Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10AlexDelPiero10

Utenti
  • Content count

    1,281
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by 10AlexDelPiero10

  1. Il problema è che staccano la spina tutti, Mourinho ribaltò il risultato a Torino col MU prendendoci per fessi dopo un grandissimo gol di Ronaldo al volo su lancio di Bonucci. Detto questo mi auguro che il futuro della difesa sia formato da De Ligt e Demiral dato che Chiellini e Bonucci sono già a un passo dalla pensione...
  2. Io mi sono vergognato per 70 minuti ieri col Lione. Poi non si può giocare solo per 20 minuti. È dalla Supercoppa esattamente che facciamo schifo, e poi con continuità da un mese, mettici pure Napoli e Verona, un po’ di Spal e Milan... La squadra scende in campo senza motivazione e voglia di vincere. Lascia stare, Bonucci è l’unico che almeno le sta giocando tutte dall’inizio della stagione... le defezioni di Chiellini, Demiral e in parte l’ambientamento di De Ligt non ci hanno certo aiutato... Chi metti poi al suo posto? Ci è rimasto solo Rugani... Il problema vero è che la squadra che non ha stimoli... E non è un problema nuovo, è un problema delle grandi squadre che hanno grandi giocatori e che hanno vinto tanto...Ronaldo trova stimoli da solo... ma gli altri? L’allenatore in questo caso dovrebbe farsi sentire.. e non scaricare le responsabilità elevandosi a incompreso del calcio! Allegri una cosa l’aveva capita di questa squadra:”Bastone e carota!”
  3. Post per gli haters di Bonucci. Poi ci sono gli haters di Bernardeschi e De Sciglio. Ieri abbiamo fatto schifo negli 11 scesi in campo, nei 22 convocati, Sarri compreso, che ha scaricato le colpe sulla squadra perché è incompreso!
  4. I giocatori sono più che buoni, chi li critica meriterebbe Melo e Amauri... o Zavarov e Alejnikov... Con un allenatore diverso con questa rosa farebbe sputare sangue ai suoi giocatori, per dire uno come Conte lo ha dimostrato con Pepe, Giaccherini, Estigarribia e Matri... Anche Allegri sapeva come e quando sculacciare i suoi giocatori (una su tutte quando platealmente si tolse la giacca incazzato contro il Carpi o con l’aiuto di Buffon contro il Sassuolo che cambiò la stagione) Sarri sta dimostrando il suo punto debole, poco carattere e zero come motivatore! La gestione di Can è stata pessima (ci metto anche Mandzukic e la mala gestione di Dybala in estate)... se poi dobbiamo aspettare i rientri di Chiellini e Khedira per dar lustro e carattere alla squadra allora è meglio che chiudiamo questa farsa e diciamocelo chiaramente che è una presa in giro...
  5. Uno che dichiara che fa fatica a far passare certi concetti di gioco vuol dire che non è capace di gestire dei giocatori a certi livelli, e che hanno vinto tanto. Pertanto questa “bandiera bianca” di resa dimostra che non è un allenatore da Juve. Non c’è molto tempo per fare ricredere i tifosi della Juve.
  6. 10AlexDelPiero10

    Richiamare Allegri

    Allegri ha dimostrato quello che ha dimostrato. Non lo richiamerei, nel bene o nel male. Se Sarri fallisse la sua missione di trasmettere un gioco alla squadra, sinceramente provvederei a cercarne un altro di allenatore.
  7. E chi ha detto che deve entrare per forza... io lo terrei in panchina a friggere. La tribuna è troppo comoda.
  8. Questo discorso di Sarri fa il pari con la dichiarazione fatta qualche settimana fa invocando l’aiuto dei leader della squadra per uscire da questo periodaccio. Adesso o Sarri si autolicenzia oppure dimostra di saperci fare e attacca i suoi giocatori al muro per dirgli che giocare così è una cosa indegna per i tifosi che vengono a vedere le partite, come fece Lippi in una storica conferenza stampa del 2000 mandando a quel paese i prescritti ...
  9. Pjanic a inizio stagione era uno dei migliori, ora sembra inconsistente, partire dalla panchina non gli farebbe male, oggi è stato di una inutilità disarmante
  10. https://youtu.be/TS7rryMhaDE Lippi senza troppi giri di parole lasciò i prescritti per molto meno...
  11. 10AlexDelPiero10

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se giochiamo così, non scomoderei neanche la squadra a indossare la maglia...
  12. 10AlexDelPiero10

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma dove vogliamo andare?!?!...
  13. 10AlexDelPiero10

    [Live] Lione - Juventus 1-0

    Mammamia quanto è brutta questa Juve, stanno andando tutti a 2 all’ora.. menomale che è la Champions, cioè se non trovano gli stimoli qui per giocare bene, allora chiudiamo baracca e burattini!
  14. 10AlexDelPiero10

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Se è per arrivare a Pogba, non trovo altro termine quale estorsione... Blaise-pasticcione pure nel gol rimonta al Bernabeu, esultai ridendo.
  15. Con la penuria di centrocampisti, Can sarebbe servito eccome... incomprensibile la sua cessione, ancor più incomprensibile non averlo sostituito anche con uno già in orbita Juve, Kulusevski o TraoreJr...
  16. 10AlexDelPiero10

    Immobile per Higuain?

    Immobile ha sempre fatto tanti gol in A, credo che sarà la bandiera della Lazio come Signori
  17. Cessione inspiegabile decisa da Sarri per tenere Khedira a mezzo servizio
  18. Ma l’opzione di rinnovo l’esercitano i giocatori? No, spiegatemi! Perché io i rinnovi di Mandzukic e Khedira ancora non li ho capiti e non capisco quello di Matuidi...
  19. 10AlexDelPiero10

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Stasera la paratona su Immobile Per il 3-1 l’hanno pure fatta, per non parlare del tiro a porta vuota salvato a portiere battuto sull’azione del 2-1... non è questione di portiere, gli è andata pure di lusso
  20. Mister, speriamo di uscire da questa pigrizia a centrocampo e cambiare finalmente marcia. Uno su tutti Pjanic: quello di inizio stagione era più veloce di pensiero, sapeva già dove passare il pallone, non può essersi perso. Ramsey ha fatto bene solo per una mezz’ora in coppa Italia. Troppo poco per confermarsi alla Juve ma lo riproverei mezzala. Insisterei con Rabiot a sinistra, ‘sto giocatore deve crescere. Matuidi deve partire dalla panchina, basta vederlo partire titolare. Khedira vediamo che-dirà...Giusto strigliare il giovane Bentancur dopo la leggerezza di Verona.
  21. Ieri il milan doveva finire la partita in 8/9, Kessie andava espulso, Ibra alza il gomito e rischia, rigore su Ramsey/Bennasser, Cuadrado/Rebic... poi che abbiamo giocato da schifo è un altro discorso.
  22. 10AlexDelPiero10

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Stasera 4 tocchetti in padella e niente più.. Sarri se le sta giocando proprio tutte le chances. Stasera non abbiamo fatto un tiro in porta.
  23. Visto che nelle conferenze stampa non dice mai nulla di nuovo, la risposta di Sarri al giornalista sarebbe dovuta essere la frase fatta: “Gli esami non finiscono mai”. Detto questo un messaggio nella bottiglia lanciata in mare aperto avrebbe più sucesso di raggiungere un destinatario ipotetico, che un pacco delle poste italiane raggiungere un destinatario con tanto di indirizzo scritto.
  24. Se Ramsey continua così sarà il primo a essere ceduto, i siti inglesi lo danno già in partenza per la stagione - finora - fallita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.