Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    7,450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,086 Guru

4 Followers

About Kandinskij

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bro, è un esempio. Sospetto che Ramsey non stia ragionando in modo molto diverso
  2. Niente di male. Puoi giocare per soldi E costruirti una carriera. Mi rendo conto che manca un pezzo dell'articolo, non si capisce fino in fondo la posizione di Song.
  3. L'obbiettivo di Song era "guadagnare facendo il meno possibile", un po' diverso. Ritieni che, ad esempio, uno come Chiellini abbia (o avrebbe) fatto le stesse scelte. O Del Piero? Puoi sistemarti economicamente E provare a costruirti una carriera. In alternativa puoi fare come Song o Cassano. Soggetti diversi da gestire e allenare.
  4. Io non ne faccio una questione morale, figuriamoci, ognuno vive come crede e come può. Dico solo che gestire e allenare questi tipi qui è facile finchè stiamo dietro a una tastiera.
  5. Breve OT. Riporto una parte dell'articolo di Tuttosport solo per dire che sempre più spesso i giocatori di calcio sono questi soggettini qui; penso anche che alla Juve ce ne sia più d'uno. Alex Song In questa scelta, l’ex centrocampista camerunese coinvolge anche la famiglia: ”Pensai che così facendo loro potessero avere una vita più serena, anche dopo la fine della mia carriera. Quando il direttore sportivo del Barcellona mi disse che non avrei giocato molto, che sarei finito a scaldare la panchina al Camp Nou, ma non me ne fregava un c****o, perché sapevo che sarei diventato milionario”.
  6. Se non ricordo male i 6/7 in più non fanno parte dello stipendio come bonus, ma sono una sponsorizzazione personale.
  7. @AndreaSZ "Ho citato quei nomi per fare un discorso generale, ovviamente nessun paragone. Toglierei Tevez, perchè pure lui non abbastanza da fare la voce grossa nelle finali di Champions, a Berlino è sparito. Semplicemente sostengo, da anni, che taluni (non mi riferisco a te perchè non conosco il tuo pensiero) si chiedono cose a dybala che non si possono chiedere. il livello di paulo è alto ma non così alto. Da sempre ridicolo l'appellativo del nuovo Messi, faccio un esempio. Ridicolo pure chiedergli di trascinare una squadra (che non so quanto sia trascinabile). Mettete Cabrini e Tardelli al posto di Rabiot e Sandro, mettete Vieri a fare il 9: la Juventus sarebbe altra storia, Dybala sarebbe sempre il più tecnico ma nessuno gli chiederebbe di cantare e portare la croce. La continuità fisica oggi non c'è. I problemi fisici avuti dal fine stagione con Sarri, poi quelli dello scorso anno, il covid. Ho dei dubbi pure io e mi chiedo se non sia alle prese con questo long covid. In fondo lo ha avuto per molto tempo e prima era definito un aerobico, infatti macinava chilometri mentre oggi sembra che 2 partite a settimana siano dure. Questo spetta saperlo al J-medical. La continuità di prestazioni, beh in passato ho trovato ridicolo che si pretenda da un giocatore (noon solo Dybala) di essere decisivo contro Real, Barcellona e compagnia. Che sparisce contro i grandi. ma forse perchè non è abbastanza grande e di certo non ha senso farne una colpa ad uno. Ma quelli che tendenzialmente hanno deciso le Champions quando andavamo in finale o li vicino si chiamavano Ronaldo e Messi, tizi che si cuccano dai 30 in su." Ma io sono in gran parte d'accordo con te. Mi sarebbe piaciuto che Dybala fosse uno "da finale d CL", ma oggettivamente non lo è. E' forte, sublime in alcune cose, ma non è un fenomeno e, ormai, non lo diverrà. Mi chiedo se, tutto considerato, comprendendo nell'equazione fisico e attitudine mentale, sia uno al quale puoi dare 100 ml di euro in 5 anni.
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi ricordo un Allegri spesso accusato di schierare sempre gli stessi, di fidarsi dei suoi luogotenenti. Ripeto, secondo me Max sta facendo di necessità virtù.
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sanno dove mettersi, non leggono la partita, non vedono le linee di passaggio (in tutte e due le fasi), non anticipano i movimenti degli avversari...certo non è un discorso da pendere come assoluto.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come, "cosa c'entra"? Allegri ha pochissimi punti fermi (portiere, centrali, terzino destro, Locatelli, Cuadrado, Chiesa (e già per tenerli tutti e due in campo devi spostare Chiesa a sx...) e teoricamente (molto teoricamente) Dybala. Già con tutti i titolari è difficile avere una squadra "base", ci metti Covid, infortuni e il fatto che giochiamo 3 competizioni...
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo, ma credo che ci sia del vero nelle parole di Galeone, quando dice che "la Juventus ha giocatori bravi tecnicamente che non sanno giocare a pallone".
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente è stato Allegri a suggerire l'acquisto di 4 ali destre, due 9 che 9 non sono, 4 mezz'ali e nessuno mediano....
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non la vedo come te su Platini e Zidane, sopratutto per il primo, che era un leader, ma conta poco. Parliamo di Dybala. Primo, non ho messo Dybala a paragone con CR7, Messi o Tevez, neanche mi viene in mente, c'è un abisso. Quanto al resto, nessuno chiede a Dybala di essere un trascinatore, di diventare un leader, figuriamoci, ma di tirare fuori le palle quando serve sì; si parlava di "garra", non di leadership. E gli si chiede anche un minimo di costanza (costanza che, a questo punto, non so se gli sia concessa dal suo fisico). Quanto agli altri. Non mi pare che qui dentro si facciano sconti ai molte pallemosce che vestono la nostra maglia. Infatti stiamo discutendo di un signore che andrebbe a prendere 20 milioni all'anno per 4/5 cinque anni, mentre Rabiot, Ramsey, Sandro e compagnia li vorremmo vedere altrove, alcuni sulla luna. Mi sembra di ricordare le urla "e questi vorrebbero giocare nella Juventus...". A Dybala si chiede di tirare fuori le palle perchè ci sono la basi, cosa vuoi chiedere a Ramsey? Gli chiedi di levarsi di torno.
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto " Sky 27 netti"....
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembrava più credibile perché in Italia Sky parlava di 27 netti all'anno di Ronaldo allo United Probabilmente capology riporta il lordo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.