Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    9.779
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Black Sabbath

  1. Black Sabbath

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il nostro nuovo motto: fino alla fine... sofferenza!
  2. Ormai soffro di più per le dichiarazioni di Giuntoli che conferma sto tizio anche per l'anno prossimo.
  3. Sacrificio ok ma sofferenza non è una parola che vorrei sentire dire dai nostri calciatori...siamo la Juventus non il Frosinone! Cmq buona prestazione di Perin ieri, specialmente per quella super parata. Le responsabilità dei due goal sono della nostra difesa brasiliana.
  4. Black Sabbath

    [Highlights] Lazio - Juventus 2-1 (Coppa Italia 2024)

    Alex Sandro osceno. Per fortuna che a fine anno finirà questo scempio. Male stavolta anche gli altri due brasiliani della difesa.
  5. Forse dal prossimo anno troverà un allenatore in grado di valorizzarlo come merita.
  6. Sandro di nuovo a fare danni...certo che Allegri se le va proprio a cercare eh 🤦
  7. Andrea, hai sbagliato data stavolta! Gli scudetti dei prescritti sono 19!
  8. Sarebbero soldi utili a pagare l'ultimo anno di Allegri 😅
  9. Quest'anno abbiamo avuto un numero di infortuni inferiori agli anni passati, ma ciò non illuda: probabilmente è stato perché non avendo le coppe abbiamo giocato meno partite. Ben venga qualcuno dello staff medico del Napoli, squadra che ha sempre avuto pochi infortuni.
  10. Se pensate i tifosi delle altre squadre si augurano resti Allegri, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Da Giuntoli attendiamo con ansia, Allegri Boys e no, qualche acquisto da Juventus e possibilmente l'allontanamento di tutti quei calciatori che per un motivo o per un altro non meritano certi ingaggi né di stare alla Juventus. Del Piero non potrà mai dire cacciate Allegri oppure quel determinato calciatore sopravvalutato ma solo che c'è molto da fare.
  11. Un materiale sicuramente superiore a quello che hanno a disposizione altri allenatori che in campo però ci hanno insegnato calcio.
  12. Che Weah non sia quel fenomeno che era suo padre mi sembra evidente ma, come per altri calciatori, al momento faccio fatica a giudicarlo. Vorrei prima vederlo sotto la guida di un tecnico migliore.
  13. Ma nessuno che abbia l'onestà intellettuale di dire che Allegri ha vinto perché aveva una squadra di fenomeni (che spesso faceva giocare malissimo) e che in quel periodo non esisteva alcuna concorrenza seria in Italia?
  14. Credo che solo Allegri possa pensare di tenere Yildiz in panchina per continuare con il suo 352. Chiunque altro schiererebbe titolari fissi Chiesa Yildiz e Vlahovic.
  15. Da momenti in cui c'era l'imbarazzo della scelta per chi dovesse tirare una punizione avendo gente come Del Piero, Pirlo, Tévez, Higuain, Dybala e Pajnic e talvolta persino Cuadrado fino alla dittatura di CR7 che pretese di tirare lui tutte le punizioni segnando la miseria di 1 goal. Si tratta di un bonus (se così vogliamo definirlo) che ormai non avevamo più. Perciò ben venga avere in squadra qualcuno che sia in grado di segnare su punizione.
  16. Sono pochissimi casi e quasi sempre di società straniere. Per favore, non togliermi l'illusione che questo strazio finirà a fine stagione 😂
  17. Non mi meraviglierei se quello lì un bel giorno lo schierasse come esterno nel 352 o in qualche altro ruolo strambo.
  18. Voglio essere ottimista e pensare che Giuntoli parli così per non fare deprimere lo spogliatoio. In fin dei conti non può mica dire "Allegri l'anno prossimo dovrà trovarsi un'altra squadra" quando ancora ci sono da guadagnare un posto in CL e da disputare una coppa Italia. Però ammetto che la paura che alla fine Allegri resti c'è e anzi temo persino un prolungamento per ridurre l'ingaggio. In tal caso davvero mi prenderei qualche anno sabbatico perché vedere questa squadra è una sofferenza che non ci meritiamo.
  19. Black Sabbath

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ciò che più mi deprime sono le parole di Giuntoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.