Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

97 Buona

2 follower

Su andremax

  • Titolo utente
    Sir Alex
  • Compleanno 10/10/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lavagna (Genova)
  • Interessi
    Calcio.: only Juve

Visite recenti

2.724 visite nel profilo
  1. Vi lamentate delle cessioni? Se vendiamo un top non vi va bene, se vendiamo giovani (che attualmente non farebbero un minuto alla Juve) con ricompra non vi va bene. A mio parere fare soldi cedendo i giovani, facendo grandi plusvalenze, con la possibilità di ricomprare il giocatore se effettivamente esplodesse (avendo tutto il tempo di valutarlo come ha fatto il Real con morata) mi sembra un'ottima operazione. Nel caso invece non si rilevasse un top, lo avresti comunque ceduto ad un buon prezzo e hai fatto i soldi per coprire gli investimenti su questo mercato. Studiatevi la matematica
  2. andremax

    Calciomercato Sky 14/06

    Se proprio deve andare via higuain (ammetto che le parole di Allegri non siano confortanti in merito), l'unico che vedo raggiungibile da una parte e idoneo ai nostri parametri dall'altra (Allegri ha detto che vuole un centravanti) é Cavani. Escluderei morata e martial (quest'ultimo l'avrei preso in caso di cessione di Marione). Gli altri nomi in giro sono per vari motivi irraggiungibili (Suarez, lewa) o un downgrade.
  3. Ancora a dire caso witsel docet. Ma secondo voi witsel è un top che può farci vincere le partite da solo? Inoltre aggiungo, meglio averli lontani giocatori che giocano solamente x soldi (vedere i campionati in cui milita e ha militato)
  4. Finti moralisti, mi sono fermato a quando ti vantavi dellla tua laurea. Chiudere
  5. andremax

    Juventus B, ipotizziamo l'organico

    Mandragora audero e kean in serie c? Mattiello è già stato ceduto. Non aprite se non avete le basi conoscitive Chiudere o aprire con un senso
  6. Sarebbe importante riuscire a fare plusvalenza con sturaro e qualche giovane che quest'anno ha giocato in prestito (cerri, kean, Tello, macek, clemenza, Beltrame), oltre agli 8,5 milioni che arriveranno dalle cessioni già definite di rincon, leali e untersee. Non ci voleva la partenza a zero di asamoah e l'infortunio di spinazzola, ma sono sicuro che troveranno il giocatore adatto, senza rinunciare ad Alex Sandro.
  7. Buffon Barzagli bonucci chiellini cuadrado vidal pirlo Pogba Douglas Costa dybala higuain
  8. andremax

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    A mio parere servirebbe un grande centrale difensivo, un ottimo terzino destro (cancelo) e due centrocampisti (di cui uno top) in grande di rendere la nostra squadra ancor più competitiva
  9. andremax

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    Penso di no. In rosa abbiamo sicuramente molti vecchi che ci lasceranno (Buffon lichsteiner asamoah e marchisio) o avranno un ruolo meno impegnativo (Barzagli), ma l'ossatura della squadra è un ottimo mix tra esperti e giovani. Szcezny caldaia rugari Alex Sandro pjanic Douglas bernardeschi dybala, più gli esperti chiellini khedira matuidi cuadrado mandzukic e higuain sono uno zoccolo duro, anzi durissimo. C è bisogno di acquisti importanti e mirati, in difesa e centrocampo, ma la base per continuare a vincere c è.
  10. Io sono convinto che lotteremo finno alla fine, come è nostra natura, e che sabato riusciremo a vincere, nonostante tutte le difficoltà. La nostra rosa è la più forte per distacco e, se hanno forza di volontà, riusciremo a strappare questi 3 punti. Questa è la partita più importante. Poi, a fine stagione, si farà un'analisi attenta. Benatia in questa squadra non può giocare, troppi errori, fa partite magistrali, ma un errore a partita lo fa. In mezzo sicuramente Sturaro e Marchisio dovranno essere sostituiti, e davanti può accadere di tutto come niente. In ogni caso, a mio umile parere, se Higuain avesse fatto i gol che deve fare, avremmo già vinto il campionato a marzo.
  11. Io ci credo ancora, abbiamo la squadra per poter vincere 5 partite su 5. Prendiamoci i nostri trofei
  12. Un episodio commovente e segno di come il calcio possa (se si vuole) essere da esempio e da forza trainante per unire il Paese e gli italiani. Mentre sono rimasto basito e deluso dai commenti ricevuti da Higuain da certi "tifosi napoletani", che si auguravano la morte del pipita invece di Davide. Purtroppo all'ignoranza umana non c'è mai fine. Bel gesto del popolo fiorentino comunque, sarebbe bello vedere gli stadi come luoghi di festa e colmi di famiglie, bambini e tifosi (mantenendo comunque il consueto e scherzoso battibecco all'italiana) e non di odio.
  13. andremax

    Quale gol dell'ex vi ha fatto godere di più?

    tutti i gol di gonzalo
  14. andremax

    #Juve120 - Il VoStro gol più bello

    Oltre a quelli già meritevolmente indicati, io dico il gol di pirlo nel derby all'ultimo istante, un gol scudetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.