Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Content count

    1,380
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

330 Buona

About 10AlexDelPiero10

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arthur/Jorginho per un ruolo non sarebbe male. L’altro sarebbe Tonali. Su Verratti che vuole andare via credo poco.
  2. 10AlexDelPiero10

    Abbiamo un grosso problema: Bonucci

    Bonucci va bene quando hai uno stopper vicino. Rugani purtroppo è inadeguato a certi livelli. Leo le sta giocando tutte e la rosa non ha sostituti dai piedi buoni al momento che siano capaci di fare iniziare l’azione dalle retrovie. L’unico che può sostituire Bonucci è DeLigt, ma ci devi mettere poi affianco uno come Demiral o Chiellini.
  3. Higuain è durato un tempo. Nel secondo si poteva mettere Costa prima e accentrare Ronaldo (sempre se vuole lui eh?!). Rugani è inadeguato a certi livelli. Bonucci ne ha combinate più d’una oggi. L’ unica scusa è che le sta giocando tutte per mancanza di alternative. Sandro poi è da film dell’orrore. Pjanic basta, ormai con la testa altrove (se l’abbia mai avuta alla Juve): nel secondo tempo doveva uscire accentrando Bentancur. Sarri dice che abbiamo dominato per 60 minuti? Io ho visto solo passaggi orizzontali e azioni da gol nessuna: Rabiot si inventa un gol individuale e Ronaldo si trova il pallone tra i piedi su un lancio dalla difesa di Cuadrado dopo il buco clamoroso dei centrali Romagnoli/Kjer. Quando perdiamo come oggi e il tuo allenatore non s’incavola per come abbiamo perso una partita che ci era girata anche bene con lo 0-2, comincio davvero a pensare che abbiamo sbagliato allenatore.
  4. 10AlexDelPiero10

    Basta Juventus! (ma solo sul logo)

    Il logo che amo è quello nel mio profilo. Questo di oggi è troppo freddo e adesso asettico senza il nome della squadra. Sarò di un’altra generazione chevvedevodì...
  5. Bernardeschi è in ripresa. Bisogna farlo giocare esterno alto, cioè nel suo ruolo. Si è perso un po’ per la sua duttilità e disposizione a misurarsi in ruoli diversi. Giocatore che si sacrifica molto e questo toglie lucidità in zona gol. Tecnica e corsa non gli mancano di certo. In una rosa ci può stare. In questa fase è importantissimo che parta lui da titolare di modo che possa preparare a Costa il momento ideale per entrare e affondare.
  6. Temo più l’Atalanta in casa che il Milan in trasferta. La Lazio oggi giocava senza le punte.
  7. 10AlexDelPiero10

    [Highlights] Juventus - Torino: 4 - 1 (2019/2020)

    Non si vede il video..
  8. Avendo già Ronaldo e Dybala, di Griezmann non ce ne facciamo nulla.
  9. Altro professionista. Ditemi voi se un tesserato della Juve può stare in Lussemburgo a festeggiare, per giunta in periodo covid?! Ormai è un separato in casa. Saranno contenti a Barcellona...
  10. 10AlexDelPiero10

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Tenerli. Quelli da sostituire sono Khedira e Matuidi.
  11. 10AlexDelPiero10

    Pjanic è un centrocampista da mediana a 2

    Perciò li ho rimandati entrambi. Non possiamo disfarci di due che, per cause diverse legate al poco impiego nelle squadre precedenti, hanno fatto vedere davvero poco alla Juve: Ramsey, sebbene s’impegni, per questioni di resistenza fisica gioca ancora poco ed è ingiudicabile. Rabiot sembra che risparmi le sue energie per gestire tutti i 90 minuti senza alti né bassi. Mettiamola così: al momento Ramsey è un benzina e Rabiot è un diesel. Tecnicamente non li discuto. Ma entrambi atleticamente non ci sono ancora.
  12. 10AlexDelPiero10

    Pjanic è un centrocampista da mediana a 2

    Il pianista Pjanic suona/gioca piano ormai da un po’.. Sarri ha detto che lo ritiene “un professionista” solo perché è, di fatto, un separato in casa. A Khedira e Matuidi gli darei il benservito, con tanto di attestato di lodevole servizio. Rimandati Rabiot e Ramsey. Il centrocampo comincia da Bentancur.
  13. Sono d’accordo su Bernardeschi e Rabiot. Il primo finalmente gioca nel ruolo a lui congeniale di ala/esterno d’attacco e può fare la staffetta con Costa. Per il francese è tutto un problema caratteriale più tecnico-tattico, e Sarri lo sta facendo giocare spesso. Pjanic è sparito ormai dai radar, ho già detto che è ormai un separato in casa. La certezza è solo rappresentata da Bentancur.
  14. Questo segna il prossimo gol scudetto contro l’imperd come ha fatto Magnani l’altra sera. Mettiamoci però la stessa opzione di riacquisto da parte dei bianconeri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.