Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Content count

    5,934
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Kandinskij

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Teoricamente hai ragione. Nella pratica mi chiedo cosa faranno Fogne, Milan, le tre spagnole, Roma...Non credo che falliranno tutte.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Conte non lo avrei voluto, mai, ma credo che tu abbia ragione. Si poteva, però, anche evitare di cacciare Allegri...
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ce l'ho con nessuno in particolare. Faccio un discorso generale.
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Teoricamente il rispetto dovrebbe essere il presupposto del vivere civile. Capisco, però, che siamo in un tempo e in un luogo (parlo del web in generale) dove questo non vale. Gettare melma sulle persone è l'attività principe su Internet.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se se ne va Ronaldo in pratica "pareggi".
  6. Probabile che tu abbia ragione. Considera che da noi si è "scelto" poco: si è ceduto chi ci consentiva di fare plusvalenza e si è acquistato chi ci potevamo permettere.
  7. Mah, io stasera ho visto 11-giocatori che danno del tu al pallone, portiere compreso. Oltretutto tutti atleticamente eccezionali, almeno per rapidità. Guardavo il palleggio e CC e mi veniva da piangere. Senza togliere niente a Guardiola.
  8. Bro, ma nessuno dice il contrario. Almeno non io. Per me Pirlo è stata una grande delusione.
  9. Non parlavo mica di Allegri...in ogni caso Ti attacchi a una frase, peraltro detta per perculare Adani. Un minimo di oggettività per quello che ha fatto...Oltretutto a me non piacciono gli schieramenti, le fazioni, gli assolutismi. Per me i santoni non esistono, in generale. A calcio si può giocare in mille modi, e il fatto che un allenatore sia bravo non implica che un altro sia scarso. Zidane ha vinto 3 cl giocando in modo completamente diverso da Guardiola, Mourinho in un altro modo ancora.L'anno scorso il modello era il Bayern, stasera Guardiola. Non esiste un modulo, un modo di fare mercato, un modo di allenare. Devi trovare il tuo percorso in base alle tue caratteristiche e possibilità. Se Nadal avesse scimmiottato Federer non avrebbe vinto niente...
  10. Facciamo così, contatta la moglie di Bill Gates, mi sacrifico per la causa juventina.
  11. Ho scritto "E", non mi pare che ci possano essere equivoci. E non ho scritto che l'allenatore non conta. Sulla storia delle preferenze bisogna chiedere a Paratici, visto che alla Juventus all'allenatore comunicano gli acquisti dopo averli fatti.
  12. A parte che la famiglia Agnelli è la Juventus, ma il discorso di farli sparire in sé non ha senso. Butti la tua auto per andare in bici? Ah, gli Agnelli non piacciono neanche a me...
  13. Ma quali critiche? Lui è bravo e vince quando ha squadre formidabili. Come, del resto, è naturale. Gli allenatori non sono maghi, in campo ci vanno i giocatori. Se non hai il materiale umano fai poco.
  14. Devi contare le cessioni. Guarda la differenza...
  15. A chi? Poi l'acquirente ci iscrive alla Premier? Perché è evidente che il campionato fa la differenza.
  16. Grazie. Quale argomento? Dico solo che Guardiola è bravo E ha una squadra formidabile; per me migliore, con qualità più diffusa del PSG.
  17. Il fenomeno in panchina ha anche una squadra formidabile e ben costruita. Pound per pound tra MC e PSG non c'è confronto.
  18. Ma queste cose dove le hai lette?
  19. Condivido anche la punteggiatura Una perfetta sintesi della storia juventina degli ultimi sette anni. Giusto.
  20. Sono d'accordo con te su tutto, non sulla classifica. Chi ha una rosa migliore del Sassuolo tra le squadre che gli stanno dietro? Forse Samp e Torino sono a un livello paragonabile.
  21. E siamo d'accordo. Oltretutto io non ho scritto che Sarri è un incapace. Dico che è un dogmatico (e quindi non intelligentissimo) e che non ha capito dove si trovava, non ha saputo gestire le persone.
  22. Gasperini mi sembra un tipo da prendere con le pinze e umanamente non mi piace, sulla capacità non si discute. DE Zerbi mi sembra lo scemo del villaggio (ma probabilmente è un mio limite) e se vedi bene alla fine il Sassuolo sta dove deve stare. Italiano non mi spiace, certo che fai un bel salto nel vuoto.
  23. Liberi o "liberabili".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.