Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    2,644
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

849 Eccellente

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,840 profile views
  1. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendere Haaland ora, se pure fosse venuto, avrebbe voluto dire panchinare sempre due tra Higuain, Dybala e Ronaldo, con il terzo che qualche partita se la sarebbe fatta pure in tribuna. perche stiamo parlando di uno che gioca e giocherebbe sempre.
  2. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho detto che é scarso, anzi ha dei numeri. É un esterno tecnico e veloce. Ma non l’ho mai visto uomo squadra. Ripeto, sarò stato sfortunato io o forse non guardò abitualmente la Bundesliga come te.
  3. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È la prima volta che l’ho visto, troppo poco. Però lo guarderò in futuro
  4. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Haaland fa reparto da solo. sará pure rozzo, ma oggi davanti c’era solo lui per il Dortmund. Sancho invece, sarò sfortunato io, ma non lo vedo quel giocatore epocale che qui dentro raccontate.
  5. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non puoi fare la fase difensiva in 7. avresti 3 giocatori che partecipano 0 o poco più. Ne Dybala né Ronaldo lo fanno e lo vogliono fare più di tanto. Ci servirebbe un mané che giochi a dx. perche Dybala non é Modric e nemmeno Isco in fase di non possesso.
  6. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, quando fate qualsiasi formazione, tenete sempre ben presente quanto detto da Allegri e Sarri su Dybala e CR7. 2 attaccanti atipici, il portoghese un centravanti a cui piace defilarsi e partire decentrato, l’argentino che preferisce arretrare e partire da lontano. non mi pare che vogliano lasciare la loro comfort zone in campo
  7. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppa grazia mi accontenterei con meno
  8. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari bisogna vedere che ne pensano i crucchi
  9. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi i nomi quelli sono. Chiesa ed orsolini. alla fine, quel poveraccio di Sarri é stato costretto a rimangiarsi tutto e ad alzare Cuadrado per dare un po’ di ampiezza, vista l’inadeguatezza di Costa e Bernardeschi
  10. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Ramsey fosse... ad oggi dura un tempo, purtroppo. kulu credo partirà dalla panchina. a dx ci manca un esterno. uno capace di arrivare e giocare in area. Occhio a Chiesa.
  11. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dando una rapida occhiata ai nostri centrocampisti, non so come si possa discutere dell’utilità di un Pogba in squadra. O di un Savic oppure di un Van de Beek.
  12. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come fa Dybala a pressare i difensori se la metà del tempo la passa sulla linea dei centrocampisti?
  13. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma quando Sarri dice che Ronaldo é un centravanti atipico, a cui piace partire decentrato e che Dybala é un attaccante a cui piace abbassarsi e svariare, lo ascoltano?
  14. antman64

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Partita fine a se stessa, che può dare poche indicazioni. giocavamo senza CR7 e già questo è una cosa più unica che rara. giocavamo contro una squadra modesta, inoltre con un uomo in meno da quasi subito. tuttavia, anche oggi si é avuto conferma che Il gioco della Juve dipende in gran parte dalle accelerazioni di Cuadrado e dalle giocate di Dybala, che si conferma il nostro miglior centrocampista. mi é piaciuta e ha costituito una piacevole novità la ricerca dell’ampiezza da parte dei terzini, vediamo se si confermerà in futuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.