Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    20,203
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

black&whitetiger last won the day on May 4

black&whitetiger had the most liked content!

Community Reputation

10,427 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,468 profile views
  1. E' il modus operandi di parecchi non solo di Lotito basta vedere i Pellegrini, i Tonali ecc... che vanno via dalla Nazionale per infortunio per poi essere regolarmente in campo alla ripresa. Basterebbe rimettere quella vecchia regola che se non sei sano x giocare in Nazionale salti anche la prima post sosta. Ovviamente verrebbe esonerato dal discorso chi già non aveva giocato l'ultima di campionato pre sosta x infortunio.
  2. Il nuovo motto di A.Agnelli è “Fino alla fine con Max”.
  3. Vallo a spiegare ai discepoli dell'illuminato, se crossi e ci sono 2 uomini nell'area avversaria contro 6 la palla la possiamo mai prendere noi, con sto atteggiamento in campo è un miracolo se su 10 cross ne riesci a strusciare un paio, guarda caso con la Salernitana appena abbiamo iniziato a portare 5/6 uomini nell'area di rigore siamo diventati subito pericolosi.
  4. Va con la Serbia e fa una partita migliore delle 7 giocate alla Juve messe assieme, però stiamo zitti e non disturbiamo il grande manovratore.
  5. Ieri persino una Nazionale imbottita di riserve fa una figura dignitosa con l’Inghilterra, noi abbiamo un tecnico che giustifica prestazioni oscene parlando di assenze quando ci facciamo prendere a pallate pure da quegli scarsoni del Monza. L’ allegrata l’ha fatta il Presidente a tutti gli juventini riportandolo a Torino a 9 milioni a stagione fino al 2025.
  6. Pellegrini sono almeno 6/7 volte che fa sto giochetto per poi essere regolarmente in campo con la Riomma alla ripresa, sta roba direi che ha anche stancato,
  7. La cosa drammatica è che ci siamo liberati di Dybala X poi tenerci Kean la cui utilità è prossima allo zero, meglio Paulo che ti fa 20 partite che Kean che te ne fa 50 il primo almeno qualche partita te la faceva vincere. Comunque ieri Dybala nella sua intervista ha detto che pure il tecnico era d’accordo con la società nel mandarlo via.
  8. Lo insegna benissimo soprattutto quando per raccattare un paio di milioni in più d’ingaggio decide di passare dalla Juve che dominava a un Milan da settimo/ottavo posto dove dopo aver rimediato figure barbine chiede di rientrare in ginocchio alla base con l’aiuto di Chiellini, eh sì un esempio per i giovani.
  9. Ma Bonucci non era tornato alla Juve nel 2018 firmando un quinquennale? Visto che va a scadenza nel 2024 vorrei sapere chi è il genio che gli ha prolungato di un altro anno il contratto?
  10. Concordo, sento gente prendersela con Nedved che l'unico suggerimento al Presidente in 15 anni sarà stato quello nel 2019 di cambiare Allegri perchè nonostante si spendessero 200 milioni di ingaggi si giocava in maniera orripilante, credo che x uno che ha giocato a calcio e del suo livello fosse davvero troppo vedere una squadra disorganizzata e che camminava 70 minuti giocando solo a sprazzi con quella rosa. Fossi in lui me ne andrei e lascerei così i 2 piccioncini tecnico e Presidente ad affondare la nave che già imbarca acqua alla grandissima, con il secondo che di calcio capisce come me di fisica quantistica.
  11. Quindi se una volta nella loro vita Cassano e Adani hanno ragione per dargli contro teniamo Allegri fino al 2025?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.