Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    7,004
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,720 Guru

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,978 profile views
  1. antman64

    I convocati bianconeri per Juventus-Cagliari

    Già 17 giocatori di movimento. 4 attaccanti per 3 posti probabilmente partiremo con 3-4 che non han giocato mercoledi, chissà che si inventa TM…
  2. La sai lunga… domani possibile ampio turnover.
  3. Ma infatti tutta la questione è di una banalità estrema. i 3500/4000 minuti in stagione di Bremer se li divideranno tra kalulu, gatti, cabal e Danilo. speriamo solo di non finire come i goal di CR7
  4. Per fortuna della Juve, credo quelle “operazioncine” come le hai chiamate, se le siano fatte già da tempo. La rosa é in divenire, e qualche ingresso e relative uscite a gennaio son sicure. Se il tuo intervento era riferito a controbattere la necessità di ingressi immediati per rafforzare il pacchetto di centrali difensivi, hai letto male. solo qualche post più su ho scritto che la priorità per me resta un esterno alto a sx.
  5. Anche senza entrare nel merito del valore dei singoli calciatori, a mio parere c’è in evidenza prettamente numerica: 38 partite di campionato, 2 di supercoppa italiana, 5 di coppa Italia e 10 di CL, sono un totale di 55 partite in stagione. ovvero, per ciascuna posizione degli undici, 5000 minuti di gioco. per i 4 difensori, sono 20000 min da dividersi per 7. 10000 per i DC (Gatti Kalulu, Danilo Cabal) 10000 per i terzini (Cambiaso, Savona Rouhi) Direi che siamo un po’ stretti, soprattutto sui terzini. Invece per i 3 centrocampisti sono 15000 min da dividersi per 7.
  6. A centrocampo abbiamo 7 giocatori per 3 posti, contando anche Adzic. in difesa 7 per 4 posti, contando anche Rouhi.
  7. Si, in mediana siamo tanti, forse troppi. Più. che pochi difensori, direi pochi affidabili. e che Vlahovic non abbia cambi, era palese da subito. TM dovrà lavorarci, alcune soluzioni potrebbero essere esplorate, tipo McKennie terzino, più che Locatelli DC.
  8. Secondo me, la priorità per rinforzare la rosa a gennaio rimane la stessa: un esterno alto a sx. resta poi da vedere quanto Motta veda DC Cabal e Danilo
  9. antman64

    Per chi c’è ancora

    Ieri sera mio figlio mi ha chiamato dopo mezzanotte e abbiamo parlato più di mezz’ora della partita. per cui, se posso, ti dico grazie, tante volte grazie da parte del tuo papà. e si, quella poltrona non sarà mai vuota min grande abbraccio 🤗
  10. Primo goal da bomber di razza. il secondo se lo inventa tutto lui. monumentale dusan, poche storie ieri. trascinatore.
  11. Ieri davvero molto molto bene, per me migliore in campo. E non sono stati in genere tenero con lui. Ma ieri non si è nascosto mai, ha fatto una prova di coraggio e personalità come mai prima d’ora alla Juve. I mezzi tecnici invece non sono mai stati in discussione.
  12. Su Locatelli, concordo in linea di massima con @ico83 gioca meglio perché la Juve è disposta meglio in campo e lui beneficia grandemente delle giuste spaziature tra i giocatori e i reparti. tuttavia, resta un giocatore prevalentemente difensivo, un uomo d’ordine senza grandi lampi, intuizioni o gesti tecnici. Tra l’altro, dai tempi del Sassuolo di De zerbi, ha perso in velocità di esecuzione, di pensiero. Tre anni di cura Allegri, di halma halma, non passano indolori.
  13. Andrea Cambiaso ha le palle e la testa per diventare una bandiera della Juve
  14. In fase di possesso domani sarà così, per me: digre kalulu Bremer Danilo Fagioli Koop Nico McK Yildiz Rouhi Vlahovic l’unico dubbio ce l’ho su come disporrà i 3 centrali dietro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.