Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Numero contenuti

    2.466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.438 Eccellente

3 follower

Su Robby2261

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.962 visite nel profilo
  1. Qualcuno si ricorda del secondo Milan di Sacchi?, del A/Madrid di Sacchi?, della Nazionale di Sacchi? del secondo Parma di Sacchi? Lui ha avuto la fortuna di incontrare Berlusconi che all'epoca ribaltò il calcio alzando gli ingaggi e spendendo quanto nessuno mai aveva speso, comprando i migliori giocatori sul mercato, l'esclusione delle squadre inglesi ha fatto il resto per il resto della sua carriera solo flop, quindi sintetizzando è durato 2 anni.
  2. Il bel gioco mi scappa da ridere, l'anno scorso sentivamo i vari Zazza e compagnia cantante scrivere e dire che di questa Juve non si ricorderà nessuno del Napoli di Sarri se ne parlerà tra 30 anni. A Napoli come i media pare si siano già dimenticati di Sarri oggi è di moda il pragmatismo di Ancelotti e i suoi stravolgimenti di formazione, però è uscito dalla Champion.
  3. A Napoli quest'anno nessuno parla più di bel gioco avete notato, con Ancelotti è tornato di moda il pragmatismo, vincere bisogna. Pagliacci tristi.
  4. Oggi lo è assolutamente, per il resto sarebbe meglio vincerle le finali..............per avere maggior peso nella storia. Ma contestualizzando una delle squadre cui fai riferimento il Milan del Nostro beneamato, valutiamo che ha giocato con Sacchi senza i club inglesi che all'epoca erano al top e ha incontrato in finale lo Steaua e il Benfica, poi tutto questo gran gioco francamente col Benfica vinse con una ripartenza e subì il gioco dei Portoghesi così come nella finale di Intercontinentale dove il Milan segnò alla fine su punizione di Evani, per non citare la sua Nazionale riuscendo a perdere una finale con Baresi, Maldini, Baggio, Dino Baggio, Berti, Tassotti, Zola, Conte, Costacurta ....................Questo parla parla per paura che qualcuno possa un domani non parlare più di lui ma eventualmente di Allegri e del suo ciclo Juventino.
  5. Come non sai dell'algoritmo sul finale del girone di andata? Te lo semplifico secondo l'algoritmo di Caressa: Fio-Juve 1 a 1, Juve-Inter 0 a 0, Napoli - Atalanta 2 a 2, Inter- Nap. 1 a 1, Atalant. Juve 1 a 1. classifica Juve 49, Napoli 43, iter 42...............Fino ad oggi non ne ha beccato uno.
  6. Infatti non interessa a nessuno essere campioni d'inverno, se non a quelli che non vincono mai, ma sarebbe importante al giro di boa nella peggiore delle ipotesi mantenere gli 8 punti sul Napoli, sperando che loro perdano punti alla penultima a Milano con l'Inter, se mai girassimo a +10 o +11 allora potremmo seriamente dedicarci alla Champion.
  7. Non ha saltato una gara..........................lo spogliatoio tace e ringrazia. Scherzi a parte mi sembrerebbe che la logica imponga che salti quella sulla carta più facile cioè Juve Samp che si gioca a Torino, alla penultima credo ci sia Inter Napoli ed è delle 3 quella dove il Napoli può perdere punti, ora rinunciare a Ronaldo in concomitanza tra l'altro fuori casa a Bergamo mi pare azzardato.
  8. Ronaldo è Ronaldo................comunque vedremo. Alla penultima credo ci sia Inter Napoli e delle 3 rimaste è l'unica dove il Napoli può perdere punti anche per questo credo che a bergamo Cristiano ci sarà.
  9. Ma è ovvio loro hanno bisogno di crearsi costantemente degli alibi per sopravvivere, e gli alibi sono i favori arbitrali che solo loro vedono e montano a dovere. Sono ormai dei disadattati, hanno le famiglie distrutte, non copulano neanche più, sono da neuro-deliri.
  10. Riposa l'ultima perchè Cristiano l'alieno il 26 sera parte e va in vacanza, secondo me............................e perchè alla dirigenza e a Max di pareggiare a bergamo non gli va, e neanche a me, anche se non conto.😊
  11. Cosa c'entra ultima o penultima, dovrà riposare a questo punto nel contesto più facile che a conti fatti mi sembra in casa con la Samp. A Bergamo senza Ronaldo è follia. Posso chiedere come ragionate relativamente a queste situazioni?
  12. Se deve riposare il ragazzo lo farei riposare in casa con la Samp, non certo a Bergamo, anche perchè dopo ha tutto il tempo di roposarsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.