Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgio1991

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Neutrale

About Giorgio1991

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Szczesny 6,5 reattivo. Può nulla sul goal. Cuadrado 6 propositivo, solito confusionario ma sempre in palla. Bonucci 6 decisivo in un intervento Demiral 5,5 inizio lento, sentiva la partita. Dopo ha fatto il suo. Deve però capire cosa vuol dire giocare in Europa. Danilo 6,5 Il miglior difensore questa sera. Un inizio di stagione ottimo. Chiesa 5 giocare nella Juve non è giocare nei viola. Ha bisogno di esperienza Bentancur 6 unico centrocampista (aspettando Arthur) dai piedi buoni. Fa ma non strafà Rabiot 5.5 nella Juve ci può stare ma non è un titolare, né un determinante Kulusevski 5 da togliere già dopo 20 del secondo tempo. Pesce fuor d’acqua Dybala 5 si lamentava perché non giocava. Ecco perché. Morata 7 giocatore che ci serviva. Giocatore che oggi ha fatto tre goal. Ma ormai il gioco del calcio lo hanno rovinato.  McKennie 6 giocatore che deve crescere ma bravo in quello che deve fare Bernardeschi 3 mi dispiace, non c’è più con la testa. E questo non significa sbagliare una partita, è rovinare una carriera. La testa può fartela finire. La sua salvezza sarà cambiare aria, me lo auguro, ma non per noi, sopratutto per lui. Arthur s.v.  All Pirlo 5 boh
  2. Giorgio1991

    Enorme problema centrocampo

    Sono cose risapute. Unico centrocampista degno di nota è Bentancur, punto.
  3. Io credo che un grande allenatore si veda nonostante i giocatori che ha. Avere ciò che si vuole è semplice. Ci si adatta ai giocatori che si ha (nonostante le incompletezze evidenti della rosa). Sarri non ne è in grado. Punto.
  4. Giorgio1991

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Perché a Perin??? Durante l’intervallo ha anche definito la Juve la migliore d’Europa. Bah
  5. Szczesny 6 nessuna colpa sul goal Danilo 6 niente di più, niente di meno Bonucci 5 sgrida gli altri dimenticando che deve farlo anche con se stesso De Ligt 7 giocatore di presenza, con le palle Alex Sandro 5,5 non punta MAI l’uomo, mai un cross decente Bentanc 6 miglior centrocampista al momento Pjanic 4 inesistente e deleterio Rabiot 4 partita inguardabile Cuadrado 4 partita inguardabile Dybala 7 quantomeno sa giocare a calcio Ronaldo 6 esiste ed in questa Juve è già tanto Ramsey 6 minima decenza Higuain 6 presenza in area, senza un centravanti non si può giocare Bernardeschi 5,5 impatto no sense All Sarri 3 non può essere l’allenatore della juventus
  6. Buffon 7 sul goal qualcosina da rivedere ma probabilmente si aspettava un intervento di De Sciglio De Sciglio 5 sbavatura sul goal, il resto lo fa. Non sarà Dani Alves ma senza dubbio eccessivamente bersagliato Bonucci 5 difensivamente fa acqua. Ci si aspetterebbe più carisma e guida da lui De Ligt 5,5 soffre Rebic Alex Sandro 6 c’è a sprazzi, prova ad affondare ma poi si gira. Classico movimento, ridimensionato Ramsey 5,5 boh Pjanic 5,5 primi venti minuti decenti, poi solito gioco a nascondino. E vince Matuidi 6 il suo lo fa, quello che deve fare lo fa. Il palleggio tocca ad altri, non a lui. Cuadrado 5,5 avanti si fa sentire a sprazzi, piuttosto impreciso. Quando va dietro è uno scempio. Se avesse fatto quel fallo al 90esimo con in panca allegri lo avrebbe divorato. Dybala 7 gioca a calcio, poi si vede poco in avanti. Ma, o fai raccordo e gioco o fai l’attaccante. La coperta è quella. Ronaldo 6,5 decisivo sempre e comunque Bentancur 6 mobile, puntare su di lui Higuain 5,5 fa presenza ed è più pesante in attacco ma comunque poca roba Rabiot 6 si muove anche lui All Sarri 5 non fa per me migliore Dybala
  7. Giorgio1991

