Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Numero contenuti

    6.593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antman64

  1. antman64

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Allegri, sveglia fai entrare Yildiz, fuori Kostic Sposta chiesa a dx e Cambiaso terzino sx.
  2. antman64

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Che brutta roba, sotto ritmo
  3. Una persona dolcissima. una notizia tristissima Ciao Marica
  4. Il Barcellona corre pure tanto, squadra sempre lunghissima. Giocatori molto giovani, non so se ce la faranno a tenere questo ritmo a lungo. e il ritmo alto li ha salvati finora. Lewa non pervenuto, gioco troppo veloce per lui.
  5. Il topic della paura. fa il paio con “abbiamo guadagnato un punto sul Bologna”. Come siamo ridotti.
  6. Io ne ho viste di Juve scarse che vedevano vincere gli altri. Però non ho mai sentito Marchesi, Maifredi, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri e nessun altro vantarsi di aver guadagnato 1 punto sul Bologna o aver tenuto a distanza l’Atalanta. questa roba qui non fa parte del DNA della Juve, caro Allegri. C’è modo e modo di dire le cose. Vergogna.
  7. Non credo che Giuntoli spenders mai questi soldi per Rabiot, senza decreto crescita.
  8. antman64

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Un buon brodino, nulla di più . Ringraziamo il lato B di Allegri, materializzatosi nell’uscita a cosce aperte del portiere kamikaze frusinate.
  9. È quasi un mese che sono arrivati, sia Alcaraz che Djalo. Penso che anche Giuntoli abbia voglia di vederli in campo
  10. Potremmo giocare a 4 già oggi? probabilmente sì, anche con difesa in linea e 20 m più alti. ma non è una cosa che si può improvvisare. pertanto, forse con un altro allenatore. Con Allegri, oggi, NO.
  11. Qualcuno di buon cuore e con cognizione di causa potrebbe spiegare perché una forchetta così ampia?
  12. antman64

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Per qualche strano motivo incomprensibile e sconosciuto a i più, Allegri ha deciso che Yildiz é una mezzala. il calcio sarà pure semplice, ma cambiare ruolo ad un ragazzino che magari non sarà neppure gran che non mi sembra una genialiata.
  13. Concordo Per valutare gli scenari futuri, dovresti aggiungere 2 considerazioni, credo. Che ovviamente non valgono solo per il centrocampo ma per tutta la rosa. 1. Il prossimo anno dovresti giocare almeno 50 partite, quindi rosa dovrà essere allungata oltre che qualitativamente migliorata. Per un centrocampo a 3, vuol dire 7 giocatori in prima squadra che si divideranno circa 15000 minuti. 2. Hai la necessità di diminuire l’impegno economico annuale sostenuto per i calciatori. Pertanto, limitandoci al solo centrocampo, ad oggi potresti liberare almeno 25 mln annui da Pogba e Rabiot. Parte di questi verrebbero investiti su Alcaraz. Arthur è indubbiamente un nodo fondamentale, liberarsi definitivamente del suo peso a bilancio costituisce una priorità, speriamo non un’illusione. Tuttavia, pessimisticamente occorre pensare che il suo peso a bilancio sarà simile anche in futuro prossimo. La Rosa della prima squadra andrà quindi completata con i giovani già di proprietà, anche per motivi di lista UEFA. Quindi, 6 li avresti: Locatelli, McKennie, Alcaraz, Fagioli, Miretti, Barrenechea. hai lo spazio economico per prendere un centrocampista e la necessità tecnica di sostituire non Rabiot, ma Pogba. Ovvero di prendere il leader tecnico della squadra.
  14. Nell’ottica di un rientro di Soulé e del passaggio a 3 davanti, Felipe Anderson è alternativo a Berardi non a Chiesa. Ciò non esclude che probabilmente Federico sia piuttosto in alto nella lista degli out. Di fronte ad un offerta congrua, a Torino non si straccerebbero le vesti e con buone ragioni, credo
  15. antman64

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Un investimento cospicuo. Sono soldi da titolare inamovibile, non da riserva e nemmeno da giovane di belle speranze, almeno per i nostri parametri. vedremo, parlerà il campo.
  16. È indubbio che la NG sia strategica Tuttavia, alla luce anche dell’ultima pronuncia della corte europea (proposta dall’Anversa, mi sembra) la UEFA (sempre che sopravviva alla SL) dovrà cambiare il criterio delle liste, verso un’aumento numerico. L’altra via è quella che hai indicato, ridurre il numero delle società in serie A, ma lo vedo molto difficile
  17. Serie A: 38 partite CL: minimo 8 CI: minimo 1, max 5 Supercoppa italiana: minimo 1, max 2 Mundialito (forse): min 3, max 7 per male che possa andare, minimo 48 partite. Sono già tante. il max non li considero nemmeno, sarebbero più di 60 partite in stagione. un’enormità.
  18. 9 tra centrali e terzini. indifferente per me se giochi a 4 o a 5, anche perché ci saranno partite che giocheremo a 4, altre a 5
  19. 3 portieri 9 difensori 7 centrocampista 7 attaccanti ci saranno almeno 5000 min da giocare per posizione. Di più con il mundialito (di cui non conosco la formula) Rosa lunga necesse est
  20. @velas buongiorno potresti aggiornare la prima pagina in funzione di quella che sarà la situazione under21 e CTP per la prossima stagione? penso sarebbe più utile, il prossimo anno la lista uefa tornerà ad essere un fattore, anche perché dovremmo giocare un 25% di partite in più. una lista lunga con 4 CTP e qualche Under21 (2-3) sarebbe cosa buona e giusta.
  21. Un genio. bellissima. i ladri scappano e le guardie li rincorrono. La sentiremo a parti inverse per millenni, e per millenni rideremo. 😂😂😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.