Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    17,038
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

black&whitetiger last won the day on July 30 2019

black&whitetiger had the most liked content!

Community Reputation

9,174 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,569 profile views
  1. Già uno che chiede di prendergli quella sciagura umana di Hysaj andrebbe rinchiuso e buttata la chiave, il comandante che dopo Correa gli fa fuori pure Luis Alberto robe da antologia. P.S. Tra l'altro si dice che anche Lazzari non sia tra i suoi pupilli, praticamente 3 giocatori che nelle scorse stagioni hanno fatto la differenza.
  2. Oggi a Roma parlavano di un comandante che non sopporta lo spagnolo e che potrebbe esserci a gennaio uno scambio con Chalanonna rendiamoci conto, anche se poi mi dovrebbero spiegare come farebbe Lotirchio a dare 5 milioni al turco, senza dimenticare che quest'ultimo ha lasciato il Milan x andare all'Inda e poi accetta di essere girato alla Lazio mah.
  3. Fermo immagine che non rende l’idea il pallone non è fermo è un lancione da 40 metri quando il pallone tocca terra prende ancora più velocità e va in direzione del portiere che sta andando incontro alla palla lì Skorupski arriva prima pure se non ci fosse Krunic ma Mbappè, e ti dico di più se il pallone era raggiungibile Krunic resta in piedi invece vede che non ci può arrivare e allora decide di andar giù X prendersi almeno il fallo.
  4. Sì certo la prima soprattutto, rosso diretto x un contatto su un giocatore senza possesso palla, con pallone che non può raggiungere manco con una bombola di nos montata dietro al *!
  5. L' arbitro in presa diretta può sbagliare ma che il VAR che rivede le immagini decide di non richiamare l'arbitro sul rosso è assurdo, ma dov'è l'azione da gol in quel caso ma quando mai Krunic prende quella palla, ma manco Jacobs a Tokio!
  6. Dov'è la differenza nel contatto tra Tomori e Rabiot e quello di stasera? Anche lì il giocatore del Milan cerca l'anticipo non tocca la palla che viene spostata da Rabiot e nell'incrocio mette il piede davanti alla linea di corsa di Rabiot che correndo poi con il suo piede va a incespicare nella gamba dell'altro finendo a terra.
  7. Ma come fai a dare il primo rosso? Krunic non è in possesso e non può mai prendere quella palla ormai è andata via ed è in vantaggio il portiere, col VAR che non interviene su quell'episodio poi però decide di richiamare l'arbitro su Soriano, assurdo.
  8. Lì ma anche in Champions col Porto con una suola di Ibra in faccia all'avversario basta che il rosso non viene chiamato x un loro giocatore e allora il VAR fa benissimo a farsi i fatti suoi!
  9. Ma come fa il portiere a prendere un gol del genere con lui sul primo palo anche se c'è una deviazione ma cosa mi rappresenta inginocchiarsi, scusate ma io vedo robe allucinanti.
  10. Nella fase a gironi ci sono 8 partite al martedì e 8 al mercoledì ma il 90% dello share poi è concentrato su 3/4 partite delle 16 disputate, questo fa capire che qualcosa nella formula non va proprio e a questo contribuisce anche la composizione dei gironi che è al limite del demenziale cosa che poi comporta anche lì degli ottavi con incroci sballati, come si fa a mettere in prima fascia ai sorteggi delle squadre solo perché hanno vinto il campionato come Inda e Lille quando magari sono 10 o 20 anni che non fanno un ottavo di finale, questa sarebbe la meritocrazia nella competizione?
  11. L’hanno scritto nella nota parlando apertamente di presa di posizione nella vicenda x avere l’appoggio Uefa X l’assegnazione degli Europei 2028 più chiaro di così.
  12. Poi magari un giorno ci spiegheranno come mai i Governi UE sull’Eurolega di basket non hanno mai battuto ciglio e non hanno tirato in ballo il popolo e la meritocrazia nel parteciparvi, ci si mangia meno? Competizione con squadre partecipanti fisse nata per spodestare la Coppa Campioni della Federazione europea di basket e a cui partecipano tranquillamente club spagnoli, dell’Italia, della Germania, Francia ecc.... e dove non hai accesso anche se vinci il campionato della tua Federazione Nazionale a meno che non sei invitato in quei 5 posti vacanti su 16 perché gli altri 11 sono dei membri fissi.
  13. E il bello è che nella nota scrivono pure x avere il sostegno dell’Uefa X gli Europei 2028, quindi non li assegnano perché presentiamo il miglior dossier ma eventualmente solo perché si sono schierati dalla parte del Mammasantissima dell’organizzazione a delinquere svizzera.
  14. Politica italica che entra in campo in una vicenda che riguarda lo scontro tra un'organizzazione privata extra UE con sede in Svizzera che agisce da monopolista e delle società di stati UE e lo fa per sostenere la prima, rendiamoci conto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.