Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Utenti
  • Content count

    9,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

black&whitetiger last won the day on July 30 2019

black&whitetiger had the most liked content!

Community Reputation

6,456 Guru

4 Followers

About black&whitetiger

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,532 profile views
  1. Certo che sentir dire che Dzeko non va bene perchè è morto e decrepito a 34 anni quando abbiamo vinto la Champions '95/'96 con titolare in quella stagione Vierchowod 37 anni! Servono i giocatori con esperienza internazionale x ambire alla Champions non gente che su certi palcoscenici se la fa nelle mutande, ma dove pensate di andare con Milik. Ha fatto più in un anno Dani Alves alla Juve (al tempo 33 anni) che 4 anni di De Sciglio arrivato a Torino a 25 anni, ma non vi siete rotti le balle di sta gente mediocre! P.S. Champions vinta dal Chelsea con protagonista Drogba 34 anni!
  2. E' un giocatore che prenderesti massimo x un paio d'anni e x me farebbe benissimo invece di fare un quinquennale a 5 milioni a uno scappato di casa che dopo vedrai che dalla Juve non lo schiodi manco con le cannonate, Milik è lo Iaquinta polacco!
  3. Dzeko ha la stessa età di Ronaldo sembra che state parlando di uno prossimo alla sepoltura, c'è Ibra che ne ha 39 ed è più incisivo di Milik! Tra l'altro il bosniaco è un giocatore che non ha mai basato il suo calcio sulla velocità quindi l'età è relativa e uno che ti tiene palla su e apre spazi ai compagni, sulle palle alte spesso anticipa i difensori avversari riuscendo a spizzicarla, un giocatore con quelle caratteristiche a noi ci manca tantissimo soprattutto in quelle partite dove non ti fanno entrare in area e sei costretto a crossare dagli esterni!
  4. Vorrei proprio vedere in un big match se la gente si sente più tranquilla nello schierare titolare Dzeko o Milik, il polacco ricorda Lupakku nelle partite importanti non solo non segna ma non struscia palla.
  5. Andrebbe benissimo X 1/2 anni al posto di quel pippone di Milik, Dzeko è un giocatore di livello superiore e con caratteristiche molto più utili alla squadra, così spendi poco e hai il tempo di cercare qualcosa di meglio sul mercato, invece di tenersi il polacco X 5 anni sul groppone con una ipervalutazione del cartellino che poi ti costringerà a tenertelo X non fare minusvalenza.
  6. No dai non ci credo, ma veramente ha detto una vaccata del genere, x completare l'opera poteva aggiungere che la Juve lo voleva scambiare con Esposito ovviamente con un conguaglio all'Inda!
  7. Che rimane così com'è x sto turno e mi sembra logico avranno già fissato tutti gli spostamenti, gli orari del ritrovo, c'è anche l'organizzazione del personale nello stadio, le prove VAR ecc... e devono cambiare tutto e riprogrammare perchè stamattina si è alzato quello di Sky e dopo aver parlato con un ubriaco in Lega ha chiesto di giocare mezz'ora prima ma che pensano che la gente sta ai loro comodi!
  8. Sinceramente invece di ipervalutare e acquisire mezze figure alla Milik visti i problemi economici della Roma proverei a prendere Dzeko per un anno, giocatore con esperienza internazionale perfetto per tenere palla, fare e sponde e aprire spazi ai compagni. Poi a giugno 2021 punterei tutto su Haaland!
  9. black&whitetiger

    Basta Juventus! (ma solo sul logo)

    Assolutamente d'accordo, da quando abbiamo il nuovo logo ho iniziato a utilizzare la maglietta anche per andare a far la spesa, ammetto che prima non l'avrei mai fatto perchè era troppo pacchiana con il vecchio stemma, su sta roba ci hanno preso in pieno!
  10. Il Napoli ha pagato 22 milioni Politano, ora va bene tutto ma Bernardeschi come profilo di calciatore sarebbe inferiore a Politano dai non scherziamo e non lo dico io che sono juventino pure l'allenatore della Nazionale tra Bernardeschi e Politano fa giocare il primo, che poi Bernardeschi abbia difficoltà alla Juve è ovvio ma quella l'hanno avuta tanti calciatori anche molto forti perchè la pressione è tanta e puoi accusarla.
  11. Mi è bastato vedere la sua freddezza in Champions a Liverpool con lui che nel recupero ciabatta da un metro addosso ad Allison facendo eliminare la sua squadra, lo avesse fatto Bernardeschi lo avrebbero lapidato al suo rientro a Caselle!
  12. Mi dite un Juve Napoli o un Napoli Juve dove Milik ha mai segnato o brillato? Mentre invece altri attaccanti del Napoli tipo Merdens, Callejon e persino Insigne qualche gol ce l'hanno fatto e ci hanno messo in difficoltà! Io una domanda me la farei!
  13. Presenza in area che evidentemente neanche al Napoli ritengono così fondamentale visto che è stato messo in panchina! L' unica cosa che sa fare davvero bene è tirare le punizioni da lontano di sinistro!
  14. Milik è il Khedira/De Sciglio 2.0 i giocatori da cui tenersi il più lontano possibile, questo è arrivato a 26 anni già con infortuni gravissimi non oso immaginare d'ora in avanti quale sarà il suo decorso clinico!
  15. 40 milioni Milik quando Icardi (fisicamente integro) che ha segnato 120 gol in serie A, 2/3 volte capocannoniere nel nostro campionato è stato ceduto a 50 milioni, le comiche!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.