Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rettiliano Mutaforma

Utenti
  • Content count

    2,503
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,045 Guru

About Rettiliano Mutaforma

  • Rank
    Noi rettiliani siamo i veri padroni della terra
  • Birthday 01/01/1869

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Provenienza
    La Luna
  • Interessi
    complotti, alieni, rettiliani, gli Illuminati, ascensione, l´occulto, la massoneria, la reincarnazione, il misticismo eccettera. Il calcio viene solo dopo, in fondo altro non é che un inutile passatempo creato per intrattenere la gente affinché non si renda conto di come é realmente il mondo.

Recent Profile Visitors

14,321 profile views
  1. Ricordo che gli espertoni del forum dicevano che Marotta era inutile e che il mercato lo faceva il genio Paratici. Ma ora, fuori Marotta, si nota comunque che Paratici non é proprio la stessa cosa. Rispetto a Marotta pecca nella comunicazione e sul mercato tende a spendere troppi soldi per giocatori normali, mentre Marotta riusciva a trovarli spesso gratis o comunque a buon prezzo. Detto ció, é chiaro che le somme si tirano a fine mercato. Ma dico solo che per ora Paratici non mi sta convincendo. Mentre intanto Marotta mi sembra che stia lavorando benissimo all´Inter....
  2. Invece di prendere Icardi, teniamoci pure Higuaín per un´altra stagione. Poi fra un anno si vedrá...tanto Higuaín non riusciamo a venderlo comunque.
  3. Per me uno tra Mandzukic e Higuaín puó anche rimanere, ma non entrambi. Restano comunque dei giocatori validi che possono dare ancora qualcosa. Mandzukic credo che fará meglio l´anno prossimo, dove non avrá la stanchezza post-mondiale. Higuaín sará pure in calo, ma non é comunque del tutto finito. Una quindicina di gol puó ancora farli, credo.
  4. Rettiliano Mutaforma

    Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bella Juve, ma troppo sprecona in avanti e distratta dietro (specie De Ligt, anche se poi per i geni del forum é sempre colpa di Bonucci - a prescindere!). Si vede comunque un´idea di gioco. Finalmente direi. A me Higuaín sta piacendo come impegno. Non mi dispiacerebbe se dovesse rimanere. Per me almeno una quindicina di gol li fará.
  5. Rettiliano Mutaforma

    Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non capisco voi anti-Bonucciani… De Light ha avuto colpe su entrambi i gol. Mica colpe gravi, per caritá. Ma era lui l´uomo piú vicino all´attaccante che poi ha segnato entrambi i gol. Eppure non dite nulla sull´olandese. Se fosse stato Bonucci invece dell´olandese, l´avreste massacrato, dicendo che non sa marcare e che ogni palla al centro dell´area é un gol certo…. Poi entra Bonucci e rischiamo ZERO in difesa. Ma per voi Bonucci ha giocato male e De Ligt bene. Per me giudicate per partito preso….
  6. Demiral cosa avrebbe dimostrato finora? Ha fatto solo un paio di amichevoli…... Per caritá, sará pure fortissimo, me lo auguro, ma credo che Demiral venga giudicato in partite ufficiali, quando verrá il momento. Per ora é presto...
  7. Danilo l´ho seguito poco. Ma non credo che sia tanto peggio di Cancelo che per me é pure bravo tecnicamente, ma ha grosse lacune sul piano tattico. Danilo forse é piú terzino rispetto a Cancelo. Detto ció, per me forse il titolare sará De Sciglio...
  8. Lukaku é forte, peró meglio prendere Zapata che costa di meno ed é ugualmente forte....
  9. Ha ragione. Questi agenti hanno rotto con le loro pretese allucinanti. Andassero a lavorare in miniera invece di rubare i soldi in questo modo!
  10. Al comando della Corte d´Appello Federale ci sará sicuramente qualche massone. Tutte le istituzioni coinvolte nel processo calciopoli sono comandate da massoni che sono tutti dei semplici burattini schiavi del sistema di controllo degli Illuminati. Per cui é impossibile avere giustizia finché si resta nell´ambito di tali istituzioni. Ovviamente anche questa volta si dichiareranno incompetenti….. La giustizia in Italia é una farsa. Direi che non esiste proprio la giustizia in Italia. Solo l´ingiustizia.
  11. Rettiliano Mutaforma

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Su questo sono d´accordo. Ma parlavo solo dell´aspetto tecnico. Se si rimpiazza Manduzkic con Lukaku, a me starebbe anche bene, a patto che poi qualcun´altro venga pure a sostituire Dybala (Neymar, Eriksen og chissá chi...).
  12. Rettiliano Mutaforma

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Indeciso. Dybala non mi mancherebbe piú di tanto. Per me é un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse. Troppo assente nelle grandi partite europee. Dall´altra parte Lukaku non é il tipo di giocatore che mi entusiasma di piú. É alto, grosso e non supertecnico. Peró i gol li ha sempre segnati e per le sue caratteristiche fisiche mi sembra un Mandzukic piú forte. Se viene per sostituire Mandzukic, mi va bene. Per me é leggermente superiore al croato. Poi é chiaro che se parte Dybala, mi aspetto che si prenda un´altro giocatore tecnico per sostituirlo. Eriksen mi andrebbe bene. Eriksen non é un fenomeno, ma per me é comunque superiore a Dybala e nella Juve attuale servirebbe di piú rispetto alla Joya.
  13. É vero che quest´anno Bonny non parte come titolare indiscusso. Ma non credo che ci saranno problemi. Chiellini deve giocare solo poco piú della metá delle partite. Deve essere gestito. Per questo Bonucci giocherá molto anche quest´anno, secondo me. O con Chiellini o con De Ligt. Per me Bonucci parte comunque davanti a Demiral e Rugani.
  14. Demiral ha giocato bene contro l´Inter. Ma era un´amichevole. Io aspetterei le partite ufficiali prima di dire che debba giocare titolare. Comunque, a me piace e anch´io vorrei che rimanesse. Se proprio si deve vendere qualcuno, meglio Rugani che secondo me é bravo, ma non sará mai un campione. Bonucci lo terrei, perché puó aiutare De Ligt e Demiral nella loro crescita.
  15. Rettiliano Mutaforma

    Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

    Nel primo tempo loro, nel secondo noi. Nel complesso forse abbiamo avuto un paio occasioni in piú noi rispetto a loro, quindi alla fine non é stato ingiusto che la Juve ha vinto ai rigori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.