Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Verotti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Luca Verotti

  1. magari quando ha rinnovato 2 anni fa e prima di prendere Szczesny cmq lui prima ha detto che avrebbe smesso poi è tornato in corsa , ci credo 4ml l'anno con l'opzione sul secondo chi ci rinuncia? cmq la titolarità non ce l'ha sicura... in bocca al lupo anche se in effetti fa un po' strano anche a Parigi la titolarità non ce l'ha...
  2. Come si fa a non prenderlo per il chiulo per quello che ha detto ahahahah l'ha sparata talmente grossa che siamo finiti a Berlino. Ingrato ed Ignorante.
  3. ma perchè trovare un altro pogba ??? è appena arrivato, ha appena rinnovato basta farvi pippe mentali godetevolooooo ju29ro.com/tutto-juve/5974-il-polpo-paul Riassumo, in modo da non essere frainteso: - la Juventus non ha nessuna necessità di vendere Pogba; - la Juventus non ha nessuna intenzione di vendere Pogba; - i tifosi farebbero bene a piantarla di dar retta a 'ste *. come fai a non concordare. appena letto.
  4. Non è sul mercato. Giochiamo a che? Trovo nauseanti e ridondanti queste campagne mediatiche che provano a "mobilitare" i tifosi su un giocatore che non è sul mercato, che non è in vendita, che ha appena firmato un contratto, che la Società vuole tenere. diamoci un taglio, non siamo divertenti.
  5. Povero Paul..troppo troppo sotto i riflettori...speriamo si spengano un po'..si parla solo di lui....
  6. Concordo. Ha un bell'approccio alle cose Allegri, concreto e molto positivo.
  7. Sì anch'io sottolineo come l'aspetto più importante sia il buon momento che sta attraversando la Squadra +5 sulla seconda e qualificata agli ottavi. Quindi godiamocelo sperando di dare grande continuità nei risultati. Non tutti i mali vengono per nuocere alla fine. Squadra forte, Società compatta ed un nuovo Allenatore che si sta confermando portando risultati. Si è integrato bene, si muove più che bene, non abbiamo assolutamente patito il cambio anzi ne stiamo beneficiando.
  8. Condivido tutto, grande Marotta, chiaro e conciso. Sono molto soddisfatto stiamo rispettando i piani e siamo in linea con gli obiettivi prefissati. Ottimo.
  9. Sono felicissimo. Rinnovo meritato. Bello fatto insieme Capitano e vice Capitano
  10. Segnalo il link dove possiamo ascoltare il Presidente che parla agli azionisti a partire dalle 10.30 https://www.youtube.com/watch?v=1K5g-wKsV4g Tuttosport
  11. Cmq anche rocchi che dopo due settimane stigmatizzi dicendo che non ci "ha più capito molto" lo trovo agghiacciante... Cosa serve un intervista a Rocchi dopo due settimane...a nulla..incredibile come sia stato pressato per arrivare a questo specie dopo che nicchi lo aveva assolto dopo 48 ore non sanno perdere sti perdenti. sostanzialmente sì, questo è..
  12. Grandissimo Pavel, sempre un piacere vederlo a difendere i nostri colori con grande schiettezza e juventinità. Pavel è uno che non le manda a dire, sottili i riferimenti nel caso di Totti. E' un grande uomo di sport ed è destinato a fare bene anche come dirigente.
  13. Teniamo un topic aperto sennò si ripetono le stesse cose che abbiamo letto oggi nel topic sopra. E' un incubo leggere e scrivere costantemente le stesse identiche cose....
  14. ha un'accelerazione che fa spavento. sono troppo contento speriamo si confermi
  15. Quando Paul Pogba è dalle parti dell'area di rigore, spostatevi, perché da quei piedi partono siluri. E con il pallone prende il volo anche la Juventus. Ecco una collezione dei suo gol dalla distanza: il Big Bang arriva quando meno te lo aspetti bellooo
  16. non possiamo dire il contrario, dovrebbe saperlo anche lui e cercare di essere un po' più umile anche nelle dichiarazioni. correi dei forti rischi se proporzionati all'esperienza che ha che non è quella di un veterano, però fa anche delle belle cose dimostrando spesso di avere ottime intuizioni.
  17. http://www.juventus....ws+24luglio2013 Gentili Member, a seguito di alcune segnalazioni pervenute in questi giorni, con la presente comunicazione intendiamo fare chiarezza, circa le modalità di rinnovo della vostra Tessera del Tifoso. In questo momento non è attivo nessun tipo di rinnovo automatizzato. Tale funzione sarà presto attiva su www.juventus.com. Appena sarà attiva riceverete relativa comunicazione Grazie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.