Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Numero contenuti

    1.906
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.312 Eccellente

3 follower

Su Robby2261

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.766 visite nel profilo
  1. La seduta si protrae sarà un bene o un male o staranno bevendo caffè e mangiando pasticcini......................
  2. Come contro altare la calma olimpica del fascistello tipica dei provocatori..............
  3. Juventini di Roma che stanno dicendo Agresti Stefano, Ilario di Giovanni e Battista...............
  4. Dicono che da sempre la Juve è il club in Italia con più tifosi, evidentemente i nostri tifosi hanno le poltrone sbagliate.
  5. Italia 1 sport oggi alle 13.30 servizi sulla Champion dell'Inter e del Napoli come giusto che sia, poi 5 minuti sulla legittimità della prova TV per Costa relativamente alla "gomitata" e alla "testata" (la confusione dei locali napoletani rende difficile comprendere bene), spazio ai messaggi del fascistello Di Francesco il quale non permette a nessuno di infangare la propria reputazione con insinuazioni su insulti razziali e quanto di altro (e qua se Costa non dice quello che gli ha rivolto il fascistello) siamo da capo............poi per tre minuti abbondanti hanno parlo e fatto vedere il figlio di Totti che si è reso protagonista di un atto di f/play agonistico non da poco, avendo la possibilità di segnare ha rinunciato alla rete per andare a sincerarsi delle condizioni del portiere avversario, proprio come suo padre, che calciava da dietro gli avversari, mandava a quel paese un giovane Rizzoli guardandolo in faccia per tre volte e sputava proprio come quel certo giocatore della Juventus e infine un bel servizio sulla prima vittoria della squadra di serie B del campionato Messicano allenata da Maratondo. Buana giornata.
  6. Robby2261

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Vi dico solo che lunedì scendendo a Napoli per lavoro, in zona Roma ho ascoltato Radio Sport radio di Roma e della roma come fede calcistica, erano imbestialiti perchè Roma-Chievo non si è vista se non a intervalli con le immagini che andavano e venivano schermo nero, ritardi vari, ma chi tutela i consumatori non dovrebbe intervenire, così come quelle pseudo trasmissioni sportive che perdono ore a parlare di Juve se possono attaccarla non ne parlano se vince e non parlano mai di DAZN.
  7. Io sono rilassato credo anche di avere risposto tranquillamente, se mi chiedi il perchè di un comportamento di terzi non posso saperlo. Le nostre sono tutte congetture ipotesi fin quando Costa non parlerà non sapremo niente, e credo che su invito della società non parlerà e non scriverà dell'argomento almeno fino alla sentenza del giudice.
  8. Bulbo d'Argento è sempre in buona compagnia, Di Marzio che fa finta di litigare con Collovati che sembra più vecchio di lui, Rambaudi che ha l'acconciatura di un lama, Marione ha sostituito Italo Cucci e a parte l'aspetto fisico le boiate sono le stesse, Baconi che crederà di essere Einstein si atteggia da professore universitario, la tipa acida che al posto del sangue credo abbia aceto di vino..............Nandone Orsi che fra tutti mi sembra quello più "normale"......il resto è storia uno speudo comico Beppe vatte la pesca e poi lui il grande Ivano Zazzera d'argento ieri in t-shirt manica corta a condurre la Rivista di terzo ordine al fianco di una co-conduttrice francamente abbastanza improvvisata e neppure troppo carina anzi per niente.........però almeno parlavano solo del Napoli della rosa corta e del fatto che Carletto fa troppi cambi, quindi lo scorso anno Mister bal gioco cambiava mai quest'anno si cambia troppo..................
  9. Allegri ha detto gesto ingiustificabile................pensassero a quelli che pisciavano al posto Maradona all'anti-doping, o alla monetina di Carmando "stai giù, stai giù" farabutti ipocriti farisei.................
  10. Strano quando fa comodo la Juve ha stile un'immagine da difendere e deve punire pesantemente i suoi tesserati, per tutto il resto dell'anno lo stile l'immagine diventano arroganza e prepotenza. Negli anni la Juve ha dimostrato che sa punire i propri tesserati di più e meglio degli altri con tribune sgabelli ecc. ecc. Costa sarà punito immagino come e nella misura che la società riterrà opportuna, oltre che dalla giustizia sportiva, che anche questa volta trattandosi di Juve dimentica o non sa i regolamenti.
  11. .....e io cosa ne so..............forse perchè non sa parlare italiano? forse perchè ha preferito reagire con spalla e mezza testata? non lo so di certo sono quasi più incavolato con Bonucci e C. e con la panchina che non hanno letto la gravità della situazione..................e cercato di calmare Costa portandolo lontano dal provocatore fascista.
  12. Robby2261

    La VoStra formazione per Valencia-Juventus

    Polacco Benatià, Bonny, Chiello, Cuadrado, Pjanic, Matuid', Sandro Dybala Marione, Ronaldo
  13. Robby2261

    La VoStra formazione per Valencia-Juventus

    Polacco Cuadrado, Bonny, Chiello, Cancelo Can, Pjanic, Matuidì Costa, Marione, Cristiano Andiamo bene avevo sentito Allegri nel post di Juve Sassuolo dire che Sandro era squalificato meglio così
  14. Robby2261

    La VoStra formazione per Valencia-Juventus

    Avviso ai naviganti Sandro squalificato.........................
  15. ....e chi giustifica? Io personalmente però tra una testata e uno sputo preferisco il secondo .....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.