Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    6,514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,614 Guru

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,203 profile views
  1. antman64

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    A me hanno insegnato che quando tiri devi prendere la porta
  2. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le truppe cammellate. qui penso di riferiscano a Calvo. Sti due rimestano solo nel fango, che brutto modo di fare giornalismo, altro che il bar di garrison.
  3. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Terzini, o meglio quinti, ne hai, da corsa come piacciono al Gasp Weah, Cambiaso, Kostic, Iling, solo per restare a quelli che già adesso giocano da quinti. Chiesa e Yldiz sono alternativi? Si penso di sì. Soulè? Beh potrebbe fare lo Ilicic? in realtà secondo me quello che manca è il freuler/Emerson. Potrebbero esserlo Barrenechea/Fagioli?
  4. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per stasera già c’è l’alibi perfetto. età media della squadra bassa, molto bassa,
  5. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se i soldi son pochi e poco si potrà fare sul mercato a giugno poiché avremo sempre il problema di ridurre stabilmente i costi certi di ammortamento ed ingaggio, occorrerà fare leva su molti giovani provenienti dalla NG. Chiunque sarà l’allenatore, dovrà portare entusiasmo e la squadra dovrà correre, perché siamo una squadra da corsa, da alti ritmi. inoltre l’allenatore dovrà avere esperienza internazionale e spalle larghe, oltre all’appoggio incondizionato della società. Thiago Motta mi piace da tempi non sospetti, ma non credo che sia lui l’identikit perfetto. Io vado controcorrente, @baggio18 io dico Gasperini.
  6. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Formazione da Gasp vedremo l’atteggiamento in campo… se sarà da Juve o da Dea.
  7. antman64

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo alle offese gratuite. “Con questa compagine societaria tutto è possibile”. A chi si riferiva? Calvo? Giuntoli? Ferrero? Scannavino? Chi è questa compagine societaria?
  8. antman64

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Un buon brodino, nulla di più . Ringraziamo il lato B di Allegri, materializzatosi nell’uscita a cosce aperte del portiere kamikaze frusinate.
  9. È quasi un mese che sono arrivati, sia Alcaraz che Djalo. Penso che anche Giuntoli abbia voglia di vederli in campo
  10. Potremmo giocare a 4 già oggi? probabilmente sì, anche con difesa in linea e 20 m più alti. ma non è una cosa che si può improvvisare. pertanto, forse con un altro allenatore. Con Allegri, oggi, NO.
  11. Qualcuno di buon cuore e con cognizione di causa potrebbe spiegare perché una forchetta così ampia?
  12. antman64

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Per qualche strano motivo incomprensibile e sconosciuto a i più, Allegri ha deciso che Yildiz é una mezzala. il calcio sarà pure semplice, ma cambiare ruolo ad un ragazzino che magari non sarà neppure gran che non mi sembra una genialiata.
  13. Concordo Per valutare gli scenari futuri, dovresti aggiungere 2 considerazioni, credo. Che ovviamente non valgono solo per il centrocampo ma per tutta la rosa. 1. Il prossimo anno dovresti giocare almeno 50 partite, quindi rosa dovrà essere allungata oltre che qualitativamente migliorata. Per un centrocampo a 3, vuol dire 7 giocatori in prima squadra che si divideranno circa 15000 minuti. 2. Hai la necessità di diminuire l’impegno economico annuale sostenuto per i calciatori. Pertanto, limitandoci al solo centrocampo, ad oggi potresti liberare almeno 25 mln annui da Pogba e Rabiot. Parte di questi verrebbero investiti su Alcaraz. Arthur è indubbiamente un nodo fondamentale, liberarsi definitivamente del suo peso a bilancio costituisce una priorità, speriamo non un’illusione. Tuttavia, pessimisticamente occorre pensare che il suo peso a bilancio sarà simile anche in futuro prossimo. La Rosa della prima squadra andrà quindi completata con i giovani già di proprietà, anche per motivi di lista UEFA. Quindi, 6 li avresti: Locatelli, McKennie, Alcaraz, Fagioli, Miretti, Barrenechea. hai lo spazio economico per prendere un centrocampista e la necessità tecnica di sostituire non Rabiot, ma Pogba. Ovvero di prendere il leader tecnico della squadra.
  14. Nell’ottica di un rientro di Soulé e del passaggio a 3 davanti, Felipe Anderson è alternativo a Berardi non a Chiesa. Ciò non esclude che probabilmente Federico sia piuttosto in alto nella lista degli out. Di fronte ad un offerta congrua, a Torino non si straccerebbero le vesti e con buone ragioni, credo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.