Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    6,792
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,957 Guru

4 Followers

About Kandinskij

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro non la buttare in caciara, parlavamo degli acquisti di Marotta all'Inter. Mi pare che li abbia azzeccati. Ed è oggettivo che la crisi finanziaria delle fogne abbia origini lontane unite a motivi contingenti. Zhang, sostanzialmente, non è più il padrone di Suning...ad esempio.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vende Lukaku perché ha speso più di quel che poteva. Lo sostituisce con Dzeko che è un bollito che non gli permetterà lo stesso giochi o in futuro. Farà lo stesso con Lautaro. In questo modo farà vivacchiare la squadra senza costruire niente e mantenendo i problemi dei costi attraverso le plusvalenze. Poi finirà i vendibili ed il castello crollerà. Noi quel lavoro grandissimo lo stiamo ancora pagando e lo pagheremo per altri 2 anni almeno. Una domanda. Secondo te i gli spazi finanziari all'interno dei quali operare li decide il dg da solo? Capisco che uno possa non interessarsi alle sorti dei merdoni, ma la storia recente di suning è piuttosto conosciuta. La prima decisione sensata di AA negli ultimi tre anni.
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo te rischiamo meno con il ds della Fiorentina (manco so chi sia, uno a caso)?
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per non rischiare chi ci metti?
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ha fatto fuori e raccattato pure i soldi. Che doveva fare?
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta all'Inter sta facendo la stessa cosa che ha fatto alla Juve. Vende i giovani per gonfiare il bilancio e li sostituisce con bolliti che consentano di prolungare l'instant team per una o due stagioni. Poi ad una certa hai solo bolliti e crolla tutto il castello. Marotta a fognaland ha fatto un lavoro immenso, portando risultati sportivi e mentalità. Ha tagliato i rami secchi, azzeccato gli acquisti, gestito alla grande Icardi. Ora vende (bene) i pezzi buoni per tappare voragini che non ha creato lui. O secondo te vende Lukaku (qui dentro Muflaku), scambiandolo con Dzeko, perché si diverte?
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché Cherubini e Arrivabene non sarebbero in grado? Neanche hanno messo il sedere sulla sedia, vediamo che fanno. Marotta stava alla Samp...
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per capire. Sfankuli i dirigenti più vincenti degli ultimi vent'anni in Italia per prendere chi? Marotta ti ha messo in bacheca 8 scudetti e tu lo cacci per un rinnovo e un acquisto? Oltretutto se Higuain fosse stato lasciato "in pace" probabilmente avrebbe avuto un altro rendimento. Noi l'abbiamo fatta fuori dal vasino perché abbiamo pensato di poter competere con Real & c.
  9. Ti dirò, a me non spiacerebbe fare la fine di Rabiot, che gioca alla Juventus e guadagna 600000 euro al mese, netti.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che il discorso dei giovani a basso costo sia una balla da forum, mica siamo l'Udinese. La Juventus deve ridimensionare i costi, non diventare una provinciale. Devi prendere i giovani giusti E i giocatori pronti E pagarli il giusto.Gli acquisti di Pirlo, Barzagli e Tevez, gli scudetti e le finali hanno portato i dirigenti a credere che le botte di kulo potessero diventare strategia. Dovevano rimanere nella nostra dimensione economica, fottendosene dei tifosi (frega caxxi degli scudetti, dobbiamo vincere la cl) e degli Adanioti. Ora eviterei di fare l'errore opposto. A centrocampo, ad esempio, a noi non serve un giovane, serve un leader.
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impossibile che sia una questione fisica, salvo che faccia una vita davvero scellerata. Probabilmente è una questione mentale; i motivi possono essere mille, dalla mancanza di stimoli all'eccesso di faiga...
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro, purtroppo gli errori del portiere sono esiziali. Fino a due anni fa qui dentro sembrava che un portiere di livello fosse un optional, stiamo vedendo che non è vero.
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' quasi divertente (quasi) l'idea che hai un giocatore in campo capace di fare la differenza per gli altri. Purtroppo è vero e non è una situazione acile da gestire.
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' evidente che c'è qualcosa che non va nelle tue letture.... Scherzi a parte, di che ti sorprendi? Il giornalaio italiano medio è un leccapiedi pronto a infilare la lingua nelle Kiiappe del giocatore/allenatore/presidente di turno.
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei un teppista
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.