Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

155 Buona

Su soloperlamaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.661 visite nel profilo
  1. Ma infatti, uno che ti ha fatto vincere 4 scudetti e 4 coppe italia di fila (Mai nessuno) va licenziato in tronco. Uno che è arrivato due volte in finale ed ha perso soltanto con squadre più forti, non merita di stare alla juve. Deschamps è ancora peggio? Un mondiale e una finale dell’Europeo? Quale altro allenatore può dirlo? Forse sei troppo giovane e ti dimentichi che alla Juve, vincere non è importante è l’unica cosa che conta, non giocar bene!
  2. Spero che Max rimanga a lungo, sulla nostra panchina. Alcuni si accorgeranno di quello che abbiamo perso quando se ne andrà. Se però, le nostre strade dovessero per forza separarsi, per me c’è soltanto un allenatore che potrebbe sostituirlo ed è Deschamps.
  3. Spendevo meno a comprare te, che creare la JuveU23
  4. soloperlamaglia

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Cioè, qui si critica una squadra che ha vinto 14 partite su 15 in campionato e 4 su 5 in Champions? Sono senza parole. Ieri sera non abbiamo giocato benissimo, ma escluso il palo, loro non hanno mai tirato in porta. Forse vi siete dimenticati, che perdendo, loro sarebbero andati a -14 e forse, hanno messo tutto quello che avevano in campo per non perdere. Poi criticare Allegri, ma!!!
  5. Inter d’oriente sempre perdente!
  6. Mi piacerebbe chiedere a questi idioti se conoscono la storia dell’ Heysel oppure quella di Gaetano. Potevano scrivere mille parole, sulle nostre finali perse (da toscano avrei anche riso) invece hanno scelto, per l’ennesima volta, di scrivere di persone che hanno perso la vita per seguire una passione. Per non parlare di Scirea, un signore prima che un giocatore.
  7. All’areoporto di Capodichino hanno visto Ronaldo vestito da Facchino.
  8. Napoletano campione, su booking.com hai fatto la recensione?
  9. soloperlamaglia

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Una bella Juve, con un mentalità Europea (poche volte ho visto una juve così in europa) e tutto grazie ad Allegri. Detto ciò la strada è lunghissima ma con questo spirito e consapevolezza potremmo divertirci. ps arbitro semplicemente inadeguato.
  10. La sua grandezza come calciatore, era superata soltanto, dall’uomo che era. Ci manchi tantissimo Capitano.
  11. Onestamente potevamo, anzi dovevamo, avere almeno due coppe in più (Amburgo e Borussia) e due che, interpretate diversamente, potevano portarci ad altri finali (Real 1998 e Milan). Detto ciò, secondo me, il problema è stato sempre l’approccio sbagliato alle finali, non i moduli o i giocatori. Poi, in tutte le 7 finali perse, non abbiamo mai avuto il 13 giocatore, che il Milan, diverse volte ha avuto: San C..o.
  12. Oggettivamente, la carriera calcistica di Claudio alla juve, purtroppo, era finita da un po’ (da quell’infortunio non si era mai più ripreso completamente). Detto ciò, non salutarlo allo Stadium, come avrebbe ampiamente meritato, anche più di altri, è stata una grande c.... e una mancanza di rispetto per lui e per noi tifosi. Spero che venga organizzato qualcosa alla prima in casa, anche se non avrebbe lo stesso sapore e significato. Buona fortuna Claudio, per tutto quello che hai dato alla juve e per il tuo comportamento mai polemico.
  13. soloperlamaglia

    Grazie Gonzalo

    Personalmente mi dispiace molto come è stato trattato, soprattutto da noi tifosi, neanche avesse offeso chissà chi!!! Buona fortuna e spero, almeno, in un grande applauso al tuo ritorno allo stadium.
  14. soloperlamaglia

    Buffon firma ufficialmente col PSG. Buona fortuna, Gigi!

    Buona fortuna. Potevi smettere, invece, come Del Piero, hai scelto altre strade. Per me, la differenza tra voi due e Pavel è sempre più evidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.