Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    4,909
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,298 Eccellente

4 Followers

About antman64

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,053 profile views
  1. I tempi di recupero per uno stiramento non sono un mese, però. non in un professionista. ch dybala non sia molto fortunato, diciamo così, é un fatto però.
  2. Ma se fa ancora differenziato, come si poteva supporre che tornasse in campo? Forse perché la diagnosi iniziale era elongazione/stiramento? mah, sicuramente non me l’aspettavo, si era sempre detto che quello più grave era Morata.
  3. Chiedo ai bene informati, nei giorni scorsi Dybala si allenava in gruppo o faceva ancora differenziato? a me sembra di aver letto che era tornato in gruppo, ricordo male?
  4. Il fatto è che per Allegri Kulusevski é l’ultima scelta. Sia nei 3 in attacco che nei 3 a centrocampo. che lo svedese possa essere sul mercato é molto credibile, oggi.
  5. antman64

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Concordo. Se avessimo almeno un Zielinski, un Vidal, un hamsik, un nedved…. pensare di fare possesso palla con Rabiot e Bentancur é impossibile.
  6. antman64

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Mai sceso dal carro Juventus. gli altri carri non mi interessano.
  7. Quindi, se interpreto bene, domani sarà turnover Chiesa, De Ligt e…. De Sciglio? Ramsey? Bernardeschi? McKennie?
  8. Almeno quello che ha fatto Pirlo. almeno una coppetta.
  9. antman64

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    É scarso. Mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂😂😂
  10. Allegri ha ricominciato come aveva finito, difesa, palla lunga e pedalare. i migliori dovrebbero giocare sempre. e i migliori sono: De Ligt, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Locatelli, Dybala, Chiesa. mancano: un esterno sin (Sandro/Bernardeschi/De Sciglio/Pellegrini/ Rabiot) un centrocampista (Bentancur/Arthur/Ramsey/McKennie) una punta (Morata/Kean/Kulusevski/Kaio Jorge) poche seghe mentali ed alzi il baricentro di questa squadra di 20 m, migliorando la qualità del possesso e il recupero palla. Vedere 40 min e più di difesa posizionale ai limiti dell’area é francamente anacronistico, quasi blasfemo.
  11. Dybala, Morata, Chiesa, Cuadrado, Kulusevski, Kean. qualunque allenatore ne mette 3 in campo contemporaneamente, quello bravo dovrebbe metterne 4
  12. Si, concordo. Oltre che dalla condizione fisica dei nostri, dipende anche dai duelli individuali. Un Cuadrado basso, contro Leao, allegri non lo rischierà mai. se chiesa sta bene, io lo rischierei contro Hernandez. Certo poi devi metterlo in condizione di andare 1vs1, altrimenti é inutile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.