Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Content count

    3,871
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,809 Guru

3 Followers

About Robby2261

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,927 profile views
  1. Colpevole come sei colpevole tu caro Agresti che quando vai al ristorante in compagnia di qualche collega o dirigente o calciatore hai il tavolo migliore e magari non paghi neppure. Agresti è un "professionista" assolutamente privo della necessaria obbiettività, anti-juventino fino al midollo fazioso oltre modo. Ovviamente lui nega ma per sua sfortuna e per sfortuna di ognuno di noi quando non sopportiamo una persona, una situazione non riusciamo a non dimostrarlo. Per lui Juventus è sempre colpevole lo è per il solo fatto di esistere, e più Juventus vince più la sua capacità di odiarla si esaspera, non rendendosi conto che odiando visceralmente Juventus odia anche chi la tifa senza con che diritto mi chiedo?
  2. Di vincere il decimo di fila...............
  3. Bene sarà il nuovo Team Manager della Nazionale, al posto di Oriali.
  4. In questi 25 minuti abbiamo visto con la maglia della Juve: Iniesta come regista arretrato, Vidal che recupera palloni, Rivera regista di centrocampo, Beckembaur con lanci da 50mt., Crujff che dribla, un assist man incredibile, Van Basten come finalizzatore, Pjanic per le punizioni..........Platini era tutto questo........
  5. Robby2261

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    La "denuncia" mi sembra chiara e circostanziata, succede quello che praticamente succedeva negli anni '60 primi '70 tra le grandi star della musica gruppi o singoli che producevano un sacco di soldi tra vendite e concerti e il 90% di questi introiti andavano ai manager i quali, aggravante, non pagavano neppure le tasse, obbligando es. gli Stones a scappare in Francia nel '71 o altri a trovarsi sul lastrico ed incriminati per evasione. Elvis ad esempio percepiva solo il 50% della miriade di $ che produceva.
  6. Robby2261

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    Caso Mattei 1962, Mauro De Mauro, 1970, P.zza Fontana+Pinelli+Valpreda, Stazione di Bologna, Enzo Tortora, Ustica, fino ai giorni nostri Palamara/Salvini i falchi di Falcone: Leoluca Orlando, Spataro, Violante, Colombo......................
  7. Ricordo a tutti gli opinionisti che hanno scientemente sminuito la vittoria dalla Juve di domenica adducendo che c'è più demerito della Samp che non meriti della Juve a Ds. compreso che ci ricorda che il Milan ha sul petto lo scudetto post-covid che Parma e Bologna nella classifica dove il Milan ha vintosi sono classificate dopo la Samp.
  8. Robby2261

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Buona la prima, partita a senso unico alternato da due azioni della Samp peraltro innescate da nostri errori. Ottima prestazione, paradossalmente quello che mi è piaciuto di meno insieme a Cuadrado e Danilo è stato Kukusesky. Bellissimo il goal per il resto mi è parso abbia fatto una gara normale. Ottima la prova del centrocampo dove su tutti è spiccato Ramsey. Bene il Texano e Rabiot. Una annotazione doverosa a mio avviso, certamente personale, ieri non ho mai nel corso della gara temuto di subire reti, ero sereno e tranquillo e il merito lo attribuisco in gran parte a Chiello. Soddisfatto e le critiche se pur leggere dei media mi danno ulteriore certezza che la strada è giusta.
  9. Mentre Napoli e Milan hanno vinto e convinto contro un grandissimo Parma e un irriducibile Bologna. (La pochezza professionale di coloro che gestiscono l'informazione sportiva in Italia).
  10. Chiesa non lo prenderei, credo si debba aspettare il 4 ottobre, dopo che la Juve avrà incontrato Roma e Napoli vedremo il PUZZLE comporsi da solo: Milik a Roma e Dzeko a Torino.
  11. Le storie senza "cantastorie" non esisterebbero...............
  12. Juve Napoli si gioca il 3 ottobre, il 4 Milik andrà a Roma e Dzeko a Torino, per me tutto chiarissimo. perhè Morata sarà l'alternativa a Dzeko e Kulusesky l'alternativa a Dybala.
  13. "Ci sono persone che quando smettono di stupirci, smettono anche di interessarci" cit. Quindi non smettere grz. Bomporto terra di Lambrusco.......vino semplice ma sincero.
  14. A parte che se gioca come ieri Ramsey e sta bene è l'acquisto migliore del mercato, la differenza tra Ramsey e Costa è che uno lo puoi impiegare 20/30 minuti a partita col rischio che te la cambi Costa, Ramsey è un giocatore che devi impiegare in modo costante e per un minutaggio molto più alto ogni gara.
  15. perfetto Dzeko e Kean e l'attacco è sistemato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.