Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*fino_alla_fine*

Utenti
  • Content count

    1,653
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

711 Eccellente

1 Follower

About *fino_alla_fine*

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,395 profile views
  1. Non penso che Allegri prosegua con Cuadrado terzino (anche se a me piace). Lo vedo piuttosto al posto di Kulusevski.
  2. Mi piacerebbe vedere questo tipo di soluzione. Credo però che al posto di Kulusevski vedremo più spesso Cuadrado. Ovviamente rimangono anche i dubbi sulla posizione di cr7: accetterà quel ruolo? E comunque, non rischiamo di giocare con l'area avversaria vuota?
  3. Uno dei pochi registi in circolazione sarei favorevole
  4. *fino_alla_fine*

    Abbiamo davvero bisogno di fare (un grande) mercato?

    Credo che serva un centrocampista di livello assoluto. Temo che Locatelli sia sopravvalutato; non boccio il suo acquisto, ma vorrei che non fosse l'unico centrocampista. Per il resto, dipende dal modulo; se Dybala e Chiesa saranno davvero al centro del progetto, credo che Ronaldo si tenterà di farlo giocare prima punta (433 con Dybala-Ronaldo-Chiesa o 442 con Cuadrado (o Kulusevski) e Chiesa sulla fasce e Dybala e cr7 in attacco), con Morata come ricambio. In tal caso davanti saremmo a posto. Per quanto riguarda i terzini penso che sia inutile sognare grossi nomi: i titolari saranno Alex Sandro e Danilo (con Allegri, Cuadrado sono certo che tornerà a giocare più avanti) e non escludo che le riserve possano essere De Sciglio e Pellegrini. Detto questo, spero vivamente di essere smentito, magari con l'arrivo di Gosens.
  5. *fino_alla_fine*

    Abbiamo davvero bisogno di fare (un grande) mercato?

    "Per 'sta ca77ata qui magari ti senti come Dante: guarda [...] che non è mica tanto originale, l'hai copiata alla pubblicità del Pennello Cinghiale" (cit. Zalone) 😂
  6. Ragionando da tifoso, che non deve occuparsi di bilanci ma solo di quanto avviene in termini di risultati, dico che è un rammarico. Tuttavia mi rendo conto che da un punto di vista economico non era, allo stato attuale (quindi prescindendo dalla valutazione di operazioni passate), un acquisto alla nostra portata. PS non ho risposto al sondaggio perché mi sembra una domanda posta in un modo che non tiene conto delle reali possibilità del club. Inoltre la domanda sembra sottintendere già la risposta. Il problema però non è solo se l'eventuale acquisto sarebbe stato giusto o meno.
  7. Allo stato attuale della rosa, mi sembra che la soluzione migliore sarebbe un 433 con Dybala, Ronaldo e Chiesa davanti. Certamente, per le caratteristiche di Ronaldo (e Dybala) sarebbe necessaria almeno una mezzala che si inserisca con continuità, ma nel centrocampo attuale non vedo nessuno con questa caratteristica (a meno che Allegri non sappia lavorare su Rabiot o fare un miracolo su Ramsey).
  8. Ceferin che consegna la coppa al capitano della Juventus 😂😂😂
  9. Buon giocatore sicuramente, ma definirlo "gioiello" mi sembra eccessivo
  10. *fino_alla_fine*

    Italia - Spagna 1-1 (5-3 dcr) , commenti post partita

    Su Jorginho devo davvero ricredermi: giocatore di grande sostanza. Stagione pazzesca
  11. Tra le parole usate da Nedved non c'è il termine rinnovo. È stato molto vago
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.