Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    6,648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,310 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,339 profile views
  1. Rovinati sicuro? È che certi giocatori hanno avuto ingaggi che non meritavano X il loro reale valore e x questo dovrebbero fargli una statua d’oro a Raiola parlo dei Donnarumma, Balordelli, Verratti, Lukaku ecc...... li ha fatti ricchi senza essere dei campioni.
  2. Ste * le può mettere in risalto giusto Indaset, ferie programmate magari da mesi ci saranno 200 giocatori alle Bahamas e loro sono andati a pescare sta pustola di qualche giornalino Catalano. Fino a prova contraria le trattative si fanno col pizzaiolo X i suoi giocatori e Raiola non è alle Bahamas.
  3. Sì ma poi se è vero che stanno cercando di riprendere Neymar non è che possono comprare tutti i giocatori sul mercato, ancora non hanno trovato il petrolio al Camp Nou.
  4. Ma poi la cosa ridicola è che senti gli stessi dire che è meglio spendere 60 milioni X Romagnoli 24 anni che fa la riserva di Bonucci in Nazionale e non ha mai giocato una partita di Champions, uno che si fa pisciare in testa dal Manzo mezzo rotto.
  5. Sì va bene abbiamo capito fino a ieri era un predestinato adesso che c’è su la Juve diventa più scarso di Bonucci e Rugani, poi alla fine lo prende il Barca e torna fenomeno. Mi dicono anche che sia più scarso di De Vrji ma però sti olandesi sono una vergogna lo fanno giocare titolare in Nazionale da quando aveva 17 anni al posto del fenomeno dell’Inda.
  6. Mufrigno al Newcastle mazza allora è davvero alla canna del gas!
  7. Ma i tifosi delle mafianesi che speravano che non fossero assegnate le Olimpiadi a Milano/Cortina per quello che ha detto il sindaco Sala cioè che San Siro non può essere abbattuto fino al 2026 perchè devono farci la cerimonia dei giochi come previsto dal dossier presentato x la candidatura, e tac .......................... assegnazione dei giochi!
  8. Sono 4 anni da quando c'è Suining che non vendono un titolare x far cassa cosa molto strana visti comunque i paletti del FFP e fanno mercato grazie alle plusvalenze su ragazzini della primavera e farlocche sponsorizzazioni dalla Cina che nessuno può controllare! Tra l'altro la cosa comica è che stanno a sindacare sulle uscite degli altri tipo come fa la Juve a fare mercato che deve pagare lo stipendio ad Allegri e Sarri che insieme fanno 14 milioni 28 lordi! Mentre loro pagano Conte 10 milioni e hanno Spalletti a 5 milioni sul groppone altri 2 anni parliamo di 15/20 milioni 30/40 lordi con la differenza che noi fatturiamo quasi 600 milioni loro 350!
  9. Questo quando Allegri è stato al Milan non diceva mezza parola manco quando l’hanno cacciato in malo modo da quando è alla Juve ha rotto solo i *, dopo 5 anni è fisiologico cambiare allenatore anzi siamo tra le società che cambiano meno tecnici in assoluto, ma il suo sogno poi non era Allegri via dalla Juve? Allora cosa rompe le palle.
  10. Se non lo chiudono subito c’è il rischio di qualche offerta assurda del PSG in caso di cessione di Neymar al Barca. Speriamo bene.
  11. Speriamo che Allegri trovi presto un altra sistemazione almeno il Vascello eviterà di nominarci in futuro.
  12. Ma sto ibrido non si vergogna sono 4 anni che racconta su radio e giornali di aver spinto Allegri ad andar via dalla Juve x insegnare calcio nel mondo, e adesso invece vergogna la Juve che lo ha liberato! L' unica cosa positiva dell' esonero di Allegri e non sentire più sto fallito antijuventino di * e le sue interviste!
  13. Fatevi 2 risate alcuni di quelli che stanno facendo i moralisti con il ritardo di Kean poi in altre discussioni vorrebbero scambiare Dybala con Wando uno che dopo che gli hanno tolto la fascia ha deciso di non andare in trasferta in Europa League nonostante sia stipendiato e si è finto malato per un mese e mezzo sputtanando i compagni tramite sua moglie, le comiche.
  14. Paragonare uno che fa un ritardo a una riunione a uno che ne ha combinate di ogni (Balordelli) solo qua dentro. Volevo ricordare ai monaci tibetani del forum che Vieri il primo anno di Juve venne alle mani con Lippi negli spogliatoi X una sostituzione e meno male che gli allenatori non eravate voi visto che poi il giocatore X l’allenatore divenne un perno della squadra negli ultimi mesi, X la serie Bobone era compagno di stanza di Pigna in faccia Di Biagio quando durante un ritiro decise di andarsene a casa a trombare con la scusa che il riscaldamento in stanza era troppo alto.
  15. Ma fatevi curare X dei ritardi alle riunioni tecniche di pochi minuti cioè l’appuntamento è alle 12 e arrivi alle 12.05, da come parlate sembra che ha dato fuoco all’albergo, c’è gente che fa casini e arriva ubriaca agli allenamenti o che lo salta proprio e io mi dovrei scandalizzare X dei ritardi di 2 ragazzini di diciannove anni che sono in ritiro, queste sono leggerezze normali X quell’età ma che bacchettoni siete.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.