Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Content count

    5,284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,104 Guru

3 Followers

About Robby2261

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,622 profile views
  1. Con tutte quelle partite sarà inevitabile ridurre a 16 squadre la serie A, o non ne saltiamo fuori tra campionati nazionali, nazionale e coppe europee.
  2. D'altra parte con degli attori da RIVISTA cosa vuoi aspettarti.
  3. No non sbagli, gli ossessionati sono magari quelli che vedono "OSSESSIONI" negli altri. Lo dico da modenese e ovviamente anche tifoso del Modena, la Juventus è uno Status e come tale è un riferimento un punto di arrivo. Dal 1971 ad oggi si sono avvicendati nel mondo della musica almeno 30/40 gruppi che dovevano essere i nuovi Beatles, più o meno è la stessa cosa.
  4. Mi sembra che l'esempio sia unico e raro. Juventus in quel frangente aveva un potere contrattuale molto basso causa retrocessione. Se voleva cercare di tornare subito in A doveva gioco forza accettare dei compromessi cercando di trattenere più giocatori possibili. Tornando comunque all'oggi e a Dybala fatico a comprendere i motivi del mancato rinnovo. Paulo avrebbe accettato quanto offerto dall'Inter pur di rimanere, la società ha invece ritenuto di doversi disfare del giocatore, unico nel contesto attuale in grado di fare la differenza, scrivo questo anche in prospettiva se come si vocifera chi dovrà sostituirlo sarà Raspadori che non mi sembra nulla di più di un Miccoli, probabilmente con una "testa" diversa, ma non certo un Dybala.
  5. Per gli episodi cui tu fai riferimento ti ricordo che non era operativo Arrivabene, e comunque parliamo di un caso che vedeva come protagonisti RONALDO e Sarri. Il primo sappiamo chi è e cosa rappresenta, il secondo era percepito come un sassolino nella scarpa, a cui togliere credito. Sul caso Bonucci credo abbia influito molto il peso del giocatore all'epoca certamente tra i migliori difensori al mondo con caratteristiche anche di impostazione.
  6. Non è normale neanche per il Milan non vincere niente per 10 anni, ci sono cicli nel calcio che prescindono dalla storia di un club. Guarda il Barcellona non sta vincendo niente o il M/United. Credo senza accampare scuse che quest'anno la mala sorte ci abbia condizionato parecchio penso ai tanti infortuni di tipo traumatico, 2 giocatori importanti esclusi per più di metà stagione. Non si può sempre vincere, e se non vinci il campionato da arrivare secondo o quarto cambia poco.
  7. Aveva appena portato la Francia in semifinale al modiale '82 eliminata dalla Germania con un arbitraggio scandaloso.
  8. Non lo conosco a fondo, anzi per niente, ma lo ho visto l'altra sera contro la Roma e francamente non mi sembra sta gran cosa.
  9. Togli le 32/33 reti di cristiano poi vedi dove eravamo in classifica, a parte che la champion ce l'ha regalata il Napoli.
  10. Tonali ha 22 anni poi se Pioli lo messo in condizione di rendere al massimo ha fatto quello che deve fare un allenatore. Ritengo nettamente più forte Tonali di Locatelli e nella mia testa Leao giocherebbe al posto di Morata a SX con Chiesa a DX.
  11. Non si tratta di scelte credo, non ha alternative valide. Juventus dopo la polemica per la mancata esultanza dopo la rete con annesso sguardo torvo verso la dirigenza lo ha cassato. Non lo avrebbero tenuto neppure a 4 mln. annui. Juventus non perdona, e credo che Paulo che certamente non è un cuore impavido ha scelto la protezione di Marotta.
  12. Non so se sia inferiore alle romane il Milan, ma di certo ha una cazzimma che noi ce la scordiamo.
  13. .....quindi nel caso scatterebbe la proprietà transitiva?
  14. Certo, matematico, e spero che il Milan vinca lo scudetto così chiudono la stagione con un pugno di mosche in mano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.