Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Numero contenuti

    4.401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

852 Eccellente

Su 10AlexDelPiero10

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 10AlexDelPiero10

    (Highlights) Norimberga-Juventus 3-0

    Djalo troppo leggero in un paio di occasioni. Vedere i giocatori nei ruoli naturali e sopratutto Weah nel suo ruolo di ala mi fa capire che finalmente abbiamo uno che capisce di calcio in panchina. Di Gregorio dovrà conquistarsi la maglia da titolare. Torniamo a pedalare! “Ma che bici elettrica, non c’è riposo!” (cit)
  2. 10AlexDelPiero10

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Se il buongiorno si vede dal cappotto.. Tiago Motta non facciamo ‘ste figuracce che poi ci si prende la mano… anche lo 0-0 in amichevole non mi sarebbe dispiaciuto .. cerchiamo di non emulare precedenti negativi… l’ultima volta che ho visto un allenatore che veniva alla Juve dal Bologna, si chiamava Maifredi.. cerchiamo di invertire la storia
  3. Pur facendo il prezioso, nessuna offerta se non al ribasso. Epilogo scontato dopo le prestazioni non pervenute delle ultime partite giocate. Adiu Monsieur Rabiot.
  4. Mck è sul piede di partenza da un po’, come lui stesso racconta la storia dell’ “armadietto vuoto”.. se non fosse stato riciclato da Allegri, forse oggi giocherebbe già altrove. Continua però a rifiutare tutte le destinazioni forte del contratto. Speriamo che sia vera la voglia di tornare negli USA. Se alla fine dovesse proprio rimanere per l’ultimo anno, il suo destino è in panchina. Credo che Motta prediliga i giocatori tecnici.
  5. Situazione già vista col PSG che però lo mise ai margini non facendolo neanche giocare. Poi passò a prenderlo la Juve a zero. Solo per questo Rabiot dovrebbe avere un senso di gratitudine. Noi non siamo stati capaci neanche di metterlo fuori squadra, anche perché non potevamo permettercelo visto come eravamo messi a centrocampo. Adesso è solo l’epilogo di una serie di scene che rasentano il grottesco, fino a figuracce di mendicare contratti, dall’una e dall’altra parte. Direi che è troppo tardi ormai.
  6. Tenendo conto che Berardi ha già rifiutato la Juve in passato, sbagliando clamorosamente, come testimonia pure l’amico Di Biagio, ormai il giocatore mi sembra ai box di qualsiasi progetto tecnico da grande squadra, sia per l’infortunio sia per l’età. Andrei decisamente su altri profili. Il treno per la Juventus Berardi lo ha perso da un pezzo. Il suo destino lo ha scelto restando al Sassuolo: non può che proseguire la sua carriera in serie B o riaffacciarsi in A in qualche squadra che lotti per non retrocedere.
  7. 10AlexDelPiero10

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Se Weah venisse messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, potrebbe dare il suo contributo. Personalmente non credo sia il terzinaccio riadattato schierato da Allegri; ha più le caratteristiche di ala offensiva, da tridente, almeno in nazionale gioca lì dimostrando anche di fare qualche gol. Il problema che in quel ruolo cominciano ad essere in troppi.
  8. Esteticamente parlando, meglio così! Immagino saranno da collezionisti. Personalmente la comprerei oggi stesso! A parte lo storico ariston, non vorrei rischiare di uscirmene con l’ultimo sponsor preso per caso tipo Danone o Upim, betclic e newholland.. Dopo gli ultimi anni di Jeep fatto in casa, spero si trovi uno sponsor degno della nostra maglia, altroché !
  9. Mendes ci costa troppo …meglio trattare con altri
  10. 10AlexDelPiero10

    (Video) Il 2° giorno di allenamenti alla Continassa

    Allora esistono gli allenamenti veri!
  11. La Juve storicamente non è una squadra che “aspetta” i giocatori e se arrivano pure certe cifre non si può rinunciare a vendere alcuni giocatori in rampa di lancio. Ricordo che pure DeLigt, Pogba, Vidal sono stati venduti e si sono ridimensionati calcisticamente altrove. Caldara non è mai sbocciato. Rimpiango di non aver ceduto Rugani in Inghilterra per cifre che oggi sarebbero considerate fuori mercato. A questo punto però mi terrei Chiesa dato che darlo significherebbe svenderlo, sempre se ridimensiona le sue richieste.
  12. 10AlexDelPiero10

    (Video) Primo giorno di Khephren Thuram

    Ottimo tassello a centrocampo. Sa già in che contesto si trova, parla già l’italiano grazie papà Lilian e oggi a ritrovato “zio” Pessotto. Benvenuto! Forza Juve!
  13. 10AlexDelPiero10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio Milik zoppo che Abraham. Piuttosto leggo dell’interessamento per due giovani Kalimuendo e Beier.
  14. 10AlexDelPiero10

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    La 10 troppo pesante per Yildiz secondo me, adesso. A Yildiz darei la 21, di Zidane, Pirlo e del primo Dybala. Attualmente non è semplice: se proprio dovessi scegliere, assegnerei la 10 a Douglas Luiz, anche perché la 6 è di Danilo. Tanto la 10 fino a ieri era assegnata (ahimè) a Pogba..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.