Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Utenti
  • Content count

    280
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by odiointer73

  1. Ciao Martin, ti ricorderò sempre con piacere. In bocca al lupo per tutto! Forza Juve, sempre!
  2. Sono rimasto molto male dal tradimento di Antonio, perché di tradimento si deve parlare. Io mi sono sempre definito Contiano, l'ho sempre difeso e ringraziato perché lui è stato il fautore della rinascita della Juve. L'ho applaudito e tifato da giocatore, lo ammiravo da Capitano e l'ho amato da Allenatore Condottiero. Ho sperato in un suo ritorno a Casa, perché la Juve era la sua casa e non sapete la pena che sento nell'usare il passato! Mai e poi mai mi sarei aspettato che Conte, perché da ora lo chiamerò Conte e no Antonio, potesse scegliere di andare ad allenare i nostri più acerrimi nemici calcistici, quelli che ci hanno sempre infamato accusandoci di rubare, di essere il male del calcio, infamando anche quella Juve dove ha giocato Conte e infamando direttamente Conte all'epoca dell'accusa di calcio scommesso. Hanno orchestrato quella farsa chiamata Calciopoli e dalla quale sarebbero stati pure loro travolti come in un film Fantoziano salvandosi solo da Prescritti. Ecco, mai e poi mai avrei pensato che Conte potesse diventare, come una volta sostenne, il primo tifoso della squadra che allena e quindi il primo tifoso dei Prescritti! Che amarezza, che schifo...non esistono davvero più le bandiere e pure quelle vecchie possono ammainare...peccato! Io la petizione per levare la Stella a Conte l'ho firmata perché per essere Stella della Juve non bisogna solo essere un grande giocatore o allenatore, ma bisogna incarnare la Juventinita' assoluta e Conte non ha più diritto a questa Juventinita'. Ognuno fa le due scelte e ci mancherebbe, lui ha scelto di allenare i Prescritti ed io ho scelto di espellerlo dal mio mondo Juve. Forza Juve, sempre!
  3. Io sono uno che vuole vincere pure su chi piscia più lontano...figuriamoci se non voglio vincere il nono per poi arrivare a quello che io considero il più grande, assoluto record nel mondo per sempre...10 Scudetti consecutivi! Poi ora io sono carico dal "tradimento" di Conte, sono così amareggiato che non lo considero più appartenente al mondo Juve e voglio e dico voglio stracciarlo! Forza Juve, sempre!
  4. È giusto non dimenticare. 39 Angeli sono in Paradiso, un pensiero a loro e alle Famiglie. Forza Juve, sempre!
  5. odiointer73

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quando capiranno che devono, devono, devono panchinare Bonucci sarà troppo tardi! Ciao Mister Allegri, anche se non mi hai entusiasmato, ti auguro in bocca al lupo! Forza Juve, sempre!
  6. Io parlo per me, ma penso che sia un pensiero comune di molti. Io non ho mai denigrato, offeso, deriso, la Persona Massimiliano Allegri: poco da dire, quello che si dice una brava persona! Io ho sempre, e sempre lo farò, criticato il non gioco che dava alla Juve, il poco coraggio in certe scelte che dovevano essere prese soprattutto in Champions, perché in quell'ecosistema non è la fortuna che regna ma la voglia di essere brave, impavidi, foolish, folli! Bene di queste cose, Allegri Allenatore, ne è sprovvisto. Io oggi saluto una grande Persona e gli dò il giusto contributo alle Vittorie che la Squadra ha raggiunto per le quali ho gioito, ma saluto, e ne sono contento, l'allenatore che è riuscito a farmi addormentare nel guardare la Juve giocare e a farmi incaz..re per le scelte che spesso faceva! In bocca al lupo Max! Forza Juve, sempre!
  7. Per me fuori Sandro, Pianic, il Manzo in panchina come De Sciglio Bonucci e Matuidi. Non vorrei più vedere in Champions la linea difensiva bassa targata De Sciglio, Bonucci, Sandro. Ci vuole un grande centrale che panchinizzi Bonucci. Al centrocampo dovrebbero giocare Emre, un grande acquisto, davanti Ronaldo, Dybala. Forza Juve, sempre!
  8. Voglio, fortissimamente voglio, il ritorno del Capitano...Antonio Conte! Forza Juve, sempre!
  9. odiointer73

