Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    2,733
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

865 Eccellente

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,932 profile views
  1. Ex giocatore, da tempo ormai. difficile da cedere a titolo definitivo, forse in prestito con diritto di riscatto.
  2. Probabile che finisca così. questa stagione sarà come non disputata. Per ogni serie. l’alternativa é finire la stagione in estate, coppe comprese, spostando l’europeo all’anno prossimo. ma questo scenario coinvolge l’uefa
  3. Demiral, de Ligt, Bentancur, Dybala. forse Szczesny. gli altri via, pure Ronaldo che é sprecato in questa squadra.
  4. Rabiot tecnicamente limitato, lento di testa prima che di piede. non ha progressione, non ha accelerazione, non é un incontrista né un regista. non ha inserimento senza palla né tiro da fuori. É un bestione ma non é forte nemmeno di testa o in acrobazia. scusa, ma in cosa é forte Rabiot?
  5. antman64

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Higuain, Costa, Khedira, Rabiot, Bonucci. tutti insieme ci costano quanto il solo Ronaldo. Anzi, di più
  6. antman64

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ripartire da de Ligt, Demiral, Bentancur, Dybala, Chiellini. forse Szczesny. gli altri via, pure Ronaldo che non ci merita.
  7. antman64

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    L’Atalanta corre, i nostri fanno passaggini in orizzontale a due all’ora. da tre anni a questa parte, salvo rare prove d’orgoglio. ma forse é finito pure l’orgoglio.
  8. antman64

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non corre e non va a contrasto, dici scendendo dal letto?
  9. Concordo ciclo ampiamente finito e squadra che si trascina da anni. purtroppo lo vediamo solo noi, i rinnovi e i ritorni testimoniano un senso di gratitudine e di apprezzamento della società per giocatori che non hanno più nulla da dare, né in campo né altrove. nella vita professionale, in qualunque campo, gli stimoli, la voglia di fare ed arrivare é tutto. qui da noi troppi si sentono arrivati. serve aria nuova, da tempo.
  10. Questa squadra non può fare calcio palla a terra e attaccare gli spazi. Non contro avversari di alto livello. oggi c’è lo ha confermato Sarri, se ancora avevamo qualche dubbio. mi spiace, ma é inutile sperare che Ronaldo o Sarri possano cambiare una squadra costruita per il gioco speculativo all’italiana. Quelli che vanno in campo sono i giocatori. Pjanic, Bonucci, Rabiot, Bentancur, Cuadrado.... Mica sono gli sterling, i Sané, i de bruyne, i Silva.... Mica Sarri può far diventare l’acqua vino
  11. Ridicolo che non ci sia rimborso. anche parziale, anche sotto forma di bonus per altro evento. ridicolo.
  12. antman64

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Beh, mi sarei meravigliato del contrario.
  13. A mio parere, il progetto di squadra che aveva in testa Paratici, vedendo come si é mosso sul mercato, era questo: szczesny Cuadrado De Ligt Chiellini Sandro Ramsey Pjanic Rabiot Costa Higuain Ronaldo Ehhhh, ma si sa, di buone intenzioni é lastricato l’inferno. quando poi gran parte di questa buone intenzioni puoi derubricale a speranze o scommesse, mi sa che la strada per l’inferno é bella tracciata.
  14. Si, non faccio fatica a crederlo che abbia scelto lui. Dico che evidentemente siamo stati poco convincenti, se ci abbiamo provato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.