Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    11.997
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.295 Guru

4 follower

Su Kandinskij

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posto che sono l'ultima persona a poter "consigliare" un allenatore, a me Gasperini non piace dal punto di vista umano (antipatico sarebbe niente). Certamente Gasperini ha dimostrato di essere capace di gestire le persone, di creare spirito di gruppo.
  2. Tranquillo fratello, eventualmente prendiamo Simeone
  3. Non ti offendere, ma sopravvaluti la tua (nostra...) possibilità di capire come lavora un allenatore. Tolti 4 talebani, qualsiasi allenatore di buona levatura riuscirà a far giocare decentemente la squadra SE i singoli elementi hanno qualità (tecniche, fisiche e mentali) E se gli stessi sono bene assemblati. La questione non è Rabiot, ma Rabiot con chi. Già senza vendere nessuno la Juventus ha bisogno di 3 titolari. Dopo di che vedremo chi parte e chi arriva. La strada è lunga.
  4. Ovvio adrian. Aggiungo solo una cosa: non avere perdite è la precondizione per avere una gestione sana è, quindi, anche per fare mercato. Per l'allenatore io non mi preoccupo, non sono un fanatico dei santoni della panchina, per me contano soprattutto i giocatori. Giuntoli ha dimostrato di avere un discreto occhio; vedremo.
  5. Caro, sui nomi non ho idea, anche perchè bisognerebbe capire le relazioni di ciascuno con JE.
  6. Io il futuro non lo prevedo. Gintoli mi sembra capace e, robabilmenil meglio che potevamo prendere. Vedremo. Tra l'altro a leggere le ultime gurate Danilo in rampa di lancio e Locatelli pure. Se qualcuno se li accatta.
  7. Lo scrivo da anni, i bravi dirigenti nel calcio sono molto più importanti e "rari" dei bravi calciatori. Senza dirigenti di livello è impensabile vincere qualcosa.
  8. Ma scusami, i duecento milioni dell'ADC appena concluso chi ce li ha messi? Non è vero neanche che non abbiamo soldi per fare mercato. E' ovvio che tutto ciò non avverrà in una stagione, ma fatturiamo comunque oltre 400 ml senza plusvalenze, avremo i soldi del Campionato Mondiale per Club, ci stiamo liberando degli ultimi contratti tossici, abbiamo una bella nidiata di ragazzi da portate in rosa o con cui fare cassa. Vediamo come finisce il discorso Cl e main sponsor. Insomma, se pensi alla prossima stagione sicuramente ci sarà da soffrire, ma nel medio periodo non si può che essere fiduciosi.
  9. Esageri. Abbiamo una proprietà ricca e disposta a metterci i soldi e i conti non sono certo "una polveriera". Un paio d'anni di cura dimagrante saranno necessari e sufficienti. Le Fogne, ad esempio sono messi molto peggio di noi. Io spero che si completi rapidamente il quadro dirigenziale, dopo di che, magari, con i conti a posto JE delisti la società. In 3/4 anni in Italia ti potranno solo prendere la targa,
  10. 4 volte miglior preparazione della serie A per i suoi colleghi. Mondo reale. Su VS è un incapace. Vedi tu...... Ovviamente manco lo conosco e non ho un' idea mia di quanto sia bravo, ma sono laureato in legge....
  11. Low, sono iscritto a vs da 12 anni, abbiamo avuto 4 o 5staff diversi e leggo sempre le stesse cose, da Fajardo in poi Ho come l'impressione che gli utenti non ci capiscano un caxxo (,io di sicuro). Per Folletti chiedi ai suoi colleghi.
  12. Negli ultimi mesi questo è evidente. Che dipenda da errori dei preparatori è una tua deduzione che trasformi in certezza.
  13. Gli vuoi togliere il gusto della pseudo deduzione?
  14. Che dirti? Se hai ste certezze ferree dalla TV....
  15. Io non so quante partite vedi tu. Io vedo Juventus, Roma (il mio vicino...) , qualche partita sparsa serie A, CL e Inghilterra. Non ho idea se Inter, Milan o Napoli, o... (la Roma no...) corrano come pazzi tutto l'anno. Vedo che parecchi fanno correre il pallone meglio di noi .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.