    Grazie Max

    Io sono uno fra tanti contento che oggi si cambi Allenatore. Io non sono mai stato un suo stimatore, non mi è mai entrato nel cuore però, e dico fortemente però, questo non mi fa dimenticare le vittorie di questi 5 anni ed il merito che Allegri ha avuto. Grazie Mister, ti auguro un grandissimo proseguimento di carriere! Forza Juve, sempre!
  10. Scusate, io sono un Contiano e lontano da Allegri anche se li riconosco i meriti delle vittorie raggiunte. Ora mi e vi domando: Ma chi può essere realisticamente il nuovo allenatore della Juve che possa soddisfarvi? Io purtroppo, levato Conte che andrà ai Prescritti, non vedi nessuno e quindi ci terremo, purtroppo, Allegri. Forza Juve, sempre!
  11. A me sembrava che con Conte la Juve fosse più divertente da vedere ed ha iniziato quel ciclo fantastico che dura tuttora. E se non appartiene al DNA della Juventus Conte, non so chi lo possa esserlo! Forza Juve, sempre!
  12. Se continua Allegri o sei manifestamente superiore alle pretendenti o riandremo fuori! Forza Juve, sempre!
  13. odiointer73

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Questo è Allegri e lo dico da 8 anni...quindi non capisco perché lo vorresti confermare, anche se non viene Klopp o Guardiola una cosa è certa con Allegri o sei manifestamente superiore agli avversari o non vinci in Europa. Forza Juve, sempre!
  14. odiointer73

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Amarezza totale! Allegri deve assolutamente cambiare aria è un punto fondamentale. Chi non impara dai propri errori o è un ottuso o un presuntuoso. In Europa non serve fare i calcoli ma ci vuole una sana follia...stay foolish!
  15. Lettera bella e molto di effetto. Io non sono uno stimatore di Bonucci, come calciatore non è che un buon difensore ma niente di più ed il suo comportamento di un anno fa non lo dimentico, ma questa volta voglio spezzare una lancia a suo favore. Leonardo ha detto e fatto ciò che era giusto dire e fare e anche se mi scoccia dirlo ha agito come un capitano. Ken ha sbagliato ad esultare in quella maniera, bisogna sempre avere rispetto degli avversari ed essere superiore a quelli *. La parte di pubblico che ha ululato è la parte * e di conseguenza non rispettabile e quindi da non considerare. Bonucci ha fatto bene a dire quelle cose e a chiedere scusa per Ken al pubblico. Ripeto, mi scoccia ammetterlo ma si è comportato come un Capitano. Il fatto che si faccia tutto questo moralismo snob mi fa davvero imbestialire. # io sto con Bonucci. Forza Juve, sempre!
  16. Zavarov...mi faceva girare le palline! Forza Juve, sempre!
  17. odiointer73

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Sicuramente di questo Sandro e di quello dell'anno scorso Spinazzola è superiore! Forza Juve, sempre!
  18. odiointer73

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Icardi. Forza Juve, sempre!
  19. Allegri è un buon allenatore e martedì ha fatto scelte coraggiose ma, da un punto di vista, forzate.Cosa avrebbe fatto se Sandro non fosse stato squalificato e se Devo Sciglio non fosse stato infortunato? Io dico che comunque vada il Ciclo del Mister è finito. A me piacerebbe il ritorno di Conte, io amo il Capitano e secondo me rappresenta proprio il carattere Juventino. Ricordiamoci sempre che con lui tutto ebbe inizio, non dimentichiamolo mai! Ora però testa alla Champions...ALZIAMOLA! Forza Juve, sempre;
  20. odiointer73

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Rispondo solo ora alla discussione perché ancora sono sotto choc... Io di partite ne ho viste tante, sia dal vivo che in TV, ma una partita con tale intensità e così emozionante la metto senza dubbio sul podio. Grazie Ragazzi e questa volta anche grazie Mister. Forza Juve, sempre!
  21. Un grande in bocca al lupo, Ragazzo! Forza Juve, sempre!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.