Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    2,359
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

997 Eccellente

3 Followers

About Kandinskij

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltretutto né Suning né Elliott hanno voluto fare ciò che era necessario: un aumento di capitale sostanzioso per coprire le perdite degli esercizi passati. Hanno i doldi, ma non li vogliono mettere in MIlan e Melme.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che se Bernardeschi è un giocatore tutta corsa...
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto che si sia preso il posto da titolare qualcosa ci dice. Per me gli mancano solo un po' di costanza e di lucidità in rifinitura e conclusione.
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mezzo fallito mica tanto. Al netto degli infortuni ha giocato quasi sempre, utilizzato in almeno 3 ruoli diversi, togliendo il posto in squadra a Dybala. Che poi gli manchi di fare l'ultimo gradino è indubbio, perché ha un piede davvero notevole.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa che io sarei per l'ultima opzione escludendo le prime due. Il Chiello purtroppo ha i suoi anni, se Demiral ha i numeri che cresca con i fenomeni per poi diventare un titolare.
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avevo già scritto che sui co ti nulla quaestio. Per il resto è certo che non ci sarebbero problemi se Jeep (Exor) ci volesse mettere mano. Sono meno sicuro che qualcun altro ci possa voler dare 80 ml all'anno. Il bacino commerciale del campionato inglese (l'esempio che fai tu) è molto più grande e ricco della serie A e il marchio Juventus, oggi, non vale i marchi Real o Barca. Il campionato italiano in questo momento è il vero limite della Juventus.
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovremmo cominciare a parlare di cessioni.....
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto alla tua professionalità sul bilancio. Per i milioni di sponsorizzazioni in più forse la fai un po' facile visto che i ricavi totali da pubblicità superano di poco il 100 milioni.
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  10. Kandinskij

    Acquisti più costosi storia della Juve

    Finchè si ripagano per me non lo sono. Finchè la società è almeno tendenzialmente in pareggio gudagni in proporzione ai ricavi che generi. Nel nostro sistema economico è una situazione fisiologica sana.
  11. Voi ve lo immaginate Sarei con Umberto Agnelli
  12. Laggente sono fantasiosi
  13. Don Andò esci da questo corpo! Maro', non sai quanto ho detestato i suoi atteggiamenti, le dichiarazioni sui ristoranti...io ci ho messo una Maserati...Adesso mi toccherà trovare uno psicoanalista, o un esorcista.
  14. Amico mio, hai ragione, ma in 13 anni il mondo è cambiato. Noi abbiamo perso il treno grazie alla banda di schifosi che ha organizzato farsopoli, il campionato inglese ha spiccato il volo grazie a una gestione moderna, imprenditoriale e illuminata, mentre noi ci affidavamo a gente del livello di Lotirchio e, infine, sono arrivati nel calcio i veri ricchi, i petrolieri. Credimi io ho anche un po' paura che con CR7 si sia volato troppo in alto. Qui siete tutti incazzati come biscie, io sono dispiaciuto perchè già avere l'occasione di giocarcela fino alla fine è un mezzo miracolo. Poi che possa non piacere il gioco della Juve con Allegri è legittimo, ma il piagnisteo che leggo qui dentro è ridicolo. Allegri ha una bella squadra a disposizione, ma sicuramente non la migliore. Se giri con la Maserati non sei uno sfigato, ma il tizio con la Ferrari F12 probabilmente ti sta davanti.
  15. Questo è indiscutibile e Agnelli lo ha capito benissimo. Possiamo solo fare una piccola eccezzione con le fogne?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.