Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgio1991

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

37 Neutrale

Su Giorgio1991

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giorgio1991

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Perché ieri non c’era un avversario
  2. Sia chiaro, quando c’è da criticarlo lo faccio senza problemi ma una cosa importantissima lo differenzia da altri “buoni allenatori”. È intelligente. Sa che la squadra ha dei limiti, giocassimo più a campo aperto si evidenzierebbero alcune fragilità. Un Sarri, un Italiano, giocano in maniera dogmatica, lui riesce ad adattarsi e l’adattamento è stata ed è la chiave evolutiva dell’essere umano.
  3. Onestamente non ho capito quale sia il livello di Vlahovic, quindi non capisco cosa voglia dire aspettare il suo livello. Mai visto ad un livello superiore a questo.
  4. Io rimarrei cauto, potrebbero essere semplicemente voci. Quindi parliamone ma finché non vedo non credo. Non voglio crederci
  5. Giorgio1991

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Non vi sta mai bene un c.
  6. Leggo gente che gode e non si preoccupa minimamente nè delle conseguenze nè tantomeno delle motivazioni. Possiamo, cortesemente, fare dei colloqui prima dell’iscrizione al forum? Ve prego. grazie
  7. Che Marotta fosse un ingranaggio importante è assolutamente vero (peraltro costantemente criticato da gran parte di questo forum a favore di Paratici) ma qualcuno l’avrà pur scelto.
  8. Ma che risposta è? Ho solo analizzato ciò che è stato scritto. Se dici che di agnelli ha solo il nome ti devo pur ricordare che non è così!
  9. A me fa sorridere come le persone non riescano a guardare oltre il proprio naso. Lui ha contribuito a portare 9 scudetti di fila, come ca..o fai a dire che di agnelli ha solo il nome?! Possibile che non si riesca mai ad essere un minimo riconoscenti? poi se parliamo di attualità va bene analizzare tutto quello che ti pare, ma parlare in questo modo è da mediocri.
  10. Beh lo aveva fatto intuire anche Galeone in una delle ultime dichiarazioni. Probabilmente, pur parlando a titolo personale, una mezza verità su allegri l’aveva detta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.