giUoco, il dominio del campo, i giovani, "giochiamo alti" (sull'Everest...). Come se fosse possibile rivoluzionare una squadra in due mesi. Quattro partite e Pirlo è già un incapace. E sicuramente sono gli stessi per il quali fino al 2018 Paratici era un fenomeno e Marotta dimettiti.
  2. Hai ragione, ma sono parole al vento. La maggioranza belante preferisce lamnetarsi e insultare i dirigenti. Del resto, non da ora, siamo un popolo di DS e allenatori, non di appassionati di calcio.
  3. Kandinskij

    Il miglior nuovo acquisto è Danilo

    Non così poche: oltre ai due che citi tu, Kulusevski, Ramsey (anche se ieri ha fatto un po' di casino..), Morata. Rimangono da valutare Chiesa e Arthur. Diamo tempo a Pirlo e alla squadra.
  4. Hai ragione da vendere. A volte penso che molti le partite non le guardino. Invece tornano benissimo. Il tifoso juventino è viziato e supponente: giovani sì, ma già pronti; programmazione, ma vincenti dalla prima partita; puntiamo alla cl, ma dopo due pareggi la paura di essere perculati dal napolese di turno fa novanta...Dovrebbe essere il momento di tenere botta e di godersi le buone novelle: Kulusevski, Demiral sempre più in forma, Ramsey e Rabiot moolto meglio dell'anno passato, Morata che sembra rinato...invece è un piagnisteo continuo, manco fossimo la Fiorentina.
  5. Se tutto va come deve andare ce lo terremo per un bel po'
  6. Comunque 35 ml per un giocatore infortunato non sono pochi.
  7. Comincia a essere una statistica, in effetti.
  8. Mi hai fatto diventare più alto di 10 cm :)... Il discorso sul non passare la palla, pur giocando a testa alta, mi fa venire in mente Beccalossi. Fortissimo, ma era innamorato del pallone
  9. Basterebbe guardare bene Messi...
  10. Lo credo e spero anche io.
  11. Ma certo. Probabilmente l'opzione più "fisiologica" date le rispettive età, al netto del rinnovo di Dybala.
  12. Tutto condivisibile. Ora immagina di dovere essere tu a decidere. Cedi Dybala, se riesci a prendere Halaand o chi per lui e Ronaldo "regge" un paio d'anni sei un fenomeno, in caso contrario sei un deficiente. nella vita ci vuole (anche) kulo.
  13. Ma veramente Dybala chiede 20 netti? Abbiamo una fonte attendibile?
  14. Kandinskij

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mica ho detto che ha giocato male. Con la palla tra i piedi l'ho visto un po' impacciato e insicuro. Per me è un giocatore su cui potremo contare, ma deve lavorare; peraltro è giovanissimo per il ruolo che ricopre, tutto nella norma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.