Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    3,677
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,256 Eccellente

3 Followers

About Kandinskij

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Oltretutto qui si parla di fuggitivi come se ci si dovesse scontrare con qualcosa. Questi non erano mica arruolati e hanno disertato, semplicemente sono tornati a casa loro. Per dare una connotazione negativa a una cosa del genere bisogna essere malati.
  2. Amico mio, una settimana hai risolto poco, per stare tranquilli parliamo di almeno 20 gg. E comunque sei "scappato" da Roma, teoricamente un posto come un altro. Oggi mi ha chiamato un milanese che, per caso, è nella sua "casa di famiglia" in Toscana da sabato. E' fortunato che per telefono non si possono mandare le mazzate.
  3. Se fossimo un paese di persone civili anche in 1 mese. Qui sotto ci sono 3/4 deficienti che fanno bisboccia al bar...
  4. Kandinskij

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Si può dire che entrambi i centrali hanno fatto una grande partita?
  5. Ricordo l'anno in cui arrivò Pirlo. E anche questo è vero.
  6. Ho sofferto come un cane per le finali perse, soprattutto la seconda, ma mi sono anche divertito davvero in più di una notte di Champions.
  7. Concetto che era patrimonio di quattro quinti degli utenti dell'Angolo e dei tifosi fino a 4 mesi fa. Il somaro era Allegri che non riusciva a vincere la CL con "la rosa più forte/una delle migliori tre d'Europa". Scommetto il birillo di SGUB che gli stessi utenti oggi criticano Paratici perchè la rosa fa schifo.
  8. Di sicuro a livello statistico è molto più probabile che vadano peggio. Prima o poi il campionato lo vincerà qualcun altro e sicuramente non sarà facile tornare in finale di CL.
  9. Neanche dovrebbe essere argomento di discussione, tanto è evidente quello che scrivi. Siamo una tifoseria stupida e viziata.
  10. Andrea Agnelli è la Juventus. I soldi che ti servono, i contatti per le sponsorizzazioni li hai perchè Andrea è il presidente. Exor finora ha immesso nella Juventus quasi 400 milioni di Euro, oltre ad un prestito da 90. Tu credi che ci possa andare Del Piero a bussare cassa alla holding di famiglia per avere mezzo miliardo di euro? Seriamente? Sai le risate che si fanno gli Elkan. Tranquillo che se le cose vanno male nel prossimo biennio Paratici salta, ma dare degli incapaci ai dirigenti che ti hanno portato fuori dalla melma sia a livello sportivo che finanziario è ridicolo.
  11. La benevolenza serve anche per Bentancur, se vogliamo essere onesti. In fase difensiva è un colabrodo.
  12. Kandinskij

    Higuain-Dybala dati a confronto [In Aggiornamento]

    Tra le tante che se ne leggono sei il primo che lo scrive. A Higuain e Dybala (soprattutto al secondo) mancano le sfere,. Qui tutti discutiamo di schemi, tecnica, palleggio...ma in questa Juve di gente che entra in campo con le voglia ne vedo poca. Personalità, cattiveria, intelligenza tattica, doti che vedo in Ronaldo, nei centrali (non tutti e non sempre), in Matuidi, Benta e Pjanic quando sono in palla (l'ultimo sempre meno), stop.
  13. Kandinskij

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Trapattoni prima di fare l'allenatore è stato un signor giocatore, non un bancario.
  14. Kandinskij

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Te lo dico io. Primo, Suning riesce ad attrarre sponsorizzazioni dalla Cina (vere o tarocche poco conta). Secondo, giochiamo nello stesso campionato, molti introiti sono plafonati dal campionato; guarda il Tottenham, fattura poco meno del Liverpool e non vince niente da eoni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.