Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Content count

    3,300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

616 Eccellente

About 10AlexDelPiero10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gran bella notizia: forza Stefano, il mio portiere preferito della Juventus!
  2. Di Allegrate ne abbiamo viste fin troppe direi… Vidal poi era un giocatore “fatto e plasmato” da Antonio Conte. Allegri l’unico giocatore che ha allevato è DeSciglio…
  3. Di quelli in scadenza nel 23 giustifico solo Pinsoglio... e nel 24, solo Danilo… gli altri per me possono tutti andare a svernare altrove.. Certo vedersi Rugani con scadenza il 24 e DeSceglie il 25 (con meritato rinnovo!) è da far tremare le vene e i polsi a qualunque amante di calcio…
  4. Buffon col dna… quell’altro con la fissa che esistono solo categorie nel calcio.. Qui solo uno ci vuole: un allenatore! Poi basta a idolatrare mister “Pararicizero”…ancora stiamo a contare i danni di ingaggi faraonici a giocatori mediocri…
  5. Ottima decisione. Il calcio e lo sport in generale insieme alla società multata dovrebbe però individuare anche gli idioti con conseguente DASPO dagli stadi del regno.
  6. E ma noi abbiamo l’allenatore-aziendalista! “Keep calm and carry on” Con Allegri versione italiana.. “Vai avanti tu che mi vien da ridere”
  7. 10AlexDelPiero10

    L'inizio della fine

    Meglio l’inizio della fine che la fine dell’inizio. Forza Juve!
  8. 10AlexDelPiero10

    Giovinco entra nella famiglia Juventus Academy

    Bene così, Giovinco mi è sempre piaciuto dalle giovanili e in prima squadra. Sempre bello vedere giocare giocatori così.
  9. Con 10 milioni di euro per il solo Vidal si è costruito il centrocampo più forte degli ultimi anni: Marchisio lo avevamo in casa, Pirlo e Pogba li prendemmo a zero. Ci vuole coraggio e progettualità nelle scelte di oggi per un domani roseo. A centrocampo ci sono elementi che non tirano mai in porta, secondo me è lì che dobbiamo migliorare tanto: Locatelli, McKennie, Rabiot, Paredes devono e possono fare molto di più in fase offensiva. Miretti e Fagioli sono ottimi prospetti, e mi sarei tenuto stretto Rovella che spesso cerca la porta col tiro da fuori. Se il centrocampo migliora Vlahovic viene anche scaricato da troppe responsabilità. È assurdo che si concentri il gioco su un solo giocatore. Faceva comodo quando si aveva Ronaldo ma non si può giocare a calcio senza pensare da squadra. La dirigenza ha sicuramente le sue colpe per aver gestito gli ultimi anni con allenatori troppi diversi l’uno dall’altro. Ora ci ritroviamo con Allegri che deve dimostrare di saper costruire una squadra da zero. Mettiamoci in testa una cosa: 9 anni di scudetti di fila non li vedremo più nella storia del calcio italiano, è un risultato eccezionale raggiunto solo dalla Juventus. I cicli finiscono, la Juve ha operato per inerzia e abbiamo via-via perso leader importanti in rosa. Ora bisogna ricostruire e in rosa abbiamo buoni/ottimi elementi. Allegri deve inventarsi qualcosa altrimenti passasse il lavoro ad altri.
  10. La priorità è invertire la rotta con l’allenatore attuale o trovarne uno che lo sappia fare. È inutile buttare nel calderone altri giocatori se alla guida tecnica ci metti uno che non ci capisce più nulla. Allegri si deve inventare qualcosa, negli ultimi anni abbiamo giocato per inerzia affidandoci al solo Ronaldo senza costruirgli una squadra intorno e senza alcuna progettualità nel futuro. Adesso c’è da ripartire da zero e Allegri deve dimostrare che sa costruire una squadra, altrimenti passi il testimone ad altri più bravi. Conte è quello che più di tutti, ovunque è andato, ha ricostruito squadre dando una identità di gioco, caratterialmente forti e valorizzando i giocatori. Allegri finora ha fatto tutto il contrario: ha screditato la squadra, svalorizzato il potenziale di certi giocatori e non ha dato alcuna fisionomia di gioco in un anno e mezzo da quando è tornato.
  11. Ma chi è Zakaria?! Cioè è stato sì e no 6 mesi e sentenzia cose?!? Evitiamo di dar voce al vento… ormai sparano tutti sulla Juve… in 3 giorni hanno sparlato DeLigt, Morata, Zakaria, Pjanic e Dybala… cerchiamo di fare muro noi tifosi altrimenti diventa una polveriera. Tanto per come si sono messe le cose abbiamo solo 2 possibilità: o Allegri tira fuori le p*lle oppure troviamo un altro che abbia il carattere giusto per attaccare al muro i giocatori.
  12. Beh volevo vedere se Allegri toglieva “quel” Pirlo alla “quella” Juventus e a “quel” centrocampo! Come detto Allegri non ha lanciato nessun giocatore, a parte de Sciglio. “Quel” Conte alla Juve aveva lanciato Pogba.
  13. Allegri, a parte De Sciglio, non ha lanciato nessun giocatore. Persino a Pirlo preferiva Van Bömmel (!).
  14. Piccolo OT: nella situazione attuale da noi sarebbe affondato anche Kvara. Spalletti già l’anno scorso ha lavorato 100 volte meglio di Allegri. Kvara ha trovato un giocattolo funzionante. Aspetterei a giudicare Kostic, anche perché in quel ruolo il titolare è Chiesa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.