Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Content count

    4,265
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,899 Guru

3 Followers

About Robby2261

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,068 profile views
  1. Barak è il giocatore da prendere subito per giugno, Setti non è Sassuolo che spara prezzi folli perchè la società è ricca.
  2. Robby2261

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Marotta non prese Verratti per una manciata di milioni, di che parliamo.
  3. Il 17 marzo va benissimo togliamoci questa "vergogna sportiva" di dosso e prendiamoci quei 3 punti che ci spettano.
  4. Numeri che vanno verificati su 180 minuti.
  5. Comincio col dire che quando regali 2 reti su 3 al Bayern, e per ciliegina ti negano un rigore (su Milinkovic era rigore), ovviamente tutto si complica. Juventus un Bayern ben più forte di questo lo ha quasi eliminato se non fosse stato per giochi di potere che conosciamo. Anche l'Inter ha rifilato 3 pere alla Lazio. Ora che il Bayern sia più forte della Lazio credo sia fuori discussione ma non puoi regalare tanto ad una squadra come quella tedesca.
  6. Credo che i giochi giochetti siano già fatti perchè SKY mi ha rinnovato un contratto particolare che scadrebbe a giugno per altri 3 anni. Non ho mai creduto alla generosità di SKY. Anyway al netto degli interessi personali, tra SKY e DAZN c'è una differenza abissale, a favore di SKY.
  7. Dipenderà dalla classifica se saremo ad un quindicina di punti dalla mitica INDAAA, allora ci daranno vittoria a tavolino. Poi la Lazio farà tutto l'iter dei ricorsi Napoli docet e ci verranno nuovamente tolti. Insomma quest'anno hanno nella loro faretra per ostacolarci, i protocolli VAR, le vittorie a tavolino elargiteci poi tolte, e qualcosa in serbo sul caso Suarez......
  8. Robby2261

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Giocavamo contro una squadra ormai retrocessa, la premessa è doverosa. Ciò nonostante a scanso di equivoci il Crotone ha giocato la sua partita meglio che ha potuto. Il primo quarto d'ora infatti, non riuscivamo pienamente a strutturare un gioco organizzato. Col passare del tempo abbiamo preso possesso del gioco e a tratti abbiamo organizzato buone trame. Bene la difesa, molto bene Ronaldo autore di due reti, peccato per l'ammonizione di Danilo. Una rondine non fa primavera ma Fagioli mi è piaciuto, buona personalità, testa alta passaggi non sempre scontati. Importante era vincere e non subire reti, abbiamo una settimana per preparare la gara col Verona che non sarà una passeggiata, mi auguro che chi di dovere osservi con attenzione Barak, speriamo di recuperare qualche infortunato.
  9. Quando mai i media danno delle valutazioni oggettive dei nostri successi. Pur di sminuirli sono 36 anni che calpestano i morti dell'Heyselles dicendoci che dovevamo lasciare la Coppa in Belgio, avete mai sentito dire a qualcuno che non tifi Juve che l'Inter doveva lasciare gli scudetti non vinti sul campo?
  10. Nella migliore delle ipotesi comunque 5 punti prima dello scontro diretto sono tanti, considerando che non devi perdere mai. Quest'anno è meglio rassegnarsi serenamente e stare concentrati sulla Champion e sulla finale di C.I. Poi possiamo aggiungere che dove eventualmente non arrivasse Conte e l'Inter interviene il sistema calcio Italia che è la massima espressione dell'anti-juventinità.
  11. Robby2261

    Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo"

    Io li ringrazierei pure visto che ci stanno avvisando.
  12. Robby2261

    Con l'assenza di Arthur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

    Allora amico mio bisogna che i giovani costino meno, perchè 45 mln. è il prezzo di un bel giocatore fatto.
  13. Robby2261

    Con l'assenza di Arthur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

    Proprio nei momenti difficili, si hanno i grandi colpi di chiulo, vedere Sarri con Maertens, se Milik non si infortuna il belga non gioca mai e invece il più bel Napoli dai tempi di Maradona, Sarri che va al Chelsea.......
  14. Robby2261

    Con l'assenza di Arthur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

    Ultimamente qualcosa e anche qualcuno se ne sta occupando con dovizia degli anziani, purtroppo.
  15. Robby2261

    Con l'assenza di Arthur dareste fiducia a Nicolò Fagioli?

    Se taluni avessero ragionato così chissà che carriera avrebbero avuto Cabrini, Maldini, Donnarumma........ti anticipo non sto facendo paragoni. Ma nello sport ogni tanto vale la pena rischiare. Per me sta facendo malissimo, 45 mln. I campo non si capisce cosa faccia, un profilo da 45mln. non può toccare la palla 3 volte prima di rendersela giocabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.