Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    24.896
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.202 Guru

4 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.236 visite nel profilo
  1. Acerbi, il suo procuratore e la Merdeka una banda di idioti, ma statti zitto invece di andare a dire che non avevi detto niente di razzista e che quell'altro ha frainteso, così hanno fatto passare Juan Jesus per un bugiardo e mitomane era ovvio che ci sarebbe stata la replica del brasiliano.
  2. Ma poi oggi il suo procuratore che va a dire che non è vero che lui non ha detto nulla, ieri nel post partita è uscita sta roba di Juan Jesus io penso che uno che viene accusato di razzismo ingiustamente con il danno d'immagine che ne consegue si precipiterebbe immediatamente davanti alle telecamere e nelle trasmissioni tv dicendo che Juan Jesus è un bugiardo e che lo denuncerà per diffamazione non fa passare 24h sperando di insabbiare la cosa, oltretutto io Acerbi me lo ricordo 2 mesi fa ai microfoni in tv a pontificare di bilanci, acquisti e cessioni della Juve ieri su una roba molto più seria e che lo riguardava direttamente invece aveva perso la favella?
  3. Allegri si può dirgli di tutto tranne che sia un fesso, al Real quando vogliono provare un allenatore spesso propongono un contratto 1 + 1, raramente Florentino fa contratti più lunghi dopo essersi scottato ai tempi di Mufrigno che fu costretto a tenere per 3 anni pensando fosse un fenomeno dopo la Champions alla Merdeka, ergo rischi di andare lì e se non fai un gran calcio salti dopo pochi mesi come i vari Benitez, Lopetegui ecc.... e la tua carriera rischia di andare a ramengo come spesso accade a chi fa male lì. Intanto 3 anni a Torino se li è fatti e si è messo in saccoccia 27 milioni senza aver vinto una fava chiamalo scemo approfittando del suo primo ciclo vincente e quindi con una benevolenza superiore dei tifosi circa il suo operato, voglio vedere dove trovava una piazza così narcotizzata con questi risultati dopo un triennio del genere.
  4. Mi sembra strano che Juan Jesus che da 10 anni gioca in Serie A e che non si è mai lamentato di epiteti razzisti di avversari improvvisamente ieri sera impazzisce e s'inventa che Acerbi lo abbia chiamato *, basta guardare poi la spallata a palla lontana che gli rifila buttandolo per terra evidentemente innervosito dall'accaduto, l'immediato intervento di Di Marco che ha giocato con Juan Jesus che appena capisce la situazione cerca subito di far calmare il brasiliano per non alzare il polverone e si copre la bocca per non far leggere il labiale.
  5. Ma infatti i primi che ne dovrebbero stigmatizzare il comportamento sono i giocatori di colore che condividono con Acerbi lo spogliatoio, Thuram in primis visto che suo padre sta sempre a condannare qualsiasi episodio di razzismo sui media e poi fanno scena muta perché sono compagni alla Merdeka.
  6. No semplicemente perché è alla Merdeka che è una specie di Loggia P2 in questo paese, basta vedere che nelle plus contestate alla Juve ci sono anche quelle con Marotta ancora DG a Torino, per le quali hanno deferito Galimberti presidente del J Museum e lui no quantomeno singolare.
  7. Vascellone fantasma ormai alla deriva.
  8. Presidente dell' Assocalciatori che invece di stigmatizzare l'episodio che vede vittima un tesserato, difende il carnefice Acerbi bravo ragazzo che si è scusato, che la smettessero di fare campagne contro il razzismo negli stadi che sono ridicoli e meno male che quelli beceri sarebbero i tifosi che si prendono il daspo 1/2 anni per un buuu, poi basta essere della Merdeka e puoi dare del * di * vis a vis senza conseguenze, il mondo al contrario.
  9. Dalle 22.35 è partita la campagna merdekiana Acerbi è un bravissimo ragazzo e ama il prossimo: 1) con Di Marco percula Henry dopo il rigore sbagliato nel recupero rischiando di scatenare una rissa. 2) a Roma fa il dito medio alla curva avversaria. 3) va in TV e invece di parlare della partita inizia a blaterare di 200 milioni spesi dalla Juve sul mercato elencando giocatori di 3/4 anni prima senza menzionare le cessioni. 4) dà del * di * a Juan Jesus e cercano di chiuderla a tarallucci e vino sfruttando il fatto che il brasiliano sia accomodante in quanto ex. 5) qualche stagione fa tra tutti i giocatori della Lazio Kessie e Bakayoko scelsero proprio lui da perculare evidentemente non dev'essere un gran simpaticone.
  10. Sí sicuro al 100% sono lì in trepidante attesa, quindi se ha già tutte ste richieste può anche rassegnare le dimissioni?
  11. Il fatto che Juan Jesus non voglia far casino conta zero, una Procura sportiva e i fantomatici ispettori indagano sull'accaduto e si prendono provvedimenti se no inutile prendere la gente in giro con ste campagne antirazzismo quando poi si cercano di insabbiare questi episodi. VARotta alla DS proprio stasera un caso?
  12. Juan Jesus ex Merdeka che ovviamente non vuole creargli un danno fosse stato uno della Juve a insultarlo lo mettevano a reti unificate per denunciare l'accaduto.
  13. Quella società cloaca l'anno scorso ha fatto un cinema per i buuu a Lukaku di 100 persone in curva allo Stadium, poi un loro giocatore dà del * di * a Juan Jesus e la cosa deve restare sul campo, ma stiamo scherzando.
  14. Vi ricordate lui e quell'altra * di Di Marco come andarono a sfottere Henry che aveva sbagliato il rigore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.