Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    4.759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.682 Guru

4 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.685 visite nel profilo
  1. Quest'anno credo che solo col gol al Chievo nel finale abbiamo fatto dei punti in più.
  2. Vabbè puoi non mollare mai quanto vuoi ma segnare nel finale al 90% è *, se la palla non vuole entrare non entra soprattutto quando manco poco alla fine e poi non mi sembra che negli ultimi 10 minuti prima della punizione avessero creato chissà quali pericoli al Cagliari o un forcing tale da portare al gol!
  3. La cosa che da fastidio è che questi avranno fatto qualcosa come 10 punti negli ultimi 5 minuti sinceramente quello in panchina ha più * che anima oggi addirittura lo salva una punizione di Milik. Mai una volta che capita il contrario con loro che lo prendono nel fondoschiena nel finale, poi quel demente di Farias si è mangiato due gol da idiota roba da spedirlo in Barbagia x un anno!
  4. Terzo gol con ancora lui protagonista invece di andare sull'unico avversario che poteva ricevere il cross in area stringe dalla parte opposta senza un senso logico!
  5. Sky e Rai stesso schifo e la cosa grave è che entrambe chiedono soldi all'utenza! Mi fanno morire dal ridere quando dicono non vogliamo parlare di moviola, poi puntualmente la tirano fuori solo quando riguardano le partite di una certa squadra, tra parentesi evitando di farla quando episodi ben più gravi ci hanno danneggiato o riguardano altre squadre. xxx
  6. Bhè ci credo canale tirato su con telecronisti e pennivendoli di Sky e Mediaset dove non trovi mezzo juventino manco con il lanternino, non è che poteva nascere una piattaforma decente e imparziale, strano che non abbiano messo il duo Pistocchi - Dotto alla moviola!
  7. 3 anni fa i suoi nuovi amici perdazzurri gli avevano dato del mafioso perché parlando di Berardi che era un giocatore in orbita Juve aveva osato dire che non sarebbe andato all’Inda, ieri sera era lì a limonare con i cinocartonati al gol di Wando una roba indecente, non ha manco aspettato la fine della stagione dopo manco 2 mesi vai da quelli e c’è pure la gente che lo difende. Facile pensare che si sia presentato in sede x chiedere un rinnovo monstre con in mano un’offerta dei merdekiani e giustamente il Presidente l’ha messo alla porta. Pure Asa fatto arrivare a scadenza senza incassare un euro dalla cessione X poi andare all’Inda mi puzza molto di operazione confezionata X ingraziarsi i suoi nuovi amichetti.
  8. Semplice perché Rai, Sky, Mediaset e il 90% dei giornali quando devono assumere uno che deve fare i servizi da Torino prendono uno del Topo o di qualsiasi altra squadra ma non certo della Juve proprio per avere pezzi da mortorio che non ci esaltano mai, siamo l’unica squadra in Italia che viene commentata dal rosicone di turno a differenza degli altri che hanno gli ultras al seguito.
  9. Sentiamo cosa avrebbe detto di errato Pavel ha fatto solo una constatazione, io personalmente non so cosa sia successo ma uno che ha fatto 8 anni alla Juve che dopo manco 2 mesi va all’Inda e te lo vedi lì che si abbraccia con Capitan Zainetto in tribuna è una roba da voltastomaco. Zio Fester se restava nel calcio all’Inda non ci andava manco morto.
  10. La cosa più divertente è quando ha detto che Zaza su Sandro non era da ammonizione rendiamoci conto dell’idiozia, in ritardo da dietro senza la minima possibilità di prendere il pallone. Vogliamo parlare di Ansaldi 2 interventi killer uno su De Sciglio l’altro su Pjanic e se l’è cavata con un solo giallo. Topo 2 ammoniti Juve 5 con loro che hanno fatto falli molto più duri dei nostri.
  11. black&whitetiger

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    Ma quale tanto che il pallone glielo passavamo direttamente noi manco dovevano faticare X recuperarlo. Quelli con 11 che insieme prendono la metà dello stipendio di CR7 non hanno sbagliato mezzo passaggio in difesa noi li abbiamo lanciati 3/4 volte in contropiede con degli stop e degli appoggi che manco in Lega Pro.
  12. black&whitetiger

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    11 che si trovavano stamattina X la prima volta sarebbero più belli da vedere. Gente che non azzecca un passaggio, ognuno che gioca X i fatti suoi senza una trama di gioco. Andrea Agnelli evitasse di buttare i soldi x i campioni tanto abbiamo già capito pure quest’anno come va a finire in Champions, vai in Europa e pensi che per miracolo divino inizi a giocare bene all’improvviso quando in Italia non riesci a essere divertente e efficace manco con le provinciali.
  13. Puzzetta il miglior giocatore x distacco dell'Inda, oltre alle potenziali occasioni sprecate si è reso protagonista di una serie di passaggi e appoggi agli avversari da cabaret!
  14. black&whitetiger

    Intervento riuscito per Cancelo che inizierà subito le cure riabilitative

    E' un peccato perderlo x le prossime partite visto il calendario non agevole, ma in sè non è nulla di grave é peggio come infortunio una lesione muscolare x cui non vieni operato ma che ti costringe lo stesso a stare fermo un mese con più problematiche nel recupero.
  15. Mi viene da pensar male, 2 sono le cose o sta trovando scuse x non tirar fuori i soldi x farlo dicendo che non gli consentono la variante oppure aspetta veramente l'assegnazione di un evento tipo l'Europeo per poter attingere a finanziamenti pubblici con questa modifica, perchè se vuoi fare davvero lo stadio il progetto era stato approvato e potevi partire immediatamente coi lavori. Ma poi a che serve uno stadio da 30.000 a Cagliari quando hai un impianto da 16000 posti e non lo riesci manco a riempire, poi fai la fine dell'Udinese che ha uno stadio bello e nuovo da 24.000 che è pieno 3 volte l'anno quando va bene!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.