Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    7,697
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

black&whitetiger last won the day on July 30

black&whitetiger had the most liked content!

Community Reputation

5,719 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,653 profile views
  1. Bhè in effetti 75 milioni X De Ligt quando con 90 milioni prendevi il fenomenale Skricciar visto in Inda Juve, che dire Calzetta di Nanchino ci accontenteremo dell’olandese.
  2. black&whitetiger

    Record ricavi a 621 mln ma nessuno ne parla...

    La Cina non ti consente assolutamente controlli sulle loro aziende nè tanto meno fornisce dati esatti sugli spostamenti di capitali tra società, ergo potrebbero essere tranquillamente soldi di Suining che girano attraverso altri gruppi cinesi che figurano come sponsor ma che non mettono in realtà un euro, così da permettere all'Inda di aggirare quella norma del FFP che limita l'immissione di liquidità da parte del proprietario in proporzione ai ricavi! P.S. La cosa che puzza enormemente è come fanno a prendere certe cifre in Cina quando il main sponsor sulla maglia e quello tecnico gli danno un'elemosina, x me non è credibile a meno che vogliamo far passare i cinesi come dei dementi che senza avere chissà quale visibilità pagano fior fior di milioni per unirsi a una squadra che non vince una mazza da 10 anni, quando potrebbero con quei soldi ambire a club molto più prestigiosi e competitivi!
  3. black&whitetiger

    Record ricavi a 621 mln ma nessuno ne parla...

    200 milioni è la differenza che c'è tra noi e le tre big x ricavi Real, United e Barca!
  4. Allo United andrebbe a guadagnare quasi il doppio basta vedere quello che prendono oggi Guardiola, Pochettino, Klopp ecc....... non credo che come curriculum e carriera un Allegri possa prendere meno di un Pochettino e lo United paga bene vedi Mourinho!
  5. Donadoni sta allenando in Cina allo Shenzen a 5/6 milioni a stagione, non credo che straccia un contratto del genere x fare il traghettatore x 6 mesi x trovarsi nuovamente a spasso a giugno!
  6. Invece quel treno sarebbe proprio da prendere, e quando gli ricapita uno United ai minimi termini e con poche pressioni dove nessuno gli può chiedere grandi risultati, avrebbe tutto il tempo di adattarsi a un nuovo campionato e valutare la rosa con la possibilità di fare un mercato importante per la stagione successiva. Se oggi rifiuta poi magari a giugno si mangerà le mani perchè se lo United nel frattempo ingaggia un altro e si riprende poi finisce che non lo mandano via e Allegri ha buttato l'occasione della vita nel *!
  7. Pio-Lee l'ha detto x leccare il * quella è la cosa grave stiamo parlando di uno con la dignità sotto le suole, almeno Sarri non è mai stato juventino, lo "juventino" Conte ci ha già chiamato in causa 2/3 volte in 3 mesi come il peggiore indaista senza essere stato * di striscio!
  8. Se arrivasse da noi Pio-Lee dopo quella roba che ha detto quand'era all'Inda, cioè che lui da piccolo cantava con Beccalossi e Pasinato si vince il campionato, mi prenderei l'aspettativa dal tifo fin quando non lo cacciano!
  9. La Roma si sta lamentando di episodi che non esistono, il torto x la Roma c'è stato la settimana prima quando non gli hanno dato il rigore a Lecce x il mano di Lucioni, ma fortunatamente ha vinto e non ha perso punti per quella decisione sbagliata, ergo ti dovevi lamentare di quell'arbitro, ma col Cagliari le decisioni sul rigore e sull'annullamento del gol sono giuste, se la Roma vinceva la partita con un gol palesemente irregolare che cosa avremmo detto che il VAR è un vergogna e che l'arbitro doveva essere fermato x 3 mesi!
  10. Cambi Giampaolo per Pio-Lee che tra parentesi è pure un indaista di *, ma richiamare Gattuso e chiedergli scusa era troppo difficile per i cugini di campagna Boban-Maldini.
  11. Spalletti vuole i suoi soldi con l'Inda ha 2 anni di contratto a 6 netti a stagione, l'Inda lo libererebbe ma non vuole dargli un euro ergo x me a ste condizioni al Milan non va. Chi di noi andrebbe a prendere meno soldi rischiando pure brutte figure visto l'inizio di stagione del Milan, quando a casa sul divano guadagni di più!
  12. Ha detto poco l'Inda gli deve dare 7 milioni ancora x 2 anni, non credo accetti di andare al Milan rischiando brutte figure a 5 milioni come dicono, a meno che l'Inda non gli dia quei 4/5 milioni di buonuscita così va a pari con quelli che gli darebbe il Milan!
  13. Pioli sarebbe meglio di Giampaolo? Ma al Milan cos'hanno il debole x gli ex indaisti Spalletti, Ranieri e Pioli quello che alla prima conferenza stampa esordì con "Sono cresciuto col coro 'con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato'. La mia famiglia è tutta indaista."
  14. Se quello di Bonucci è fallo allora Lupakku non potrebbe giocare a calcio visto che l'unica cosa in cui eccelle è farsi largo a spallate con gli avversari ergo con lo stesso metro dovrebbero fischiargli tutte le volte fallo in attacco! P.S. Nello specifico Lupakku in quell'episodio manco è in possesso della palla c'è un cross e Bonucci è davanti e prende posizione allargando la gamba e usando regolarmente il fisico sull'avversario x far scorrere la palla verso Sceszny ma quale spinta? Come fa a paragonarlo con il fallo su Bonucci dove il giocatore dell'Inda è dietro di lui e lo spintona con entrambe le mani sulla schiena x non farlo saltare di testa, certa gente ha davvero gli occhi foderati di prosciutto merdekiano, mazza come devono aver sofferto ieri sera si erano davvero illusi!
  15. black&whitetiger

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sì ha avuto un problema in riscaldamento e hanno preferito non rischiarlo lo ha detto Sarri rispondendo a una domanda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.