Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    15,877
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

black&whitetiger last won the day on July 30 2019

black&whitetiger had the most liked content!

Community Reputation

8,737 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,136 profile views
  1. Se fosse vero farebbero l’affare del secolo Lukaku ha 28 anni ma quando li prendi più quei soldi, con 50 milioni alla Fiorentina ti prendi Vlahovic che ha 21 anni e che ti costa 1/3 d’ingaggio, ti danno dentro Marcos Alonso x la fascia sinistra e hai ancora 50 milioni per altre operazioni. Speriamo assolutamente che resti all’Inda e che torni ai suoi livelli senza Conte.
  2. Poi però te li vengono a chiedere dopo in prestito a gratis magari anche con un diritto di riscatto a saldo se fanno bene. Se non si conclude questa telenovela una società seria dopo quanto successo pure con Scamacca a gennaio col Sassuolo chiude qualsiasi rapporto.
  3. black&whitetiger

    Il topic delle Olimpiadi

    Come non quotarti, quando fa un ace su servizio sono lì tutti ad esaltarlo con lui che da tutte le facce da clown poi fa errori da principiante o si fa murare come un bambino e ovviamente tutto passa in cavalleria. Aridatece gente seria come schiacciatori alla Lollo Bernardi o alla Bracci.
  4. Vorrei solo ricordarti che il signor Moggi aveva il diktat della proprietà che prevedeva tra entrate e uscite il bilancio in pari, e competeva con dei signori come il Berluska e Denti Marci che invece ogni anno pompavano chi 100 chi 200 miliardi per fare mercato, con questi competitors di oggi che non hanno quella forza economica Moggi ti faceva una squadra che vinceva X 20 anni di fila.
  5. Vorrei anch’io provare i giocatori degli altri in prestito e poi se fanno una bella stagione avere il diritto di riscatto a prezzi di saldo, dov’e che si firma?
  6. La cosa che fa più ridere di sto articolo è l’accostamento al Milan non hanno venduto nessuno e hanno speso 50 e passa milioni tra portiere, Giroud, Tomori e Tonali.
  7. Ridicolo stare ancora a perdere tempo col garzone di Marotta tra l’altro X un giocatore che ad oggi pure secondo il CT della Nazionale vale Cristante. Stiamo parlando di uno che nonostante l’infortunio di Verratti se c’erano disponibili Pellegrini (Roma) e Sensi probabilmente manco avrebbe giocato titolare le prime partite del girone.
  8. Per prendere Lovato, Musso ecc.. i soldi però li tirano fuori veramente ridicolo, ci prendono palesemente x i fondelli!
  9. Quelli incassano 60 milioni con un nostro difensore e noi gli diamo un altro centrale in prestito con diritto, ma cacciateli tutti a pedate! Come minimo devono essere 10 milioni di prestito oneroso se no è una presa x il *!
  10. Imporre? Mai vista una trattativa tra una big e una provinciale, dove una dall’offerta iniziale è salita di 10 (alla fine tra prestito oneroso iniziale e poi riscatto sono 30 milioni senza contropartite) mentre l’altra non è scesa di un centesimo da 40, ricordo che nessuna squadra in Italia ad oggi (data la situazione economica post pandemia) ha tirato fuori più di 20 milioni.
  11. Ben venga? Sono 2 giocatori completamente diversi, puoi anche non prendere Locatelli ma devi prenderne uno con quelle caratteristiche, Bakayoko è un muratore di centrocampo sui livelli di Meitè, Diawara, ecc...... ed è pure poco mobile come incontrista, ma cosa te ne fai nel nostro centrocampo.
  12. Eh certo cerco uno che imposta dal basso e invece mi porto a casa un incontrista, assolutamente logico.
  13. Bakayoko? Con tutti i centrocampisti che danno le big inglesi in prestito X liberarsi degli ingaggi dovremmo prenderci la più pippa in circolazione, le comiche. Mi puzza tanto di balla visto che parliamo di 2 giocatori con caratteristiche agli antipodi.
  14. black&whitetiger

    Il topic della Formula1

    Vedere Alonso che bullizza quel sopravvalutato con una macchina che andava 3 secondi più veloce a giro, e che poi piange via radio con Toto Cutugno perché non lo fa passare strano non abbiano pure chiesto interventi disciplinari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.