Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    4.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.535 Guru

4 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.426 visite nel profilo
  1. Io ho sentito tifosi avversari lamentarsi perchè nei big match la Juve metteva il biglietto a 50 euro allo Stadium x il settore ospiti che la partita la vedi da Dio. 75 euro al terzo anello a San Siro è una rapina!
  2. L’importante è che a Juve Milan il prezzo del settore ospiti sia lo stesso se non di più visto che è pure meglio di dove ti piazzano loro a San Siro.
  3. black&whitetiger

    FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

    Più che altro la cosa grave con la Fiorentina che ha una rosa che costa un terzo di quello della Juve ma in campo non si vede!
  4. Scusa ma io ho scritto l'opposto mi sa che hai frainteso, proprio perchè una si è messa in tasca 365000 dollari x tenere la bocca chiusa e dopo 9 anni torna alla ribalta x chiedere altro money non ci credo minimamente che ci sia stata una violenza!
  5. Se qualcuno molestasse vostra figlia o vostra sorella chiedereste i soldi per tenere la bocca chiusa o vorreste vedere quell'infame marcire in galera io non ho dubbi e alla seconda ci aggiungerei pure una palata di mazzate, figuriamoci una persona che l'ha subito direttamente!
  6. Da noi quello che sta facendo questa signora sarebbe un reato molto grave, prendere dei documenti di una persona senza sapere manco se sono veri visto che sono stati hackerati e poi inviarli all'autorità giudiziarie di paesi stranieri (in base a cosa lo sa solo lei) chiedendo di verificare se ci possono essere dei reati, ma che fa pure il magistrato inquirente oltre all'avvocato. Alla faccia delle nostre leggi sulla privacy non solo hai in mano dei documenti che non dovresti avere ma poi li divulghi in giro dove ci possono essere dati sensibili, password, conti, cartelle cliniche ecc..... come se fossero una roba tua personale, ma questa dovrebbe finire in galera insieme alla sua assistita se mette piede in Europa.
  7. Ma avete letto la roba delle mail dell'avv. della signorina che ha mandato alle procure di tot paesi europei dei documenti di wiki leaks per chiedere se è ravvisabile qualche reato commesso da CR7, gli ha mandato anche le contravvenzioni per aver parcheggiato sulle strisce chiamate la neuro! Domani mando anch'io qualcosa scaricato da internet alla procura per vedere se si può indagare su qualcuno!
  8. Io su Bernardini juventino storico ho sempre avuto molti dubbi seguiva la Juve ma mi è sempre puzzato di bovino viste le lodi sperticate che ha sempre fatto al Topo, se uno si legge quello che scrive adesso che non fa più l’inviato sono solo attacchi e critiche alla società, e non perde occasione per parlare di cadute di stile ecc... trovatemi un articolo dove dice qualcosa di buono sulla Juve su quel sito bianconero farlocco.
  9. Non voglio minimamente entrare nel dibattito, odioso e da guardoni, aperto sulla questione “tecnica” del rapporto consumato da due giovani in una camera di hotel a Las Vegas. Evito accuratamente anche soltanto di presumere che Ronaldo sia uno stupratore seriale ma anche che le sue accompagnatrici siano delle incallite ricattatrici prive di scrupoli. Dare un giudizio in tal senso significherebbe osare di voler entrare, come un ladro con il grimaldello, nella morale di ciascuno degli attori di quella che poteva apparire una farsa ma che di fatto possiede tutte le caratteristiche per trasformarsi in una tragedia. Il problema, quello autentico, non è dunque legato a che cosa accadde nove anni fa, ma a quello che potrebbe succedere se, come pare ormai probabile, Ronaldo verrà incriminato e poi processato dalla Giustizia americana. Volevo farli leggere un passaggio di Marco Bernardini quello che scrive su quel finto sito di Juve ilbianconero.com che ribattezzerei l'antibianconero.com. Chiamate la neuro senza vergogna proprio!
  10. Una frase del genere vuol dire che non sono sicuri al 100% che siano veri ed è molto grave. Li pubblico perchè non ho un motivo di credere che siano falsi certo te li ha solo passati un ladro in cambio di soldi che non aveva nessun interesse a manipolarli!
  11. E chi ti dice che quell'accordo lo hanno scoperto così magari gliel'ha detto proprio la signorina che ovviamente avrà anche lei una copia essendo parte in causa.
  12. Se pubblichi una roba rubata (che non sai manco quanto sia autentica nei contenuti) pagando un ladro sei un ricettatore e complice di un reato e ci dovrebbe essere la galera, ma che giornalismo sarebbe questo?
  13. Io non riesco a capire la gente che li difende pure, è come se fossero in possesso di documenti di un cittadino qualunque (senza preoccuparsi se sono veri o falsi) tra cui cartelle cliniche, compravendite, dichiarazioni dei redditi, dati personali, bancari ecc...... ma stiamo scherzando, un conto è un hacker ma questi sono da mettere in galera!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.