Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    1.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

861 Eccellente

2 follower

Su Kandinskij

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me alcuni hanno le cartelle con i mega post salvati e vanno di copia e incolla...."Non li quotar neanche, ma guarda (ridi) e passa"
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' il bello della rete. Ci sono fior di settantenni obesi che si spacciano per DeboraH o SamantaH per ricattare gli *. Ti piazzi dietro una tastiera, ne spari di tutti i colori, magari trovi anche qualcuno che ti dà ragione, una favola. Ce ne sono alcuni qui dentro, anche storici, che mi fanno sbellicare per quanto ci credono.
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sono distratto un attimo. Mancano anche i chirurghi ortopedici.
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E che non lo sapevi? Pivello. C'è una densità di allenatori, DS, DG qui dentro che la serie A ci fa un baffo.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di sicuro era più adatto a lui. "Purtroppo" abbiamo preso il realizzatore più forte del globo, forse di sempre e, giustamente, la squadra viene fatta per metterlo nella migliore condizione possibile.
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, perché ha Ronaldo che si prende quelli che erano i suoi tiri, punizioni comprese. Giochiamo con tre attaccanti da sempre, prima c'era Higuain che, però, giocava in altro modo.
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per essere chiari Dybala gioca nella stessa identica posizione in cui ha giocato negli ultimi anni, lo dice Allegri e basta fare un giro in rete per dare un'occhiata alle heatmap stagionali. Il problema è che tira molto meno, meno della metà perchè Ronaldo gli "mangia" gran parte delle occasioni di tiro.
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembrerebbe un mercato in cui puntiamo De Ligt, Zaniolo e Joao Felix...dite che devo prenotare una dentiera?
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ti devo dire, per me Benzema è un grande centravanti, certo giocare con Ronaldo ha "aiutato", ma questo vale per tutti coloro che hanno giocato con Ronaldo e Messi. Gente come Xavi, Iniesta, Marcelo, Ramos, Kroos...Ma sono d'accordo con te, se hai Ronaldo ti adatti, giochi per lui.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si parla di Sterling come di un mezzo giocatore trasformato in fenomeno da Guardiola....
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un anno....sto tizio ha vinto di tutto.
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ronaldo è un finalizzatore ma non è una prima punta e non lo sarà mai. Peraltro neanche si capisce perchè dovrebbe diventarlo. Caso strano a Madrid ha sempre giocato con una punta di ruolo e un trequartista o un'ala. Parliamo di Benzema, per me il miglior 9 degli ultimi 15 anni, un signore con fisico, tecnica sopraffina, velocità e senso del goal che per anni ha realizzato un terzo delle reti che avrebbe fatto se fosse stato il terminale principe del gioco del Real. Lo dice lui, non io:"Ho giocato in funzione di Cristiano Ronaldo e abbiamo formato una bella coppia. Il mio obiettivo è stato sempre quello di aiutarlo a segnare un numero sempre maggiore di gol, ma adesso è diverso. Ora sono io il leader dell’attacco e spetta a me fare la differenza. Sono molto felice perché posso giocare il mio vero calcio".
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concetti semplici, ma è più facile illudersi che con un mago in panchina (al momento è Guardiola, in futuro vedremo) Dybala per incanto avrebbe 15 tiri a partita e potrebbe fare 40 reti a stagione. Dài la colpa ad Allegri e hai risolto il problema.
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io tutta sta folla di giocatori migliori di Dybala non la vedo. Il giovane, anzi giovanissimo, lo prendi ma Dybala te lo tieni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.