Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

745 Eccellente

3 follower

Su Kandinskij

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Ecco. Forse è arrivato il tempo di cambiare qualcosina. L'arrivo di Cr7 ha modificato la situazione.
  2. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    In che senso? Quali sono i tempi che dovrebbero cambiare?
  3. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Ma veramente tu credi che questa gente non abbia ben presenti questi semplicissimi concetti da sempre? Evidentemente fanno le cose nei tempi e con le modalità che ritengono giusti e mi sembra che i fatti gli diano ampiamente ragione.
  4. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Solo per capire, ma perchè dici che Bonucci era fuori posizione? Al limite mi è parso un pò distante, ma stava dal lato giusto secondo me.
  5. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Anche questo è vero, ma probabilmente è un momento; anche perchè altrimenti retrocedono e questo, purtroppo, almeno per le fogne,. non avverrà
  6. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Oltretutto per me ieri Bonucci era anche piazzato discretamente, semplicemente il cross era perfetto.
  7. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    La premessa, per me, è sbagliata: non sono scarsi gli altri, ma fuori categoria noi (Come lo sono Real e Barca in Spagna, Bayern in Germania, PSG in Francia). Solo davanti abbiamo Costa, Ronaldo, Mandzukic, e Dybala, aggiungi Cuadrado, Bernardeschi e i terzini, non facile difendere....
  8. Kandinskij

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Così en passant lo vogliamo dire che Cancelo si sta dimostrando un grande acquisto, che Can alla prima prova vera ha giocato bene (e probabilmente stiamo solo all'inizio) e che abbiamo una rosa (non un 11) clamorosa?
  9. Noi le coppe europee le abbiamo considerate un "di più" per decenni. Non so quanti anni tu abbia, ma io (purtroppo...) ricordo benissimo l'ossessione dell'avvocato per la seconda stella. Ad Atene sono andati convinti di avere già vinto (ci sono mille interviste che lo testimoniano), con il Borussia probabilmente eravamo cotti, la CL persa con il Milan penso la ricordi. la mentalità difensiva mi sembra che c'entri veramente poco.
  10. Io questo contesto. Noi non sappiamo se è fuori forma, se ha un piccolo infortunio, se è stanco (perchè anche quest'anno ha giocato un bel po'), quante partite pensano di fargli giocare, come lo vogliono utilizzare. Bada bene che io ho la stessa tua sensazione, ma tendo a fidarmi della società visti i clamorosi risultati e, sopratutto, noi giudichiamo praticamente senza "dati",
  11. Ma su questo sono d'accordo, anche a me sembra un rinnovo troppo a lungo termine, ma noi non lo vediamo allenarsi, non leggiamo le tabelle delle sue prestazioni, non parliamo con i preparatori e non sappiamo in quale ruolo (non parlo di posizione in campo) lo vedano. Una cosa però è certa, per molti è una mezza cartuccia, l'anno scorso ha fatto pena, è finito...queste sono amenità da forum.
  12. Ma cosa c'entra il rinnovo di Khedira con Dybala? Dybala è un incompiuto, ad un passo dal fenomeno ma, ad oggi, incapace di fare l'ultimo scalino. Quando hai Ronaldo, Costa, Dybala e Bernardeschi per 2 posti giochi se sei in forma e se in allenamento convinci. Leggete cosa dice Nedved su Dybala.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.