Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

154 Buona

Su soloperlamaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.494 visite nel profilo
  1. Bentornato oppure no, è un giocatore della juve, quindi, va soltanto sostenuto, punto. Anche a me non sta simpatico, ma insultandolo, si fa' solo il male della squadra.
  2. soloperlamaglia

    Grazie Gonzalo

    Personalmente mi dispiace molto come è stato trattato, soprattutto da noi tifosi, neanche avesse offeso chissà chi!!! Buona fortuna e spero, almeno, in un grande applauso al tuo ritorno allo stadium.
  3. soloperlamaglia

    Buffon firma ufficialmente col PSG. Buona fortuna, Gigi!

    Buona fortuna. Potevi smettere, invece, come Del Piero, hai scelto altre strade. Per me, la differenza tra voi due e Pavel è sempre più evidente.
  4. soloperlamaglia

    Per non dimenticare mai: 29 maggio 1985-29 maggio 2018

    Mi piacerebbe, un giorno vedere, nel nostro museo, quella coppa, in una stanza tutta per se. Per ricordare e far conoscere a tutti, cosa è successo quel giorno. Vederla accanto a quella del 1996, come se fossero due coppe uguali, mi fa’ parecchio arrabbiare. Quella coppa è nostra, si, ma è molto ma molto diversa, da tutte le coppe presenti nel nostro museo.
  5. Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Il nostro motto parla chiaro , ed Allegri, in questi 4 anni, ha fatto in pieno il suo dovere. Tutto il resto non conta...ora dobbiamo “solo” vincere la champions, naturalmente con Max in panchina.
  6. soloperlamaglia

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    A mente fredda, per me, il rigore poteva esser dato, dubbio sì, ma ci poteva stare. I furti, in champions, sono stati altri (finali 97 e 98). Detto ciò, questa coppa, per noi, è veramente maledetta, ci andiamo sempre vicino e poi.......tutte le volte è sempre la stessa storia, cambiano gli allenatori ed i giocatori, ma il finale è sempre lo stesso. Per finire, se le “pedate” date ieri sera, erano state date anche a Cardiff, forse finiva diversamente, ma si sa con i se ed i ma... p.s. unica nota positiva non perdiamo l’ennesima finale, per di più, con la nostra fortuna, con la Roma.
  7. soloperlamaglia

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Per vincere in Europa, occorrono giocatori tecnici e noi non li abbiamo. Allegri,in questi anni, ha fatto miracoli ma purtroppo non è bastato. Dopo Cardiff, avevamo, una grande possibilità di ripartire, pensionando alcuni giocatori e invece niente. La Champions, per noi, rimarrà sempre un sogno.
  8. soloperlamaglia

    Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    Contentissimo per la vittoria, ma per vincere questa coppa, ci vuole qualità nel mezzo, e noi non ne abbiamo...la fortuna, per una volta, è stata dalla nostra...per finire Max, con gli elementi che ha, è davvero bravissimo!!!
  9. soloperlamaglia

    Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La solita juve europea, capace di perdere anche dal pizzighettone. Il problema, per me, non è l'allenatore, anche con altre juve, molto più forti, e altri allenatori, era sempre la stessa storia. Il problema, è la mancanza di qualità a centrocampo che, in tutte le sessioni di mercato, non riusciamo o vogliamo rimediare. Per finire, il Tottenham, è una bella squadra, ma ha 20 punti meno del Manchester...
  10. Eva è nata da una costola di Adamo, voi dal nostro deretano.
  11. L’ultima volta che hai trionfato, Dante non era ancora diplomato.
  12. Senza fare polemica, ma rimpiango sempre di più l’addio di Pavel, lui si, ha differenza di Del Piero e dell’ultimo Buffon, ha sempre messo davanti la squadra a se stesso.
  13. soloperlamaglia

    Presidente Agnelli, facciamo smettere la vergogna dei cori sull’Heysel

    Perché? Forse dico la verità? Se fossi parente di una delle vittime, ti piacerebbe, vedere quella coppa insieme a quella del 1996? Oppure preferiresti avere una sala, che ricordi, quello che è successo? Per me quella coppa è nostra, ma è diversa, molto diversa da quella del 1996.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.