Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Content count

    4,557
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,950 Guru

3 Followers

About Robby2261

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,166 profile views
  1. Robby2261

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Se gli avessero dato quello che chiedeva si.
  2. Robby2261

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Chissà se a Barcellona in un forum del Barca stanno facendo le stesse considerazioni al contrario?
  3. Robby2261

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Pjanic volevo vederlo con Pirlo però..... Trovare la continuità con Pirlo non è semplice non ha fatto 2 gare con la stessa formazione.
  4. Ma è ovvio J.E. lo ha chiamato e gli ha detto: "Cuggio, ascolta abbiamo appena sottoscritto un aumento di Capitale per 250 mln.? Quindi sappi che i rifornimenti sono finiti organizza qualcosa che lo valutiamo e se è il caso si parte, perchè Exor e Stellantis hanno chiuso la rubinetteria.
  5. Ma certo adesso capisco il non andare in Champion è una strategia...........grandi siamo grandi. Non andiamo in Champion non possono escluderci......
  6. ..battaglia lunga e senza esclusione di colpi ci vuole TAORMINA
  7. Robby2261

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Al netto che non vedo Cuadrado sopravvalutato, dico io Chiesa rientra da un infortunio non ha i 90 minuti vuoi fare esterno basso Danilo e Cuadrado alto, poi te lo giochi con le sostituzioni insieme a Dybala.
  8. Robby2261

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Dopo ieri se io fossi Dybala non rinnovo.
  9. Robby2261

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Il titolo della discussione recita "Commenti post-partita", chiedo c'è stata una cosa da parte di Juventus degna di essere definita partita? Ennesima gara con formazione diversa rispetto alla partita precedente, tutto l'anno è stato così mai due gare con la stessa formazione. Hai la fortuna che Kessie sbaglia l'ennesimo rigore causato da Chiellini e rimani 1 a 0 e tu non metti Dybala ma lo metti dopo Kulusesky a 10 dalla fine, allora sei in mala fede allora non ti rendi conto non sei capace non leggi la partita se non gioca Arthur devi per forza fare giocare Bonucci, chi imposta il gioco?, l'ho visto fare a Chiellini per gran parte della partita. Poi Morata, il centravanti che non è mai in area. Nella gara di andata Chiesa a DX aveva umiliato Theo superandolo sempre e non facendolo mai spingere e tu Pirlo cosa fai lo metti a SX? Allora neppure l'esperienza ti serve. La giustificazione è che Cuadrado e Chiesa dalla stessa parte non possono giocare'. Ronaldo al netto del periodo poco felice non può risolvere tutte le partite da solo. Una tristezza tale che non ho avuto alcun sentimento alla fine ne rabbia, ne delusione, ne cattiveria forse solo rassegnazione e speranza che tutto finisca presto.
  10. Penso, e non credo di essere smentito che la responsabilità maggiore sia di Pirlo. Come ho avuto modo di scrivere altre volte non è pronto. non è credibile che una squadra con: Tek, Buffon Danilo, Cuadrado, De Light, Bonny, Sandro, Demiral, Chiello, Chiesa, Benta, Rabiot, Arthur, Mc Kannie, Kulu, Berna, Dybala, Morata, Ronaldo........ Non acceda alla Champion dove a qualificarsi sono 4 squadre. Comprendo la scelte della società a questo punto di non esonerarlo perchè è tardi per recuperare e non servirebbe a niente. Ho sperato in un suo passo indietro e alle dimissioni per facilitare il compito alla società ma evidentemente l'orgoglio stravince sempre sul buon senso e sul rispetto nei confronti della società e dei tifosi. Ieri abbiamo vanificato anche quel piccolo vantaggio dello scontro diretto e purtroppo ma meritatamente non andremo in Champion e sarà un problema per l'immagine e per i conti. Non so cosa ci riserva il futuro nell'immediato e pur sforzandomi non riesco a rassegnarmi all'idea e mi consolo stupidamente pensando a Ceferin che non potrà estrometterci dalla Champion.
  11. Si appunto, se all'UEFA interessasse la meritocrazia avrebbe reso esecutive le norme FPF vs. City e PSG. Cesserin è una marionetta gestita dai petrol$. Gaurdiola invece il finto buono, è l'artefice dei dietro front. Credo perchè dove ci sono tanti soldi per tutti (pochi) questi livellano lo spessore professionale dei singoli allenatori.
  12. Evidentemente il Guru di Figline val d'Arno non è così Guru se è ancora a spasso. Se il Totteham non avesse esonerato l'altro iper valutato Sarri sarebbe a Roma.
  13. Credo che il fallimento sia definitivo, anche se raggiungesse la zona Champion e vincesse la coppa Italia. Juventus quando ha vinto ha vinto in ragione di un giocatore che è CR7, senza Ronaldo, che pur qualche volta è mancato saremmo fuori dalla Champion e non avremmo vinto la S.C.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.