Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Content count

    258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Buona

About soloperlamaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,228 profile views
  1. soloperlamaglia

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    La Roma è una Rometta, allenata da un allenatore finito anni fa’. Salvo solo, senza fare polemica, i tre punti. Mercoledì occorrerà tutta un’altra Juve. Detto ciò, per le vittorie, bisogna sempre essere contenti.
  2. Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, ma soprattutto speriamo bene per stasera 💪💪💪💪💪💪💪
  3. Il biscione non è un serpente, ma uno stemma indecente per una squadra perdente
  4. soloperlamaglia

    Ricordando Gaetano Scirea

    Sempre con noi, IMMENSO Capitano.
  5. soloperlamaglia

    È morto Giampiero Boniperti

    Vincere non è importante: è la sola cosa che conti. La frase che ci rappresenta, senza se e senza ma. Ciao Presidente ❤️
  6. Deschamps, Nedved, Zidane, Davids, Jugovic.
  7. soloperlamaglia

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Per l’ennesima volta, in Europa, è sempre la stessa storia. Delusione, rabbia? Un po’ di tutto. Sono 25 anni che non alziamo una coppa in Europa. E per una squadra come la Juve, sono davvero un’eternità.
  8. soloperlamaglia

    Trentun anni senza Gaetano

    Manchi sempre di più Capitano, in questo calcio che di calcio ha ben poco, dove conta soltanto il dio denaro e non più le emozioni. Sei e resterai per sempre il nostro Capitano Libero nell’universo.
  9. soloperlamaglia

    Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

    Premesso che sono un estimatore di Allegri (il suo ciclo alla Juve però era già finito da due anni), dare la colpa di tutto a Sarri (che mi dispiace dirlo ma non posso proprio vederlo sulla nostra panchina) è più che ingiusto. Certo ha le sue colpe, insieme ai giocatori (molti alla frutta) ed alla società (centrocampo inadeguato per certi livelli). Speriamo bene, ma oggettivamente, per quest’anno la vedo molto ma molto dura.
  10. Ero allo stadio quel giorno. In curva ferrovia, c’era uno striscione con scritto “due maglie ci dividono, ma il dolore ci unisce”. Nel minuto di silenzio, tutto lo stadio a applaudito. Detto ciò era il minimo, per la morte di un ragazzo troppo giovane, anche se purtroppo non è sempre così.
  11. soloperlamaglia

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Comunque vada al ritorno, non si PUÒ giocare come ieri sera, contro una squadra nettamente inferiore, nella competizione che ad inizio anno, doveva essere il tuo obiettivo principale (sbandierato da tutti).
  12. Sono da sempre un sostenitore di Allegri. Come allenatore della Juve, secondo me, era perfetto, dentro e fuori dal campo. Detto questo, purtroppo, dopo Cardiff, il suo ciclo sulla nostra panchina era finito. Forse, ma questo potremmo dirlo solo a fine stagione (speriamo proprio di no) abbiamo sbagliato la scelta del sostituto. L’unica cosa che però, sicuramente, rimpiango di Allegri è il suo modo di parlare della squadra e dei suoi giocatori.
  13. Con la cancellazione gratuita, anche per quest’anno fai la tua figura.
  14. Personalmente non lo sopporto minimamente, anzi mi sta parecchio sui...é uno di quelli che cambia parere ogni domenica...in questo caso, però, anche lui ha capito che far polemica sul niente era veramente difficile...I conduttori rai, in un paese normale, sarebbero come minimo querelati...ma in italia
  15. Anch'io ero a scuola, ora di ricevimento (ho fatto la scuola alberghiera). Purtroppo la professoressa ha beccato me e il mio compagno di classe con la radiolina buttandoci fuori...ho dovuto aspettare le 13:40, quando siamo usciti, per sapere il risultato. Mi ricordo, che è venuto a prenderci il babbo del mio compagno di classe e noi, in ansia, lo abbiamo guardato, lui ridendo ci disse, "si, abbiamo vinto, goal di alex 1 a 0 e tutti a casa". Spero tanto un giorno di ritornare a vivere quelle emozioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.