Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    2.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017

Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.358 Eccellente

2 follower

Su Black Sabbath

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.373 visite nel profilo
  1. Su Sturaro è persino inutile esprimersi: non è da Juventus e mai lo sarà. Per quanto riguarda Marchisio, io non credo che Allegri non lo faccia giocare per antipatia: se non gioca evidentemente qualche problema ha. E anche a me, nelle sue ultime apparizioni in campo, è sembrato piuttosto giù di forma, lontano parente di ciò che era fino a 2 stagioni fa, prima di infortunarsi. Ovviamente mi auguro di rivederlo quanto prima in campo, ma non è da escludere che ormai stia meglio davanti alla difesa piuttosto che come interno, il che lo renderebbe un sostituto di Pjanic e non più di Khedira o Matuidi. A fine della stagione, se le cose non dovessero cambiare, sicuramente Marchisio andrà via.
  2. Marchisio reclama piu' spazio, ha ragione?

    Io adoro la persona che è Marchisio, ma non posso credere che Allegri non lo faccia giocare per antipatia. Se non viene schierato evidentemente qualche problema c'è e anche a me, nelle sue ultime apparizioni in campo, è sembrato piuttosto giù di forma, lontano parente di ciò che era fino a 2 stagioni fa, prima di infortunarsi. Ovviamente mi auguro di rivederlo quanto prima in campo, ma non è da escludere che ormai stia meglio davanti alla difesa piuttosto che come interno, il che lo renderebbe un sostituto di Pjanic e non più di Khedira o Matuidi. Alla fine della stagione, se le cose non dovessero cambiare, sicuramente Marchisio andrebbe via.
  3. Piovono smadonne da ieri pomeriggio! Ormai viaggiamo al ritmo di 2 infortuni a partita!
  4. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Infatti, io ho scritto che la sua è stata un'ottima prestazione. Ed aggiungo che non è la prima volta che scrivo ciò di lui.
  5. Alex Sandro nel nuovo ruolo di esterno d'attacco

    NO. Per favore non stravolgiamo il ruolo dei calciatori in campo.
  6. Torino - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo

    Migliore in campo: Bernardeschi (calciatore che si sta rivelando sempre più prezioso) Peggiore in campo: Douglas Costa, praticamente inutile come nella partita di CL Ottimi: Sandro, De Sciglio e Rugani Sufficienti: Pjanic, Asamoah, Chiellini, Szczesny 5.5: Khedira, Sturaro Sv: Dybala, Higuain
  7. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Troppe assenze, troppa sfiga per poter pensare di fare una partita ben giocata. Eppoi Higuain che si fa male al primo minuto ed esce...davvero tutto contro. Fortuna che Bernardeschi, anche a mezzo servizio, ancora una volta ha fatto capire di che pasta è fatto e quanto sia prezioso a mettere quella palla a Sandro per il goal. Douglas Costa ancora una volta del tutto inutile. Ottima prestazoni di Sandro, Rugani e De Sciglio.
  8. Incrociamo le dita tutti insieme affinché Bernardeschi sia schierabile, altrimenti con i soli Higuain e Costa in attacco sarà difficilissimo riuscire a far salire il gioco. Altra rogna è a centrocampo dove Allegri dovrà fare a meno di Matuidi e quindi dovrà scegliere tra Sturaro e Marchisio (data la posizione a sinistra, penso difficilmente sceglierà Bentancur). Probabilmente si scenderà in campo così: Szczesny Lichtsteiner-Benatia-Chiellini-Asamoah Khedira-Pjanic-Marchisio Bernardeschi-Higuain-Costa Nonostante lo scarsissimo impegno dimostrato contro il Napoli, scommetto qualsiasi cifra che domani i bovini si traformeranno in fenomeni: questa partita è l'unica che per loro conta in una stagione intera. Perciò i nostri si preparino a sbattersi e a sudarsi la maglia, perché sarà una gara tostissima. Non dimentichiamoci poi che Mazzarri (mr. piangina) fa giocare le sue squadre con il classico catenaccio e contropiede e che pertanto lasciare spazi a Belotti e soci potrebbe costarci molto caro.
×