Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    3,612
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,018 Eccellente

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,547 profile views
  1. Non riescono a cambiare il Real o il MU. Perché dovrebbero cambiare la Juve? Giocheremmo meglio, si. Vinceremmo qualche partita in più, si. Cambierebbe l’identità di squadra, no.
  2. Si mazinga e goldrake finora con le rivali dirette (se così si può dire) abbiamo Vinto Milan Perso Inter Preggiato Roma, Lazio, Atalanta. vediamo domani con il Napoli cosa succede. CR7 non ti ha cambiato questa squadra, dubito che te la possano cambiare Marcelo e Pogba.
  3. Siamo a fine ciclo. lo eravamo anche con Allegri. Ora lo siamo un po’ di più. la squadra é da rifondare, punti fermi De Ligt, McKennie, Morata, forse Kulusevski, forse Chiesa. serviranno anni. sperando di prendere giocatori validi e che ben si sposano con l’idea di gioco e le aspirazioni di un brand che vuole conquistare attrattiva mondiale. Non é più tempo di All in, se mai questo tempo ci sia stato.
  4. Pirlo é il terzo allenatore in 3 anni. detto in altro modo, in 3 anni alla Juventus, CR7 ha cambiato ogni stagione allenatore. Per quanto sia più che conscio dei limiti di Pirlo, ho qualche dubbio che cambiare allenatore ci trasformi in vincenti tout court
  5. No, nessun episodio specifico. é una sensazione, magari esistono statistiche ma non le conosco. peró ho questa netta sensazione che perdiamo troppe palle centralmente sulla trequarti avversaria. la riaggressione isolata credo sia proprio fuori e poco funzionale si principi dì Pirlo.
  6. Se li avessi avuti ieri, sarebbe cambiato qualcosa? Sempre una squadra larga e lunga e poco aggressiva avremmo visto.
  7. Ciao 🙋‍♂️ non credi che il gioco proposto da Pirlo sia utopistico? che alcuni giocatori devono coprire troppo campo? che perdiamo palla troppo facilmente in zona centrale? che riaggressione sempre, spesso senza la dovuta densità in zona palla, é cosa sciocca e futile?
  8. Magari bastasse così poco.
  9. Il problema é dove perdiamo palla, e come siamo messi in campo quando la perdiamo.
  10. Sarri era pazzo a non ricercare l’ampiezza e a costringere la squadra a giocare molto stretta? con i terzini che stringevano dentro e centrocampo a rombo? o forse i nostri semplicemente non ce la fanno a fare un gioco ad alta intensità?
  11. L’idea di calcio di Pirlo é tanto diversa dall’idea di calcio di Sarri? é diversa nel modo di stare in campo, molto diversa, diversissima. ma l’idea di comandare il gioco attraverso il possesso e il calcio offensivo é la stessa. Chiellini é quello che diceva non saremo mai il Real Madrid. che DNA deve trasmettere?
  12. Hai sentito vero l’intervista di Chiellini ieri sera? non mi é sembrato credere più di tanto nel “progetto” il capitano “triumviro”
  13. Questa squadra é a fine corsa. Serviranno 2-3 anni. la prima cosa da fare é liberarsi il più presto possibile dei dinosauri, e non é facile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.