Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    2,881
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,068 Eccellente

3 Followers

About Kandinskij

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kandinskij

    Infortuni per Pjanic e Douglas Costa

    Qualcuno anche un bel menagramo...
  2. Gli espertoni vi avevano già informato del fatto che gente come Khedira, Matuidi, De Sciglio e Bonucci era inadatta al gioco do Sarri è non avrebbe visto campo.
  3. Dimentichi che fatturiamo quasi il doppio. Un paio di cessioni saranno più che sufficienti. Se poi riuscissimo a schierare qualcuno dal vivaio non sarebbe male. Dall'anno prossimo, poi, dovremmo avere più o meno 100 ml dai soli sponsor tecnico e di maglia, ai quali aggiungere il sostituto di Cygames e lo sponsor della manica.
  4. Per me abbiamo più di un giocatore ancora imballato, oltre agli inevitabili problemi dovuti al cambio di gestione tecnica. Non a caso Sarri va sul sicuro con Matuidi (che fisicamente è superumano) e Khedira (che si allena da un anno).
  5. Premesso che l'Atletico è sempre un avversario ostico; loro hanno perso mezza difesa, un centrocampista di livello, e scambiato Griezmann con Felix, noi abbiamo Chiellini infortunato e vari innesti in più. Già li abbiamo eliminati una volta: Insomma , sarà tosta ma sono loro a dover avere paura
  6. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Immagino l'enorme sofferenza nell'allenare una delle rose più forti d'Europa...neanche venisse dal Real. Alla Juve funzjiona così, alleni i giuocatori che i dirigenti ti mettono a disposizione.
  7. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Pare che abbiamo preso Scannagrilli II. Secondo me molti Ramsey e Rabiot non li hanno mai visti giocare. L'anno passato abbiamo giocato tutta la stagione con 3 centrocampisti, ne prendiamo 2, titolari in squadre importanti e, niente, non abbiamo migliorato.
  8. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Cosa c'entra se sono parametri zero ?Rabiot e Ramsey sono oggettivamente giocatori di valore che arricchiscono il reparto; se li avessimo pagati sarebbero stati più forti' Che si sappia già oggi cosa faranno è impossibile. Il centrocampista più forte chje abbiamo avuto negli ultimi 10 anni, Pirlo, è arrivato a zero.... In attacco abbiamo un Higuain in più non siamo allo stesso livello dell'anno scorso. Nella passata stagione ha giocato sempre Manzo, anche quando era cotto o infortunato, proprio perchè mancava un ricambio. In difesa abbiamo preso forse i due giovani centrali più promettenti d'Europa, se non è un miglioramento.... Sulle fasce puoi dire che non ti piace Danilo, io tutto sto disastro non lo vedo in rapporto all'anno passato, sopratutto se Cuadrado sta bene.
  9. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Tutto condivisibile, salvo il discorso su Rabiot: Sarri ha una stagione per lavorare sui giocatori, aspettiamo.
  10. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Che ti devo dire? per me se lo mettono fuori rosa di sicuro non è considerato imprescindibile. Non credo che Sarri schieri Khedira per ordini di scuderia
  11. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Cosa succede? Pensa che a me la rosa pare molto migliorata in tutti i reparti. Avrei, forse, preferito Icardi, ma spero che il Pipa ci stupirà. Per il resto il miglioramento è indubbio.
  12. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Vero, in difesa giochiamo 442. A questo punto, però, le chances di Dybala sono poche davvero:riserva di Ronaldo e del Pipa. Su Dybala e sulle due mezz'ali ho fortissimi dubbi, sopratutto sul primo. Il Pipa è un 9, Paulo è una seconda punta.
  13. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    No, non mi sono perso niente:)Cerco solo di vedere il quadro generale e di capire il perchè e il come di quanto avviene, con le poche informazioni (vere) che abbiamo. Io quest'anno mi aspetto più di una difficoltà, quando cambi è inevitabile, speriamo che finisca come al solito...o anche meglio.
  14. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    E chi si lamenta? Io non mi lamento neanche di Paratici, vedremo.
  15. Kandinskij

    La Juve secondo Sarri e Paratici

    Dici che lo schiera mezz'ala? Qui non si tratta di giudicare, neanche Paratici. Vorrei cominciare a capire cosa sarà questa squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.