Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZX-Hardstyle

Utenti
  • Content count

    413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

222 Buona

About ZX-Hardstyle

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,920 profile views
  1. ZX-Hardstyle

    In ascolto - La VoStra Musica

    Oggi mi faccio venire la nostalgia
  2. ZX-Hardstyle

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Ok grazie per le info, magari farò una ricerca di qualche articolo che ne parla.
  3. ZX-Hardstyle

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Ma questa storia delle banche in che periodo è avvenuto? Stai parlando dello stesso Barcellona che chiude da 8 anni consecuitivi il proprio bilancio in utile? Dello stesso Real Madrid che ha chiuso l'ultimo esercizio con 38 mln di utile? Non sono un esperto di finanza, ma a sensazione se fossi una banca spagnola non mi farei grossi problemi nel dar soldi a una società che chiude i bilanci in utile
  4. ZX-Hardstyle

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Si la scelta di escludere le plusvalenze è stata spesso criticata proprio in ragione di ciò che dici tu. È un po' uno scontro tra filosofie di pensiero. Comunque sul report, nella parte dedicata a noi, hanno scritto che per il prossimo anno si aspettano un aumento dei ricavi commerciali grazie ai rinnovi di Adidas e Jeep.
  5. ZX-Hardstyle

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Comunque Tutto Juve poteva scrivere l'articolo utilizzando le cifre in euro invece che in dollari. Vi consiglio di aprire il report linkato. È in inglese, ma almeno le cifre sono redatte in euro.
  6. ZX-Hardstyle

    Deloitte Football Money League: Juve decima

    Perché I ricavi che risultano sui report Deloitte sono al netto delle plusvalenze. Ad esempio il Barcellona ha ricavato 840 mln di euro, ma se ci aggiungi le plusvalenze lo scorso anno hanno chiuso l'esercizio con 990 mln di euro di ricavi
  7. E' un giocatore che è cresciuto assieme alla crescita del contesto in cui si trova, visto che Demme gioca a Lipsia da quando era ancora in Serie C. Diciamo che il suo percorso mi ricorda un po' quello di Lazzari alla Spal, con la differenza che Demme è un paio d'anni più grande. Io credo che a Napoli avrà delle difficoltà ad integrarsi, ma comunque sia il Napoli aveva bisogno di un mediano e lo ha trovato, almeno è un giocatore funzionale piuttosto che un potenziale campione svogliato fuori ruolo come Fabian Ruiz. Anch'io ho visto un paio di volte il Lipsia e devo dire che, nonostante sia titolare in una squadra stabilmente ai vertici del calcio tedesco e che disputa anche competizioni europee, in quel paio di occasioni Demme non mi è saltato all'occhio, e credo che questo effetto non lo abbia dato soltanto a me.
  8. Ma non è solo una questione del Parma, lo stesso Kulusevski vuole giocare titolare perché ci sarà l'Europeo e vuole guadagnarsi una maglia, possibilmente da titolare (ha appena debuttato in Nazionale maggiore mi sembra)
  9. No, Kulusevski sta giocando come ala, Kurtic invece è una mezzala. (ma comunque anche fosse stato un ala, Kulusevski non si muoverà da Parma fino a giugno)
  10. Piccola precisazione ad Agresti per quanto riguarda il discorso del "le cifre per l'acquisto sono fissate, anche se non c'è un accordo scritto" E' vero, ma in realtà fino a questa estate, quando la Juve ha ceduto Orsolini a titolo definitivo, le cifre del controriscatto (recompra) erano scritte sul contratto solo che, per quel che ne so, ora non ci sono più perché da questa stagione è vietato inserire la recompra. Comunque, accordo verbale o scritto che sia, se qualcuno si presenta con offerte maggiori alle cifre pattuite, noi dovremmo pareggiarla.
  11. E' ancora un 98 e da un paio d'anni sta gradualmente migliorando Quando è stato comprato dal Real era ancora un bambino e molti si aspettavano un'esplosione rapida (alla Pogba), ma evidentemente necessitava di tempo. Ora sta arrivando.
  12. Come fa a colmare il vuoto di un giocatore che era fuori rosa? Ma se devono inventare notizie, almeno che siano reliastiche PS: Mariano Diaz ha totalmente floppato con il Real, anche perché è sempre rotto.
  13. Mi piacerebbe tanto tornasse, però prenderlo ora come ora è un rischio, sta avendo problemi fisici in continuazione
  14. ZX-Hardstyle

    Gol più bello del decennio

    Per me la rovesciata di Pepe contro la Lazio. Io resto ancora innamorato di come riesce a fare quello stop e rovesciata così velocemente. Gesto tecnico molto difficile.
  15. Abbiamo delle mezzali talmente inefficienti al momento che un Vidal in fase calante potrebbe essere la migliore delle soluzioni in rosa. Perché altrimenti i vari Matuidi, Rabiot, Ramsey, Khedira ed Emre Can ad oggi stanno rendendo sotto le aspettative, Si salva solo Bentancur.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.