Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

geppokan bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    2.948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.657 Guru

Su geppokan bianconero

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono offese? Ma la smetti di perseguitarmi? Vuoi parlare in privato, come avevo proposto io, al fine di evitare tutto il flame che stai facendo, oltre alle offese che continui a rivolgermi? Ce la facciamo, si? Dai parliamo in pv e ci chiariamo da persone adulte e non da... mettici tu la parola sennò chissà come la prendi male.
  2. Sei il suo cavalier servente? Quante cose si scoprono, vedi? Ripeto smettila di offendere sei dietro ad un pc, evita. Ora chiudiamola qui che stai esagerando.
  3. La mia era una citazione, comica, per stemperare gli animi. Fenomeno è un'offesa, evitalo anche perché non vorrei alcuna confidenza con chi mi da degl'ignorante a gratis da dietro un pc. Detto questo attendo di vedere se come al solito i regolamenti con noi si applicano con gli altri si interpretano.
  4. Te lo stanno spiegando in molti ma tu non intendi, sai solo offendere, da dietro un pc.Bravo. Ripeto tu parti dal presupposto che quindi tutti debbano avere 4 anni di pena, sennò mi stai trollando e stai a fare flame. E' un mostro dagli occhi verdi...
  5. Esattamente il problema è quello, il pregiudizio, a tratti antropologico, nei confronti della Juventus, al fine di alimentare la leggenda nera attorno ad essa...Facile.
  6. Pure poeta!(cit.) 😄 Ma che dici le attenuanti generiche si danno anche solo perché non si hanno precedenti, ma vediamo se indovino, sei anche avvocato?:)
  7. Sono amici, probabilmente glielo ha detto in via confidenziale!:D...(ridiamoci su dai...)
  8. Non lo dire, sennò diventi un ignorante!!!:d...Hai ragione purtroppo questa condanna è l'ennesimo tentativo di colpire sempre e solo una società in modo esemplare.Pace oramai è la norma, basta saperlo e non fare inutili e sterili sofismi su codici e regolamenti che vengono riesumati giusto per noi...
  9. I 4 anni arrivano perché Pogba indossa una certa maglia, tant'è che nemmeno le attenuante generiche gli sono state riconosciute. Il fatto che abbia ammesso l'assunzione non è un'aggravante ma al limite indica la volontà di collaborare dimostrando una certa psicologia-indole. Ma a quanto pare per lei una multa stradale e un reato sono la medesima cosa. Attendo il medesimo trattamento per i prossimi giocatori che assumeranno integratori non dopanti negli Usa. Invecchierò probabilmente senza vedere una sentenza simile, ma è la norma oramai.Pace.
  10. Le attenuanti in base a quale quadro probatorio non sono state concesse? Le attenuanti generiche sono concesse perfino nei casi di reato contro la persona, suvvia. Pogba ha pagato la maglia, che come aveva detto Ceferin ha una certa storia...
  11. Si ma li le regole lo permettevano, parliamo quindi di un'assunzione non volontaria ad assumere un farmaco dopante per migliorare in modo fraudolento la prestazione, ma un integratore. Ripeto roba del V anno, poi attendo di vedere nelle prossime sentenze fioccare 4 anni a priori, sennò tutto questo discorso si riduce alla solita giustizia sportiva che considera tutti i giocatori uguali ma alcuni più uguali degli altri...Vedremo il tempo sarà galantuomo. Eh ma il regolamento vale solo per alcuni, poi ci sono i competenti che te lo citano ma solo per il caso specifico...Strano mi era stato scritto che dal 2015 tutte le condanne erano state feroci.Basito
  12. Qui pare di si, vista la certezza di infliggere ad un atleta incensurato il massimo, ma purtroppo non ce le fittiziano. Attendo le motivazioni in cui mi aspetto il quadro probatorio di un dopato seriale.
  13. Ripeto stai confondendo l'essere colpevole con il dover essere punito con il massimo della pena. Questa è valutata solo ed esclusivamente dal giudice, che avendo dato il massimo ha voluto dare il massimo.Punto. Spiegami il perché di una sentenza che ad un atleta incensurato ha dato il massimo senza le attenuanti, è scritto anche questo sul regolamento? Me lo posti gentilmente?
  14. Nemmeno con l'invidia sociale ci fai tanto...Quella è utile giusto al proctologo dei soggetti in questioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.