Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antman64

Utenti
  • Content count

    2,867
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by antman64

  1. Eh, lo so. Sono troppo avanti
  2. Ma noi siamo forti di cuore, da sempre Sono 4 anni che gioca a 2
  3. A Parigi, naturellement
  4. Un piccolo spunto di discussione Szczesny (Buffon) Cuadrado De Ligt Chiellini Sandro (Danilo Demiral Bonucci Pellegrini) Bentancur Pogba (Tonali Matuidi) Zaniolo Dybala Dembelé (Kulusevski Boga) Icardi (Dzeko) all. Sarri
  5. Roma? bernardeschi non é fuori budget per loro?
  6. Scusa, hai ragione. 30 giugno
  7. Anzi, ad oggi é vero il contrario. ovvero dal 1luglio kulusevski é un giocatore della Juventus. con tutto quello che vuol dire dal punto vista contrattuale tra le parti (leggi stipendio) il prestito dall’Atalanta scade il 30 giugno. per rinnovare il prestito occorre una nuova scrittura tra le parti, che ad oggi non si sa se esiste.
  8. L’angolo é un posto magnifico, sospeso oltre il reale. partecipo anch’io al gioco, ma talvolta precipito nella realtà. A mio parere sarà un mercato particolare, dominato dalla incertezza per il futuro è dalla poca moneta disponibile. Per tutti. noi avremo il problema in più di dover fare plusvalenze per le note esigenze di bilancio. quindi lo scenario più plausibile é quello di un mercato fatto di scambi alla pari tra società più o meno indebitate per mettere a bilancio plusvalenze più o meno farlocche. inoltre, pare che la nostra direzione strategica sia quella di un ridimensionamento dei costi con una specie di tetto salariale. sarebbe interessante capire o sapere come questo voglia essere perseguito e quale sia il livello ritenuto auspicabile o sostenibile e l’orizzonte temporale di questo nuovo piano industriale. Ecco, se fossi un guru cercherei risposte a queste domande, piuttosto che su tizio o su caio.
  9. Io sono di parte e non faccio testo, stravedo per dembelé da sempre. che abbia problemi di testa, é però vero almeno quanto é tecnicamente forte. in ogni caso, lo prenderei ieri
  10. É una vita che voto per lui
  11. Però per “aprire” le liste basterebbe un provvedimento della federazione o della lega, credo. molto più praticabile che un provvedimento normativo del governo.
  12. E se non ci fosse alcun intervento normativo? si giocherebbe come a gennaio, a calciomercato aperto.
  13. Eh, come ho detto sono di parte. cone capacità di corsa e di tiro, é quello che più di tutti mi ricorda LUI da giovane
  14. Io sono di parte, ho un debole per dembelé da sempre. e dal Barcellona due giocatori prenderei, uno é lui, l’altro olandese.
  15. Verissimo. probabilmente il maggior talento da recuperare al mondo.
  16. Ma vai a scopare il mare, buffone.
  17. Azz... ma ancora parla questo. e cosa ancora peggiore, c’è pure chi lo ascolta dandogli credito. Povera Italia, come siamo messi male.
  18. Tra l’altro, non si capisce perché si potrebbero giocare i playoff e non finire la stagione regolarmente. se si può giocare, si può giocare. Punto.
  19. Un trottolino amoroso, poco fisico, pochi inserimenti senza palla, poca gamba, pochi goal. il solito brasiliano più o meno innamorato della palla e che rallenta il gioco. un giocatore conservativo, da consolidamento del possesso palla. Un Pjanic più scarso, ma più giovane. Un giocatore che non ci serve e che toglierà spazio a Bentancur. no, in effetti non vedo una sola ragione per prenderlo, a parte la plusvalenza.
  20. antman64

    Chi cedereste della rosa per fare mercato?

    Dipende. A mio modo: una strategia conservativa, volta a migliorare l’impianto attuale e tagliare i rami secchi non può prescindere dalle cessioni di: Rugani, De Sciglio, Rabiot, Khedira, Pjanic, Costa, Bernardeschi, Higuain. Invece, qualunque strategia aggressiva, volta ad un profondo ripensamento e rifondazione della rosa con un deciso riequilibrio dei costi coinvolge necessariamente CR7. E richiederà un orizzonte temporale di un paio di stagioni almeno.
  21. Ma Malagó ha detto anche che percentuale c’è che possa essere regolarmente concluso?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.