Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    7,295
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

black&whitetiger last won the day on July 30

black&whitetiger had the most liked content!

Community Reputation

5,596 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,509 profile views
  1. Chissà come mai però la sua ossessione è la Juve d'altronde uno che scrive 200 pezzi di cui 199 sono sulla Juve un grave problema mentale lo deve avere!
  2. Te avresti mai detto che Coutinho giocatore pagato 150 milioni finiva al Bayern per un prestito oneroso di 8 milioni senza manco l'obbligo x i tedeschi di riscattarlo!
  3. Neymar sarebbe fattibile solo qualora il Barca non avesse i soldi x prenderlo e allora il PSG che non lo vuole reintegrare in squadra ci propone uno scambio di prestiti con Dybala.
  4. black&whitetiger

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    E pure la Salvai direi che a sfiga non ci batte nessuno, in 2 anni 3 infortuni gravi capitati ad alcune delle giocatrici più forti in rosa!
  5. Guarda che qua non affossa nessuno la società al contrario è chi tira fuori ste bufale di mercato paventando un prestito di Dybala al PSG che sta trattando la Juve come dei dementi, non è che ci vuole una volpe se volevano cedere il giocatore lo davano al Tottenham 10 giorni fa che lo pagava cash.
  6. PSG che si cede Neymar alle loro cifre e poi vengono da noi col piattino a chiedere il prestito, e noi invece dovremmo poi tirar fuori il cash x Wando? Ma posare il fiasco prima di twittare!
  7. Se l'Inda continua a comportarsi in questo modo col giocatore Icardi si libererà per gennaio o giugno a zero andrà a finire così, perchè quando andranno davanti a un giudice del lavoro questo chiederà all'Inda come mai non lo fanno allenare e giocare con gli altri se vale 70 milioni e se il giocatore ha prove tipo sms, mail, telefonate ecc.... dove certe decisioni della società sono state prese x obbligarlo ad andare dove vogliono loro ne pagheranno le conseguenze, ovviamente l'altra domanda che gli faranno è se invece lo ritengono scarso per giocare da loro perchè non danno la possibilità di rescindere il contratto e stop. Forse a Zang Ding Dong non hanno comunicato che le leggi a protezione dei lavoratori in Italia e in UE sono diverse dalla Cina!
  8. Guarda se Marotta aspetta che qualcuno porta più di 30/40 milioni cash x un giocatore fuori rosa e in piena guerra col suo club è un illuso! Intanto Wanda ha già detto che il marito resta all'Inda e non si muove, saluti!
  9. Era un messaggio ai tifosi x far capire che lui ama la maglia della Juve e che non sono vere le * che raccontano in certi ambienti che a lui andrebbe bene accasarsi all'Inda in uno scambio con Wando!
  10. Dovresti comunicarlo al miglior allenatore dell'universo Conte che al suo arrivo lo fa mettere fuori rosa preferendogli il bufalo belga a cui danno lo stesso ingaggio che voleva Wando!
  11. Sì sicuro cedono adesso Dybala quando Sarri lo fa giocare titolare con la Triestina che era la prova in vista di Parma, credibilissimo!
  12. Tipo quando il Milan prese a 30 anni Fernando Torres, attenzione arriva il Niño e giù video con tutti i gol all'Atletico, al Liverpool ecc.... evitando invece di mostrare quello che aveva combinato nelle ultime 2/3 stagioni al Chelsea morale dopo 6 mesi girato all'Atletico!
  13. Il fatto che hanno praticamente preso Sanchez fa capire la credibilità di sta notizia, quindi tutte le volte che uno va al lago di Como è per andare all'Inda anche CR7 è stato 2/3 volte lì vuoi vedere che ....................!
  14. Infatti tipo Anelka, Bendtner, Isla, Ogbonna, Giovinco, Quagliarella, Elia, Pazienza, Peluso ecc...
  15. Venerato chi? Quello che a inizio giugno disse De Ligt tutto fatto col Barcellona X poi fare pure il fenomeno aggiungendo Juve mai veramente in corsa sul giocatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.