Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robby2261

Utenti
  • Numero contenuti

    6.108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robby2261

  1. Ha un contratto in scadenza al 30 giugno, inoltre ho semplicemente citato il pensiero di Re David.
  2. Conte/De Laurentis come l'acqua nell'olio bollente, Antonio dura il tempo di uno starnuto. Per quanto riguarda la Roma fossi in loro ci penserei molto prima di non rinnovare a D.D.R. per quanto sta facendo, ha ribaltato la Roma.
  3. Uno ha provato (Teotino) ad azzardare una critica sul modulo per rendere la squadra più offensiva e dare ai giocatori ruoli più funzionali alle loro caratteristiche (Chiesa es.), ha preso del: Incompetente Stupido Solo per ciò che ha detto e fatto nel post partita a SKY andrebbe esonerato, società silente ed allenatore che invece di stizzirsi con la classe arbitrale per ciò che non ci hanno riconosciuto questa stagione se la prende con un giornalista che ha fatto una domanda legittima.
  4. Halma, Halma......Halm, Halm.....ce la può fare dai.
  5. Robby2261

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Ancora peggio allora significa he ha cominciato prima di 16 anni.
  6. Robby2261

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Appunto, abbiamo appena assistito al debutto o quasi di un certo Yamal (Barca/Napoli) sedici anni, e il nostro tiene in panca un prospetto come Yldiz.
  7. Invece se deve essere afflittiva, visto che nelle coppe non ci arrivano andranno in B
  8. Io tutta questa certezza non ce l'ho. Max è un livornese e i livornesi non regalano niente. E' stata certamente una battuta messa al momento giusto e nel contesto giusto, e quando sussistono queste due condizioni......si scherza per dire la verità. D'altra parte Don Peppino Prisco quando ribadiva che dopo aver stretto la mano ad uno juventino si contava le dita qualcosa di sotto inteso c'era. Quindi battuta diverte per battuta divertente accettare anche i sotto intesi, cari interisti. Senza le situazioni arbitrali di quest'anno così palesemente pro Inter non avrebbe detto quella frase.
  9. Se Dragusin vale oggi 25mln. Yldiz ne vale almeno 40. Uno perchè è nettamente più forte, due perchè è un trequartista. Soulè idem .
  10. Ancora peggio, adesso che rifletto, mi chiedo perchè le ammonizioni prese in super coppa valgono per il campionato e non viceversa. Ogni competizione dovrebbe seguire un proprio iter. Ma la logica nel mondo F.I.G.C non esiste.
  11. Chi ha interesse a cogliere la negatività per Juventus se ne frega della sostanza, e chi ha progettato il servizio lo sa, come sa di raggiungere l'obbiettivo che è quello di far trasparire una falsa realtà.
  12. Certo ma anche prima con il 60% della comunicazione in mano era abitudine "fidarsi" di Franco Baresi per i fuorigioco.
  13. Robby2261

    21 anni senza l'Avvocato Gianni Agnelli

    Oggi abbiamo John Elkan.
  14. Ha giocato fino al 1997 10 anni di berlusconi e galliani se li è fatti tranquillamente.
  15. Inzaghi in epoca VAR segnava 1/3 delle reti accreditategli e parla. Quando il direttore d'orchestra Baresi Franco alzava il braccio automaticamente arbitro fischiava fuorigioco. Ma d'altra parte con il Presidente Primo Ministro e l'A.D. presidente di Lega non poteva non essere così, e a noi tacciano di conflitti di interesse.
  16. E' ovvio che non è un arbitro: 1- perchè gli arbitri in attività non possono parlare se non autorizzati, e se lo fossero non avrebbero problemi a mostrarsi 2- Se fosse un ex arbitro che problemi avrebbe a farsi riprendere, come per altro fanno già i vari Marelli & Co. Pertanto si tratta dell'ennesima farsa pilotata atta a manipolare l'opinione pubblica, atta a rafforzare l'anti juventinità e ad alleggerire la pressione mediatica sull'Inter in vista del 4 febbraio. Gli stessi gialli riservati a Chalanoglu e Barella che salteranno la partita di Firenze per essere presenti e riposati per lo scontro diretto sono la dimostrazione di una volontà precisa finalizzata ad indirizzare gli eventi.
  17. Se ADL va in carcere il Napoli va in Lega Pro, poco ma sicuro. Quindi tranquillizzati perchè nella peggiore delle ipotesi non succederà nulla. "Tutto deve cambiare perche' tutto resti come prima". Togliere lo scudetto al Napoli, equivale a scatenare una guerra civile. Non succederà nulla, la giustizia sportiva non avrà più bisogno di sentenziare velocemente, deve passare la nottata, come dicono loro e tutto finirà come nulla fosse. Giornali, TV, opinionisti, social non ne parlano a differenza di Juventus, il pensiero comune non viene influenzato ed indirizzato e.........amen.
  18. Anche accreditandogli i 3 punti della partita da recuperare, se al Napoli danno 10 pt. di penalità, came a noi, non andrà in serie B, ma certamente non andrà in Champion, e il danno economico sarà importante.
  19. Canavacciulo pratica il marketing a rovescio, GENIO..
  20. Questo è impresentabile, viene perciulato da tutti lo hanno messo per sostituire quel poverino che è morto di cui adesso mi sfugge il nome.
  21. Robby2261

    15 Marzo 1970 - Stadio Comunale di Torino: Juventus-Cagliari 2-2

    Nel marzo del 1970 avevo già compiuto 10 anni, meraviglioso. Manlio Scopigno, Albertosi..... Se penso che oggi le squadre che si incontrano devono avere maglia, calzoncini, calzettoni in contrasto, qui praticamente sembravano la stessa squadra. Che bel calcio, le maglie sembravano fatte in casa con i numeri cuciti. Comunardo Nicolai l'incubo di Albertosi..
  22. Sappiamo la stima che Fergusson ha sempre avuto nei confronti del nostro campione. Fuori dubbio è anche nella sua epoca uno dei più forti in assoluto ma della sua epoca, se il campo lo estendiamo alla storia del calcio per me no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.