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Giocatori senza fame ma anche un allenatore perdente, che continuerà a perdere. La solidità vince sul bel gioco (che non esiste). Un dirigente incapace. Portatemi i vecchi. Subito.
  8. Giorgio1991

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quando dico che Sarri ci farà penare non dico baggianate! È la verità.
  9. Giorgio1991

    Juventus - Roma 3-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 6,5 Danilo 6 Bonucci 6,5 Rugani 7 Alex Sandro 6 Bentancur 7,5 Pjanic 6,5 Rabiot 7 Douglas Costa 6,5 Higuain 6,5 Ronaldo 6,5  Cuadrado 6,5 Ramsey S.V. Matuidi S.V.
  10. Giorgio1991

    Roma - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Sempre sicuro Cuadrado 5 tutto ciò che era possibile sbagliare lo ha sbagliato. Demiral 6,5 gran bel giocatore, di carattere, da Juve. Bonucci 5,5 solite sbavature da Bonucci Alex Sandro 6 gioca ad attaccare e staccare la spina Rabiot 6,5 quantità presente, qualità a tratti molto limitati ma una lentezza snervante. Gregario di lusso al momento, non certo colui il quale fa cambiare faccia al nostro centrocampo Pjanic 6 è il classico da incontro con i professori in cui: “è dotato ma non si impegna”. Gran vagabondo Matuidi 6,5 in un centrocampo di qualità lui potrebbe essere importante come bulldozer, il problema è quando la qualità ce la deve mettere lui Ramsey 6 se giochi una mezza partita si e sette no, evidentemente non sarai mai decisivo Dybala 6,5 qualità sopra la media, a tratti inconcludente ma senza dubbio oro (e Paratici?) Ronaldo 6 partita fuori dai suoi ritmi, troppo intensa. De Ligt 6,5 salva un goal probabile, bravo Danilo 6 mai compreso Higuain 5,5 non serviva oggi All Sarri 4 squadra svogliata, senza idee e penetrabilissima. Cultura dei cambi da serie D. Non credo possa fare grande strada.
  11. Giorgio1991

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Avrò visto una buona squadra non più di due o tre partite in tutta la stagione. Per me questo tecnico non lascerà il segno nel suo viaggio nella Juventus. Mettiamoci anche una campagna acquisti poco spiegabile. Negli ultimi anni non abbiamo visto una squadra scintillante ma sicuramente solida, che dava l’idea di essere praticamente impenetrabile. Ora è esattamente il contrario.
  12. Szczesny 6 De Sciglio 5 Demiral 6,5 Bonucci 6 Alex Sandro 5,5 Pjanic 5 Bentancur 6 Matuidi 5,5 Dybala 5,5 Ronaldo 6 Higuain 5,5 Cuadrado 6,5 Ramsey 5 Costa s.v. Migliore Demiral Sarri 5 Non ne azzecca una. Sempre detto che avremmo rimpianto Allegri per intelligenza e lettura. L’ex mister risolveva le partite in corsa e con 14 giocatori complessivi. L’attuale non sa che pesci prendere.
  13. Giorgio1991

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Questo vi fa capire che la nostra Ferrari era Allegri! Punto!! Allenatore intelligente!
  14. Giorgio1991

    L'estremismo tattico di Sarri

    Non riesco a capire in cosa stia facendo benissimo ma ci credo. Non dico stia facendo male, ma neppure benissimo. Oggi (e nelle ultime) male, male.
  15. Giorgio1991

    Difesa a zona: analisi

    Amici provo a spiegarmi l’utilizzo di una difesa a zona, non ci riesco. Vorrei provare a spiegarmi il perché si prendano sempre gli stessi goal da piazzati e ci si ostini ad utilizzare la difesa a zona. Sia chiaro non è una critica ma una semplice analisi. Piccola parentesi, sul 2 a 0 NON puoi farti rimontare per l’ennesima volta! Ci si difende, punto. Si, questa è una critica. A voi le analisi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.