Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

Utenti
  • Content count

    3,726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,579 Guru

4 Followers

About Thist

  • Rank
    J

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

5,570 profile views
  1. Grazie mille davvero amico. Mi sono espresso un po' male prima, intendevo chiedere se con il trio DAZN, Infinity e Amazon Prime potessi vedere tutte le partite della Juve. Ma dalle tue parole mi sembra così giusto? grazie ancora.
  2. @Monosillabo sai dirmi qualcosa ti vedo particolarmente informato? Grazie mille in anticipo
  3. Ragazzi scusate. Mi confermate che con Timvision (DAZN e Infinity) + Amazon Prime Video, posso vedere tutte le partite della Juve? grazie in anticipo ragazzi
  4. Riposino in pace. Ero lì quella sera, in prima fila e in attesa dalle 11 di mattina. Quella serata è stata a dir poco scioccante.
  5. Questa panchina l'avrebbe meritata solo una persona: Antonio Conte. per la carriera che ha avuto, per la sua mentalità Europea che ci ha fatto sfiorare l'Europeo del 2016 e che ha rivoluzionato il modo di intendere e di pensare il calcio in Italia. e chi dice il contrario ha ragione.
  6. Thist

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ma povero Ugolini, è laziale
  7. Credo che ci sarebbe poco da discutere sul merito. In ogni caso sono d’accordo con te su tutto il resto, Allegri attualmente è un allenatore non alla nostra portata. Giustamente, aggiungerei
  8. Le facce dei giocatori del Napoli al rientro in campo, ieri contro la Fiorentina, erano tanta roba. Rabbiosi, grintosi, determinati Non vedo queste caratteristiche sulle facce dei nostri da troppo troppo tempo. Il merito è di Rino. Da Allegriano convinto in campo ci vanno i giocatori, rincoglionirli con “troppa tattica e roba che rende teorico e difficile il calcio” secondo me non porta a niente di buono. Ma la motivazione, la cazzimma quella la mettere l’allenatore. Sta roba qui, tra le altre, ci manca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.