Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZX-Hardstyle

Utenti
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

149 Buona

Su ZX-Hardstyle

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.443 visite nel profilo
  1. Beh si ma tutti i contratti scadono il 30 giugno, la stagione sportiva finisce in quel giorno. Lo potremmo annunciare anche adesso che non cambia nulla, semplicemente è in vacanza e quando rientrerà sarà a Torino.
  2. Comunque se non si riuscirà a raggiungere il miliardo totale (e sarà così) sarà l'ennesima sconfitta del calcio italiano che continua sempre più ad affondare; o meglio, continua a vivere questa situazione di stagno mentre gli altri campionati riescono sempre a progredire commercialmente. E il gap aumenta.
  3. Senza dubbio la più forte il Napoli di quest'anno, i 91 punti lo dimostrano. Per quanto riguarda la più debole direi la Roma 2014-15, tant'è che è stato lo Scudetto più in cassaforte che abbiamo vinto tra i 7 Secondo me viene sopravvalutata la forza del Milan 2011-12. Quella formazione mi fa rabbrividire. Avrei scelto loro come i più deboli se non fosse stato per la presenza di Ibra e Thiago Silva. Il resto è un'accozzaglia di scarsoni (Aquilani, Emanuelson, ANTONINI!!) e di grandi giocatori ormai a fine carriera
  4. ZX-Hardstyle

    Top 11 bidoni del settennio

    Ma per quale motivo avete messo gente che in questi 7 anni non ha fatto una presenza con noi? Gente come Motta, Martinez, Traorè, Pazienza che erano stati fatti fuori da Conte e non inseriti in rosa. Comunque questa è la mia Flop XI Neto* Isla Lucio Ogbonna Peluso Sturaro Hernanes Lemina Anelka Borriello Bendtner Menzione speciale per Elia ed Estigarribia *= una nota per Neto. Definirlo flop è esagerato perché secondo me è un ottimo portiere. Tuttavia non potrei menzionare al suo posto i terzi portieri perché non avrebbe senso.
  5. Considerato l'enorme patrimonio culturale in Italia che si riflette nella costituzione di musei e che il nostro è un museo "parziale", ovvero che, a differenza di un classico museo, viene visitato esclusivamente da persone che hanno un legame con la Juventus , il 43° posto è un risultato di tutto rispetto
  6. Io mi chiedo: visto che, ad un certo punto del tragitto (dove c'era il grosso del corteo) si sarebbero dovuti fermare, cosa volevano fare? Non ne trovo le finalità. Comunque buona guarigione ai 6 tifosi.
  7. ZX-Hardstyle

    In Ascolto - La VoStra musica

  8. ZX-Hardstyle

    Il DJ Avicii è morto all'età di 28 anni

    Due anni fa si era ritirato dalle scene, continuando solo l'attività in studio. E' chiaro che non esponendo più la sua immagine aveva meno i riflettori puntati, ed era proprio ciò che voleva.
  9. ZX-Hardstyle

    In Ascolto - La VoStra musica

    Che possa riposare in pace
  10. ZX-Hardstyle

    Il DJ Avicii è morto all'età di 28 anni

    Evidentemente era in vacanza. Morte improvvisa. Comunque è inutile discutere sulle cause, perché può essere stato di tutto visto le condizioni fisiche e mentali che affliggevano Avicii. E difficilmente ne verremo a conoscenza, visto che la sua manager ha annunciato che non verrano rilasciati ulteriori aggiornamenti. Se n'è andato un grande produttore con talento da vendere. Non ero un suo grande fan ma amo Silhouettes e Bromance, due tracce di grande livello, e comunque lo stimavo come artista
  11. Troppo facile parlare col senno di poi, però sul ritiro dalla Nazionale (dopo Euro 2016) sono d'accordo. Con una Nazionale così ai minimi storici c'era da aspettarsi di tutto.
  12. ZX-Hardstyle

    In Ascolto - La VoStra musica

    Come potete vedere dal mio nickname ho una grande passione per il genere Hardstyle. Un genere giovane, nato da nemmeno 20 anni, e composto principalmente da due filoni: il filone olandese e il filone italiano. Uno dei pionieri del filone italiano fu Federico Franchi, in arte Zenith DJ, che produsse la prima traccia Hardstyle italiana, I'm Your Deejay, nel lontano 2001. Ebbene, un paio di giorni fa purtroppo se n'è andato, ma la sua musica e la sua figura rimarranno per sempre nella storia del genere. Inoltre le prime due lettere del mio nickname prendono ispirazione da un alias usato per una sua traccia. Sono due giorni che le ascolto in ripetizione. Grazie per ciò che hai dato, Federico!
  13. ZX-Hardstyle

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Molto forte, però deve imparare a gestire le gomme. Non puoi condurre una gara per quasi tutti i giri e finire con oltre 7 secondi di distacco dal primo. In pratica ha fatto una gara opposta a quella di Vinales, che è cresciuto nel finale salvando un weekend iniziato male e proseguito peggio.
  14. ZX-Hardstyle

    In Ascolto - La VoStra musica

    2009, anno della Progressive house per i generi EDM.
  15. ZX-Hardstyle

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    E invece no Comunque finora ottime Ducati, delude Vinales, soprendenti le due Suzuki. Siamo ancora a venerdì, vediamo l'evolversi della situazione con le altre due sessioni di prove libere. Comunque voglio soffermarmi un attimo sulla moto3 dove vedo che quest'anno secondo me Bastianini può seriamente giocarsela per il titolo. Con la Estrella Galicia lo scorso anno ha incredibilmente deluso, ora che è passato al Team Leopard sembra essere partito col piede giusto. Team Leopard che a mio avviso è il migliore della categoria, ha fatto stravincere il mondiale a Kent e Mir e quest'anno hanno puntato su due italiani, Bastianini e Dalla Porta. La grande insidia per Enea sarà sicuramente Martin che corre con Gresini, tant'è che gia in FP2 ha fatto un tempo da paura. Dopo loro due ci sono tanti outsider che possono dire la loro: Ramirez, Di Giannantonio, Bezzecchi, Canet per citarne alcuni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.