Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Content count

    253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Buona

About soloperlamaglia

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,114 profile views
  1. Deschamps, Nedved, Zidane, Davids, Jugovic.
  2. soloperlamaglia

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Per l’ennesima volta, in Europa, è sempre la stessa storia. Delusione, rabbia? Un po’ di tutto. Sono 25 anni che non alziamo una coppa in Europa. E per una squadra come la Juve, sono davvero un’eternità.
  3. soloperlamaglia

    Trentun anni senza Gaetano

    Manchi sempre di più Capitano, in questo calcio che di calcio ha ben poco, dove conta soltanto il dio denaro e non più le emozioni. Sei e resterai per sempre il nostro Capitano Libero nell’universo.
  4. soloperlamaglia

    Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

    Premesso che sono un estimatore di Allegri (il suo ciclo alla Juve però era già finito da due anni), dare la colpa di tutto a Sarri (che mi dispiace dirlo ma non posso proprio vederlo sulla nostra panchina) è più che ingiusto. Certo ha le sue colpe, insieme ai giocatori (molti alla frutta) ed alla società (centrocampo inadeguato per certi livelli). Speriamo bene, ma oggettivamente, per quest’anno la vedo molto ma molto dura.
  5. Ero allo stadio quel giorno. In curva ferrovia, c’era uno striscione con scritto “due maglie ci dividono, ma il dolore ci unisce”. Nel minuto di silenzio, tutto lo stadio a applaudito. Detto ciò era il minimo, per la morte di un ragazzo troppo giovane, anche se purtroppo non è sempre così.
  6. soloperlamaglia

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Comunque vada al ritorno, non si PUÒ giocare come ieri sera, contro una squadra nettamente inferiore, nella competizione che ad inizio anno, doveva essere il tuo obiettivo principale (sbandierato da tutti).
  7. Sono da sempre un sostenitore di Allegri. Come allenatore della Juve, secondo me, era perfetto, dentro e fuori dal campo. Detto questo, purtroppo, dopo Cardiff, il suo ciclo sulla nostra panchina era finito. Forse, ma questo potremmo dirlo solo a fine stagione (speriamo proprio di no) abbiamo sbagliato la scelta del sostituto. L’unica cosa che però, sicuramente, rimpiango di Allegri è il suo modo di parlare della squadra e dei suoi giocatori.
  8. Con la cancellazione gratuita, anche per quest’anno fai la tua figura.
  9. soloperlamaglia

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Sono un po’ preoccupato, non tanto per aver perso, ma come. I conti, come sempre, si faranno a maggio, ma bisogna di tirar fuori le palle. Certo che, onestamente, alcuni giocatori non sono proprio da Juve. Abbiamo tempo fino a fine febbraio per migliorare, perché è quella competizione l’obiettivo principale, però dobbiamo svegliarci il prima possibile.
  10. soloperlamaglia

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Al momento purtroppo no, infatti è solo una speranza. Però è ancora troppo presto per tirare le somme, dobbiamo aspettare almeno gli ottavi di champions, per capire la nostra vera forza e dove possiamo arrivare.
  11. soloperlamaglia

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Perdere ci sta (per fortuna, per noi juventini poco abituati alle sconfitte, è sempre una mezza tragedia). Certo i problemi ci sono è evidente (oggettivamente c’erano anche lo scorso anno e lo dice un Allegriano più che convinto). Detto ciò a dicembre, da sempre, si mangia il panettone e non si vince niente (tranne la Supercoppa). I conti si faranno a maggio, (diciamo anche aprile) non prima. Per finire una provocazione (per me più una speranza), Prescritti campioni d’Italia e noi vincitori della Champions, per me, gli farebbe molto ma molto più male di esser di nuovo noi vincitori dello scudetto (per non parlare della nostra gioia).
  12. soloperlamaglia

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Bella juve davvero, ancora un po’ imprecisi in certe situazioni, ma in continua crescita. Il campionato però è ancora molto lungo, quindi calma e pedalare. La mia speranza è di vederla giocare così anche in Champions.
  13. Dopo Conte, Marotta ed Asamoah, volete anche lo Stadium per giocà?
  14. soloperlamaglia

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Oggi abbiamo giocato con molta molta sufficienza. Sembrava quasi un obbligo dover giocare. Vediamo in Champions e lì che voglio vedere la differenza. Almeno nell’approccio. Ps che delusione Bernardeschi, speriamo si riprenda.
  15. Uomo, prima che giocatore. Ovunque tu sia, il popolo juventino non ti dimenticherà MAI...ci manchi Capitano
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.