Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Utenti
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

160 Buona

2 follower

Su andremax

  • Titolo utente
    Sir Alex
  • Compleanno 10/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lavagna (Genova)
  • Interessi
    Calcio.: only Juve

Visite recenti

3.120 visite nel profilo
  1. Purtroppo conosciamo i limiti di benatia, che sono spesso i limiti dei giocatori africani. Grande forza fisica, ma cadono in errori grossolani x irruenza o troppa foga.
  2. Ammetto che, soprattutto dopo le prime apparizioni, non fui molto affascinato da bentancur, forse perché amo più i centrocampisti di forza potenza ed inserimenti, stile Pogba e vidal. Ma in questo 2018 sta giocando con grande personalità, equilibrio e sicurezza dei propri mezzi.
  3. andremax

    Il ritorno di Alex Sandro

    Il primo anno sembrava veramente inarrestabile, ma eravamo abituati ad asamoah, evra e de ceglie. L'anno scorso ha fatto prestazioni orribili, mentre quest'anno sta giocando decisamente meglio, anche se di rado ha momenti disordinati o svogliati. Il rinnovo andrebbe siglato, ma non a cifre da capogiro.
  4. A volte penso che sarebbe stato meglio vietare la libertà di parola.
  5. E sono d accordo, è proprio il concetto che nel 2019 siamo ridotti a inventarci certe cose x vedere una partita.
  6. Si ma perché nel 2019 dobbiamo vedere partite da smartphone quando tutti ormai avranno un super televisore, al netto di cavi o altri gingilli tecnologici
  7. Lo so simon, per questo che dico che è pigrizia, ma sono sicuro che ci sono tanti come me che vorrebbero semplicemente un abbonamento tv e cambiare canale con un telecomando Come sempre x vedere la propria squadra. Ripeto colpa mia che sono un dinosauro.
  8. andremax

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Sono d accordo che giocare bene aiuta a vincere e che ultimamente non stiamo vedendo partite bellissime. Ma prima ci lamentavamo che mettevamo troppe energie in campionato e poche in Champions, ora che le cose si sono rovesciate non va bene di nuovo. Non ce l'ho con te, visto che è un giudizio generico, ma io sono contento di questa juve, anche se potrebbe fare grandi prestazioni in tutte le competizioni. Ricordo che vincere le partite in serie A non è mai facile e il livello si è alzato personalmente.
  9. Il livello delle domande, e non è la prima volta, è bassissimo e si vede proprio che non sono a loro agio. Inoltre, ho capito siamo nel 2019 e io per primo dovrei essere più tecnologico, ma dimmi se x vedere una partita devo avere la fibra e fare un corso avanzato di cavistica e tecnologia. So che sono io ad essere ignorante e pigro, ma quante persone come me non vedono la partita x gli stessi motivi?
  10. Il livello delle domande, e non è la prima volta, è bassissimo e si vede proprio che non sono a loro agio.
  11. Qualche parametro zero buono c'è, per citarne alcuni, de gea godin rabiot ramsey di Maria mata martial. Sicuramente se arrivasse uno di questi, schifo non mi fa, anche se eviterei di Maria e mata, mentre ramsey non passerà la manica.
  12. Condivido in parte quello che hai detto, sicuramente la definitiva trasformazione del ruolo di cuadrado in terzino sarebbe importante. Per quanto riguarda i sacrificabili, se Alex Sandro rinnova, a mio giudizio potrebbero essere benatia e de sciglio, più le definitive cessioni di pjaca, cerri, favilli, audero ed altri giovani. Mario e khedira penso rimarranno ancora un anno e condividerei la scelta. A mio parere, investirei su due top, un difensore centrale (de ligt, marquinos, skriniar?) e Pogba. Servirebbe anche un terzino giovane. Da monitorare il mercato dei parametri zero, attenzione a de gea, godin, rabiot e martial, mentre vedo difficile che ramsey lasci la gran Bretagna.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.