Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lou 65

Utenti
  • Numero contenuti

    30.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lou 65

  1. Quanto valgono le rose dopo il mercato? La Juve la più cresciuta, Inter out dalla top10 globale. transfermarkt, 24/02/2024
  2. e niente, ancora con la svalutazione della rosa. vi mettono sotto gli occhi cifre e dati che smentiscono questa valutazione e niente, avanti con convinzione.
  3. quali sondaggi? fonte social e basta direi. niente di scientifico. credo. poi potrai smentirmi. quanto allo spogliatoio chiaro che ci siano malumori vista la stagione ma direi dinamiche normali.
  4. infatti dopo la cacciata di allegri scudi a gò-gò. si, capisco. da sinisa a brocchi, da gattuso a montella, fino a giampaolo e filippo inzaghi.
  5. tu dici ambiente saturo che va dalla tifoseria ai calciatori. è una tua percezione.
  6. chi semina vento raccoglie tempesta. e comunque io sono dell'idea che ad allegri prolungano il contratto. basta aspettare, in totale serenità. il livore lo lascio tutto agli altri.
  7. vendiamo tutti e quelli che non vendiamo non li rinnoviamo. giocheremo la champions con la next gen al gran completo. avanti così
  8. per due anni consecutivi siamo arrivati settimi. non è stato mica 50 anni fa.
  9. lou 65

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    ah, cassano docet
  10. lou 65

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    ok, prendo atto che alcuni utenti, o molti utenti, sono convinti e strasicuri che allegri e il suo staff durante la settimana stanno lì solo per guardare i giocatori correre. bene. avanti così. manca il nesso causale.
  11. lou 65

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    e tu come fai a sapere che allegri e il suo staff si limitano a guardare i giocatori correre?
  12. la parola di un nero...ma allora esistete ancora? esistete davvero?
  13. lou 65

    Continuare con Allegri sì o no?

    in realtà ho scritto esattamente il contrario. ti ho solo detto che esistono punti di vista diversi tra utenti. i fatti dicono che siamo in piena corsa per un posto in champions e ci giochiamo una semifinale con la lazio. è troppo poco per questa rosa? forse. potevamo essere ancora in corsa per lo scudo? forse. fare la caccia al colpevole non porta da nessuna parte, per come la vedo io. la questione è più complessa, al di là di allegriout
  14. lou 65

    Continuare con Allegri sì o no?

    evidentemente non hai ancora accolto nel tuo modo di pensare il fatto che altri vedano le cose in modo diverso dal tuo. non è mica una bella cosa, sai?
  15. lou 65

    Continuare con Allegri sì o no?

    si, se si rimane in superficie bastano gli occhi per guardare
  16. lou 65

    Continuare con Allegri sì o no?

    allegriani...fai troppo ridere!
  17. lou 65

    Continuare con Allegri sì o no?

    perdere il posto in champions? perdere la coppa italia? intendi questo? mah, io sono ottimista di natura. saremo secondi. vedi, punti di vista.
  18. lou 65

    Continuare con Allegri sì o no?

    perdere mica tanto se attualmente siamo terzi. che vuol dire perdere?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.