Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Content count

    6,101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,295 Guru

3 Followers

About Robby2261

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,208 profile views
  1. Invece se deve essere afflittiva, visto che nelle coppe non ci arrivano andranno in B
  2. Io tutta questa certezza non ce l'ho. Max è un livornese e i livornesi non regalano niente. E' stata certamente una battuta messa al momento giusto e nel contesto giusto, e quando sussistono queste due condizioni......si scherza per dire la verità. D'altra parte Don Peppino Prisco quando ribadiva che dopo aver stretto la mano ad uno juventino si contava le dita qualcosa di sotto inteso c'era. Quindi battuta diverte per battuta divertente accettare anche i sotto intesi, cari interisti. Senza le situazioni arbitrali di quest'anno così palesemente pro Inter non avrebbe detto quella frase.
  3. Se Dragusin vale oggi 25mln. Yldiz ne vale almeno 40. Uno perchè è nettamente più forte, due perchè è un trequartista. Soulè idem .
  4. Ancora peggio, adesso che rifletto, mi chiedo perchè le ammonizioni prese in super coppa valgono per il campionato e non viceversa. Ogni competizione dovrebbe seguire un proprio iter. Ma la logica nel mondo F.I.G.C non esiste.
  5. Chi ha interesse a cogliere la negatività per Juventus se ne frega della sostanza, e chi ha progettato il servizio lo sa, come sa di raggiungere l'obbiettivo che è quello di far trasparire una falsa realtà.
  6. Certo ma anche prima con il 60% della comunicazione in mano era abitudine "fidarsi" di Franco Baresi per i fuorigioco.
  7. Robby2261

    21 anni senza l'Avvocato Gianni Agnelli

    Oggi abbiamo John Elkan.
  8. Ha giocato fino al 1997 10 anni di berlusconi e galliani se li è fatti tranquillamente.
  9. Inzaghi in epoca VAR segnava 1/3 delle reti accreditategli e parla. Quando il direttore d'orchestra Baresi Franco alzava il braccio automaticamente arbitro fischiava fuorigioco. Ma d'altra parte con il Presidente Primo Ministro e l'A.D. presidente di Lega non poteva non essere così, e a noi tacciano di conflitti di interesse.
  10. E' ovvio che non è un arbitro: 1- perchè gli arbitri in attività non possono parlare se non autorizzati, e se lo fossero non avrebbero problemi a mostrarsi 2- Se fosse un ex arbitro che problemi avrebbe a farsi riprendere, come per altro fanno già i vari Marelli & Co. Pertanto si tratta dell'ennesima farsa pilotata atta a manipolare l'opinione pubblica, atta a rafforzare l'anti juventinità e ad alleggerire la pressione mediatica sull'Inter in vista del 4 febbraio. Gli stessi gialli riservati a Chalanoglu e Barella che salteranno la partita di Firenze per essere presenti e riposati per lo scontro diretto sono la dimostrazione di una volontà precisa finalizzata ad indirizzare gli eventi.
  11. Se ADL va in carcere il Napoli va in Lega Pro, poco ma sicuro. Quindi tranquillizzati perchè nella peggiore delle ipotesi non succederà nulla. "Tutto deve cambiare perche' tutto resti come prima". Togliere lo scudetto al Napoli, equivale a scatenare una guerra civile. Non succederà nulla, la giustizia sportiva non avrà più bisogno di sentenziare velocemente, deve passare la nottata, come dicono loro e tutto finirà come nulla fosse. Giornali, TV, opinionisti, social non ne parlano a differenza di Juventus, il pensiero comune non viene influenzato ed indirizzato e.........amen.
  12. Anche accreditandogli i 3 punti della partita da recuperare, se al Napoli danno 10 pt. di penalità, came a noi, non andrà in serie B, ma certamente non andrà in Champion, e il danno economico sarà importante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.