Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freste

Utenti
  • Content count

    1,353
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

475 Buona

About freste

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non era rivolto a te, ma in generale, anche se scritto in risposta a quanto affermavi.
  2. E' interessante constatare che nonostante, per i soliti noti che portano avanti il culto celtico del max, Vlahovic sia scarso, non sa stoppare il pallone, incespica davanti alla porta, "questa squadra va avanti nonostante manchi un grande attaccante" .....nonostante tutto nel 2024 è il secondo attaccante in Europa. Mannaggia a sta squadra di scarsoni !!!!
  3. Si l'ho visto. Siete passati a Lecce 4-0.
  4. Il prox anno con le coppe tornerà il quarto posto. Tutti i giocatori che gli comprano passano per essere scarponi. La Juve ormai fa la fine della Ferrari, una macchietta.
  5. Su... è tutto il pomeriggio che stai facendo il tuo lavoro. La paghetta te la sei guadagnata. A nanna ora
  6. freste

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    I martufello boys che da tre mesi fanno solo figuracce vengono allo Stadium e se la giocano alla grande.... Giuntoli se continui a rilasciare certe dichiarazioni presto sarai additato tra i colpevoli. Vedi tu se adagiarti nella comfort zone allegriana oppure fare il bene del club e tirare fuori professionalità e capacità manageriali.
  7. Ricordo molto bene tutto. Il real Madrid più battibile della storia....la storia tua. Se uno arriva in finale tanto scarso non è...piuttosto tu ricordati il gol irregolare di ben oltre 30cm che ha segnato la partita. Il Borussia per quasi un decennio è stata tra le prime 3 squadre in Europa, basta vedere cosa ha vinto ed i giocatori che aveva., anche in quella finale. Senza citare almeno due errori arbitrali decisivi nel primo tempo, oltre a Vieri fermato solo davanti al portiere da un fuorigioco inesistente. Concordo con te nel dire che in entrambe i casi eravamo più forti, come contro l'Amburgo nel 83, ma nelle finali secche ci sono tante variabili decisive. Ma, ripeto, Lippi verrà ricordato nella storia a prescindere da 3-4 terrapiattisti online che vogliono sminuirlo per il solito motivo che non sto qui a ricordare, e pur di fare questo sminuiscono anche un pezzo di storia della Juventus.
  8. Sono opinioni, valgono quello che valgono, il futuro è tutto da definire. Detto ciò, a Roma, conoscendo i tifosi, già staranno facendo le barricate sul Tevere
  9. Per fortuna l'opinione generale è che Lippi abbia fatto un pezzo di storia della Juve, e della Nazionale, non credo che vedremo altri allenatori in trasmissioni televisive del genere, per il semplice motivo che nello sport c'è chi vince senza traccia e c'è chi vince lasciando il segno. Lui fa parte della seconda categoria, quella di cui la Storia si ricorda. Messaggino per chi disprezza, pretestuosamente, le vittorie ai rigori. Di sicuro sono sempre (enormemente) migliori delle sconfitte portando a casa carrettate di gol al passivo.
  10. freste

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nemmeno a 12 anni (dis)ragionano così. Che centra la squadra di provenienza? Se un giocatore è forte è forte. Lautaro da quale squadrone è stato preso? Barella era al Cagliari....senza citare la storia, piena zeppa di giocatori provenienti dal basso e diventati grandi campioni. I giocatori si prendono e si fanno giocare come si deve, non con l'ansia ed il terrore di prendere un gol. Ma lo fanno un po' dappertutto ormai eh, solo da noi ancora andiamo un giro con questo criterio, ed i risultati si vedono.
  11. Mi sembra un po' difficile sentenziare cosa sia e cosa non sia questo giocatore...a 18 anni circa. Tra qualche annetto lo sapremo. Di sicuro dire che vale non più di tanto per rafforzare la narrazione di alcuni riguardo a rosa scarsa, è pura strumentalizzazione. Diciamo che nelle ultime partite non riesce a superare il centrocampo, con la squadra schiacciata indietro. Contro l'Inter lo servivano con lanci lunghi dalla difesa, con 9 giocatori nei primi 30 metri.
  12. La tutela mediatica è storia. Lui è il più grande intrattenitore di rapporti interpersonali. Gli allenatori classici pensano al campo, per lui l'allenamento va fatto il minimo indispensabile per poi giocare la partita. Ha un sacco di tempo libero e imbastisce rapporti a tutti i livelli. Chiedete a Perugia per finire a Milano.
  13. Si ok è colpa della società che cambusa, giocatori scarsi...bisogna cambiare le giustificazioni (disperate e strampalate) perché stavolta anche chi difendeva il tecnico, legittimamente, sta iniziando a ricredersi. Se perdete anche quelli, voi allegriani andare in deficit di ossigeno.😂
  14. Sandro viene considerato come uno che può dare ancora molti al calcio. Parole sue. Per il resto non vedo spiragli di lucidità da parte della società. Altrimenti non starebbero trattando l'ennesimo over 30 che dovrà cucire il gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.