Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

freste

Utenti
  • Numero contenuti

    1.732
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

645 Eccellente

Su freste

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma che formazione è??😩
  2. freste

    VIDEO | Prosegue il training Camp dei bianconeri ad Herzo

    Ci voleva poco, bastava un allenatore normale.
  3. Già semi macchietta a capo della Ferrari, ha completato l'opera con il disastro Juventus dove non ne ha azzeccata una. Ha parlato di conti disastrati trovati al suo arrivo ma poi li ha lasciato peggiorato al successore. Credo che Philips Morris sia stata la sua giusta dimensione, ovvero uno tra i tanti che girano la dentro.
  4. Difficile da mandar giù, dopo anni che si è sentito dire pubblicamente, dall'amichetto, di essere importante e "affidabile". Non se lo prenderà nessuno, a quelle cifre e non solo, starà fuori squadra quantomeno fino a gennaio dove qualcuno, chissà forse l'amico dell'amico (leggasi Galliani) andrà in suo soccorso e la Juve dovrà darlo via in prestito gratuito o quasi, tanto da sloggiarlo per qualche mese. Come per Rabiot (che nemmeno ha avuto la decenza di ricambiare i saluti ufficiali di società e mister) vale l'appellativo di cariatide.
  5. Certo qualsiasi altro allenatore sarebbe venuto con le lacrime agli occhi a dire "club fantasmagorico, increddibbole, il più grande del mondo, isole comprese , fino alla fine....' raga' non sapete proprio dove attaccarvi.
  6. Scherzi? Nel caso dell'inter non è mai provincialismo ma ASLFALTALISMO, in tutti i campi. Si comincia dal mercato e poi speriamo anche sul campo.
  7. Campa Cabal, che l'Inter rosica 🤣
  8. Era ora. Buon giocatore e niente più, che emerge per 4-5 mesi all'anno soltanto in un contesto di livello medio e non piu. Se fosse stato un grande giocatore non sarebbe rimasto sempre svincolato nella propria carriera, senza che nessuno gli avesse mai proposto l'ingaggio che chiedeva. Un'altra cariatide buttata fuori.
  9. Ancora dobbiamo capire a quale calcio sia adatto il brasiliano.... Secondo me faticherebbe anche in serie B ma non perché sia scarso di fondo, ma perché non è adatto atleticamente e psicologicamente ad affrontare il professionismo ad un certo livello. A Barcellona, a metà stagione se ne scappò in Brasile...la più grande c...a di Paratici.
  10. freste

    La Juventus sbarca su WhatsApp channel

    Lo so ma tutto sta dentro il calderone di wzapp del telefono
  11. freste

    La Juventus sbarca su WhatsApp channel

    Allora, dopo il gruppo genitori di scuola, il gruppo lavoro, il gruppo tennis, il gruppo cugini, il gruppo (secretato) youporn, devo aggiungere anche JuveChannel ?
  12. Effettivamente si, perché finalmente si sta tornando alla normalità per un club di calcio dopo un periodo di feudalismo interno. Speriamo che in tempi brevi si ritorni ad essere la JUVENTUS e silenziare la marmaglia con il braccio armato Gravina. Forza Juve
  13. Può darsi, ma non credo che le sponsorizzazioni si decidano in base alla campagna acquisti estiva. Però è interessante l'aspetto che vede la Juve aver rigettato le proposte degli sponsor. Segno evidente che punta in alto e per questo serve iniziare un cammino di livello.
  14. I cantieri di tutte le squadre finiscono a settembre, non è solo un aspetto che tocca la Juventus, soprattutto quando giocano le nazionali a giugno-luglio. Se un giorno normeranno il 31 di luglio come data di fine calciomercato, allora sarà diverso ma la Juve non è diversa dalle altre, non si fa il mercato da sola.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.