Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexWalker

Utenti
  • Numero contenuti

    704
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

154 Buona

Su AlexWalker

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/05/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.476 visite nel profilo
  1. AlexWalker

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Mah.. Non sono d'accordo A parte che la narrazione di Allegri che non "vede" i giovani è palesemente falsa, vista tutta la sua carriera da allenatore. Sarebbe più corretto dire che non crea una squadra di soli giovani, ma predilige affiancar loro gente di esperienza e carisma (cosa che ha portato il milan a vincere l'anno scorso per dire), ma ha sempre lanciato giovani, gestendo bene le pressioni andando a inserirli in modo graduale. Però di quello che dici non si può avere controprova. Miretti prima di tutto giocava anche senza questi infortuni, secondo dopo l'episodio che ha causato il rigore in CL, alcuni giornalisti e tifosi hanno iniziato a criticare, a volte anche pesantemente e dopo ciò ha avuto un calo nelle sue prestazioni. Allegri l'ha lasciato tranquillo, lontano dai riflettori qualche partita e ha ripreso a giocare bene, poi nelle ultime due è calato un po' ma è normale per un ragazzo della sua età. Queste ovvie altalene però bisogna gestirle. Li avesse inseriti prima e fossimo usciti dalla CL con loro in campo sempre e quindi diretti responsabili come gli altri, come sarebbe andata a finire? Il rischio di bruciarli, visto quanto era delicata quella fase di stagione (e non per il gioco, ma principalmente per la mentalità e unità che mancano dall'anno di Sarri o forse dal finale di quello prima, ma che ci siamo nascosti con i risultati che arrivavano grazie a singoli come Higuain, CR7, Dybala, Chiesa, ecc) era molto elevato. Certo nemmeno di questo si può essere sicuri, ma di esempi del genere se ne sono visti, invece il momento in cui li ha inseriti definitivamente è stato quello in cui potevano permettersi di sbagliare con meno pressioni. Allegri potrà anche non piacere, ma sulla gestione umana/psicologica penso sia uno dei top assoluti, e voglio ricordare ancora che lui è uno di quelli che in carriera ha lanciato più giovani (tra gli allenatori delle big in Italia), poi certo, ha i suoi fedeli d'esperienza a cui si affida sempre.
  2. Sic! Hai visto che adesso ci affiancano con insistenza Rabiot e proprio lui si è sbilanciato parecchio dicendo che la Juve è una grande squadra e che ci ha parlato?

  3. Ciao goleador, volevo solo dirti che mi dispiace che tu debba sentirti frustrato immagino mentre fai qualcosa per altri tifosi come te con cui condividere la passione!
    Avrai la casella piena, ma volevo farti sentire il supporto che meriti
    Ciao e auguri in ritardo!

  4. AlexWalker

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ciao a tutti. Ho un problema col forum da PC (dispositivo che uso maggiormente per il forum). In pratica non mi permette di scrivere ne commenti, né risposte ai vari topic, ne messaggi privati. Appena clicco sulla casella di stringe la tendina e lascia solo le opzioni per gli allegati. Uso Firefox. Da mobile invece tutto ok. Idee sul problema? Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.