Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio stoppa la Premier, il portiere si sta rilanciando e non pensa all'addio"

Post in rilievo

6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Buon portiere. Probabilmente un discreto secondo. In altre squadre da media classifica è titolare inamovibile 

Tuttavia In giro non mi sembra di vedere granché; anche lo stesso Carnesecchi non mi sembra un fenomeno

Per me Carnesecchi è superiore a Di Gregorio. Poi il giocare in una società di alto livello come la Juve può essere un macigno per tanti. Ci sono tanti che non hanno capito ed apprezzato nel passato il valore di Szczesny che dal 2015 è stato per me il portiere più forte che c'è stato in Italia e l'ho scoperto al suo primo anno nella Roma ad inizio campionato facendo il fantacalcio e guardando le partite. Inizialmente non ce l'avevo e l'ho comprato dopo 2/3 giornate dopo avergli visto fare delle patate impressionanti. Avuto per 2 anni di fila al fantacalcio ed ero uno di quelli che si fregavano le mani quando si parlava che la Juve lo volesse comprare. Nel mondiale 2022 in una pessima Polonia gli ha fatto passare il primo turno solo grazie alle sue parate, ma se un portiere non è in una squadra da primi quattro posti non viene mai notato. Il portiere dell'argentina premiato come migliore del suo ruolo ha fatto una grandissima finale ma un mondiale banale e mediocre. Ma continuate a dare retta ai giornalai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, AndrewGD said:

Mah nom mi convince le tante volte che decide di non tuffarsi a priori. Non so se é testa, mancanza di riflessi o altro ...

La mamma lo lascia giocare ma gli ha detto di non sporcarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Pardocurioso said:

Non e’ così scarso semplicemente e’ un portiere da Fiorentina !… Zoff, Tacconi , Peruzzi , Van der Saar , Buffon , Scezny, di Gregorio … trova l’errore ! 

Van der Sar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti