Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

soloperlamaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

153 Buona

Su soloperlamaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.431 visite nel profilo
  1. Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Il nostro motto parla chiaro , ed Allegri, in questi 4 anni, ha fatto in pieno il suo dovere. Tutto il resto non conta...ora dobbiamo “solo” vincere la champions, naturalmente con Max in panchina.
  2. Come sempre, il prossimo anno è quello buono. Ma per piacere, basta parlare di europa!!!
  3. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    A mente fredda, per me, il rigore poteva esser dato, dubbio sì, ma ci poteva stare. I furti, in champions, sono stati altri (finali 97 e 98). Detto ciò, questa coppa, per noi, è veramente maledetta, ci andiamo sempre vicino e poi.......tutte le volte è sempre la stessa storia, cambiano gli allenatori ed i giocatori, ma il finale è sempre lo stesso. Per finire, se le “pedate” date ieri sera, erano state date anche a Cardiff, forse finiva diversamente, ma si sa con i se ed i ma... p.s. unica nota positiva non perdiamo l’ennesima finale, per di più, con la nostra fortuna, con la Roma.
  4. Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Per vincere in Europa, occorrono giocatori tecnici e noi non li abbiamo. Allegri,in questi anni, ha fatto miracoli ma purtroppo non è bastato. Dopo Cardiff, avevamo, una grande possibilità di ripartire, pensionando alcuni giocatori e invece niente. La Champions, per noi, rimarrà sempre un sogno.
  5. Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    Contentissimo per la vittoria, ma per vincere questa coppa, ci vuole qualità nel mezzo, e noi non ne abbiamo...la fortuna, per una volta, è stata dalla nostra...per finire Max, con gli elementi che ha, è davvero bravissimo!!!
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La solita juve europea, capace di perdere anche dal pizzighettone. Il problema, per me, non è l'allenatore, anche con altre juve, molto più forti, e altri allenatori, era sempre la stessa storia. Il problema, è la mancanza di qualità a centrocampo che, in tutte le sessioni di mercato, non riusciamo o vogliamo rimediare. Per finire, il Tottenham, è una bella squadra, ma ha 20 punti meno del Manchester...
  7. Eva è nata da una costola di Adamo, voi dal nostro deretano.
  8. L’ultima volta che hai trionfato, Dante non era ancora diplomato.
  9. Senza fare polemica, ma rimpiango sempre di più l’addio di Pavel, lui si, ha differenza di Del Piero e dell’ultimo Buffon, ha sempre messo davanti la squadra a se stesso.
  10. Presidente Agnelli, facciamo smettere la vergogna dei cori sull’Heysel

    Perché? Forse dico la verità? Se fossi parente di una delle vittime, ti piacerebbe, vedere quella coppa insieme a quella del 1996? Oppure preferiresti avere una sala, che ricordi, quello che è successo? Per me quella coppa è nostra, ma è diversa, molto diversa da quella del 1996.
  11. Presidente Agnelli, facciamo smettere la vergogna dei cori sull’Heysel

    Presidente Agnelli, perché, nel nostro museo, esponiamo, la coppa del 1996 insieme a quella del 1985, come se fossero uguali? Prima dei cori, vergognosi, guardiamo in casa nostra, dove la società juventus, dopo 33 anni, non ha mai fatto niente.
  12. Dovesse andar via, speriamo di no, ma prima o poi accadrà, io punterei su Gasperini
  13. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Juve un po’ stanca, e soprattutto poco determinata, il pareggio sarebbe stato, il risultato più giusto. Detto ciò, vorrei ringraziare, per l’ennesima volta, Allegri ed i ragazzi, per essere ancora in corsa su tutto dopo la MAZZATA di Cardiff, che avrebbe steso qualunque squadra. La strada è ancora lunga, anzi lunghissima, ma noi, per l’ennesima volta siamo li.
  14. Come ho detto nel live, il rigore era netto, non troviamo scuse, è ridicolo. Per di più, è stato anche rivisto in diretta, prima di far calciare l’angolo. Per quanto riguarda il nostro goal, invece, era regolarissimo, il fallo è avvenuto un’ora prima e a 30 kilometri di distanza. È il primo episodio a favore dell’anno (sicuramente in settimana si parlerà di campionato falsato è così via...), contro almeno 3/4 episodi a sfavore (che come sempre, passano sempre in secondo piano). Per finire, ieri sera, il pareggio, per me, sarebbe stato il risultato più giusto.
  15. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Invece no, è proprio nelle finali, basta rivederle, che non siamo mai scesi in campo, con gli occhi della tigre o con quella fame che abbiamo in campionato. Anzi, indipendentemente dall'avversario, abbiamo sempre fatto figure di m..., cac... sempre in mano.
×