Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Numero contenuti

    3.651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marmellata Puffin

  1. Marmellata Puffin

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Stiamo facendo una partita giusta, non dimenticate che Cagliari è un campo difficile
  2. Però andresti a stravolgere gli equilibri, se le cose vanno bene perché cambiare?
  3. Da come ne parla sembra quasi che avere occasioni nel secondo tempo sia qualcosa di eccezionale nella storia della Juventus, meritevole di menzione.
  4. E almeno uno dei due deve ripiegare di molto nella metà campo difensiva e dare una mano in copertura. Se lo fa anche l’altro ancora meglio, a patto che poi si faccia trovare pronto quando c’è da fare a sportellate per controllare un lancio lungo. Se non riescono a fare questo Allegri li toglie.
  5. Non c’è bisogno di qualificarsi con chissà quale margine, essere all’ultima giornata un punto in più della quinta. O se vanno le prime cinque basta un punto in più della sesta. Se nelle ultime sei giornate facessimo 4-5 punti probabilmente sarebbero sufficienti, non serve a niente farne 18
  6. L’importante è non prendere gol, se prendiamo gol inizia lo psicodramma, quindi ad un certo punto della partita facciamo di tutto per tenere lo 0-0
  7. Per Max l’esterno offensivo ideale è un terzino di spinta che agisce davanti a un terzino più bloccato, giocatori come Cancelo e Dani Alves li ha scherati spesso come esterni d’attacco.
  8. Non ha ancora capito cosa vuole Allegri dagli esterni offensivi, deve essere un terzino aggiunto. Va bene partite forte ma se dopo 20-30 minuti non si è riusciti a segnare allora bisogna abbassarsi e tenere lo 0-0, al limite provare ad essere pericolosi su palla inattiva.
  9. Marmellata Puffin

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Un gol nelle ultime quattro partite
  10. Sono pronto a scommettere che ci sarà pure chi lo farà passare come un miracolo
  11. Ce n’è abbastanza per accusarci di circonvenzione di incapace
  12. Marmellata Puffin

    Continuare con Allegri sì o no?

    C’è un giocatore offensivo di talento che è riuscito a stare più di due stagioni con Allegri senza chiedere la cessione o senza spegnersi lentamente?
  13. Giusto, teniamoci Allegri che anche dopo 7 punti in 9 partite ha chi gli dedica striscioni in curva
  14. Ma si dai è stato quasi un miracolo perdere solo 2 a 0 contro questo squadrone. Su 11 giocatori, 8 non hanno neanche la foto su google.
  15. Marmellata Puffin

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Se il ruolo dell’allenatore è solo quello di scegliere i giocatori più adatti a fronteggiare l’avversario allora tempo cinque anni e sarà sostituito dall’intelligenza artificiale.
  16. Marmellata Puffin

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ma allora cosa si allenano a fare? E cosa paghiamo 7 milioni un allenatore a fare? E più in generale ci sono club che pagano 15-20 milioni l’allenatore, devono essere impazziti…tanto vale prendere il miglior staff di preparatori atletici possibile che tanto a giocare a calcio ci pensano i calciatori con quello che madre natura ha dato loro e che è geneticamente determinato alla nascita
  17. Quando c’è da indagare su un possibile illecito dell’Inter finirà come sempre
  18. Marmellata Puffin

    Continuare con Allegri sì o no?

    Segnalo l’ennesimo endorsement di Luca Mastrangelo nei confronti di Allegri
  19. Marmellata Puffin

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    L’entusiasmo sul volto di Giuntoli
  20. Marmellata Puffin

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Però questa l’aveva preparata bene dai…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.