Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Content count

    11,086
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Black Sabbath last won the day on February 10 2017

Black Sabbath had the most liked content!

Community Reputation

2,939 Guru

2 Followers

About Black Sabbath

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,990 profile views
  1. Sono sempre stato scettico verso le aziende che fanno soldi senza produrre alcun bene materiale, ma si tratta pur sempre di soldi e tutti noi sappiamo che ce ne servono a vagonate per rifondare e liberarci di questa armata Brancaleone. Diciamo quindi che sono favorevole all'ingresso di un socio economicamente forte come tether ma che mi auguro la maggioranza resti in mano agli Elkann/Agnelli che da oltre 100 anni garantiscono cmq una certa affidabilità.
  2. Magari questi ragazzi valgono più di certi pipponi strapagati che abbiamo in rosa.
  3. Black Sabbath

    "Corri ragazzo corri" - 30 anni senza Andrea Fortunato

    Vedere Vialli piangere per Fortunato mette una tristezza terribile. Che riposino in pace 😭
  4. Non ho la minima idea di chi sia ma ho il timore che sia un'altra pippa 🤦
  5. Black Sabbath

    State cambiando opinione su Kelly?

    Bisognerà cercare di venderlo appena possibile anche se ciò significherà sicuramente perderci soldi, ma uno così in campo è certezza di avere meno punti in classifica a fine anno.
  6. Appunto. Ci sono stati troppe esultanze basate su quasi nulla. E con ciò non voglio minimamente difendere Thiago Morto e affossare Tudor...ci mancherebbe. Dico solo che la musica ahinoi a me non sembra cambiata oppure è cambiata solo nella prima partita di Tudor.
  7. Black Sabbath

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bisogna fare tabula rasa dal ds all'allenatore fino ad estirpare vari bidoni per reparto.
  8. Black Sabbath

    State cambiando opinione su Kelly?

    Io si...ho cambiato idea...la mia opinione su di lui è persino peggiorata.
  9. Parole di circostanza e quindi inutili anche se provenienti da uno dei pochi che è degno di essere riscattato. Quanto penso a Kelly e a tutti gli altri orrori fatti da Giuntoli mi sento male.
  10. Caro Cristiano mi sa che a breve qualcuno ti porterà il conto. E non sarà piacevole per te. In giro libero c'è Tare: prendiamolo prima che vada altrove. E insieme a lui Conte.
  11. Black Sabbath

    [Highlights] Parma - Juventus: 1 - 0 (2024/2025)

    Ci risiamo...il.solito squallore
  12. Ci sono stati commenti troppo ottimistici sulle prime due partite di Tudor. Capisco che non gli si può chiedere un miracolo, ma resto dell'ipotesi che i tempi degli esperimenti sono finiti. Sono anni che stiamo buttando vagonate di milioni con calciatori scarsi e allenatori inadatti: è tempo di riportare a Torino chi ha dimostrato di saper ricostruire.
  13. Giuntoli ne sta sbagliando a raffica ma sono sicuro che alle fine qualcuno gli presenterà il conto. Spiace dirlo ma sta dimostrando di non essere da Juventus.
  14. Black Sabbath

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    Un altro "affarone" di Giuntoli 🤦
  15. Certo che questo è stato veramente un "affarone"! 🤦 Complimenti a Giuntoli per averlo strappato ai prescritti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.