Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    4,299
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,151 Eccellente

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,768 profile views
  1. Come tanti altri DS, probabilmente. ma non mi risulta che alla Juve le idee o le necessità o le indicazioni dell’allenatore siano tenute molto in considerazione in sede di mercato.
  2. Allan, hai ragione. Reina, come Sarri, li portò Bigon. Reina era già stato al Napoli prima di giuntoli, Sarri lo ha firmato giuntoli, ma lo aveva preso bigon. il Napoli di Sarri non lo ha fatto Giuntoli, ma Bigon e Benitez. É facilmente verificabile.
  3. Cavani, Higuain, Mertens, Callejon, Allan, Jorginho, Kulibaly, Reina, Sarri.... non li ha presi Giuntoli. ti assicuro che se va via, a Napoli non si stracciano le vesti.
  4. Concordo in toto. tuttavia, se anche esistesse la progettualità, la capacità immateriale delle idee, purtroppo la vedo soffocata dai pensanti vincoli di bilancio, quelli si molto materiali
  5. Più che rifondare, avresti dovuto scegliere giocatori diversi da bernardeschi, Costa e matuidi. il peggiore si é rivelato ampiamente il migliore, per distacco.
  6. Partita ancora in equilibrio, il Chelsea si fa preferire per compattezza ed intelligenza di gioco. sugli scudi Jorginho, sempre al posto giusto. E quelle poche volte che non c’è, i recuperi di Kante e Rudiger ci mettono una pezza.
  7. Soprattutto quello giovanile. a noi i giocatori tecnici fanno schifo.
  8. Walker sa difendere. chiedere a Neymar che stasera gli é rimbalzato addosso più di una volta.
  9. Credo molto sull’esterno alto..... una delle ultime file in tribuna
  10. Certo che in un ambiente generalmente molto caldo come Roma, un “pompiere” come Mou é il massimo
  11. Maestro, tu ne devi mangiare di pane per arrivare ad essere un allenatore di prima fascia. ma chi ti ha allestito questa rosa di scappati di casa “difficilmente migliorabile” (sic) e chi ti ha messo lì ad allenarla, é molto molto più colpevole di te.
  12. Grazie sono stati 9 anni bellissimi. e irripetibili, unici nel loro insieme. La lunga linea bianconera per il resto d’Italia diversamente colorata. sono saltato tante volte dalla sedia per tanti goal bellissimi, per tante tante vittorie pesanti. e tra i tanti goal, voglio ricordare quelli di Zaza e Higuain. Due goal scudetto, di uno scudetto che sembrava allora quasi perso. oggi invece é davvero perso, ma ritornerà quel giorno, il giorno di vincere. Presto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.