Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BrazoAjeje

Utenti
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

61 Buona

Su BrazoAjeje

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. BrazoAjeje

    Finalmente le immagini della "pedata" ad Allegri

    No, l'ho pure difeso e penso sia stato un grandissimo allenatore. Però ha fatto una figura ridicola come uomo. E' lui che cerca lo scontro col prescritto per fare casino. E quando manca ben più di un quarto d'ora alla fine si fa espellere per una sceneggiata del genere...parlando di "pedate". Ha perso totalmente la bussola. Allegri poi è un buon allenatore perchè sa tenere equilibrio nell'ambiente. Quest'anno -Non ha vinto nulla. -Ha giocato da schifo. -Segnavamo di più con Del Neri (e qualche scontro diretto lo vincevamo). -Nessun giocatore è migliorato, anzi Chiesa iniziava a mostrare segni d'involuzione, Kulusevski da una prima stagione con 7 gol e 7 assist (e decisivo in una finale di Coppa Italia) è stato bocciato e perso. Se mi perdi anche la bussola e la halma sei 0. Non puoi finire con Bernardeschi che ti deve calmare...ma che esempio dai? Ma alla fine è sempre così. E' così di tanto stile che è abituato a dire che prima di lui i giocatori avevano paura in Champions (attacca Conte) Che c'è un motivo se vincono sempre gli stessi (attacca Sarri). 7+2 ...e il bello è che, con 0 risultati, nè di titoli nè di altro, sarà l'unico degli ultimi 3 a restare, perchè ormai non c'è una logica aziendale, ma amicale.
  2. Avevo il forte sospetto che la "pedata" fosse una farsa per buttare un po' di fumo negli occhi. Ora ne ho la certezza. Voglio bene a Max. Ma è bollito.
  3. Siamo una rosa inferiore all'Inter (di poco), possiamo considerarci alla pari del Napoli. Rispetto agli altri siamo superiori. Poi ci sono infortuni ecc...e va bene. Il Milan ha come punta delle ex riserve 35enni, o dei giocatori adattati. Non ho ancora capito chi fa i gol al Milan, ma li fanno. La differenza è che loro hanno vinto partite con gol di Daniel Maldini.
  4. BrazoAjeje

    Risultatismo e Superlega

    Quindi la Grande Ungheria era una squadra di globetrotters? Negli anni '30 con 2 finali mondiali finite 4-2 erano globetrotters? C'è un solo modo per dimostrare che fanno circo: sconfiggerli sul campo... E in questo momento quelli che fanno 4-3 sono in semifinale di Champions, quindi hanno risultati.
  5. Dybala tecnicamente è un campione. Io gli avrei proposto 5,5 netti invece di non proporre nulla (sempre se sia avvenuto così). Però è innegabile che non sia il Dybala del 2017. Nelle ultime 4 stagioni ha segnato 45 gol con la Juve, più 2 in nazionale... Gente come Berardi, Insigne, lo stesso Morata, pure Ilicic nonostante non giochi da mesi...hanno segnato di più in questo lasso di tempo. Non una, ma 4 stagioni... Lautaro per fare un confronto nello stesso lasso di tempo ha segnato 65 gol con l'inda e 19 con l'Argentina...non esiste Dybala pretenda di più.
  6. Partita dopo partita. Ed è importante anche la volontà di prendere un terzo posto piuttosto che un quarto, un secondo piuttosto che un terzo. C'è una quota di proventi della Champions destinati alle Italiane che viene diviso a seconda di come si arriva rispettivamente in campionato. Ad esempio questa stagione di questa quota la Juve prendeva 2 milioni. Inter, Milan e Atalanta rispettivamente 8, 6 e 4 milioni. Ballano 2 milioni fra un terzo e un quarto posto. Non sono da buttare
  7. Troppe squadre davanti Di fatto siamo: -7 Milan -6 Inter -4 Napoli. A 9 giornate dalla fine. Noi innanzitutto dovremmo essere quasi perfetti (e per quanto si speri sempre, la vedo assurda una Juve che vince 12 partite di fila in campionato) E in ogni caso una squadra che possa farsi mangiare questi punti ci sta benissimo. Che tutte e 3 lo facciano mi sembra veramente difficile. Pensiamo almeno a raggiungere la media di 2 punti a partita (siamo a 56 punti dopo 29, nemmeno 2. E' assurdo parlare di scudetto con questa media punti)
  8. Quello scudetto sarà sempre nostro. La verità non la cancelli con una bugia, resta sempre verità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.