Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Content count

    8,138
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Black Sabbath last won the day on February 10 2017

Black Sabbath had the most liked content!

Community Reputation

2,313 Guru

2 Followers

About Black Sabbath

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,338 profile views
  1. Senza contare tutti i rigori che ci ha causato per quella sua mania di dover toccare il pallone con le mani in area di rigore 🤦😂
  2. Black Sabbath

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Agnelli dovrebbe scendere dal piedistallo su cui è salito e tornare umile come lo è stato all'inizio. Diversamente accumulerà solo altri errori e debiti.
  3. Black Sabbath

    4 anni fa iniziava la distruzione della Juventus

    Condivido le critiche del primo post ma penso che le colpe maggiori del declino siano da attribuire in primis ad Agnelli piuttosto che a Nedved, anche perché chi è veramente sparito dai radar è proprio il nostro presidente che ha smesso di occuparsi in prima persona dea Juventus delegando ad altri (del tutto incapaci). I cicli vittoriosi ad un certo punto finiscono ed il nostro è terminato con lo scudetto di Sarri, ma ciò che più preoccupa è che non si vedono passi in avanti sulla via della ricostruzione.
  4. La percentuale di aumento degli infortuni rispetto alla gestione di Pirlo è il dato numerico che i giornalisti dovrebbero sbattere sotto il naso di Allegri ogni volta che prova a negare questa evidenza. Il motivo è ovvio: preparazione atletica sbagliata.
  5. Asensio? Non credo. Eppoi sarebbe anche ora di fare scouting piuttosto che giocare alle figurine seguendo parametri zero cui dover fare contratti mostruosi rendendoli poi invendibili.
  6. Pogba deve guidare nel suo ruolo congeniale ovvero da mezz'ala sinistra. Non facciamo strani esperimenti per favore.
  7. Ha scelto con il cuore? Se gli avessero proposto un contratto da 3 o 4 milioni probabilmente il suo cuore lo avrebbe portato altrove anziché a Torino 😂
  8. Black Sabbath

    La VoStra formazione per Juventus-Bologna

    Szczesny Danilo Bonucci Bremer Cuadrado Locatelli Paredes Rabiot Kostic Milik Vlahovic
  9. Black Sabbath

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Non avete capito niente! Agnelli è andato a supplicare il cinese di ingaggiare Allegri non appena esonera Inzaghi! 😂 Il modo migliore per liberarsi dell'ingaggio del livornese, fare un piacere al suo amico che così non resta senza squadra ed affossare definitivamente la prescrittese 🤷‍♂️😂
  10. Probabilmente la risposta è più semplice di ciò che pensiamo: Allegri sbaglia la preparazione pre-campionato. Ciò giustifica i risultati scarsi iniziali nonché i numerosi infortuni che si ripetono anche nel corso della stagione. Se si inizia male, come sta succedendo quest'anno e come è successo anche lo scorso campionato, di conseguenza si crea anche un clima di sfiducia ed una depressione dell'ambiente che poi diventa difficile mandare via e che sicuramente non dispone bene i calciatori verso l'allenatore e ciò condiziona ulteriormente anche i risultati in campo. Ciò non toglie che la responsabilità resta a carico dell'allenatore e del suo staff.
  11. Non avevo dubbi sul fatto che entrambi possano fare molto meglio di ciò che stanno facendo alla Juventus. Mettili sotto la guida di un allenatore normale (neanche uno dei migliori) ed insieme faranno benissimo. Se persino Bonucci in nazionale sembra un altro calciatore...🤷‍♂️
  12. Abbiamo esterni alti quindi per me è logico giocare con un 433 o almeno con un 442 mettendo 2 punte e 2 esterni. Difesa a 3 no. Già così abbiamo un baricentro del gioco bassissimo, se giocassimo a 3 dietro ovvero a 5 sarebbe anche peggio.
  13. Black Sabbath

    Abbiamo un bersaglio sulla schiena e nessuno fa nulla

    Mai come in questo inizio di campionato le critiche sono sacrosante. In passato Allegri ha sempre goduto del favore della critica poiché nonostante facesse giocare malissimo la squadra vinceva e portava a casa trofei. Da un anno e mezzo quest'ultimo aspetto è venuto meno e quindi le critiche sono un atto dovuto, a lui e ai calciatori, tutti strapagati a vuoto.
  14. Ormai si legge tutto ed il suo contrario. Io ad esempio ricordavo che sarebbero tornati a gennaio o poco prima 🤷‍♂️
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.