Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgio1991

Utenti
  • Content count

    119
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

About Giorgio1991

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si ma é riduttivo parlare di un singolo. Questa è una squadra carente in personalità. Probabilmente tecnicamente qualcuno di questi sarebbe anche meglio di così, ma se non hai la personalità non riesci a giocare nella Juventus.
  2. Praticamente su Openda ha detto che lui (la società) ha sbagliato totalmente la valutazione. Una dichiarazione forte.
  3. La società deve cacciare fuori i *. Tutto palese, tutti lo sanno.
  4. Giorgio1991

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Io sono stato un detrattore del mercato di Giuntoli ma un paio di pedine significative, alla lunga, sono uscite (Kalu e Kelly). Comolli é stato in grado di cannare tutto il cannabile e, per giunta, con una spocchiosaggine irritante.
  5. Quello almeno servì per sistemare un po’ i conti con lo scambio Arthur-Pjanic. Questo ha affossato pure quelli. Mi dispiace tanto, anche umanamente, ma credo che debba presto arrivare la fine di questo percorso. Giocatore lento e costantemente in ritardo su ogni palla. Pazzesco.
  6. Se uno si limitasse a leggere le interviste del mister invece di ascoltarle non capirebbe un **** 😂😂
  7. Giorgio1991

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io veramente non riesco a sopportare come in questo forum non si riesca ad avere una linea di pensiero che duri più di una settimana. Io non ho mai né esaltato la squadra quando ho dato segnali di risveglio, né mi sono sorpreso nei momenti bui. Questa é, purtroppo, una squadra costituita per lo più da calciatori mediocri, qualche buon giocatore ed un paio di aspiranti campioni. Massacrata da campagne acquisti sistematicamente improvvisate (perché ditemi voi se non è vero che Comolli abbia cannato finanche il magazziniere e sia riuscito a fare anche peggio di quell’altro). Però leggere 3 giorni fa parole d’amore per McKennie e poi 3 dopo volerlo spedire sulla luna mi sembra troppo. Anche io sono stufo di questa realtà, di vedere mediocrità in tutti ruoli, nel campo e sopratutto fuori ma dobbiamo riconoscere la situazione. Questo è lo sfogo di un tifoso si arrabbiato ma soprattutto deluso.
  8. Giorgio1991

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Beh, ci sarà un motivo.
  9. Giorgio1991

    Suggestione Maresca

    Al netto dell’ottimo lavoro fatto da Spalletti, una piccola curiosità: come vedreste Enzo Maresca come allenatore? Ormai separato dal Chelsea, ha giocato con noi e già con una esperienza europea. La mia vuole essere esclusivamente una curiosità/suggestione.
  10. Ma no, sono introiti indiretti. Possedere Juventus incrementa la conoscenza del nome Tether. Molti, me compreso, prima della vicenda Juventus non conoscevano minimamente Tether
  11. Le aziende non sono fan delle squadre ma dei soldi e dei risultati contabili. Per loro, probabilmente, é una mossa che prevende un avanzamento di Theter stessa. Nel * di mondo attuale nessuna azienda si muove se non prevende un introito successivo.
  12. Eh ma quello che le faceva semplici lo hanno defenestrato, sopratutto in questo forum.
  13. Dico la mia, la gestione di Tudor non mi piace, é in confusione, ma affidarli totalmente le colpe chiedendo un esonero è una valutazione superficiale. Abbiamo cambiato tanti allenatori ma il risultato è stato sempre lo stesso. Probabilmente i problemi sono da ricercare alla radice. Basta con questa costante richiesta esoneri, sembriamo il Palermo di Zamparini
  14. No, in conferenza il giornalista ha chiesto: “il tuo amico Juric, il tuo migliore amico”. Lui ha solo risposto “è mio amico, non migliore amico”.
  15. Non è che sia partito accorto, ha ancora dei problemi di rosa. Sulle fasce l’unico di ruolo oggi era Joao Mario e lo ha tenuto in panca perché altrimenti non avrebbe avuto cambi (se la partita si mette male non puoi schierare kalulu di spinta). Stessa cosa per Koop dal primo minuto, lo ha detto in conferenza, Openda è un 9 o un trequarti da ripartenza e quindi non aveva scelta. credo che con Zegro ed il ritorno di Cambiaso lui possa avere più scelta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.