Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Content count

    4,319
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

839 Eccellente

About 10AlexDelPiero10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 10AlexDelPiero10

    Diamo un voto a questa stagione

    6,5 con la coppa Italia. Ma se dovessi dare un voto alle partite, sarebbe un voto imbarazzante come imbarazzante è stato vedere le piazze di Torino vuote dopo aver vinto la coppa Italia.
  2. 10AlexDelPiero10

    [Highlights] Juventus - Monza: 2 - 0 (2023/2024)

    Grazie per il video. Bel finale di stagione. Chiesa sembra si sia scrollato di dosso un bel peso. Vedere Fagioli, Yildiz, Weah, Iling tutti insieme da un’altra idea di calcio. Pinsoglio fa delle grandi parate.
  3. 10AlexDelPiero10

    Grazie Alex Sandro

    Muito obrigado, Alex Sandro!
  4. Ci sono tutte le premesse per far bene. Dopo i portieri storici Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, speriamo di trovare uno all’altezza. Carnasecchi mi ricorda Tacconi. De Gregori mi ricorda Peruzzi.
  5. 10AlexDelPiero10

    Juventus: ufficiale il rinnovo di Cambiaso fino al 2029

    Ottimo! Speriamo di vederlo di più nel suo ruolo naturale.
  6. 10AlexDelPiero10

    Miglior attaccante della Serie A: Vlahovic

    Sempre sostenuto! Grande Dusan!
  7. Locatelli andava convocato, almeno per impegno e numero di presenze. In quanto a prestazioni e al ruolo che gli è stato affibbiato, chiederei i danni a chi lo ha allenato finora. A centrocampo avrei visto bene anche come new entry Colpani, Baldanzi e Brescianini..
  8. Visto l’andazzo dei contratti lunghi, Sandro è un altro giocatore che si è uniformato alla mediocrità anno dopo anno. Più che conteggiare semplici “presenze” dovrebbero conteggiare le “presenze sostanziali”, in relazione anche ai minuti giocati. Sennò si rischia di iscrivere nell’albo Sandro come pure De Sciglio… che non hanno niente a che vedere con lo strapotere fisico-atletico e tecnico di Pavel Nedved, detto anche, non a caso, la “furia ceca”.
  9. Per carità! Sembra dai giornali che ingaggiamo giocatori solo per riempire il JMedical anziché rinforzare la prima squadra. Abbiamo già i nostri problemi, evitiamo di portarcene in casa altri.
  10. 10AlexDelPiero10

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Sfatati in una partita sola tanti altarini di Allegri… umanamente mi dispiace sia finita così ma sportivamente Allegri-allenatore in questo suo fare aziendalistico, calcolato e economico non proponeva idee di calcio da un bel po’. Poi, oh, c’è gente, e ce n’è tanta, che vive l’intera vita senza avere un’idea. Anche qui nel forum c’è gente che sostiene che Yildiz , Vlahovic e Chiesa insieme sono incompatibili. Rivedere poi qualche giocatore schierato nel ruolo che naturalmente gli compete e qualche cambio azzeccato e nel momento giusto della gara mi ha fatto capire quanto tempo abbiamo perso andando dietro un Allegri borioso e in totale confusione.
  11. Grande Paolo! Almeno lui non tirerà la via giacca: spesso l’ho visto in panchina solo in camicia.
  12. Ho votato Conte per tante ragioni: in questo momento è quello che garantirebbe un usato sicuro. Motta è solo il primo anno che sorprende, non mi arrischierei. Gli altri nomi sono ancora meno adatti o addirittura fantasiosi. Per affetto anche Zidane ma l’affetto in questo caso non basta.
  13. Già risposto: un po’ per demerito di giocatori e tecnico, un po’ per colpe della società e mettiamoci pure tutto quello che ci è girato intorno, dalle penalizzazioni al VAR che, come ha detto qualcuno, “inventato anche per fermare la Juventus” (cit). Sono stati 3 anni infami. Ma come ho detto, dopo 3 anni, chiunque sia alla guida, a prescindere dalle vittorie o dalle sconfitte, è fisiologico resettare.
  14. Da noi la squadra mi sembrava in linea con Allegri. Ripeto, quelli non in linea sono stati allontanati da Allegri nel corso dei 3 anni dove ha avuto pieni poteri, mentre la società era distratta a difendersi nei tribunali. Dopodiché è stato preso Giuntoli per fare quello che ci si aspettava che facesse e che alla fine ha fatto: mandare via Allegri. Il cambio, dopo 3 anni così, direi che ci sta tutto.
  15. Il successo di De Rossi è un caso a parte. Ha avuto i senatori dalla sua parte, con Mourinho gli remavano contro. Non è il caso di Allegri che ha epurato anche chi gli giocava contro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.