Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Numero contenuti

    28.727
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che black&whitetiger ha vinto risale al 4 Maggio 2022

black&whitetiger ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.841 Guru

5 follower

Su black&whitetiger

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.026 visite nel profilo
  1. Credo che sia l'unico club in Italia che consenta schifezze di sto tipo senza ribellarsi, alle mafianesi, Napoli e romane puoi fare l'inviato solo se sei organico al club o un loro ultras, chiedo il Milan gradirebbe che Biasin o Barzaghi facessero gli inviati a Milanello?
  2. Ti ringrazio per i tuoi bigliettini del * su Paratici che conservavi nei cassetti, con cui Chinè e soci ci hanno potuto nuovamente *. Lo faccio anch'io il parafulmine con 10 milioni a stagione, te e lui insieme 2 stagioni di mercati horror una società seria vi dovrebbe chiedere i danni per tutti quei soldi buttati nel *, 40 Locatelli, 35 Kean, 75 Vlahovic, 15 milioni Kostic, 15 Milik, Di Maria, Pogba, Paredes, Zakaria ecc... ma andatevi a nascondere che fate più bella figura.
  3. Retegui sarebbe l'ennesima conferma del ridimensionamento, non sono bastati ancora i giocatori di provincia alla Gonzalez che appena arrivano alla Juve dimostrano tutti i loro limiti, un conto è pagarli 15/20 milioni quando sono ancora in rampa di lancio ma andare a regalarne 40/50 a squadre come Atalanta e Fiorentina direi anche basta. Basta vedere Kean che da noi era un desaparecido e adesso chiedono 50 milioni per una stagione dove fa 20 gol in una squadra che non si gioca niente, meno male che da noi è già stato 2 volte se no è capace che prendevamo l'ennesima sola.
  4. black&whitetiger

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Si parlava molto di Nunez in prestito al Napoli o al Milan ma credo che quello che resterà a Liverpool sarà lui, Chiesa anche quest'anno ha avuto troppi problemi fisici, un top club non può prendersi un rischio del genere.
  5. Attenzione SportIndaset ci tiene a farci sapere che la situazione Tuffaro Chala è già risolta grazie a una telefonata, Marmotta ha già sguinzagliato i suoi camerieri a Cologno e dintorni per calmare le acque.
  6. 5 anni che a febbraio/marzo siamo fuori da Champions e lotta scudetto e queste sarebbero stagioni stressanti, ma un giocatore del Real, Bayern, ecc.... che dovrebbe dire.
  7. Ma nemmeno se va via a zero, un club di medio/alto livello più di 6/7 milioni non gli dà visto il rendimento avuto, mentre se dovessero anche pagare il cartellino è tanto se gliene danno 4/5. Giusto in Arabia o in Turchia gli possono dare più di 10 milioni.
  8. Vabbè ormai è l'unico modo che gli è rimasto per far parlare di sé, visto che in campo fa ridere. Vabbè ci mancherebbe che fosse obbligata a farlo giocare.
  9. Adesso possiamo pagare lo stipendio al commercialista e all'ex capo ufficio stampa di Exor.
  10. black&whitetiger

    La crisi del brand Juventus

    C'è gente che se osi contestare Johnny Serie B ti redarguisce, con lui subite 2 porcate senza fiatare in 15 anni, tempo altri 5 anni e patteggerà per il colore delle maglie sgradito alla procura sportiva.
  11. black&whitetiger

    La crisi del brand Juventus

    Negli ultimi 5/6 anni abbiamo speso il triplo/quadruplo del Napoli, loro 2 scudetti noi una Coppa Italia, il problema è a monte.
  12. Segnerà di più ma come giocatore è più scarso di Muani, ormai siamo alla canna del gas.
  13. black&whitetiger

    La crisi del brand Juventus

    Siamo gli unici in Europa che perdono costantemente con quegli sfigati del Benfica, siamo ormai delle macchiette.
  14. black&whitetiger

    La crisi del brand Juventus

    Non esiste più la Juve, questa banda di perdenti complessati è l'Elkannentus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.