Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Content count

    6,135
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Black Sabbath last won the day on February 10 2017

Black Sabbath had the most liked content!

Community Reputation

1,938 Guru

2 Followers

About Black Sabbath

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,983 profile views
  1. Black Sabbath

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Se dici che perde meno palloni di Pjanic, mi sa tanto che sei tu a non vedere le partite. Chiedere punizioni ad un regista è come chiederle ad un difensore centrale? Ma stai scherzando? Libero di crederla come ti pare, ma io resto convinto del fatto che Pjanic, pur non essendo un fenomeno o cmq un campione che ti cambia la partita da solo, sia nettamente preferibile a Bentancur sotto tutti i punti di vista. Non a caso, sia Allegri che Sarri, lo hanno preferito a Rodrigo.
  2. Black Sabbath

    Juve, 2020 senza tournée: è probabile un’estate normale

    Sarebbe anche ora di rinunciare a stupidi tornei che ci costano infortuni a raffica per le pessime preparazioni atletiche.
  3. ormai siamo diventati un caso anche per la BBC
  4. Black Sabbath

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    Comprarlo per poi farci un bell'allevamento di suini...perché no?
  5. Ci dovrebbero ringraziare ed invece i tifosi talebani delle altre squadre ci stanno urlando contro "serie C!!!" Roba da matti!
  6. Black Sabbath

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Parliamo di fatti. Perde una quantità industriale di palloni cui -di regola- seguono i suoi inutili tentativi di recuperarli che si concludono sistematicamente con un fallo e spesso con un'ammonizione. Sa tirare le punizioni come Dybala o Pjanic? No. Riesce ad arrivare a conclusioni in rete? Quasi mai. Sa recuperare palloni? La riposta è contenuta nella prima affermazione. Ha geometrie di gioco? Poche e rare. Ecco, io forse sono pure orbo, ma quelli come te invece...non è che sono illusi?
  7. Black Sabbath

    La VoStra formazione per Atletico Madrid-Juventus

    Szczesny DeLigt-Bonucci-Demiral Cuadrado-Khedira-Pjanic-Matuidi-Sandro CR7-Dybala
  8. Black Sabbath

    Massacro mediatico

    Ben vengano le critiche! Sono molto più utili rispetto ai complimenti!
  9. Black Sabbath

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Rabiot? Prima di esprimere giudizi aspettiamo almeno di vederlo in campo. Al momento Matuidi, pur avendo piedi poco raffinati, si sbatte, corre e pressa per 95 minuti, senza sosta, facendo un lavoro tattico che altri non fanno. Emre Can? E' un vero dispiacere notare che Sarri non punti su di lui. Non ha la qualità e le capacità di inserimento di Khedira, ma almeno è fisicamente integro ed ha un notevole dinamismo che potrebbe esserci molto utile, specialmente in CL. Bentancur? Ma anche no. Ancora non riesco a spiegarmi la vostre allucinazioni di massa su questo onesto panchinaro che francamente ancora non ho capito cosa ci faccia alla Juventus, essendo mediocre sotto ogni aspetto.
  10. Un pò ciò che penso anche io, nonostante in questo forum la maggior parte degli utenti lo esalti al punto da considerarlo un futuro top player.
  11. Black Sabbath

    Carenza nei terzini: chi potrà adattarsi in futuro?

    basta snaturare i nostri calciatori...per favore! Piuttosto si adatti il nostro caro Sarri a pensare che esistono anche soluzioni difensive a 3! Il 352 non vi dice nulla? Szczesny DeLigt-Bonucci-Demiral Cuadrado-Khedira-Can-Matuidi-Sandro Higuain (Dybala)-CR7 Di necessità virtù!
  12. Quando io vedo i calciatori perdersi in inutili tiki taka passaggio-retropassaggio perché non sanno a chi passare il pallone, CR7 rimbalzato per tutta la partita da qualche difensore da medio-bassa classifica, mancate geometrie di gioco, zero movimenti senza palla, pochissime conclusioni in porta, come ieri, se permetti mi allarmo un pò. Altro che difesa e contropiede!.. Ieri è andato in scena il nulla più totale, condito da 3 infortuni muscolari a spese di titolarissimi. L'unico momento in cui la Juventus di Sarri ha giocato bene sono stati quei primi 60 minuti contro il Napoli, seguiti poi da un crollo psico-fisico a dir poco inquietante. Contro il Parma neppure è stata una gran partita e considera che l'avversario era ridicolo. In altre parole, io qui non sto facendo un processo ad una stagione che è appena iniziata, ma sto solo sottolineando che siamo decisamente indietro sotto tutti i punti di vista: gioco, condizione atletica e mentalità.
  13. Leggo milioni di critiche a Pjanic e vabbé...ci possono anche stare... ...ma quando poi vedo certi elogi a Bentancur...non posso che iniziare a ridere... Io purtroppo continuo a vedere in quest'ultimo un mediocre centrocampista con nessuna qualità specifica: non è un gran che come interno, non lo è neppure come regista, non sa battere le punizioni, non vede quasi mai la porta, perde palla molto facilmente e altrettanto facilmente fa falli stupidi che gli costano ammonizioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.