Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vetreno

Utenti
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

221 Buona

Su vetreno

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 29/08/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mestre-ve

Visite recenti

6.086 visite nel profilo
  1. E se poi il mercato estivo non andrà come loro credono (purtroppo io temo che rimarremo senza due esterni d'attacco) saranno i primi a scagliarsi contro il nuovo corso. Dimenticandosi di aver attaccato coloro che avevano detto che magari del passato non era tutto da buttare via!
  2. Concordo pienamente, spero che Giuntoli abbia le idee chiare!
  3. Operazione sbagliata, non lo avrei mai venduto spero che chi arriverà a sostituirlo sia nettamente più forte! Vedremo........ l'unica certezza è che stiamo mettendo sul mercato tutte le giovani promesse. Bho Giuntoli avrà l'asso nella manica?
  4. già lo avevano paragonato a Del Piero, adesso dargli la maglia numero 10 quando deve ancora dimostrare tutto il suo talento. Ricordiamoci che Del Piero a 20 anni era già un top.
  5. Siamo impazziti? Chiesa uguale a Raspadori + 5 milioni...............spero che sia una gran balla. Se fosse vero saremmo proprio alla frutta!!!
  6. vetreno

    Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?

    io non saprei quale scegliere troppo belle entrambe
  7. Caro Spalletti, stai paragonando dei fuori classe (blocco Juve) con la * (blocco cartonati)
  8. Si certo ma io da tifoso desidero vedere risultati in campo (indipendentemente dal bel gioco, perchè se gioco bene e poi si perde non mi piace) e chiedo alla dirigenza di metterci la faccia sui soprusi arbitrali!
  9. Concordo, adesso scimmiotta Moggi! Il tempo sarà galantuomo e se vale sicuramente lo dimostrerà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.