Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    3.921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.363 Guru

4 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.221 visite nel profilo
  1. black&whitetiger

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Le tangenziali di Milano dovranno rinforzare i guardrail, ma un ritorno di Maicon? Una Milano da bere in tutti i sensi, alcool come se piovesse ................
  2. C'era uno che lo voleva in prestito gratuito o al massimo oneroso ma senza obbligo di riscatto e faceva pure il sostenuto.
  3. Ieri sera mentre giravo x farmi 2 risate sull'estasi dei mafianisti x la conquista dell'Europa League sento un paio che invece di pensare ai fatti loro se ne escono con "Cediamo Bonucci al PSG anche gratis perchè sai che goduria vedere Buffon e Bonucci che vincono la Champions a Parigi e la sbattono in faccia agli juventini che dallo schock non si riprenderebbero più", e poi c'è qualcuno in sto forum che vorrebbe sta gente nostri competitor non contano un * da 7 anni beccano 30/40 punti di distacco a stagione, tra l'altro hanno i loro cugini indaisti che li perculano una settimana sì e l'altra pure con i dirigenti tipo Ausilio o Antonello che gli danno dei falliti e si preoccupano di noi, che sfigati Dio mio!
  4. black&whitetiger

    Milan, accolto il ricorso al TAS: riammesso in Europa League

    Ma infatti a me non frega una beata ceppa anzi meglio che abbiano un doppio impegno come gli altri, si discute solo sulla ridicolaggine del FFP dove le uniche sanzioni pesanti alla fine le danno a club secondari dove non c'è TAS che tenga, poi però arrivano club più importanti conciati 10 volte peggio e gli danno un buffetto, a sto punto lo togliessero proprio il FFP e così non dovremo più assistere a questa miriade di mezzucci a volte al limite del ridicolo x violare regole e parametri!
  5. black&whitetiger

    Milan, accolto il ricorso al TAS: riammesso in Europa League

    Alla fine a mio parere si sono autosuicidati, giocando campionato e Europa League con la squadra dell'anno scorso non arriveranno mai tra le prime 4, figuriamoci se poi gli rifilano pure una sanzione economica, qualche paletto nel mercato (tipo tetto di spesa, ingaggi, rosa ecc...) e un piano di rientro (con conseguenti cessioni), ciaone!
  6. Uno che x quasi 3 anni è stato in infermeria lautamente pagato, roba che se gioca di * all'Inda lo fanno subito fuori e lo spediscono in Cina modello Eder x fare la solita plusvalenza farlocca. Riconoscenza questa sconosciuta!
  7. black&whitetiger

    Milan, accolto il ricorso al TAS: riammesso in Europa League

    1- la decisione dell’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB del 19 giugno 2018 è confermata nella parte in cui stabilisce il mancato adempimento, da parte del Milan, del requisito del pareggio di bilancio;1- la decisione dell’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB del 19 giugno 2018 è confermata nella parte in cui stabilisce il mancato adempimento, da parte del Milan, del requisito del pareggio di bilancio;1- la decisione dell’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB del 19 giugno 2018 è confermata nella parte in cui stabilisce il mancato adempimento, da parte del Milan, del requisito del pareggio di bilancio;1- la decisione dell’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB del 19 giugno 2018 è confermata nella parte in cui stabilisce il mancato adempimento, da parte del Milan, del requisito del pareggio di bilancio;Il Collegio del TAS ha rigettato la richiesta del Milan di ordinare all’UEFA la conclusione di un accordo transattivo. La decisione dell’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB del 19 giugno 2018 è confermata nella parte in cui stabilisce il mancato adempimento, da parte del Milan, del requisito del pareggio di bilancio; Il caso è rinviato all’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB per l’irrogazione di una sanzione disciplinare proporzionata 2- il caso è rinviato all’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB per l’irrogazione di una sanzione disciplinare proporzionata; 3-Il Collegio del TAS ha rigettato la richiesta del Milan di ordinare all’UEFA la conclusione un accordo transattivo; 2- il caso è rinviato all’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB per l’irrogazione di una sanzione disciplinare proporzionata; 3-Il Collegio del TAS ha rigettato la richiesta del Milan di ordinare all’UEFA la conclusione un accordo transattivo; 2- il caso è rinviato all’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB per l’irrogazione di una sanzione disciplinare proporzionata; 3-Il Collegio del TAS ha rigettato la richiesta del Milan di ordinare all’UEFA la conclusione un accordo transattivo; 2- il caso è rinviato all’Adjudicatory Chamber dell’UEFA CFCB per l’irrogazione di una sanzione disciplinare proporzionata; 3-Il Collegio del TAS ha rigettato la richiesta del Milan di ordinare all’UEFA la conclusione un accordo transattivo;
  8. Inchiesta inutile tanto sto qui non lo rivedremo mai più in Italia, il suo compito di prestanome del Mammasantissima lo ha svolto egregiamente ora può tornare a fare le truffe in Oriente!
  9. black&whitetiger

