Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    3.972
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017

Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.584 Guru

2 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.082 visite nel profilo
  1. A mio avviso e, in base a ciò che ha anticipato Allegri, domani si scenderà in campo così: Szczesny Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro Khedira-Pjanic Cuadrado-Dybala-Costa Ronaldo anche se io preferirei giocasse con la mediana a 3 (Khedira-Pjanic-Can) Ad ogni modo, speriamo in un buon inizio di stagione!
  2. Eh! Ora vallo a spiegare ai soliti arrampicatori di specchi!
  3. Marchisio al 99.9% andrà all'estero. Di sicuro non farà come Bonucci.
  4. Tutto è in funzione della lunghezza del contratto. Non credo che Marchisio avrebbe detto no ad un triennale a 2 milioni che possono permettersi moltissime squadre europee. Discorso diverso per Alves? Certo e per Tevez, Giovinco, Llorente e tutti gli altri regalati no?
  5. Black Sabbath

    Addio di Marchisio: chi al suo posto?

    Si, mi baso esattamente su come andava lo scorso anno, prima di adottare il centrocampo a 3. Voi fan del 4-2-3-1 invece continuate a pensare che tutto possa andare come 2 stagioni fa, senza considerare che sono cambiati molti calciatori e che purtroppo sono passati 2 anni. Alla fine della fiera, conterà ciò che decide Allegri, non quello che pensiamo io e te. E sono sicuro che se dovesse andar male con il centrocampo a 2, sicuramente il mister tornerebbe sui suoi passi.
  6. Io, sempre più spesso, vedo la Juventus rinunciare a decine di milioni di € di incasso per le cessioni dei propri calciatori e me ne chiedo il motivo. Ok, si risparmia sull'ingaggio, ma a tale risparmio si sarebbe potuto sommare anche qualche milione per la cessione, esattamente come fatto tutte, ma proprio tutte, le altre società di calcio che, talvolta, rinnovano i contratti un attimo prima delle cessioni, proprio per ricavare qualcosa in più. Noi invece no, prestiamo, regaliamo, rescindiamo, lasciamo i calciatori ancora utili arrivare a fine contratto. Noi non riusciamo a vendere neppure Higuain. E se le altre società riescono a ricavare fior di milioni cedendo i calciatori che noi abbiamo loro regalato, dimmi tu cosa devo pensare. Se Jorginho vale 60 milioni, Marchisio di sicuro non può valerne 0, anche se ha 32 anni.
  7. Black Sabbath

    Addio di Marchisio: chi al suo posto?

    Abbiamo già sperimentato il 4-2-3-1 e sappiamo bene quanti goal ci porta a prendere. Ecco perchè il centrocampo a 3 è una necessità e non una scelta. E per giocare a 3 a centrocampo, servono 6 centrocampisti nel corso della stagione, perchè tra infortuni e squalifiche le scelte poi si ridurranno. Nessun allarmismo, sono solo i fatti a parlare: basta guardare le statistiche.
  8. Un calciatore non ha mercato quando è stra-vecchio o quando non sei in grado di venderlo. Ed in questo caso sappiamo entrambi quale sia la risposta. Abbiamo già regalato calciatori ad altre squadre che poi sono riusciti persino a rivenderli.
  9. Black Sabbath

    Addio di Marchisio: chi al suo posto?

    5 centrocampisti sono pochi: il centrocampo a 2 è solo una possibilità che Allegri sfrutterà in corso di determinate partite. Non dimenticare che abbiamo sempre avuto 6 centrocampisti, anche perché sappiamo benissimo come i frequenti infortuni riducano le possibilità di scelta durante la stagione.
  10. Dice sempre le stesse cose, ma purtroppo in ambito CL ha ragione. Se in campionato si vince con la difesa più forte, in CL si vince con l'attacco migliore.
  11. Black Sabbath

    Addio di Marchisio: chi al suo posto?

    Non voglio pensare che Marotta sia così stupido da restare con 5 soli centrocampisti: se non ha in tasca il contratto di un altro calciatore, è davvero da tso! E non venitemi a dire che Bernardeschi farà il centrocampista perché è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
  12. ONORE A MARCHISIO! Resta cmq una roba allucinante, se considerate che ciò è avvenuto all'ultimo giorno di mercato. Ora abbiamo un centrocampo deficitario: solo 5 calciatori! Ora se questa rescissione è avvenuta perché nel frattempo Marotta ha già in tasca il contratto per un altro centrocampista bene, altrimenti non si può non affermare che Marotta è fuori di testa. PS: ennesima cessione a ZERO € per un calciatore che ha ancora mercato.
  13. Black Sabbath

    La VoStra formazione per Chievo Verona-Juventus

    4-3-3 Szczesny Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro Khedira-Pjanic-Can Dybala-Ronaldo-Costa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.