Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vetreno

Utenti
  • Content count

    490
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

136 Buona

About vetreno

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/29/1964

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mestre-ve

Recent Profile Visitors

4,954 profile views
  1. vetreno

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Certo, infatti fanno uno sport professionistico. Ancora chi arbitra non è considerato un professionista e con il loro operato possono falsare il risultato(tu dirai fa parte dello sport..... giustissimo)ma loro hanno tutti i mezzi per sbagliare molto poco, allora serve professionalità. Questo lo affermo perchè vivo il mondo dello sport ad alto livello come lavoro e negli altri sport che utilizzano la moviola non capita ciò che è successo domenica.
  2. vetreno

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Secondo me l'arbitro poteva andare a chiedere al guardalinee il perchè non aveva segnalato il fuori gioco, magari avrebbe ricevuto il chiarimento sulla posizione di Candreva.
  3. vetreno

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    io sarei severissimo ................ arbitro che sbaglia in maniera evidente deve essere sanzionato. Anche perchè ogni partita guadagna un bel gruzzoletto. Gli arbitri di Serie A percepiscono 3.800 euro per ogni partita diretta, gli assistenti arrivano a 1.000 euro, 500 euro per il quarto uomo e 1.500 euro e 700 euro rispettivamente per l'arbitro al VAR e l'assistente al VAR. gli arbitri, oltre al compenso per la gara, ricevono anche una retribuzione fissa annua relativa ai diritti di immagine, che varia in base all’esperienza maturata in campo seguendo i parametri prefissati qui riportati: Un arbitro che ha diretto da 1 a 25 partite in Serie A: 45.000 euro all’anno; Un arbitro che ha diretto da 26 a 50 partite in Serie A: 55.000 euro all’anno; Un arbitro che ha diretto da 51 a 71 partite in Serie A: 62.000 euro all’anno; Un arbitro che ha diretto più di 71 partite in Serie A: 72.000 euro all’anno Un arbitro di caratura internazionale riceve 80.000 euro all’anno Facendo dunque un calcolo approssimativo per sommare il tutto e quantificare il guadagno complessivo: nel caso di un arbitro di media esperienza - ipotizziamo 30 direzioni in Serie A, quindi 55.000 euro di base - che si ritrova a vivere una stagione da 15 partite dirette in campionato più tre in Coppa Italia, oltre a ricoprire il ruolo di quarto uomo in altre 10 occasioni, la retribuzione complessiva è di 120.000 euro.
  4. vetreno

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    E' una vergona!!!!!!!!!!!! Sono schifato
  5. vetreno

    Togliamo il VAR agli arbitri

    Concordo in toto, già viene fatto in quasi tutti gli altri sport
  6. Concordo, la moviola funziona bene in tutti gli sport tranne che nel calcio sopratutto italiano........ un motivo ci sarà! Perchè funziona in tutti gli sport e non nel calcio? Semplice perchè negli altri soprt hanno regolamentato bene gli interventi. Aggiungo che poi l'intervento del Sig.Gravina è fuori luogo per un presidente di federazione!!!
  7. Perfetto, Come arbitro avevi mille scusanti........ giustamente come dici tu poteva dire che aveva visto un fallo da rigore su Bonucci seguito dal gol di Milick applicando la regola del vantaggio. Ripeto tutti i componenti Arbitrali di questa partita da cacciare e biasimare in pubblico da parte del Sig. Rocchi (che invece difende a spada tratta l'operato di questi incapaci). Che tra parentesi vengono pagati a peso d'oro per ogni partita arbitrata (male).
  8. d'accordissimo con te, bastava che quell ragazzetto che era in campo come direttore di gare avesse avuto un briciolo di palline tutto questo non sarebbe successo. Per questo affermo che non è un arbitro adeguato a dirigere partite di alto livello, pecca di personalità e coraggio. Caratteristiche essenziali per essere un ottimo arbitro e non solo nel calcio ma in tutti tutti gli sport.
  9. Appunto per questo arbitro senza personalità ed inadeguato ad arbitrare la serie A. Fosse per me (esistenza o meno dei filmati) fermerei tutta la sala Var , l'arbitro di campo, i guardalinee e il quarto uomo in quanto ci sono strati almeno due errori un un unica azione. qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che l'errore è stato del Var, io se fossi stato l'arbitro di campo mi sarei fidato del guardalinee e dopo mi sarei incazzato anche con Banti che mi avrebbe fatto commettere un errore gigantesco!
  10. Dopo questa figuraccia dell'AIA .......... Rocchi dimettiti !!!
  11. Errore Gravissimo!!! L'arbitro e tutti i componenti della sala VAR già da questa mattina dovrebbero presentarsi nella sede competente e dare le dimissioni. Questo è quello che farei io..........perchè dopo un errore di tale portata non riuscirei più ad arbitrare una partita!
  12. vetreno

    (VIDEO) Allenamento prima della Salernitana

    Non avevi capito che qui dentro ci sono i più grandi tecnici del mondo?😀
  13. Concordo in toto, quello che mi fa incazzare....è che il Var ha chiamato al video l'arbitro sul presunto fallo di mano di Paredes dopo più di un minuto. Allora mi vengono un milione di dubbi........... o l'adetto al Var era disattento e stava bevendosi una bella birra ghiacciata oppure tutto il tempo trascorso è stato impiegato a cercare il pelo nell'uovo. Se il controllo Var deve essere fatto a favore nostro dura un'attimo oppure non viene fatto!!! La società deve farsi sentire ed incazzarsi forte!
  14. Il rigore era giusto......... ma sono le tempistiche che mi lasciano basito (più di un minuto), comunque ho notato che il VAR usa due pesi e due misure se si tratta di valutare episodi a nostro favore o contro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.