    Milan, accolto il ricorso al TAS: riammesso in Europa League

    Voglio vedere con che coraggio potranno in futuro escludere altre squadre europee dalle coppe, una squadra che con 200 milioni di debiti ne ha spesi 170 milioni in una sola sessione di mercato x la serie che nessuno si permetta più di parlare di PSG ecc.... che noi con Inda e Mafian facciamo molto più schifo!
  10. black&whitetiger

    Milan, accolto il ricorso al TAS: riammesso in Europa League

    E' intervenuto Silviuccio visto che il Milan è sempre suo, Eliott non è altro che un fondo che riceverà la sua commissione x prestarsi a sto giochetto come ha fatto col cinese un altro sola a meno che veramente qualcuno può credere che uno che ha come patrimonio meno di 600 milioni ne spende 750 più se ne fa prestare altri 200 x una squadra di calcio piena di debiti e poi perde tutto il suo investimento! Guarda caso il prossimo A.D. del Milan chi sarà Scaroni uomo notoriamente in area Berlusconi, piazzato a capo di ENI e ENEL quando il Mammasantissima era al Governo, figuratevi se un fondo americano così potente con tutti gli amministratori e liquidatori che hanno va a prendere proprio lui, ma guarda che coincidenza!
  11. 2 anni fa ero a San Siro x Inda Juve quella finita 2 a 1 con secondo gol della Merdeka su erroraccio di Asa, evidentemente ha rimosso gli ululati della Curva Norde (che bella famiglia) appena toccava palla, contento lui contenti tutti!
  12. black&whitetiger

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ma ieri su TL Inda dopo la partita hanno iniziato a dire che era una Merdeka che oltre alla preparazione pagava le assenze pesanti dei giocatori reduci dal Mondiale! Forse mi sono perso qualcosa ma oltre ai 2 croati (di cui uno SBronzovic insultato da 4 anni a sta parte) e Miranda che dovrebbe essere un panchinaro visto che a detta loro la coppia centrale titolare è Skricciar e il basista De Paid, ma quali sono gli altri fenomeni che mancavano causa Mondiale?
  13. Assurdo ma perchè non ci siamo tenuti Asa che almeno conosceva già l'ambiente e non spendevi un euro di cartellino, ma a cosa ci serve un trentenne nè carne nè pesce che nell'ultimo anno a Manchester ha fatto più tribuna che panchina!
  14. Sai che gli frega a lui del fallimento del Cesena lo sanno tutti che è un indaista di * ma soprattutto antijuventino come tutti i merdakiani, che a Mediaset doveva fare l'adulatore milanista x portafoglio e che negli ultimi anni ha fatto il filopulcinella perchè sono stati quelli che si sono giocati il campionato con noi x un paio di stagioni.
  15. black&whitetiger

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Per prendere visualizzazioni sti sfigati merdakiani devono ovviamente sfruttare i nostri giocatori, davvero dei complessati nel DNA, ciao pezzenti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.