Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgio1991

Utenti
  • Content count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About Giorgio1991

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Leggo gente che gode e non si preoccupa minimamente nè delle conseguenze nè tantomeno delle motivazioni. Possiamo, cortesemente, fare dei colloqui prima dell’iscrizione al forum? Ve prego. grazie
  2. Che Marotta fosse un ingranaggio importante è assolutamente vero (peraltro costantemente criticato da gran parte di questo forum a favore di Paratici) ma qualcuno l’avrà pur scelto.
  3. Ma che risposta è? Ho solo analizzato ciò che è stato scritto. Se dici che di agnelli ha solo il nome ti devo pur ricordare che non è così!
  4. A me fa sorridere come le persone non riescano a guardare oltre il proprio naso. Lui ha contribuito a portare 9 scudetti di fila, come ca..o fai a dire che di agnelli ha solo il nome?! Possibile che non si riesca mai ad essere un minimo riconoscenti? poi se parliamo di attualità va bene analizzare tutto quello che ti pare, ma parlare in questo modo è da mediocri.
  5. Beh lo aveva fatto intuire anche Galeone in una delle ultime dichiarazioni. Probabilmente, pur parlando a titolo personale, una mezza verità su allegri l’aveva detta
  6. Di Maria ce lo vedi a fare il quinto e correre avanti e indietro per 95 minuti?? Dai poi il modulo mi può anche andare bene ma non con dima li.
  7. Hai avuto tre allenatori diversi con risultati molto simili (lascia perdere lo scudetto di Sarri che era ancora l'ultima benzina dei nove anni). Sicuro ancora che l'urgenza sia un nuovo allenatore?
  8. Hai avuto problemi con Sarri e Pirlo, non è questione di allenatore, è un discorso più profondo. Che poi non stia facendo bene è evidente ma limitare la problematica all’allenatore sarebbe sbagliato. Le reazioni non ci sono state mai in tre anni.
  9. Sul serio non riuscite a capire che è un modo per abbassare la tensione che, altrimenti, potrebbe imballare le gambe ai nostri? Io boh
  10. Colpe assolute per Pirlo ma signori se regali un goal e non riesci a farne due a porta spalancata l’allenatore può fare ben poco!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.