Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Content count

    2,134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

435 Buona

About 10AlexDelPiero10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ne abbiamo fatte di cose buone. Penso che negli anni abbiamo fatto di peggio con alcuni acquisti che con le cessioni.
  2. Ah no Zizou, non lo giustifico neanche io. E ti ho detto qui siam d’accordo. Però delle scelte le devi fare. Leggendo poi qualche traccia Henry non lo avevamo mica pagato poco al tempo, quindi ci si credeva anche nel giocatore. Qualcos’altro sarà successo che ha determinato la sua cessione, e Henry qualche sassolino, contro la Juve e chi la dirigeva allora, se lo è anche tolto. Me lo auguro, ma non credo che Kuluseski arrivi come dici ai livelli di Maradona (perdonami). Ps: in nazionale giocava anche Dugarry, e tutti si son fiondati a prenderlo, Milan compreso. Noi prendemmo invece Zidane dal Bordeaux. Fessi mica tanto!
  3. A Morata non gli hanno perdonato di passare da una squadra all’altra di Madrid, tutto qui. Alla Rai se la ridono anche degli autogol degli juventini Demiral e Szczesny.
  4. “Con Trezeguet (e Del Piero trequartista) avrebbe formato una coppia stratosferica” Il cambio è stato proprio con Trezeguet: out Henry / in Trezeguet. Del Piero la seconda punta. L’altro era Inzaghi. E Inzaghi, Del Piero, Zidane, Davids, Zambrotta e Conte dove lo mettevi scusa Henry? Henry fu preso per sostituire Del Piero, infortunato. Allora non impressionò né Lippi né Ancelotti, che lo faceva giocare anche ala. Con i “se” e i “ma”: non sappiamo neanche se Henry avrebbe dimostrato tutto il suo valore anche in Italia che notoriamente si gioca a calcio in spazi più stretti. Alla Juve solo 16 partite per Henry. Non era quel giocatore dell’Arsenal. Suvvia. Coman ne ha giocate 15 alla Juve. Al Bayern 137 in 6 anni, una media di 23 partite all’anno. Kulusevski, 20 anni, solo quest’anno ne ha giocate 34 con la Juve. Secondo il tuo ragionamento avremmo un potenziale “Maradona” in squadra.
  5. Diretta Rai Svezia-Spagna dall’inizio alla fine contro Morata è davvero gratuita.. Detto questo la Spagna tutta stasera ne esce davvero ridimensionata È la stessa applicazione che da l’autogol di Demiral ahimè
  6. Sono stati entrambi troppo poco, e giocato poco alla Juve. Henry è stato ceduto per prendere un altro promettente attaccante di nome Trezeguet, e credo che non sia andato malissimo (è un eufemismo!). Coman è stato preso a zero per monetizzare, era un pinco pallino qualunque, non potevamo saperlo. Anche Kapo (arrivato a parametro zero) si giocò le sue chances con Capello e come vice Nedved, pensa tu: ma chi se lo ricorda? Nel mercato puoi anche sbagliare, e credo che la Juve in tanti anni abbia sbagliato davvero poco.
  7. Ti do la risposta: perché si deve fare il mercato. E se Demiral continua a fare prestazioni come l’ultima, non lo vendi né ora né mai.
  8. Zizou, hai ragione da vendere. L’ho detto: sono d’accordo in generale con te ma tanti altri non li rimpiango: Caldara, Sculli, Paro, Masiello, Marrone, Elia, Ekdal, Nocerino, Falque, Mirante, Konko, Carini, Aronica, Zoran Ban, Isla, Knezevic, Palladino, De Santis, Sorrentino, Rigoni, Zamboni, Maresca, Brighi, Isaksson, Guzman, Piccolo, Zeytulaev, Cassani, Chiumento, Oliveira, Criscito, Volpato, Kapo, Gladstone, Paolucci, Venitucci, Guzman, Pasquato, Ariaudo, Perrotta, Fausto Rossi, Giandonato, Libertazzi, Sorensen, Lanzafame, Buchel, Branescu, Beltrame, Leali, Romagna, Ogbonna, Mattiello, Favilli, Vadalá, Matheus Pereira.. avrò certamente dimenticato qualcuno…
  9. 10AlexDelPiero10

    Alex Ferguson su Alessandro Del Piero

    Del Piero un GIGANTE del calcio!
  10. Guarda mi trovi perfettamente d’accordo sulle maledette plusvalenze. Henry da noi non era il giocatore che poi è esploso all’Arsenal, dove anche Ramsey sembrava un’altra cosa. Nell’anno che andò via Henry prendemmo Trezeguet, mica uno qualsiasi, digli a quelli che ti prendono in giro per anni, e avevamo in rosa già Del Piero, Zidane, Davids e compagnia bella. Coman era stato preso a zero. La Juve lo ha venduto per fare plusvalenza. Non raccontiamoci altre storie. Kean è andato via a zero. Scadenza di contratto. Ha deciso il suo procuratore come con Donnarumma oggi. Su Caldara io mi ricordo benissimo le bestialità che furono lanciate qui per averlo scambiato con Bonucci (anche allora plusvalenza), pagato fior di din-din dal Milan l’anno prima. Detto questo, il mercato si fa coi soldi, mica con la sfera di cristallo. Ti metto anche Cancelo, arrivato nel pacchetto Ronaldo via Mendes. Plusvalenza anche qui. Pogba è voluto andar via lui, ma anche qui si chiama plusvalenza. Però se ragioniamo così, pure Immobile allora…
  11. Vecchie beghe. Henry da noi non era nessuno, giocava - quando giocava - pure fuori ruolo; Coman preso a zero ha portato plusvalenza; Paulo Sousa (?!?!? Non so che cosa c’entra nella tua lista) era un giocatore finito quando andò via dalla Juve e il Dortmund pieno di ex serie A in finale di Champions ebbe con la Juve una fortuna sfondata - eravamo nettamente superiori; Romero è al primo anno che gioca discretamente con Gasperini… Caldara qualcuno se lo ricorda?
  12. 10AlexDelPiero10

    Il prossimo Capitano

    Chiellini, Bunucci, Dybala, Cuadrado
  13. Se non capisci i paradossi non è colpa mia. Detto questo: Demiral non mi convince, e pare non abbia neanche convinto la dirigenza dato che è sul mercato.
  14. Mbah come quarto/quinto attaccante potrebbe starci. Al posto di Milik che era nel mirino ma che per qualche problema fisico forse non convince più
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.